VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Foto El Pais, chi le ha?

« Older   Newer »
  Share  
laVelletriUltras
view post Posted on 21/9/2009, 13:53     +1   -1




per il ragazzo de forli...io sono pienamente d accordo con il tuo disocrso sul nucleare e di conseguenza sulle energie pulite...!!!pero te prego...BEPPE GRILLO NOOO!!!è un ipocrita di 1 categoria,che magari dice anche cose sensate e che tutti o quasi pensiamo...pero parla solo di qll che vuole...ti faccio un esempio...la nostra cara TESSERA DEL TIFOSO...il problema gli era stato presentato visto che lui è uno che se occupa di problemi sociali ( e questo lo è di sicuro vista l assurdita) ma lui si è mostrato freddo a questo argomento e nn lo ha mai inserito in uno dei suoi lunghi monologhi!!!ti saluto DA VELLETRI
 
Top
Born to Grind
view post Posted on 21/9/2009, 14:51     +1   -1




Vabbè adesso non è che il criterio per stabilire se Beppe Grillo è ipocrita o meno è la tessera del tifoso eh...
 
Top
kiwiforlì
view post Posted on 21/9/2009, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (laVelletriUltras @ 21/9/2009, 14:53)
per il ragazzo de forli...io sono pienamente d accordo con il tuo disocrso sul nucleare e di conseguenza sulle energie pulite...!!!pero te prego...BEPPE GRILLO NOOO!!!è un ipocrita di 1 categoria,che magari dice anche cose sensate e che tutti o quasi pensiamo...pero parla solo di qll che vuole...ti faccio un esempio...la nostra cara TESSERA DEL TIFOSO...il problema gli era stato presentato visto che lui è uno che se occupa di problemi sociali ( e questo lo è di sicuro vista l assurdita) ma lui si è mostrato freddo a questo argomento e nn lo ha mai inserito in uno dei suoi lunghi monologhi!!!ti saluto DA VELLETRI

eccerto che non ne ha mai trattato sul blog..xk lui odia il calcio moderno proprio come noi...perchè questi presidenti x la maggior parte sono dei ladri di prima categoria...lui ha parlato di moratti di lotito di tutti quei personaggi sporchi..e se ti informi ha anche detto questo: perchè dovrebbero essere peggio i tifosi che fanno scontri che si fanno male tra loro invece di sti ladri di prima categoria che lasciano senza lavoro migliaia di famiglie...poi ha anche detto questa frase:i ricchi vincono gli sfigati festeggiano...e se ci pensate dalla c1 in su è così...
 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 21/9/2009, 16:59     +1   -1




a me bnon dispiace beppe grillo..però ce vogliono i fatti,a chiacchiere sta messo bene e mi trovo spesso d'accordo...ma ora i fatti..cose concrete...

p.s.:quindi secondo la tua/sua affermazione....lui vince!
 
Top
kiwiforlì
view post Posted on 21/9/2009, 17:20     +1   -1




si ho dimenticato di aggiungere un pezzo che fungeva da titolo che era politica calcio e poi un'altra cosa che non ricordo..cmq beppe a ottobre procederà a creare il movimento nazionale a 5 stelle che cercherà di improntare il piano gia fatto nelle amministrative rendendolo poi adatto a livello nazionale..mi sembra che da fare si stia dando...non so cosa possa fare di piu...con un blog che viene aggiornato di 2 articoli al giorno con tanto di video e riflessione..piu liste civiche x circa 300 comuni tra i piu importanti 2 v day in cui sono stati fatti 6 referendum popolari con la bellezza di 1 milione di firme in tutto cestinate, interventi in vari punti nevralgici dello stato vedi senato...e poi ha fatto un lungo discorso che spero sia servito a molti alla sede dell'unione europea...se non avesse fatto nulla non sarebbe bandito da tutte le televisioni nazionali praticamente tranne raramente da sky e annozero...non rai tre...solo anno zero..che guarda caso manko si vede bene ogni tanto <_< :D
cmq antifada io mi trovo abbastanza d'accordo con le tue idee politiche molte volte..l'ho notato leggendo vekki messaggi...
 
Top
laVelletriUltras
view post Posted on 21/9/2009, 19:45     +1   -1




per il ragazzo di forli...!!si forse ho esagerato nel definirlo ipocrita...pero rimane il ftt che della tessera in se e per se (e nn è poco perche è un sintomo generale nn solo una cosa che è ingiusta sui tifosi) lui nn ha dtt nnt mentre visto che ha molto seguito e che in altri campi si impunta sulle cose e le rende note avrebbe potuto fare qualche dimostrazione su sta cazzo de card!!!detto questo te salutoo!! velletri
 
Top
kiwiforlì
view post Posted on 24/9/2009, 10:28     +1   -1




io devo ammettere che sono interessatissimo x quanto riguarda la tessera che sono contro che vorrei partecipare alla manifestazione di novembre ma diciamo che è un argomente che strettamente riguardo il calcio che è un gioco..so che per noi è importantissimo ma lui tratta di argomenti leggermenti piu importanti...vedi nucleare, politica italiana che come potete vedere è allo sfascio...e allora...non confondiamo l'importanza di argomenti vedi ambiente in primis con la tessera del tifoso..che è un provvedimento vergognoso ma se ci pensate...è stato preso da un governo mai stato democratico...cosa che lui ripete ogni volta..se lui è ipocrita allora siamo agli sgoccioli..io credo in lui...xk vedo che nonostante quando lui fa i tour circa una volta ogni 2 anni guadagna circa 4 milioni di euro...facendo tantissime serate in molte città d'italia e ovunque va lui fa il pienone...quindi se 4 milioni di euro in un anno non cambiano la sua volgia di cambiare e la sua incazzatura io non ho motivo di dubitare di lui..
 
Top
Lolu Turséla
view post Posted on 5/1/2010, 02:30     +1   -1




CITAZIONE (kiwiforlì @ 13/7/2009, 22:53)
CITAZIONE (love, sex, american express @ 13/7/2009, 21:17)
Il nucleare se fatto bene è meglio averlo ke prenderlo dagli stranieri. Ho capito ke non vi fidate dei nostri ingegneri, ma se siamo circondati da centinaia di centrali nucleari estere e facciamo scoppiare le nostre ci meritiamo di essere spazzati via..

L'attaccamento al petrolio in ke senso? Sono quelli del PD ke bloccano la ricerca e la produzione di mezzi ad idrogeno e salcazzo quali altre fonti? Torniamo ai treni a vapore "di stazione in stazione" come canta la Mannoia?

Poca visione x il futuro cioè? Mancano le sfere di cristallo? Vuoi Wanna Marki col maestro Do Nascimiento?

Siate kiari se sapete le cose, zio caro :P

visione per il futuro si intende un idea di come deve essere il futuro...xk se non hai un'idea del futuro che sarà non avrai neanche idea di ome incominciare a fare in modo che quel futuro ci sia..
ti è chiaro?

grazie per averci spiegato cosa s'intenda per visione del futuro.

CITAZIONE (kiwiforlì @ 12/7/2009, 12:18)
secondo voi xk berlusconi vuole il bipartitismo?pdl e pd xk lui li possiede entrambi

speriamo che berlusconi non comperi la tua tastiera per non essere privati delle risate fragorose che susciti.
tenero.
 
Top
127 replies since 19/6/2009, 12:52   1974 views
  Share