VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Roma...The end.

« Older   Newer »
  Share  
thomas turbato
view post Posted on 4/6/2009, 13:49     +1   -1




stavo venendo anch'io a mantova a festeggiare la nostra retrocessione solo che mi son fermato a metà strada al BIBERON, vecchi amori...
 
Top
minaccio con i sassi(ubriaco)
view post Posted on 4/6/2009, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (thomas turbato @ 4/6/2009, 14:49)
stavo venendo anch'io a mantova a festeggiare la nostra retrocessione solo che mi son fermato a metà strada al BIBERON, vecchi amori...

C'era Brigitta x caso? :woot:
 
Top
-Cocker-
view post Posted on 4/6/2009, 14:03     +1   -1




Beh dal Biberon ne manca ancora un pò prima di arrivare a Mantova, cmq non ti biasimo :woot:


Se non c'era Brigitta c'era la Grimaldi o qualche altro troione da podio :lol:
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 4/6/2009, 14:10     +1   -1




scusate ma la retrocessione della valenzana qualcuno la ha festeggiata? (manco so se è retrocessa)
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 4/6/2009, 14:23     +1   -1




io ho festeggiato la salvezza del travo sul campo del marsaglia all'ultima giornata
 
Top
mai solo
view post Posted on 4/6/2009, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (-Cocker- @ 4/6/2009, 14:35)
CITAZIONE (Velvet Underground @ 2/6/2009, 20:03)
erano 15 idioti, gli idioti sono ovunque, pure da voi penso..

Davvero? Solo in 15 a festeggiare la retrocessione? Se lo dici te...

Io personalmente ho goduto come un pazzo, più per quella merda di Cairo, che per i tifosi. Io quella notte di giugno di 3 anni fa me la ricordo ancora, non so te...

qualche aneddoto passato di tifoserie (?!?!) come la vostra..monzesi, stagione 89-90, a torino lasciarono un paio di striscioni perchè volevano fare gli splendidi, non paghi all'ultima giornata , a casa loro, si prodigarono in alcuni cori poco simpatici e con lo sventolio di alcune bandiere gobbe..sulle prime furono ignorati, come è giusto che sia..poi, quando davvero cagarono il cazzo, furono ARATI, e andarono a fare lo spareggio per rimanere in B, poi perso, con uno striscione, l'unico rimasto :D ci sono belle foto in rete..
altro esempio, i piacentini, anche loro esagerarono un pò e gli fu portata via la CURVA...bello lo striscione "aiuto polizia, i granata la curva ci portan via"..insomma signori , godete pure, fate un pò quello che vi pare ma occhio a non esagerare..ci fate pena e nessuno vi si incula ma se poi qualcuno si incazza..insomma , non è che avete le potenzialità per fare gli splendidi eh...
io a mantova playoff c'ero, per la cronaca.....trasferta pallosa e boccheggiante, come un pesce gatto del mincio...
paz mi dirà che sono supponente però dai, ecchecazzo..i mantuan..ma andè dar via el cul
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 4/6/2009, 14:54     +1   -1




beh sui piacentini io ho anche foto sdi granata che scappano in autostrada...e le ho perchè c'ero. sui piacentini lascerei stare...i piacentini son venuti a torino a sciogliere il gemellaggio, si fa in trasferta DI SOLITO...sui piacentini lascerei stare...
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 4/6/2009, 14:57     +1   -1




eh ma son amici dei suni dai!!!! Ahahahahah io voglio che facciano altri caroselli con quel tossico che sembra l'hippie che suona la chitarra degli anni '80....vi prego provocateci, ma sul serio.


CITAZIONE (...Pazienza... @ 4/6/2009, 15:54)
beh sui piacentini io ho anche foto sdi granata che scappano in autostrada...e le ho perchè c'ero. sui piacentini lascerei stare...i piacentini son venuti a torino a sciogliere il gemellaggio, si fa in trasferta DI SOLITO...sui piacentini lascerei stare...

Paz ecco lascia stare su!!! :)
Immagino che chi scappava in autostrada fossero temibili UG no? Ma dai.....
Vero il prossimo anno c'è Piacenza....ottimo.
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 4/6/2009, 15:00     +1   -1




NON CAPISCO COME SI POSSA PARAGONARE UNA TIFOSERIA CHE VI HA FATTO SCAVALCARE UNA AUTOSTRADA AI MANTOVANI, CHE COME NUMERI SONO ECCEZIONALI,MA ...VABBEH LASCIAM STARE... mi pare che i piacentini c'entrassero poco, di asicuro a loro di festeggiare la vostra retrocessione frega zero.
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 4/6/2009, 15:03     +1   -1




Paz non scrivere xxxte dai!!! Chi ci ha fatto scavalcare l'autostrada, quando dove e come.
Nessuno paragona piacenza ai mantovani, evito commenti.
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 4/6/2009, 15:06     +1   -1




come desiderate.
mi invento le cose, è una mia nuova idea per ravvivare un pò il forum.

domani me ne invento una nuova, per oggi ho questa. se riesco a usare photoshop prometto che mi invento anche le foto.
 
Top
mai solo
view post Posted on 4/6/2009, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 4/6/2009, 16:00)
NON CAPISCO COME SI POSSA PARAGONARE UNA TIFOSERIA CHE VI HA FATTO SCAVALCARE UNA AUTOSTRADA AI MANTOVANI, CHE COME NUMERI SONO ECCEZIONALI,MA ...VABBEH LASCIAM STARE... mi pare che i piacentini c'entrassero poco, di asicuro a loro di festeggiare la vostra retrocessione frega zero.

dai paz non ti incazzare, se c'eri sai bene come andarono le cose, curva spazzata via e stop..dai paz..tu c'eri..e non solo tu..sul gemellaggio e le allusioni al fatto che si rompe in trasferta e non in casa chi ti dà la sicurezza che l'abbiamo rotto coi genoani?perchè a questo alludi...
purtroppo per quel numero a piacenza pagarono caro alcuni ug, in termini processuali..
che poi a loro frega zera poco importa anche perchè come numeri sono davvero prossimi allo zero, barrato
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 4/6/2009, 15:08     +1   -1




non credo stiamo parlando del medesimoa nno mai solo. non credo proprio. quell'anno c'erano i viking...non ricordo nessuna spazzata via.
+ma posso ricordar male.
 
Top
mai solo
view post Posted on 4/6/2009, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 4/6/2009, 16:06)
come desiderate.
mi invento le cose, è una mia nuova idea per ravvivare un pò il forum.

domani me ne invento una nuova, per oggi ho questa. se riesco a usare photoshop prometto che mi invento anche le foto.

dai magari mi ingegno e posto anche io..paz, cazzo, nessuno dice che ti inventi le cose ma suvvia, per me andare a piacenza è sempre stata una palla unica, zero adrenalina, zero, solo fagiani da far venire l'acquolina in bocca
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 4/6/2009, 15:12     +1   -1




Facciamo ordine e la chiudiamo qui.
1) Non ti ho detto che ti sei inventato nulla...ti ho chiesto dove come quando. Posta foto se ti va, così capisco pure io.
2) Un anno a Piac-Toro c'erano i vichinghi, vero ed onestamente io non ho attraversato nessuna autostrada, ci si è dati ben benino, e chi scappava erano i tifosi delle macchinate "comuni".
3) L'anno dopo...beh.,....spazzati via.
 
Top
116 replies since 1/6/2009, 14:49   4527 views
  Share