VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ragazzo pestato dai gobbi, siete proprio ARDITI nel 20 vs 1

« Older   Newer »
  Share  
Berghem Blues
view post Posted on 5/3/2006, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (Vale TORO @ 5/3/2006, 11:46)
Cercherò di essere presente ogni tanto anche se non essendo x niente sportiva mi infastidisce vedere dei messaggi dei gobbi qua in mezzo quindi non so quanto potrò resistere.
Volevo raccontarvi un episodio che mi è capitato la scorsa settimana in centro a Torino riguardante la spavalderia di un gobbo. Me ne andavo in giro con degli amici e come sempre al collo portavo la sciarpa del TORO quando un pirla dice agli amici: MINCH**A OH! GUARDA QUELLA TIPA poi rivolto a me dice MA NON TI VERGOGNI AD ANDARE IN GIRO CON QUELLA SCIARPA???Col sange al cervello gli ho risposto di vergognarsi lui condito da una buona dose di insulti e lui mi fa RINGRAZIA CHE 6 UNA TIPA SE NO.... E io gli ho risposto TU RINGRAZIA CHE NON HO LA CINGHIA SE NO OLTRE GLI INSULTI TI PRENDEVI PURE UNA CINGHIATA IN FACCIA. Ammetto di essere stata brutale xò se fossi stato un omone di 2 metri x 150 Kg non avrebbe detto nulla ma visto che davanti si trovava una ragazzetta alta 1,65 di 44 Kg il truzzo in questione si sentiva forte e io al contrario delle sue aspettative gli ho tenuto testa.
Non mi faccio insultare da gente che x riempire lo stadio deve regalare i biglietti x le partite, da gente che non sa scrivere correttamente uno striscione e tantomeno da gente che in 20 contro uno si divertono a menar le mani o peggio ancora i coltelli.
ODIO LA JUVE E TUTTI I SUOI TIFOSI !!!!!!!!!

wink.gif

..niente male come presentazione...





Ug...vedo che in questa sezione..gli unici belli tosti..sono le donne biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
-12-
view post Posted on 5/3/2006, 15:17     +1   -1




marco io parlo di alba...cioé dove vivo..dove i tamarretti fanno tanto i coglioni poi alla fine sono innocui..a torino la situazione sará diversa...c'é piú gente wink.gif
 
Top
diegobecks
view post Posted on 5/3/2006, 15:37     +1   -1




io coi gobbi ho avuto in tutto due episodi di contatto fisico: in germania ero bello ubriaco e insegnavo agli amici del paese gemellato al mio dei cori, tra cui quelli contro la giuve... e un italiano gobbo di merda grosso quanto coglione mi ha afferrato e minacciato (era il triplo di me) e ho dovuto smettere di insegnare quei cori... ma certo non ho abbassato lo sguardo...
invece in classe dopo la fiction sul grande torino un mio compagno gobbo deficiente parlava male degli eroi...l'ho scaraventato a terra con un calcio davanti all'incredulità di tutti...ed è finita lì. che io sappia non ha mai più osato riempirsi la boccaccia con il grande torino
 
Top
CurvaGaetanoScirea
view post Posted on 5/3/2006, 15:58     +1   -1




...i colpevoli ne dovranno rispondere a chi di dovere già oggi.

...per l'interista, hai perso una buona occasione per stare zitto. se ti metti a contare fino a 39 un doccia è il minimo. eran meglio un paio di bombe carta.

...per i bimbi granata che picchiano tutti: siete il bello di internet.
 
Top
ale ug
view post Posted on 5/3/2006, 16:48     +1   -1




...mah...
 
Top
view post Posted on 5/3/2006, 17:01     +1   -1
Avatar

Absolutely Perfect

Group:
Member
Posts:
6,888
Reputation:
0

Status:


..noto che per i granata del forum vivere a torino nn è proprio una passeggiata
 
Top
JMK
view post Posted on 5/3/2006, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 5/3/2006, 17:01)
..noto che per i granata del forum vivere a torino nn è proprio una passeggiata

Bè, se c'è gente incivile e infame tra le vostre fila non è roba di cui vantarsi.
Detto cio', io personalmente non ho mai avuto problemi con nessuno.

Edited by JMK - 5/3/2006, 17:27
 
Top
-12-
view post Posted on 5/3/2006, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (CurvaGaetanoScirea @ 5/3/2006, 15:58)
...i colpevoli ne dovranno rispondere a chi di dovere già oggi.

...per l'interista, hai perso una buona occasione per stare zitto. se ti metti a contare fino a 39 un doccia è il minimo. eran meglio un paio di bombe carta.

...per i bimbi granata che picchiano tutti: siete il bello di internet.

hihihhhihi laugh.gif

appena arrivato e rompi i coglioni???

bimbi vallo a dire agli infami che hanno aggredito quel poveretto in p.zza statuto, perché i pugni che mi sono preso a volte per dei litigi coi gobbi non me le dimentico...al contrario di te, io difendo la mia fede.


Edited by ugmaratona - 5/3/2006, 18:53
 
Top
FIERI DI ESSERE BIANCONERI
view post Posted on 5/3/2006, 17:54     +1   -1




sti episodi accadono, sono delle vigliaccate e c'è poco da dire...
ma ora non venitela a menare perchè succedono dappertutto e in qualunque tifoseria c'è questa gente, quindi evitatevi le prediche e i vostri gesti di eroismo...

per l'interista: a parte che i giornali ne han parlato dell'idrante, cmq se proprio vuoi metterla su quel piano non mi sembra che i giornali abbiano parlato di cosa è successo nel dopo-partia, o sbaglio??? wink.gif
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 5/3/2006, 18:17     +1   -1




boh..io dico solo che vivo benissimo nella mia città, vado in giro con la mia sciarpa, nessuno mi rompe quasi mai i coglioni e non perchè faccio paura statene certi. Quindi bene o male il rispetto esiste ancora e quando vedo uno con la sciarpa bianco nera è logico che ci si scambiano occhiatacce, ma il venire alle mani è un altra cosa.
In una città come torino, in cui non sai chi hai di fronte, è meglio essere in grado di controllarsi per non finire all'ospedale con la testa rotta, non sono nè un ninja nè uno che sa menare le mani con grande tranquillità, diciamo che per tirare un schiaffo ci penso 100volte e mentre ci penso, se ho di fronte uno che con le mani ci parla, sono già per terra. Quindi preferisco usare le parole e la mia tranquillità, che mi hanno sempre tolto da situazioni penose.
Magari non sarò un eroe, ma il risultato è lo stesso, anzi lividi e questura esclusi.
Botte ne ho prese, non dai gobbi e gli altri ne sono usciti quasi incolumi, ma state certi che sono rimasto a prenderle senza battere ciglio, poi non si dorme la notte per la rabbia ed il rimorso, ma una lezione morale vela doppia a mio parere.
Detto ciò..ODIO I GOBBI BASTARDI...


biggrin.gif..Guardate che punteggiatura.. shifty.gif

Edited by ugmaratona - 5/3/2006, 18:28
 
Top
view post Posted on 5/3/2006, 19:02     +1   -1
Avatar

Absolutely Perfect

Group:
Member
Posts:
6,888
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (JMK @ 5/3/2006, 17:26)
CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 5/3/2006, 17:01)
..noto che per i granata del forum vivere a torino nn è proprio una passeggiata

Bè, se c'è gente incivile e infame tra le vostre fila non è roba di cui vantarsi.
Detto cio', io personalmente non ho mai avuto problemi con nessuno.

ho scritto i granata del forum...nn mi riferivo allo sveglione che han picchiato.
Kapito?o come no
 
Top
JMK
view post Posted on 5/3/2006, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 5/3/2006, 19:02)
CITAZIONE (JMK @ 5/3/2006, 17:26)
CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 5/3/2006, 17:01)
..noto che per i granata del forum vivere a torino nn è proprio una passeggiata

Bè, se c'è gente incivile e infame tra le vostre fila non è roba di cui vantarsi.
Detto cio', io personalmente non ho mai avuto problemi con nessuno.

ho scritto i granata del forum...nn mi riferivo allo sveglione che han picchiato.
Kapito?o come no

Ma i granata del forum non hanno mica di questi problemi, a parte forse due persone.
Se leggi i miei interventi e quelli di ug granata te ne accorgi di sicuro.
 
Top
liveforever85
view post Posted on 5/3/2006, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Vale TORO @ 5/3/2006, 11:46)
Cercherò di essere presente ogni tanto anche se non essendo x niente sportiva mi infastidisce vedere dei messaggi dei gobbi qua in mezzo quindi non so quanto potrò resistere.
Volevo raccontarvi un episodio che mi è capitato la scorsa settimana in centro a Torino riguardante la spavalderia di un gobbo. Me ne andavo in giro con degli amici e come sempre al collo portavo la sciarpa del TORO quando un pirla dice agli amici: MINCH**A OH! GUARDA QUELLA TIPA poi rivolto a me dice MA NON TI VERGOGNI AD ANDARE IN GIRO CON QUELLA SCIARPA???Col sange al cervello gli ho risposto di vergognarsi lui condito da una buona dose di insulti e lui mi fa RINGRAZIA CHE 6 UNA TIPA SE NO.... E io gli ho risposto TU RINGRAZIA CHE NON HO LA CINGHIA SE NO OLTRE GLI INSULTI TI PRENDEVI PURE UNA CINGHIATA IN FACCIA. Ammetto di essere stata brutale xò se fossi stato un omone di 2 metri x 150 Kg non avrebbe detto nulla ma visto che davanti si trovava una ragazzetta alta 1,65 di 44 Kg il truzzo in questione si sentiva forte e io al contrario delle sue aspettative gli ho tenuto testa.
Non mi faccio insultare da gente che x riempire lo stadio deve regalare i biglietti x le partite, da gente che non sa scrivere correttamente uno striscione e tantomeno da gente che in 20 contro uno si divertono a menar le mani o peggio ancora i coltelli.
ODIO LA JUVE E TUTTI I SUOI TIFOSI !!!!!!!!!

grasse grassissime...risate
 
Top
Vale TORO
view post Posted on 5/3/2006, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (ugmaratona @ 5/3/2006, 18:17)
boh..io dico solo che vivo benissimo nella mia città, vado in giro con la mia sciarpa, nessuno mi rompe quasi mai i coglioni e non perchè faccio paura statene certi. Quindi bene o male il rispetto esiste ancora e quando vedo uno con la sciarpa bianco nera è logico che ci si scambiano occhiatacce, ma il venire alle mani è un altra cosa.
In una città come torino, in cui non sai chi hai di fronte, è meglio essere in grado di controllarsi per non finire all'ospedale con la testa rotta, non sono nè un ninja nè uno che sa menare le mani con grande tranquillità, diciamo che per tirare un schiaffo ci penso 100volte e mentre ci penso, se ho di fronte uno che con le mani ci parla, sono già per terra. Quindi preferisco usare le parole e la mia tranquillità, che mi hanno sempre tolto da situazioni penose.
Magari non sarò un eroe, ma il risultato è lo stesso, anzi lividi e questura esclusi.
Botte ne ho prese, non dai gobbi e gli altri ne sono usciti quasi incolumi, ma state certi che sono rimasto a prenderle senza battere ciglio, poi non si dorme la notte per la rabbia ed il rimorso, ma una lezione morale vela doppia a mio parere.
Detto ciò..ODIO I GOBBI BASTARDI...


biggrin.gif..Guardate che punteggiatura.. shifty.gif


Neanche a me rompono quasi mai i coglioni, xò se uno stronzo mi insulta x fare il figo davanti agli amici non mi sta bene assolutamente. Mi urla dietro e devo far finta di non sentire x fargli credere che ho paura?No di certo. E' 10 anni che sono abbonata in curva, ogni tanto vado anche in trasferta. Il TORO x me è un pezzo di cuore, un pezzo di storia che mio padre mi ha tramandato con passione e mai a nessuno permetterò di dirmi VERGOGNA x la sciarpa che porto.
Che si vergognino loro col loro grande stile truffaldino
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 5/3/2006, 22:01     +1   -1




Assolutamente..nessuno dice che bisogna stare zitti..bisogna solo essere più furbi..e nella maggioranza dei casi..con delle persone che si approcciano in certi modi..non è che ci vada molto wink.gif
 
Top
66 replies since 4/3/2006, 20:08   2356 views
  Share