VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

TORO - catania 2-1, Nonostante Paparesta...(foto da pag.5)

« Older   Newer »
  Share  
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 31/3/2006, 14:16     +1   -1




CITAZIONE
e non siamo sicuramente una delle curve più a destra d'Italia e mai lo siamo stati. (e non mi tirare fuori la storia dello striscione di FN se le cose non le sai).

A parte lo striscione di FN, tanti altri episodi fanno sì che la vostra sia una curva tra le più politiche in Italia. Non ho detto che siete la curva più a destra, ma una di quelle più a destra. Negarlo mi sembra folle. Ricordo per esempio gli striscioni all'Olimpico con la Lazio dell'anno scorso (" 25 aprile, festa dei traditori dell'Italia"... striscione che se l'avessero esposto laziali o romanisti sarebbe finito in tutti i tg), o quello di quest'anno ("Onore a Paolo Di Canio"... onore per cosa?). Oppure gli striscioni riservati ai livornesi... Sono i primi che mi vengono in mente. Tra l'altro, correggimi se sbaglio, fino a qualche stagione fa avevate un bandierone enorme che con la juve non c'entrava nulla. Questo e altro fanno sì che la vostra curva sia una delle più schierate (plurale) a destra in Italia.

CITAZIONE
sui genoani e napoletani, lasciamo perdere, fa parte del gioco? per me se sai che ci sono anche loro non ti presenti, soprattutto dopo quello che era successo non troppo tempo prima...cmq cazzi vostri...

Scelte dei leader che ne sanno più di noi, e questo basta.
I viola sono gemellati con i veronesi, i rappresentanti degli UG dovrebbero chiedere prima la lista invitati per entrare in Fiesole?
Sono dinamiche dei gemellaggi, o accetti questo o li lasci perdere... e l'ultima ipotesi, ovviamente, è assurda.


CITAZIONE
coi viola so che ultimamente il gemellaggio si è rinforzato di nuovo ma a torino non eravate più di 10, a dire tanto. te lo assicuro.

Ok, ma questo non significa non rispettare il gemellaggio. Piuttosto, e sembrerà strano a dirsi, siete stati ignorati. Diciamo anche che non c'è più 'l'atmosfera' di una volta...e questo fa male a tutti.
 
Top
TORINO1897
view post Posted on 31/3/2006, 14:28     +1   -1




siamo una curva di destra, e meno male. ma una delle più a destra mi sembra esagerato.

per il resto, se i gemellaggi in italia presuppongono il rischio di trovarsi a caricare a fianco di acerrimi nemici, beh, allora grazie a dio noi siamo gemellati solo con stranieri wink.gif

ma quindi ci ignorerete anche domenica prossima? unsure.gif unsure.gif


domanda che non c'entra nulla: ma come cazzo si fa a citare i messaggi e a scrivere il proprio commento subito sotto? o addirittura citare diversi messaggi? grazie wink.gif
 
Top
-12-
view post Posted on 31/3/2006, 14:36     +1   -1




inserischi quote e /quote fra le parentesi quadre e scrivi tra le due parentesi il messaggio.....
 
Top
view post Posted on 31/3/2006, 14:59     +1   -1
Avatar

Absolutely Perfect

Group:
Member
Posts:
6,888
Reputation:
0

Status:


("Onore a Paolo Di Canio"... onore per cosa?)







 
Top
liveforever85
view post Posted on 31/3/2006, 21:55     +1   -1




io vorrò sapere come mai secondo i giornalisti ogni volta che gioca il TORO la vittoria viene trascinata dalla storica maratona...TIFO ESORBITANTE...stadio colmo peraltro!!!

Edited by Conte Duca Brizzoletti - 31/3/2006, 23:53
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 31/3/2006, 22:30     +1   -1




Dio se siete penosi...va beh io godo come un bastardo in calore...
In ogni caso vantatevi pure di essere nemici di tutti...vantatevi pure...io invece direi che i vostri 100mila tifosi sono amici di 13milioni 900mila simpatizzanti stagionali...cmq parliamoci chiaro..non ce n'è. E questa non è presunzione o megalomania...questo è un dato di fatto...
 
Top
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 31/3/2006, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (liveforever85 @ 31/3/2006, 22:55)
io vorrò sapere come mai secondo i giornalisti ogni volta che gioca il topo la vittoria viene trascinata dalla storica maratona...TIFO ESORBITANTE...stadio colmo peraltro!!!

Sei gobbo, non potrai mai saperlo.

CITAZIONE (ugmaratona @ 31/3/2006, 23:30)
Dio se siete penosi...va beh io godo come un bastardo in calore...
In ogni caso vantatevi pure di essere nemici di tutti...vantatevi pure...io invece direi che i vostri 100mila tifosi sono amici di 13milioni 900mila simpatizzanti stagionali...cmq parliamoci chiaro..non ce n'è. E questa non è presunzione o megalomania...questo è un dato di fatto...

Infatti, è proprio per questo che la prendono male.
 
Top
indians_gbn
view post Posted on 31/3/2006, 23:00     +1   -1




conte duca se posso: che bandiera è quella nell'avatar e come mai l'ha scelta?
 
Top
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 31/3/2006, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (indians_gbn @ 1/4/2006, 00:00)
conte duca se posso: che bandiera è quella nell'avatar e come mai l'ha scelta?

La bandiera sai qual è, e l'ho scelta perchè evidentemente mi andava di farlo. Perchè questa domanda?
 
Top
indians_gbn
view post Posted on 31/3/2006, 23:08     +1   -1




perchè mi auguro sia legata ai soli risultati sportivi, conferma?

attendo conferma od in alternativa una sua gentile disponibilità ad incontrarmi, grazie
 
Top
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 31/3/2006, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (indians_gbn @ 1/4/2006, 00:04)
perchè mi auguro sia legata ai soli risultati sportivi, conferma?

Peggiore offesa non potevi farmi, evidentemente hai malizia da vendere.
Io tocco SOLO il risultato sportivo. Io. Non strumentalizzo fatti drammatici, e non tocco simboli extra-calcistici cari ad un "popolo". Io.
Forse, se facessimo tutti così, si eviterebbero queste domande.
 
Top
indians_gbn
view post Posted on 31/3/2006, 23:11     +1   -1




la ringrazio per la precisazione e mi scuso
 
Top
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 31/3/2006, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (indians_gbn @ 1/4/2006, 00:11)
la ringrazio per la precisazione e mi scuso

Scuse accettate, e secondo me la precisazione non andava nemmeno fatta... stiamo parlando di tragedie umane...


Bah, comunque... torno in topic....

Piccoli commenti sparsi sulla serata. Grande Maratona, ruggente, mai doma... sempre a incitare, anche sotto. Ero in primo anello, siamo arrivati tardi e il secondo anello era off limits... in primo ci sono delle LEGGENDE STORICHE della Maratona, da brividi. C'è la storia della Maratona.
Catanesi buoni, ma i mantovani rimangono i migliori visti finora... comunque la tifoseria siciliana merita la A a priori.
32000 spettatori per una partita di B, il venerdì sera, sono da applausi... dopo 12 anni di vergogne e un fallimento siamo più di prima... non ho parole. Noi in B non siamo mai finiti.
Ah, ottima coreografia.. che momenti quelli.

Partita. ARBITRAGGIO PESSIMO che ha condizionato la nostra partita, ormai è routine... dobbiamo abituarci. Vittoria meritata, Abbruscato idolo e GODOOOOOO GODOOOOOO GODOOOOO.
Comunque vada, il futuro è nostro... in un calciobusiness di merda ci sono ancora speranze di tradizione e appartenza.

CHISSA' COME MAI NON CI FERMATE MAI.

Edited by Conte Duca Brizzoletti - 1/4/2006, 00:26
 
Top
indians_gbn
view post Posted on 31/3/2006, 23:49     +1   -1




puntualizziamo: per la cronaca la gazzetta parla di rigore dubbio come dal seguente copia/incolla: I granata vincono con un rigore contestato al 90'

alla tv si notavano ampi spazi vuoti, ampissimi, a un certo punto mi sono chiesto se per caso avessimo anticipato noi e me ne fossi dimenticato

più che "mai retrocessi" direi che in A non ci siete ancora tornati, per vostra fortuna

riguardo al risultato non voglio infierire ulteriormente ma su questo forum qualcuno proclamava l'assoluta ininfluenza di quest'ultimo ai fini del proprio malessere/benessere fisico, in quest'ottica non riesco a comprendere i godo godo.. cool.gif

Edited by indians_gbn - 1/4/2006, 00:54
 
Top
JMK
view post Posted on 1/4/2006, 00:02     +1   -1




Di rigori ce n'erano TRE tanto per la cronaca, visto che Paparesta non ha visto ben due falli di mani nell'area catanese.
Detto cio', buona la tifoseria catanese.
 
Top
110 replies since 29/3/2006, 11:37   3724 views
  Share