VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ragazzo pestato dai gobbi, siete proprio ARDITI nel 20 vs 1

« Older   Newer »
  Share  
ugmaratona
view post Posted on 7/3/2006, 19:01     +1   -1




Credo di essere d'accordo con te.
 
Top
LosBorrachosDelTablon
view post Posted on 7/3/2006, 19:03     +1   -1




io direi che certe cose bisognerebbe anche vederle coi propri occhi prima di giudicarle. A parte il fatto che gia' la terminologia usata per descrivere il fatto puo' indurre a dare interpretazioni e giudizi diversi. Un conto e' per esempio dire "un tifoso del toro e' stato malmenato" e un conto e' dire "e' stato pestato a sangue". Come anche dire con una certa enfasi pompieri, carabinieri, polizia... dio fa a leggere sto messaggio sembra che al qaeda abbia messo un ordigno in via allioni. Secondo me boh e' stato un gesto sicuramente non bello, ma si sa che queste cose accadono e da un lato c'e' chi dovrebbe darsi una calmata e dall'altro c'e' chi si dovrebbe anche fare un po' furbo e non passare con una bandiera davanti a dove partono per una trasferta
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 7/3/2006, 19:28     +1   -1




anche tu hai le tue ragioni...stiamo discutendo a vanvera
 
Top
Vbn
view post Posted on 7/3/2006, 19:53     +1   -1




CITAZIONE(liveforever85 @ 5/3/2006, 21:01)
CITAZIONE (Vale TORO @ 5/3/2006, 11:46)
Cercherò di essere presente ogni tanto anche se non essendo x niente sportiva mi infastidisce vedere dei messaggi dei gobbi qua in mezzo quindi non so quanto potrò resistere.
Volevo raccontarvi un episodio che mi è capitato la scorsa settimana in centro a Torino riguardante la spavalderia di un gobbo. Me ne andavo in giro con degli amici e come sempre al collo portavo la sciarpa del TORO quando un pirla dice agli amici: MINCH**A OH! GUARDA QUELLA TIPA poi rivolto a me dice MA NON TI VERGOGNI AD ANDARE IN GIRO CON QUELLA SCIARPA???Col sange al cervello gli ho risposto di vergognarsi lui condito da una buona dose di insulti e lui mi fa RINGRAZIA CHE 6 UNA TIPA SE NO.... E io gli ho risposto TU RINGRAZIA CHE NON HO LA CINGHIA SE NO OLTRE GLI INSULTI TI PRENDEVI PURE UNA CINGHIATA IN FACCIA. Ammetto di essere stata brutale xò se fossi stato un omone di 2 metri x 150 Kg non avrebbe detto nulla ma visto che davanti si trovava una ragazzetta alta 1,65 di 44 Kg il truzzo in questione si sentiva forte e io al contrario delle sue aspettative gli ho tenuto testa.
Non mi faccio insultare da gente che x riempire lo stadio deve regalare i biglietti x le partite, da gente che non sa scrivere correttamente uno striscione e tantomeno da gente che in 20 contro uno si divertono a menar le mani o peggio ancora i coltelli.
ODIO LA JUVE E TUTTI I SUOI TIFOSI !!!!!!!!!

grasse grassissime...risate

....
 
Top
PADOVA_OVEST
view post Posted on 7/3/2006, 22:15     +1   -1




si ok los il tuo discorso non fa una grinza però scusa che ci fanno i tifosi della juve a torino? e poi il ragazzo aveva la bandiera del torino e mi sembra normale che giri per torino con la bandiera della squadra di torino.... e come se i torinesi girassero per le vie di monza e gioia tauro con la bandiera del torino......è normale che si rischia....
ps. dal 1897 siete nati con i colori dell'udinese e siete la prima squadra di monza e gioia tauro!
 
Top
TORINO1897
view post Posted on 8/3/2006, 00:49     +1   -1




gg ancora aperto?

dai che poi arrivano pure a vaneggiatori a commentare
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 00:55     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


in effetti...


si può chiudere ormai.
 
Top
66 replies since 4/3/2006, 20:08   2356 views
  Share