VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Roma...The end.

« Older   Newer »
  Share  
...Pazienza...
view post Posted on 4/6/2009, 15:12     +1   -1




forse non c'eri nei primi 90

tu parli di qualche annetto fa.
 
Top
mai solo
view post Posted on 4/6/2009, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 4/6/2009, 16:08)
non credo stiamo parlando del medesimoa nno mai solo. non credo proprio. quell'anno c'erano i viking...non ricordo nessuna spazzata via.
+ma posso ricordar male.

i viking juve? perchè allora ricollego e confermo che sono due trasferte diverse..se le trovo ti posto alcune foto..se già non ci sono da qualche parte nel forum..fare intervenire la GG che forse sa dove scovarle
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 4/6/2009, 15:13     +1   -1




Se la ritrovo vi posto la foto di una vera scavallata di autostrada tra nissardi e saint etienne....
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 15:14     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


ho presente le foto che dice Pazienza, anche se al momento non saprei dove trovarle
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 4/6/2009, 15:15     +1   -1




Paz, non far l'offeso e vieni qui a parlare coi tuoi amichetti su!
 
Top
mai solo
view post Posted on 4/6/2009, 15:16     +1   -1




quella dello striscione nostro..so di averla da qualche parte...forse presa da qui sopra
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 15:17     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


su Piacenza mi ricordo i racconti di G.
 
Top
mai solo
view post Posted on 4/6/2009, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 4/6/2009, 16:12)
forse non c'eri nei primi 90

tu parli di qualche annetto fa.

non vorrei dire una stronzata ma l'anno della ramazza fu il 96..poi, come dice nms, qualche tempo prima ci fu un bel dialogo tra noi e i viking ..ma converrai con m che i piacentini senza l'apoggio esterno erano nulli, come venne dimostrato qualche tempo dopo

CITAZIONE (Granata -1906- @ 4/6/2009, 16:17)
su Piacenza mi ricordo i racconti di G.

il fienileeeeee..fantastico
 
Top
comunque vada ug
view post Posted on 4/6/2009, 15:22     +1   -1




fantastico è il suo racconta a piacenza quanto fù arrestato...l'anno dopo uscì per il compleanno della mamma e mi regalo' l'abbonamento perchè io l'avevo perso...fantastico!

Edited by comunque vada ug - 4/6/2009, 16:36
 
Top
indietrotutta
view post Posted on 4/6/2009, 15:23     +1   -1




non è '99???
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 4/6/2009, 15:35     +1   -1




bravissima GG, esattamente, fortse te le avevo pure fatte vedere, mica le trovo ora, si parla del 1993, mi pare, o giù di lì. noi eravamo coi piacentini....l'episodio che dite voi è del 2002, o poco dopo.

sui piacentini ti dico una cosa, e non ci sono riferimenti a voi , lo dico davvero, vennero a torino a cantare, cosi, di colpo...diciamo uan canzone che conteneva l'assonanza tra un leader gobbo e un lavoro di donna non molto amato...tutti ci stupimmo...fu una cosa...beh...una cosa che meritava rispetto.
i piacentini dei primi '90...vabbeh cmq amen.

thomas tu ricordi ciò di cui parlo, non far finta di niente

http://archiviostorico.corriere.it/1993/ag...083011004.shtml

+
esordio in a del piaenza, 3 a 0 per voi, ...la passeggiata non fu proprio tale...l'anno dell'autostrada mi pare, stò cercando, ho trovato anche un video su roma ultras, è del 1994/95, quella stagione lì.
 
Top
Velvet Underground
view post Posted on 4/6/2009, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 4/6/2009, 16:00)
NON CAPISCO COME SI POSSA PARAGONARE UNA TIFOSERIA CHE VI HA FATTO SCAVALCARE UNA AUTOSTRADA AI MANTOVANI, CHE COME NUMERI SONO ECCEZIONALI,MA ...VABBEH LASCIAM STARE... mi pare che i piacentini c'entrassero poco, di asicuro a loro di festeggiare la vostra retrocessione frega zero.

sembra che tutti conoscano uno ad uno le persone che popolano le varie curve per poter giudicare chi è il piu macho man.. :woot: boh per me i giudizi non sono cosi scontati
 
Top
thomas turbato
view post Posted on 4/6/2009, 15:42     +1   -1




ricordo benissimo tutti gli episodi!!
i piacentini per una decina di anni nonostante fossero denigrati da tutti erano veramente tosti, poca gente ma coi controcazzi!!! non dico altro....
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 4/6/2009, 15:42     +1   -1




Velvet hai ragione, ma come si fa a fare un carosello guidato da quel tossico di minchia e non pensare che prima o poi ti prendi una girata? Tutto li.

Paz, ricominciamo su PC....
l'anno '93 ero all'Elba quindi non andai e non so.
Poi ci fu l'anno con voi e poi la grande mareggiata....ahahahahah!!!!
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 4/6/2009, 15:48     +1   -1




ti ringrazio thomas, tutto lì, mi pare die sser diventato matto sennò.

c'è anche un video in vendita, sul 1994/05, io parlo di quegli anni.

se non sbalgio i viking nab ufficializzaron "l'amicizia" nel 1995...quindi le prime volte i gobbi che c'erano (come me) erano a titolo personale.

scusami mantovano, nonintendevo giudicarvi, vi ho visto una sola volta, qui a pavia 3 anni fa in finale playoff, e tutta pavia era vostra, diciamo, quindi conosco i vostri numeri, anche a verona un anno fa o 2 mi impressionaste...a un verona mantova...

solo, permettimelo, mi ruisulta ridicolo che in piazza festeggiaste la retrocessione granata, manco io arrivo a tanto, cioè festeggio si, ma non in piazza...in piazz fesdteggio le vittorie

thomas ma la cosa dell'autostrada la ricordi? cazzo c'eran anche le foto su "la libertà"
 
Top
116 replies since 1/6/2009, 14:49   4527 views
  Share