VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Serie C girone B, discussione sul girone...

« Older   Newer »
  Share  
ZONA
view post Posted on 28/2/2006, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (Acituri @ 28/2/2006, 10:10)
CITAZIONE (ZONA @ 28/2/2006, 05:21)
CITAZIONE (N.I.S.S. @ 20/2/2006, 15:57)
CITAZIONE (Acituri @ 16/2/2006, 12:49)
NAPOLI
Alla prima di campionato si presentano in 300, belli da vedere per stile e portamento,poca anzi pochissima voglia di cantare,nessun particolare coreografico se non qualche torcia. Al s. Paolo sono davvero grandi,nel loro stile i n°1 per mentalità e portamento la Curva A, per cuore voce e numeri la B.

Ricordo quella trasferta...la prima di quest'anno...un viaggio interminabile...un sole ed un caldo infernali...

Gia'....io xro' ad Acireale ricordo il fresco della piscina in villa comunale...e 2 spendide modelle...bellezze locali...in posa per una pubblicita'....vi risparmio i "dolci" commenti"...questa trasferta in sicilia e' tra le piu' belle che io abbia fatto....si al pari di altre in serie A B e le poche in Europa...per una serie di cose..dal "ritrovato" treno...all' adrenalina del probabile ma poi mancato incontro....e sopratutto per il posto...bello e pieno zeppo di giovincelle fresche e mediterranee. biggrin.gif wink.gif

allora non andate in B cosi l'anno prossimo tornate..... !!
e poi scusa di quale "incontro" parli ?

inconti casuali....biggrin.gif ....giocavano a reggio calabria..cmq a parte tutto da quelle parti ci ritorno in vacanza...sono posti stupendi..altro che grecia a spagna.
 
Top
view post Posted on 2/3/2006, 08:57     +1   -1

Rasta quanto basta

Group:
Member
Posts:
807
Reputation:
0
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE (Fovea-Style @ 28/2/2006, 09:39)
due torce accese durante la gara

Confermo l'assurdo stato di repressione in quel di Grosseto.
Occhio ragazzi che anche a noi ci è venuta l'idea di accendere 3 torcie e ci siamo beccati 3 diffide! sad.gif cry.gif blink.gif
 
Web  Top
cuoredivetro84
view post Posted on 4/3/2006, 15:43     +1   -1




Sono cose che capitano....alla fine grosseto è una bel paese!!!
 
Top
Fovea-Style
view post Posted on 5/3/2006, 21:44     +1   -1




FOGGIA-PISTOIESE (5-3-06)

Noi meno presenze del solito oggi e anche piuttosto svogliate…almeno all’inizio. Si parte subito male e il primo tempo tranne qualche rara eccezione sarà molto scialbo. Cori stanchi e non convinti, poco colore (ma qui la colpa è da attribuire al vento fortissimo che tirava oggi allo Zac). Il megafono veniva poco seguito e i più si preoccupavano del risultato “sorprendentemente” negativo.
Il secondo tempo, fortunatamente, la nord rialza la testa e appena gli arancioni Pistoiesi segnano il terzo goal inizia l’euforia nel settore. Cori secchi, cori potenti e ripetuti, sciarpate, e divertimento.
Ormai la partita non interessa più a nessuno e si pensa solo a seguire le direttive del megafono e a divertirsi.
Ah..se la gente avesse sempre lo stesso spirito e la stessa voglia…

I Pistoiesi arrivano con qualche minuto di ritardo nel settore. Onorano la presenza come possono. Si compattano, sventolano diverse bandierine arancioni, alzano un paio di stendardi e si mettono a cantare con battimani ripetuti.
Concreti !





 
Top
TARTAN
view post Posted on 6/3/2006, 15:49     +1   -1




ANCORA GROSSETO

Gravi incidenti tra le forze dell'ordine e i 100 ultras sassaresi:

Grosseto 05/02/06 : Gravi incidenti sono scoppiati al di fuori dello stadio comunale Carlo Zecchini e sono proseguiti fino alla stazione. Al termine della partita, il gruppo composto da 100 persone usciva velocemente buttava giù le transenne per trovare contatto con quelli del Grosseto. Interveniva subito la polizia con cariche e spari a salve, i tifosi riuscivano a fuggire in una piccola via attorno allo stadio dove si scontrava nuovamente con polizia e cercava il contatto con quelli biancorossi. Ancora sassate e manganellate, auto danneggiate, dopo mezzora tutti alla stazione dove la situazione si tranquillizzava, fino al momento della partenza del treno per Civitavecchia. Feriti qualche agente di polizia e diversi supporters sassaresi che saranno nei prossimi giorni identificati.
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 7/3/2006, 21:07     +1   -1




Sassaresi..gruppi sia NG che gli UTS con i controcazzi..ho avuto modo di conoscerne diversi UTS di persona..oltre a essere dei grandi per lo sbattimento di attraversare il mare ogni 15 giorni sono molto ospitali e sono gente veramente valida.
 
Top
kommander
view post Posted on 13/3/2006, 01:30     +1   -1




volevo sapere se qualche tifoso sassarese e' stato diiffidato!!!! certo che se la torres sale in b ed il cagliari retrocede l'anno prossimo ne vedremo delle belle!!!!
 
Top
san miguel
view post Posted on 13/3/2006, 13:08     +1   -1




CITAZIONE (kommander @ 13/3/2006, 01:30)
volevo sapere se qualche tifoso sassarese e' stato diiffidato!!!! certo che se la torres sale in b ed il cagliari retrocede l'anno prossimo ne vedremo delle belle!!!!

se questo succedesse fra 2 stagioni quando noi saremo a ranghi "completi" sarà ancora meglio... cmq nn penso che noi retrocederemo, devono salire loro!!

Edited by san miguel - 13/3/2006, 13:09
 
Top
Swergio
view post Posted on 13/3/2006, 14:12     +1   -1




we forza napoli holle
 
Top
UltimoBaluardo
view post Posted on 13/3/2006, 21:18     +1   -1




c'è qualcuno della PISTOIESE?
 
Top
1921 clan
view post Posted on 14/3/2006, 01:54     +1   -1




Io sono di Pistoia wink.gif
 
Top
UltimoBaluardo
view post Posted on 14/3/2006, 13:48     +1   -1




CITAZIONE(1921 clan @ 14/3/2006, 01:54)
Io sono di Pistoia wink.gif

oh..bene...forse puoi rispondere a una domanda che in capi degli uucs si fanno da anni e anni..
te la faccio in mp...
 
Top
cuoredivetro84
view post Posted on 14/3/2006, 14:29     +1   -1




Pistoiese come ti è parsa la Foggia casalinga?
 
Top
Blex
view post Posted on 14/3/2006, 14:29     +1   -1




Forza torres domenica dobbiamo assolutamente vincere contro la Pistoiese in casa.

SASSARI TORRES NON TI LASCIAMO MAI!!

 
Top
1921 clan
view post Posted on 14/3/2006, 16:07     +1   -1




CITAZIONE
Pistoiese come ti è parsa la Foggia casalinga?

Purtroppo ho dovuto saltare la trasferta per un impegno dell'ultimo momento davvero inderogabile, mi giravano veramente le palle visto che quest'anno quella di Foggia era sicuramente una delle trasferte più interessanti. La vostra è sicuramente una tifoseria che merita ben altri palcoscenici ai quali vi auguro di tornare presto. I ragazzi presenti mi hanno parlato della cordiale accoglienza ricevuta dagli ultras della Curva Nord (Ultras1980 e Vecchio Regime) con i quali si erano scambiate due chiacchere anche a Pistoia

Edited by 1921 clan - 14/3/2006, 16:26
 
Top
14242 replies since 2/2/2006, 12:14   557099 views
  Share