VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitā ci unisce! (dal 23/01/04)

Laziali in trasferta a Livorno

« Older   Newer »
  Share  
UltraS-LaziO.PiazzaGuadalupE
view post Posted on 31/12/2005, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (irridux @ 31/12/2005, 17:34)
bč c'č da dire che il comizio i laziali lo fanno 2 volte l'anno mentre di lā 38

lascialo parlare camerata pontino...il ragazzo č parecchio irrascibile...facciamolo sfogare wink.gif
 
Top
Micolinha
view post Posted on 1/1/2006, 16:44     +1   -1




Si lasciatelo sfogare... pure i fiorentini mi ci mancavano...
 
Top
Antonio Montana
view post Posted on 1/1/2006, 17:47     +1   -1




mi sono sfogato. ora sto meglio. e questo lo devo a voi. grazie.
ma vaia..vaia...a me sembrate tutti grulli...
 
Top
piacentino88
view post Posted on 2/1/2006, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (irridux @ 31/12/2005, 17:34)
bč c'č da dire che il comizio i laziali lo fanno 2 volte l'anno mentre di lā 38

concordo!!!!!
 
Top
kirolak
view post Posted on 2/1/2006, 23:51     +1   -1




CITAZIONE (irridux @ 31/12/2005, 17:34)
bč c'č da dire che il comizio i laziali lo fanno 2 volte l'anno mentre di lā 38

la coerenza non ha prezzo
 
Top
baresitā
view post Posted on 3/1/2006, 00:20     +1   -1




Io non mi vesto mai a maschera quando vado in trasferta
Porto sempre e solo la mia sciarpa biancorossa...che sia in una cittā di destra o di sinistra non ha importanza,non mi adeguo a nessun tipo di situazione
 
Top
UltraS-LaziO.PiazzaGuadalupE
view post Posted on 3/1/2006, 00:36     +1   -1




CITAZIONE (baresitā @ 3/1/2006, 00:20)
Io non mi vesto mai a maschera quando vado in trasferta
Porto sempre e solo la mia sciarpa biancorossa...che sia in una cittā di destra o di sinistra non ha importanza,non mi adeguo a nessun tipo di situazione

il problema baresitā.. č non č che noi laziali ci adeguiamo al tipo di partita con diverse mentalitā...
č che a livorno.. per noi la trasferta assume tutto un altro sapore... direi un sapore interno...
non č facile da spiegare ad un non romano ed ad un non laziale... gia un romanista diciamo che mi capirebbe di piu...
 
Top
1999
view post Posted on 3/1/2006, 00:53     +1   -1




io invece mi chiedo se un giorno vi stancherete (vale a destra come a sinistra) di dire sempre le solite cose messe in croce. biggrin.gif
tante volte sembra di essere al Processo di Biscardi, con l'unica differenza che quelli che vanno dal rosso di merda li pagano per la presenza in trasmissione, voi invece lo fate gratis.
contenti voi contenti tutti, io rimango dell'umile opinione che se ognuno si facesse i cazzi propri si starebbe tutti meglio.

rilassatevi...siamo in una sezione dove uno posta delle foto per il gusto di postare delle foto.
wink.gif
 
Top
UltraS-LaziO.PiazzaGuadalupE
view post Posted on 3/1/2006, 00:59     +1   -1




CITAZIONE (1999 @ 3/1/2006, 00:53)
io invece mi chiedo se un giorno vi stancherete (vale a destra come a sinistra) di dire sempre le solite cose messe in croce. biggrin.gif
tante volte sembra di essere al Processo di Biscardi, con l'unica differenza che quelli che vanno dal rosso di merda li pagano per la presenza in trasmissione, voi invece lo fate gratis.
contenti voi contenti tutti, io rimango dell'umile opinione che se ognuno si facesse i cazzi propri si starebbe tutti meglio.

rilassatevi...siamo in una sezione dove uno posta delle foto per il gusto di postare delle foto.
wink.gif

alla domanda ricorda che si genera risposta...

cmq... le foto di questa partita son gia state postate e ripostate in sezione lazio...chi puo chiudere chiuda..senno si continua a degenerare come nei vari processi di biscardi come dice il compagno... biggrin.gif
 
Top
X.X.X
view post Posted on 3/1/2006, 11:16     +1   -1




secondo mč pių che per i colori politici i laziali stanno perdendo il fascino di un tempo per i numeri in trasferta..tra cittā e provincia avrete 4 milioni di abitanti,e io apparte il chievo smile.gif peggio di voi non ne vedo in giro..
parere personale
 
Top
UltraS-LaziO.PiazzaGuadalupE
view post Posted on 3/1/2006, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (X.X.X @ 3/1/2006, 11:16)
secondo mč pių che per i colori politici i laziali stanno perdendo il fascino di un tempo per i numeri in trasferta..tra cittā e provincia avrete 4 milioni di abitanti,e io apparte il chievo smile.gif peggio di voi non ne vedo in giro..
parere personale

non esagerare adesso... apparte il chievo mi sembra dire un bel po troppo...
 
Top
alalalalalalala
view post Posted on 3/1/2006, 12:00     +1   -1




SECONDO ME ANCHE L'UDINESE NON č CHE NE VANNO MOLTI IN TRASFERTA....
IO LA PENSO COSė, DOPO VEDETE VOI
 
Top
Micolinha
view post Posted on 3/1/2006, 19:34     +1   -1




Io credo che a Livorno in tanti siano stati bloccati alla stazione visto che so stati venduti 3000 biglietti e quel settore ospiti contiene meno gente...
 
Top
Mr.Blitz
view post Posted on 3/1/2006, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Micolinha @ 3/1/2006, 19:34)
Io credo che a Livorno in tanti siano stati bloccati alla stazione visto che so stati venduti 3000 biglietti e quel settore ospiti contiene meno gente...

Ci vuoi raccontare che il biglietto ce l'avevano in 3000 e ne sono arrivati solo 300 ??

Delirio...
 
Top
Micolinha
view post Posted on 3/1/2006, 21:03     +1   -1




Caro e' cosi'...
 
Top
39 replies since 31/12/2005, 13:10   3603 views
  Share