VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Roma...The end.

« Older   Newer »
  Share  
Velvet Underground
view post Posted on 4/6/2009, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (nellamiastanza @ 4/6/2009, 16:42)
Velvet hai ragione, ma come si fa a fare un carosello guidato da quel tossico di minchia e non pensare che prima o poi ti prendi una girata? Tutto li.

certo, ma non penso che ci sia bisogno di dire che quei pochi non rappresentnao la curva.. ma chi cazzo sono dai... per me solo dei ridicoli.. poi non nascondo di avere goduto molto per la vostra retrocessione, ma questo è un altro paio di maniche



CITAZIONE (...Pazienza... @ 4/6/2009, 16:48)
scusami mantovano, nonintendevo giudicarvi, vi ho visto una sola volta, qui a pavia 3 anni fa in finale playoff, e tutta pavia era vostra, diciamo, quindi conosco i vostri numeri, anche a verona un anno fa o 2 mi impressionaste...a un verona mantova...

solo, permettimelo, mi ruisulta ridicolo che in piazza festeggiaste la retrocessione granata, manco io arrivo a tanto, cioè festeggio si, ma non in piazza...in piazz fesdteggio le vittorie

beh, ti quoto in pieno...asterisco dalla risposta che ho dato a NMS ;)


CITAZIONE (nellamiastanza @ 4/6/2009, 17:13)
Per tornare in argomento....Velvet, lo meni tu questo prima che veniamo noi a gasarlo?

:lol: :lol: va beh dai mica penserai che se c'è qualcuno che vi viene a cercare sia sto tipo qua?! :D :P
 
Top
mai solo
view post Posted on 4/6/2009, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (indietrotutta @ 4/6/2009, 16:23)
non è '99???

ora mi metti il dubbio..sono stato a piacenza un mare di volte..ricordo quella coi viking juve, quella della ramazza bene..le uniche vive..le altre erano trasferte enogastronomiche..per questo non do molto credito ai piacentini..poi ovviamente anche tra loro ci saranno sicuramente elementi di rispetto ma..ziofà....l'ulima volta non erano nemmeno più in curva ma nei distinti...vabbè discorso chiuso..ora aspetto i mantuan....me sa che aspetto e spero..
oh, e non pigliatevela troppo eh..se scherza
 
Top
-Cocker-
view post Posted on 4/6/2009, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 4/6/2009, 15:46)
CITAZIONE (-Cocker- @ 4/6/2009, 14:35)
Davvero? Solo in 15 a festeggiare la retrocessione? Se lo dici te...

Io personalmente ho goduto come un pazzo, più per quella merda di Cairo, che per i tifosi. Io quella notte di giugno di 3 anni fa me la ricordo ancora, non so te...

qualche aneddoto passato di tifoserie (?!?!) come la vostra..monzesi, stagione 89-90, a torino lasciarono un paio di striscioni perchè volevano fare gli splendidi, non paghi all'ultima giornata , a casa loro, si prodigarono in alcuni cori poco simpatici e con lo sventolio di alcune bandiere gobbe..sulle prime furono ignorati, come è giusto che sia..poi, quando davvero cagarono il cazzo, furono ARATI, e andarono a fare lo spareggio per rimanere in B, poi perso, con uno striscione, l'unico rimasto :D ci sono belle foto in rete..
altro esempio, i piacentini, anche loro esagerarono un pò e gli fu portata via la CURVA...bello lo striscione "aiuto polizia, i granata la curva ci portan via"..insomma signori , godete pure, fate un pò quello che vi pare ma occhio a non esagerare..ci fate pena e nessuno vi si incula ma se poi qualcuno si incazza..insomma , non è che avete le potenzialità per fare gli splendidi eh...
io a mantova playoff c'ero, per la cronaca.....trasferta pallosa e boccheggiante, come un pesce gatto del mincio...
paz mi dirà che sono supponente però dai, ecchecazzo..i mantuan..ma andè dar via el cul

Ma te puoi pensare quello che vuoi. Personalmente la partita che mi ha segnato è stato il ritorno a Torino, all'andata non ci fu niente, indifferenza mi sembra, come in campionato appunto e non capisco cosa vi sareste dovuti aspettare. Al ritorno, fu tutto diverso, per come perdemmo la partita, e per il vostro simpatico presidente passato a sfottere sotto il nostro settore. Da lì per me è iniziato tutto, ma penso che valga anche per altra gente.
Se poi dici che addirittura vi facciamo pena, amen, me ne farò una ragione...aspetterò la prossima contro di voi, quando ci arerete.
 
Top
mai solo
view post Posted on 4/6/2009, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (-Cocker- @ 4/6/2009, 18:45)
CITAZIONE (mai solo @ 4/6/2009, 15:46)
qualche aneddoto passato di tifoserie (?!?!) come la vostra..monzesi, stagione 89-90, a torino lasciarono un paio di striscioni perchè volevano fare gli splendidi, non paghi all'ultima giornata , a casa loro, si prodigarono in alcuni cori poco simpatici e con lo sventolio di alcune bandiere gobbe..sulle prime furono ignorati, come è giusto che sia..poi, quando davvero cagarono il cazzo, furono ARATI, e andarono a fare lo spareggio per rimanere in B, poi perso, con uno striscione, l'unico rimasto :D ci sono belle foto in rete..
altro esempio, i piacentini, anche loro esagerarono un pò e gli fu portata via la CURVA...bello lo striscione "aiuto polizia, i granata la curva ci portan via"..insomma signori , godete pure, fate un pò quello che vi pare ma occhio a non esagerare..ci fate pena e nessuno vi si incula ma se poi qualcuno si incazza..insomma , non è che avete le potenzialità per fare gli splendidi eh...
io a mantova playoff c'ero, per la cronaca.....trasferta pallosa e boccheggiante, come un pesce gatto del mincio...
paz mi dirà che sono supponente però dai, ecchecazzo..i mantuan..ma andè dar via el cul

Ma te puoi pensare quello che vuoi. Personalmente la partita che mi ha segnato è stato il ritorno a Torino, all'andata non ci fu niente, indifferenza mi sembra, come in campionato appunto e non capisco cosa vi sareste dovuti aspettare. Al ritorno, fu tutto diverso, per come perdemmo la partita, e per il vostro simpatico presidente passato a sfottere sotto il nostro settore. Da lì per me è iniziato tutto, ma penso che valga anche per altra gente.
Se poi dici che addirittura vi facciamo pena, amen, me ne farò una ragione...aspetterò la prossima contro di voi, quando ci arerete.

guarda io posso sembrare supponente, e forse è vero ma non mi va di fare l'ipocrita..ho letto alcuni forum del toro dove vi erano pallediminchia (nostre) che parlavano di voi, che bisogna andare a mantova, che qui, che là..insomma, lo dico francamente, se la tifoseria del toro, con tutto il rispetto del mondo, si deve mettere contro di voi allora siamo davvero alla frutta, anzi al pusa del pusa cafè..sarò a mantova come da altre parti ma per il toro..punto...
poi nms, il diplomatico :D :D , cerca sempre di tenere la discussione su certi binari ma , porca troia, già c'ho la minchia di traverso che siamo scesi, se pure mi devo sorbire i mantovani..e che cazzo, mo arrivano i clivensi e quelli dell'albinoleffe e facciamo una grigliata con pane e tuma..marcia..tra l'altro
 
Top
Lord Marsden
view post Posted on 4/6/2009, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 4/6/2009, 18:55)
CITAZIONE (-Cocker- @ 4/6/2009, 18:45)
Ma te puoi pensare quello che vuoi. Personalmente la partita che mi ha segnato è stato il ritorno a Torino, all'andata non ci fu niente, indifferenza mi sembra, come in campionato appunto e non capisco cosa vi sareste dovuti aspettare. Al ritorno, fu tutto diverso, per come perdemmo la partita, e per il vostro simpatico presidente passato a sfottere sotto il nostro settore. Da lì per me è iniziato tutto, ma penso che valga anche per altra gente.
Se poi dici che addirittura vi facciamo pena, amen, me ne farò una ragione...aspetterò la prossima contro di voi, quando ci arerete.

guarda io posso sembrare supponente, e forse è vero ma non mi va di fare l'ipocrita..ho letto alcuni forum del toro dove vi erano pallediminchia (nostre) che parlavano di voi, che bisogna andare a mantova, che qui, che là..insomma, lo dico francamente, se la tifoseria del toro, con tutto il rispetto del mondo, si deve mettere contro di voi allora siamo davvero alla frutta, anzi al pusa del pusa cafè..sarò a mantova come da altre parti ma per il toro..punto...
poi nms, il diplomatico :D :D , cerca sempre di tenere la discussione su certi binari ma , porca troia, già c'ho la minchia di traverso che siamo scesi, se pure mi devo sorbire i mantovani..e che cazzo, mo arrivano i clivensi e quelli dell'albinoleffe e facciamo una grigliata con pane e tuma..marcia..tra l'altro

i mantovani vogliono sostituire noi nella tua firma :lol:
 
Top
mai solo
view post Posted on 4/6/2009, 18:28     +1   -1




no...per voi ho sempre un pensiero,,, :D ..per loro non ce la farei
 
Top
Velvet Underground
view post Posted on 4/6/2009, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (mai solo @ 4/6/2009, 18:55)
[e che cazzo, mo arrivano i clivensi e quelli dell'albinoleffe e facciamo una grigliata con pane e tuma..marcia..tra l'altro

il resto puo essere condivisibile, considerando lo stato d animo di questo momento..

poi va beh quest'ultima frase col tutto il rispetto per chievo e albinoleffe è "un po" esagerata :D anche se credo goliardica.. ^_^

l'importante è non giudicare una tifoseria in base alle categorie in cui ha militato negli anni, mica è colpa di una curva se una squadra rimane in C trent'anni.. :(
 
Top
mai solo
view post Posted on 4/6/2009, 22:17     +1   -1




sempre pronto a ricredermi è velvet..magari esce fuori una trasferta un pò meno noiosa delle tante che ci spettano quest'anno...
comunque, anche se nn sembra, mi sei simpatico..passerò a prendere un TE...
vabbè, questa è venuta uno schifio come battuta
 
Top
Velvet Underground
view post Posted on 4/6/2009, 22:53     +1   -1




:D grazie grazie..
 
Top
mai solo
view post Posted on 4/6/2009, 23:03     +1   -1




ma non ho capito bene..cairo venne sotto il vostro settore? ricordo di qualche incidente, qualche carica della polizia...ricordo male?
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 5/6/2009, 09:14     +1   -1




Ecco, ora mi ricamate addosso l'etichetta del diplomatico, ma io lo faccio solo per non esasperare i toni!!! E va bene, dai violenza, sangue, lame, bastoni, bomboni, stelle, BOOM! Cariche controcariche....insomma per sto TE contate pure me ok? Ahahahahahah ;-)

@ velvet...il tipo della vostra foto non ci verrà di certo a cercare.....lo so. Ahahahah secondo me è di quelli che si fa scudo di un bambino per dire "Eh ma c'è la creatura lasciami in paceeee...."....

 
Top
Velvet Underground
view post Posted on 5/6/2009, 09:55     +1   -1




si cairo passò sotto con dei tipi sghignazzanti che ci prendevano per il culo, prima della partita..
per il resto, si, ci fu una carica perchè alla fine fu sfondata la porta per entrare in campo

CITAZIONE (nellamiastanza @ 5/6/2009, 10:14)
@ velvet...il tipo della vostra foto non ci verrà di certo a cercare.....lo so. Ahahahah secondo me è di quelli che si fa scudo di un bambino per dire "Eh ma c'è la creatura lasciami in paceeee...."....

però non è male come tattica quella del bambino :D
 
Top
mai solo
view post Posted on 5/6/2009, 10:06     +1   -1




the diplomat...altro che camerata...nms DC..nel senso di democrazia cristiana...OH, A STO GIRO è MEGLIO CHE PRENDA LA SLITTA E FUGGA SULL'ANTARTIDE.......CIAUUUUUUUU
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 5/6/2009, 10:20     +1   -1




ennnnnnnnoooooo ehhhhhhhhhhhhhh???? DC al massimo sta per d*o c**e ahahahahah!!!!
Maisolo ciellino prrrrrrrrrrrrrrrr..............

 
Top
**1897**
view post Posted on 5/6/2009, 11:22     +1   -1




cmq la maglietta è figa....

boy, le asce? fattela raccontare meglio dato che al tempo succhiavi ancora dal biberon.


ciao BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBuoni
 
Top
116 replies since 1/6/2009, 14:49   4527 views
  Share