VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

VICENZA, la prima discussione... il baule dei ricordi

« Older   Newer »
  Share  
Vicenza
view post Posted on 12/9/2006, 16:25     +1   -1




Ragassi la mia giornata di produzione per la megaditta è finita... ci si sente domani....


Buon Spritz a Todos....
 
Top
astego
view post Posted on 12/9/2006, 17:24     +1   -1




ciao berico benvegnu'..te ricordo che vanso na birra a TUO DIRE..che voendo te podare' ofrirme a Torin..Beppo.Ex C.N.!!..altro chè

Attached Image: curva_20nord_20vicenza3.jpg

curva_20nord_20vicenza3.jpg

 
Top
sempre al tuo fianco
view post Posted on 12/9/2006, 17:35     +1   -1




scusate... io son giovane ma vedo che qui c' è qualche vecchietto... sbaglio o ho sentito parlar di una vecchia amicizia tra neroverdi e vicentini?????
 
Top
astego
view post Posted on 12/9/2006, 17:49     +1   -1




deso stemo benon...berico risponde a tute le nostre domande...el xe' na enciclopedia de informasion sul Lane
 
Top
Eatcat
view post Posted on 12/9/2006, 18:04     +1   -1




vecchietti? pian coe bombe amoreeeee
comunque confermo.. nei vostri derby anni 70/80 spesso veniva qualcuno a supporto dei nero-verdi (capitanati dal bae) contro la maggica mestrina al baracca..
vedemo se trovo qualche reperto fotografico...

Quì ad esempio ghe xè una foto de un derby al penzo dove ghe giera alcuni magnagatti con i venessiani...
 
Top
sempre al tuo fianco
view post Posted on 12/9/2006, 18:12     +1   -1




grassie... el BAE... che gran personaggio... e bei tempi quei... mi raccontano che il VE neroverde faceva punte di 8000 spettatori in casa nell allora serie D...attuale c2...
 
Top
I Love Techno
view post Posted on 12/9/2006, 22:23     +1   -1




berico.. !?!?! ci son sempre in casa(apparte col rimini) è che giro sempre da na parta all'altra.. sopra a sinistra della balaustra o sotto.. o a salutar l'idiota ( :D ) di Rude (Vicenza)
Sabato son rimasto un pò a parlar con M.r.t x esempio

(comunque i postumi me li tengo a vita purtroppo..sono sempre un pò a rischio in caso de urtoni o cose del genere..)
 
Top
Vicenza
view post Posted on 13/9/2006, 08:51     +1   -1




tsè...

oh ma ve ricordeo Di Carlo e Viviani a mai dire goal, vestii da Braccio di ferro e olivia???

dialo porco....
 
Top
Buts78
view post Posted on 13/9/2006, 09:24     +1   -1




No questa non me la ricordo proprio!!!
Me ricordo invese la mitttica trasmission de Rigorosamente calcio con ospite la curva sud quando semo sta promossi in A, con presente la squadra al completo! A go ancora la cassetta! (anca se ormai non so pi se va el registratore)
Ga da essere proprio belo el libro delle VG, tempo fa gaveo tolto quelo con la foto de P. sulla copertina, fatto da un giornalista ma te vedevi che l'era pi un racconto de na trasferta a Udine (ghe iero anca mi).

Attached Image: vice1.jpg

vice1.jpg

 
Top
Vicenza
view post Posted on 13/9/2006, 10:33     +1   -1




mi conosso chi lo gha battù a macchina se pol dire, e el gha dito che sè na figada veramente...

come gha dito Eatcat saria bon averlo par le feste de nadale...
 
Top
Sub Zero Vicenza
view post Posted on 13/9/2006, 10:59     +1   -1




UFFICIALE: Il Verona passa nelle mani del conte Arvedi

13.09.2006 11.36 di Marco Frattini articolo letto 134 volte

Fonte: Valeriano Peretti

l Conte Pietro Arvedi D’Emilei è il nuovo proprietario dell’intero pacchetto azionario dell’Hellas Verona F.C.

Il Conte Arvedi, già proprietario del 20% delle quote della società, ha ufficializzato la notizia durante una conferenza stampa tenutasi presso la sede della società nella mattinata di oggi.

Giambattista Pastorello lascia quindi Verona dopo otto anni: la società scaligera venne rilevata durante il campionato 1997/98 e l’anno successivo arrivò in serie A con Prandelli. Seguirono tre stagioni consecutive in serie A culminate con la clamorosa retrocessione del 2001/02 della squadra di Mutu, Camoranesi e Gilardino. Successivamente il Verona visse il periodo più buio della sua centenaria storia con ben sei campionati consecutivi in serie cadetta.

:D
 
Top
Vicenza
view post Posted on 13/9/2006, 11:11     +1   -1




el conte dae braghe onte...

cmq Occhi Puntati sè tornà a scola dala maestra me sà, non el scrive più.... :D

Edited by Vicenza - 13/9/2006, 12:21
 
Top
Vicenza
view post Posted on 13/9/2006, 12:24     +1   -1




sub ci sei a Turin? vai con gli altri??
 
Top
Sub Zero Vicenza
view post Posted on 13/9/2006, 13:06     +1   -1




No Vicenza, sabato non posso andare a Torino... cmq ci sarò a Mantova per la mia prima serie di trasferte.

 
Top
Vicenza
view post Posted on 13/9/2006, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (Sub Zero Vicenza @ 13/9/2006, 14:06)
No Vicenza, sabato non posso andare a Torino... cmq ci sarò a Mantova per la mia prima serie di trasferte.

io mantova salto... l'ho messa in lista insieme a treviso e forse piacenza... se pol tranquillamente saltarle.... anche perchè faccio anche bari se ce la faccio...

se vedaremo cmq prima o dopo.....
 
Top
4906 replies since 31/1/2006, 15:25   85315 views
  Share