VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ragazzo pestato dai gobbi, siete proprio ARDITI nel 20 vs 1

« Older   Newer »
  Share  
curva maratona
view post Posted on 6/3/2006, 00:20     +1   -1




Detto cio', cara Vale, l'essere tifosi lo si esprime allo stadio, durante o prima o dopo le partite, non in giro, proprio per questo quando si ricevono provocazioni in giro bisogna lasciare perdere e al massimo rimandare a quando ci sarà lo scontro allo stadio.



strana risposta,rimandare a quando ci sara' lo scontro???e allo stadio,che fai?due cariche delle balle con in mezzo i puffi,poi?e' un topic che sta degenerando,a parer mio,ne' voglio innescare polemiche,pero'...
 
Top
ale ug
view post Posted on 6/3/2006, 00:23     +1   -1




CITAZIONE (curva maratona @ 6/3/2006, 00:20)
e' un topic che sta degenerando,a parer mio

è già stata una cazzata averlo aperto...
 
Top
indians_gbn
view post Posted on 6/3/2006, 00:34     +1   -1




spero sinceramente che non sia vero

in ogni caso, ammesso che lo sia, mi pare superfluo farvi notare che certi gesti non possono appartenere SICURAMENTE a gente che in curva conta o che comunque la vive con un certo spirito

la tamarrata è sempre dietro l'angolo e non ha colore
 
Top
TorinoBiancoNera
view post Posted on 6/3/2006, 00:38     +1   -1




quoto sia curva maratona che indians gbn
 
Top
UNDER the SHED
view post Posted on 6/3/2006, 10:08     +1   -1




ragazzi non sò se vi possa interessa molto,ma sono cose ke ogni tanto capitano anche quà a genova.Un mio amico è stato menato da 3 tipi solo perchè aveva la felpa degli ultras dopo una partita dell'italia.I 3 tipi oltre che ad essere con caschi e a volto ben coperto l'hanno preso mentre era girato...in poche parole dei gran figli di puttana infami.E la cosa + bella è ke io e altri abbiamo "indagato" per trovarli e abbiamo scoperto che facevano parte di un gruppo della nord(ora non dico il gruppo)e che erano dei pivelli.Probabilmente hanno preso la cosa come un divertimento x farsi un pò le ossa,ma se lo hanno fatto è xkè qualkuno gli dà il "permesso" di farlo.state tranquilli che se uno vuole fare la merda può essere anche un ultras.
 
Top
pinebn
view post Posted on 6/3/2006, 10:39     +1   -1




curva maratona è la dimostrazione che su questa sezione c'è anche gente che sa ragionare.d'accordo con te
 
Top
JMK
view post Posted on 6/3/2006, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (curva maratona @ 6/3/2006, 00:20)
Detto cio', cara Vale, l'essere tifosi lo si esprime allo stadio, durante o prima o dopo le partite, non in giro, proprio per questo quando si ricevono provocazioni in giro bisogna lasciare perdere e al massimo rimandare a quando ci sarà lo scontro allo stadio.



strana risposta,rimandare a quando ci sara' lo scontro???e allo stadio,che fai?due cariche delle balle con in mezzo i puffi,poi?e' un topic che sta degenerando,a parer mio,ne' voglio innescare polemiche,pero'...

forse mi sono spiegato male, ma quello che intendevo è che per strada è meglio non rispondere alle provocazioni, perchè non sai mai chi hai di fronte.
Allo stadio è già tutto un altro discorso, anche se come giustamente dici ai tempi d'oggi non si puo' più fare niente.

CITAZIONE (UNDER the SHED @ 6/3/2006, 10:08)
ragazzi non sò se vi possa interessa molto,ma sono cose ke ogni tanto capitano anche quà a genova.Un mio amico è stato menato da 3 tipi solo perchè aveva la felpa degli ultras dopo una partita dell'italia.I 3 tipi oltre che ad essere con caschi e a volto ben coperto l'hanno preso mentre era girato...in poche parole dei gran figli di puttana infami.E la cosa + bella è ke io e altri abbiamo "indagato" per trovarli e abbiamo scoperto che facevano parte di un gruppo della nord(ora non dico il gruppo)e che erano dei pivelli.Probabilmente hanno preso la cosa come un divertimento x farsi un pò le ossa,ma se lo hanno fatto è xkè qualkuno gli dà il "permesso" di farlo.state tranquilli che se uno vuole fare la merda può essere anche un ultras.

Dai racconti di chi era presente (non so quanto attendibili a questo punto) il ragazzo era uscito da Toro Store di via Allioni, e ha avuto un alterco con dei ragazzi di un gruppo organizzato della juve che si stavano radunando per la trasferta, dopodichè sembra sia stato malmenato.
Dico SEMBRA perchè chi ha annunciato la notizia (un giornalista) non è stato assolutamente chiaro per cui alla fine stiamo discutendo di aria fritta, e ha ragione chi dice che la discussione è degenerata.
 
Top
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 6/3/2006, 13:09     +1   -1




Il caso Ustica è molto più chiaro confronto a questo.
Ho letto il 3d incriminato e si è passati da un 20 vs 1 ad un 3 vs 1. Da un bagno di sangue a un 'non si è fatto nulla'. Da un agnellino che esce tutto contento da un negozio, a un provocatore pazzo...
Insomma, altro materiale per Carlo Lucarelli.
 
Top
FIERI DI ESSERE BIANCONERI
view post Posted on 6/3/2006, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (Conte Duca Brizzoletti @ 6/3/2006, 13:09)
Il caso Ustica è molto più chiaro confronto a questo.
Ho letto il 3d incriminato e si è passati da un 20 vs 1 ad un 3 vs 1. Da un bagno di sangue a un 'non si è fatto nulla'. Da un agnellino che esce tutto contento da un negozio, a un provocatore pazzo...
Insomma, altro materiale per Carlo Lucarelli.

su queste cose ci saranno sempre 3.000 versioni discordanti e alla fine non saprai mai dove stà la verità...
era un topic che secondo me non andava aperto proprio per il semplice fatto che non si è sicuri di nulla, però diciamoci la verità, è sempre bello dire "gobbi infami,gobbi terroni ecc. ecc. tongue.gif biggrin.gif wink.gif

detto questo, resto sempre dell'idea che il gesto è stato sbagliato se le cose sono veramente accadute come si dice...
 
Top
PADOVA_OVEST
view post Posted on 6/3/2006, 23:00     +1   -1




secondo me la notizia non è vera anche perche gli juventini quando fanno le trasferte partono da gioia tauro.... forse quel gruppo a torino era li x assistere alle olimpiadi...
 
Top
pinebn
view post Posted on 6/3/2006, 23:18     +1   -1




ci mancava la perla
 
Top
LosBorrachosDelTablon
view post Posted on 7/3/2006, 13:20     +1   -1




ma non era monza?
 
Top
-12-
view post Posted on 7/3/2006, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (Conte Duca Brizzoletti @ 6/3/2006, 13:09)
Il caso Ustica è molto più chiaro confronto a questo.
Ho letto il 3d incriminato e si è passati da un 20 vs 1 ad un 3 vs 1. Da un bagno di sangue a un 'non si è fatto nulla'. Da un agnellino che esce tutto contento da un negozio, a un provocatore pazzo...
Insomma, altro materiale per Carlo Lucarelli.

tu da che parte stai?
 
Top
Ex CN71
view post Posted on 7/3/2006, 16:29     +1   -1




ragazzi la storia è vera non è una cazzata come argomento...ma le cose come al solito sono state ingigantite...ma il fatto è accaduto e ovviamente ora ognuno(non qua perchè nessuno sa i fatti reali)tira l'acqua al suo mulino
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 7/3/2006, 16:35     +1   -1




certo che è vero, ma le circostanze le si è dette?

Cioè a em sembra anche una legegrissima imprudenza da paret del ragazzo...
 
Top
66 replies since 4/3/2006, 20:08   2356 views
  Share