VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

Serie C girone B, discussione sul girone...

« Older   Newer »
  Share  
Laterale sostegno
view post Posted on 23/2/2006, 12:58 by: Laterale sostegno     +1   -1




Gli stabiesi??quelli che ti sono entrati fino in curva nord e che ti hanno invitato per ben 15 minuti a venirci incontro?quelli che ad un certo punto dovevano arrivare in gradinata per vedervi da vicino??č comodo parlare dello striscione per voi..ma chi era presente sa che lo striscione č stato visto DOPO e che soprattutto nn rappresentava il motivo per cui si č arrivati fino in curva nord...a quel punto dopo 15 minuti li ad aspettarvbi senza reazioni da parte vostra si decise di prendere lo striscione e penso che una volta che si ruba uno striscione si torna indietro o no?una volta che vedi arrivare gli sbirri nella zona cuscinetto con la chiara intenzione di bloccarti cerchi di tornare indietro o no?o pensate che č stato il vostro arrivo ritardato,guidati dagli steward che vi facevano da scudo,a farci tornare indietro?saluti e mi racomando scrivete sempre le solite cose,giustamente voi siete i foggiani e noi gli stabiesi,solo della vostra "REPUTAZIONE"potete approfittare...ROOTS ERIDE,appena posso ne parliamo....
 
Top
14242 replies since 2/2/2006, 12:14   557109 views
  Share