VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Da Orbassano...

« Older   Newer »
  Share  
PADOVA_OVEST
view post Posted on 10/3/2006, 00:08     +1   -1




cmq penso che il torino stia vivendo un momento di flessione e smarrimento pagando in parte un pò l'inesperienza del presidente. credo che alla fine il torino vada in serie a quindi invito i torinesi a non scoraggiarsi perchè il simbolo di torino a giugno è in serie a. Agli amici della juventus f.c cap 20100 MILANO mi congratulo per la esaltante stagione della loro squadra immaginando che sono l'orgoglio dei monzesi e l'invidia dei cugini milanesi.

ps_ correggo una mia defayance JUVENTUS F.C. 20052 MONZA (MI)
 
Top
barolonelsangue
view post Posted on 10/3/2006, 08:34     +1   -1




padova dimmi la verità, sei la nostra V Kolonna, sei un dei nostri che ha avuto il coraggio di infiltrarsi dai mulita ?? Sei grande, sei il mio mito. Grazie.
 
Top
CurvaGaetanoScirea
view post Posted on 10/3/2006, 10:13     +1   -1




CITAZIONE(PADOVA_OVEST @ 10/3/2006, 00:08)
cmq penso che il torino stia vivendo un momento di flessione e smarrimento pagando in parte un pò l'inesperienza del presidente. credo che alla fine il torino vada in serie a quindi invito i torinesi a non scoraggiarsi perchè il simbolo di torino a giugno è in serie a. Agli amici della juventus f.c cap 20100 MILANO mi congratulo per la esaltante stagione della loro squadra immaginando che sono l'orgoglio dei monzesi e l'invidia dei cugini milanesi.

ps_ correggo una mia defayance JUVENTUS F.C. 20052 MONZA (MI)

daye padova ovest, daye
 
Top
PADOVA_OVEST
view post Posted on 10/3/2006, 15:39     +1   -1




vi ringrazio per la stima che mi mostrate, volevo chiedere agli amici torinesi nonchè sfegatati tifosi del torino se hanno notato come gli amici monzesi della juventus siano molto attivi nell'interessarsi del TORINO probabilmente nel loro cuore passa una vena con i colori della città di torino e del torino.
 
Top
CurvaGaetanoScirea
view post Posted on 10/3/2006, 15:39     +1   -1




daye daye.
 
Top
PADOVA_OVEST
view post Posted on 10/3/2006, 15:41     +1   -1




curva gaetano scirea è il nome della curva nord del brianteo di monza?
 
Top
CurvaGaetanoScirea
view post Posted on 10/3/2006, 15:42     +1   -1




si scrive Bryanteo.
 
Top
PADOVA_OVEST
view post Posted on 10/3/2006, 15:45     +1   -1




forse in dialetto brianzolo.... ma in italiano brianteo... ahhhhh forse tu ti attacchi all'errore della parola defayance vero? hai ragione correggo... defaillance va bene cosi?
 
Top
52 replies since 6/3/2006, 16:32   1372 views
  Share