VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Foto El Pais, chi le ha?

« Older   Newer »
  Share  
love, sex, american express
view post Posted on 19/6/2009, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (nuova leva @ 19/6/2009, 16:10)
CITAZIONE (Sempre! @ 19/6/2009, 15:46)
Stesso identico pensiero Pazzi.
Mi stà sul cazzo chi poi in parlamento fa il moralista, o quelli contro i Dico, tutti divorziati e risposati: Casini, Fini, Berlusconi.

Se però uno come Pannella va a troie non ci vedo proprio niente di male...se posso io, perchè lui no?
Idem con Sircana, se gli piaceva farsi sfondare, cosa c'era di male? Se piace a lui...

Sai qual'è il fatto che Pannella , Sircana, Berlusconi(soprattutto visto che è il primo ministro) o chi altro rappresentano un paese e non possono permettersi di andare a puttane drogarsi o farsi inculare

L'importante è ke non si facciano beccare, più ke altro :D
 
Top
nuova leva
view post Posted on 19/6/2009, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (love, sex, american express @ 19/6/2009, 16:11)
CITAZIONE (nuova leva @ 19/6/2009, 16:10)
Sai qual'è il fatto che Pannella , Sircana, Berlusconi(soprattutto visto che è il primo ministro) o chi altro rappresentano un paese e non possono permettersi di andare a puttane drogarsi o farsi inculare

L'importante è ke non si facciano beccare, più ke altro :D

La ci vuole intelligenza ma la vedo difficile per i nostri politici
 
Top
Sempre!
view post Posted on 19/6/2009, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 19/6/2009, 16:00)
se la democrazia permette che uno coem berlusconi sia eletto, è un fallimento.

:lol: :lol: :lol:
Geniale!
 
Top
love, sex, american express
view post Posted on 19/6/2009, 15:39     +1   -1




Ma da quando Pazienza è komunisssssssta? Devo essermi perso tutto.. :o:
 
Top
Sempre!
view post Posted on 19/6/2009, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (nuova leva @ 19/6/2009, 16:10)
CITAZIONE (Sempre! @ 19/6/2009, 15:46)
Stesso identico pensiero Pazzi.
Mi stà sul cazzo chi poi in parlamento fa il moralista, o quelli contro i Dico, tutti divorziati e risposati: Casini, Fini, Berlusconi.

Se però uno come Pannella va a troie non ci vedo proprio niente di male...se posso io, perchè lui no?
Idem con Sircana, se gli piaceva farsi sfondare, cosa c'era di male? Se piace a lui...

Sai qual'è il fatto che Pannella , Sircana, Berlusconi(soprattutto visto che è il primo ministro) o chi altro rappresentano un paese e non possono permettersi di andare a puttane drogarsi o farsi inculare

Dipende come tu vedi la cosa.
Se nel drogarsi andare a puttane o farsi inculare (qui va a gusti) tu hai una connotazione positiva, negativa od indifferente.
A me personalmente indifferente, basta che poi sia coerente con la sua vita politica.
Chi scende in piazza per la famiglia fresco di divorzio lo impiccherei per i coglioni...e a contrario di questo, non ci vedrei niente di male in un Pannella beccatto a farsi un bombolone o di comunista a farsi inchiappettare.
Loro almeno lo dicono, e per quanto mi riguarda, se la cosa gli fa piacere non posso che essere felice per loro, senza buonismi inutili e anacronistici.
Berlusconi va a troie e ha la casa piena di maggiorenni porche e consenzienti? BEATO LUI CAZZO!
Chi non vorrebbe essere al suo posto?!
Però se lo leggiamo sui giornali, lui dovrebbe dimettersi...quanta ipocrisia...
 
Top
love, sex, american express
view post Posted on 19/6/2009, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (Sempre! @ 19/6/2009, 16:42)
CITAZIONE (nuova leva @ 19/6/2009, 16:10)
Sai qual'è il fatto che Pannella , Sircana, Berlusconi(soprattutto visto che è il primo ministro) o chi altro rappresentano un paese e non possono permettersi di andare a puttane drogarsi o farsi inculare

Dipende come tu vedi la cosa.
Se nel drogarsi andare a puttane o farsi inculare (qui va a gusti) tu hai una connotazione positiva, negativa od indifferente.
A me personalmente indifferente, basta che poi sia coerente con la sua vita politica.
Chi scende in piazza per la famiglia fresco di divorzio lo impiccherei per i coglioni...e a contrario di questo, non ci vedrei niente di male in un Pannella beccatto a farsi un bombolone o di comunista a farsi inchiappettare.
Loro almeno lo dicono, e per quanto mi riguarda, se la cosa gli fa piacere non posso che essere felice per loro, senza buonismi inutili e anacronistici.
Berlusconi va a troie e ha la casa piena di maggiorenni porche e consenzienti? BEATO LUI CAZZO!
Chi non vorrebbe essere al suo posto?!
Però se lo leggiamo sui giornali, lui dovrebbe dimettersi...quanta ipocrisia...

Sicuro siano maggiorenni? :woot:
 
Top
Sempre!
view post Posted on 19/6/2009, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (Sempre! @ 19/6/2009, 16:38)
CITAZIONE (...Pazienza... @ 19/6/2009, 16:00)
se la democrazia permette che uno coem berlusconi sia eletto, è un fallimento.

:lol: :lol: :lol:
Geniale!

Cmq ci pensavo proprio l'altra sera, quando immaginavo quale sarebbe stata la situazione in cui avessero vinto i SI nelle prime due schede del referendum.
In un paese civile e civilizzato, forse, sarebbe potuto essere un passo avanti per la governabilità...ma immaginatevi un parlamento in cui Berlusconi detenga il 55% dei seggi, per cui non deve più chiedere niente a nessuno (Lega)...altro che legge Acerbo...la storia non ci ha ancora insegnato niente si vede...eppure sono passati solo 65 anni dalla fine delle conseguenze portate da quella legge...
 
Top
love, sex, american express
view post Posted on 19/6/2009, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (Sempre! @ 19/6/2009, 16:46)
CITAZIONE (Sempre! @ 19/6/2009, 16:38)
:lol: :lol: :lol:
Geniale!

Cmq ci pensavo proprio l'altra sera, quando immaginavo quale sarebbe stata la situazione in cui avessero vinto i SI nelle prime due schede del referendum.
In un paese civile e civilizzato, forse, sarebbe potuto essere un passo avanti per la governabilità...ma immaginatevi un parlamento in cui Berlusconi detenga il 55% dei seggi, per cui non deve più chiedere niente a nessuno (Lega)...altro che legge Acerbo...la storia non ci ha ancora insegnato niente si vede...eppure sono passati solo 65 anni dalla fine delle conseguenze portate da quella legge...

Ma infatti leggendo prima online ho provato a capirci qualcosa. Fondamentalmente sarei x il SI', xò se penso a ki potrebbe godere di 'sta storia mi viene da andare sul NO.

Speriamo ke domenica non piova, prima di tutto.
 
Top
nuova leva
view post Posted on 19/6/2009, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (love, sex, american express @ 19/6/2009, 16:39)
Ma da quando Pazienza è komunisssssssta? Devo essermi perso tutto.. :o:

Non tutti quelli di destra sono con il cavaliere... ;)

CITAZIONE (Sempre! @ 19/6/2009, 16:42)
CITAZIONE (nuova leva @ 19/6/2009, 16:10)
Sai qual'è il fatto che Pannella , Sircana, Berlusconi(soprattutto visto che è il primo ministro) o chi altro rappresentano un paese e non possono permettersi di andare a puttane drogarsi o farsi inculare

Dipende come tu vedi la cosa.
Se nel drogarsi andare a puttane o farsi inculare (qui va a gusti) tu hai una connotazione positiva, negativa od indifferente.
A me personalmente indifferente, basta che poi sia coerente con la sua vita politica.
Chi scende in piazza per la famiglia fresco di divorzio lo impiccherei per i coglioni...e a contrario di questo, non ci vedrei niente di male in un Pannella beccatto a farsi un bombolone o di comunista a farsi inchiappettare.
Loro almeno lo dicono, e per quanto mi riguarda, se la cosa gli fa piacere non posso che essere felice per loro, senza buonismi inutili e anacronistici.
Berlusconi va a troie e ha la casa piena di maggiorenni porche e consenzienti? BEATO LUI CAZZO!
Chi non vorrebbe essere al suo posto?!
Però se lo leggiamo sui giornali, lui dovrebbe dimettersi...quanta ipocrisia...

Quindi secondo questa teoria se Berlusconi nella sua vita ha sempre rubato, è giusto che lo continui a fare perchè mantiene una sua coerenza.
Sono discorsi che per me non hanno senso uno nella sua vita può aver fatto quello che vuole ma se vuole entrare in parlamento sa che dovrà rispettare dei doveri e dei valori

L'ultima cosa in Inghilterra per molto molto meno si sono dimessi molti parlamentari
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 16:42     +1   -1
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Member
Posts:
15,178
Reputation:
+96

Status:


alla fine, cos'è morale e cosa no? x i gay farsi inculare è normale, x i cristiani divorziale è anormale, x pannella farsi le canne è normale... se un politico si comporta coerentemente con le idee che esprime, non ci vedo nulla di male... anzi, da elettore pro qualcosa mi sentirei maggiormente rappresentato da un politico che oltre a dire "qualcosa", lo fa... tipo, fossi gay penso che avrei maggior fiducia in vendola, che è gay... l'esempio del rubare non c'entra xchè parliamo di cose illegali... rubare non lo è, andare a letto con un trans si...
il problema semmai si pone (e questo si che x me è amorale) quando uno si fa propaganda con valori non suoi, vedi fini e il suo ammiccare alle famiglie, ai valori del matrimonio, ma intanto lui è divorziato... questo è contro la mia morale, e non lo voterò mai...

quanto a questo

CITAZIONE (Sempre! @ 19/6/2009, 16:46)
Cmq ci pensavo proprio l'altra sera, quando immaginavo quale sarebbe stata la situazione in cui avessero vinto i SI nelle prime due schede del referendum.
In un paese civile e civilizzato, forse, sarebbe potuto essere un passo avanti per la governabilità...ma immaginatevi un parlamento in cui Berlusconi detenga il 55% dei seggi, per cui non deve più chiedere niente a nessuno (Lega)...altro che legge Acerbo...la storia non ci ha ancora insegnato niente si vede...eppure sono passati solo 65 anni dalla fine delle conseguenze portate da quella legge...

i miei dubbi principali li esposi qualche tempo fa, anche se poi la discussione si perse...
copio e incollo banalmente quanto scrissi, non mi va di riscrivere...

La lega invita a non andare a votare, il PdL (tiepidamente) la appoggia, l’opposizione vuole il contario...
Ma se al referendum si raggiungesse il quorum, e vincesse il SI (cosa probabile in caso di affluenza elevata alle urne) a che situazione arriveremmo?
la Lega probabilmente butterebbe giù il governo, xchè l'esito positivo del referendum verrebbe visto come uno sgambetto... Fini & soci non farebbero nulla x impedirlo, visti i rapporti non proprio rosei coi padani, tantomeno PD, Di Pietro e gli altri all’opposizione, e si andrebbe alle urne in anticipo...
ma questa opposizione potrebbe impensierire il PdL? A mio avviso, no.
Un’eventuale alleanza Lega+PD+IdV+vari non risulterebbe credibile, ma manco lontanamente... me li immagino Bossi, Di Pietro e Franceschini insieme...
Sarebbe vittoria facile x Berlusconi, che gli darebbe, grazie al referendum approvato, una maggioranza tale da poter arrivare a modifiche costituzionali da solo, senza coinvolgere l’opposizione... modifiche costituzionali che riguarderebbero, e non è un mistero, la carica cui Berlusconi ambisce: la presidenza della repubblica. Svincolata dalle funzioni prettamente notarili attuali, chiaramente, grazie alla sua maggioranza di governo...
Facilissimo farlo: basta che la modifica costituzionale venga approvata dai 2/3 di ciascuna camera, e non servirebbe il referendum costituzionale... numeri non troppo lontani, da un eventuale trionfo berlusconiano con annesso premio di maggioranza... la candidatura di Berlusconi in tutti i collegi alle europee, anche se non potrebbe essere eletto, sembra indicare proprio un sondaggio sulla sua popolarità...
A questo aggiungiamo che l’attuale presidente arriverà a fine mandato nel 2012, ovvero prima della fine del governo “Berlusconi no limits”, e tutto sembrerebbe quadrare...


di sicuro, non ho ancora deciso se andare votare o no, e nel caso ci andassi non saprei cosa segnare... troppi dubbi...
 
Top
bongotronic
view post Posted on 19/6/2009, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 19/6/2009, 16:00)
a volte, a xcausa del lavoro, della tracotanza odiosa della sinistra che va dai centri sociali ai salotti, e a causa degli eventi internazionali, delle tragedie più o meno personali...beh, a volte a causa di tutto ciò dimentico che berlusconi sia uno dei peggiori, disonesti e tristi personaggi dei sessantanni politici.
ecco a volte lo dimentico, ma quando me lo ricordo penso che veramente, ma veramente, al dmeocrazia come è cocnepita, è un fallimento
se la democrazia permette che uno coem berlusconi sia eletto, è un fallimento.
Falcone diceva "io credo che uomini politici implicati in processi di mafia, anche se assolti, dovrebbero essere esclusi dalle istituzioni"

è uan frase un pò forte, anche se nel caso di berlusconi, le assoluzioni sono relative...ci son state le prescrizioni...

corretto, Berlusconi è un prodotto della democrazia occidentale di stampo americano, quindi una merda
 
Top
Born to Grind
view post Posted on 19/6/2009, 19:46     +1   -1




Io volevo dire in generale che non è che se una cosa è privata allora è per forza lecita eh... ad esempio se il capo di un governo va a puttane, significa che non deve avere tanti scrupoli morali dato che favorisce lo sfruttamento della donna, così come se va con una minorenne accondiscendente per fini di carriera, lui manda a farsi fottere la meritocrazia, se uso voli di stato per fini personali, ruba i soldi a noi cittadini etc. etc.
Adesso non so di preciso se la costituzione condanna ste cose o meno (quella dei soldi pubblici rubati certamente), però sicuramente sono tutte azioni che andrebbero vietate a suon di calci in culo. ^_^
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 20:36     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (...Pazienza... @ 19/6/2009, 16:00)
a volte, a xcausa del lavoro, della tracotanza odiosa della sinistra che va dai centri sociali ai salotti, e a causa degli eventi internazionali, delle tragedie più o meno personali...beh, a volte a causa di tutto ciò dimentico che berlusconi sia uno dei peggiori, disonesti e tristi personaggi dei sessantanni politici.
ecco a volte lo dimentico, ma quando me lo ricordo penso che veramente, ma veramente, al dmeocrazia come è cocnepita, è un fallimento
se la democrazia permette che uno coem berlusconi sia eletto, è un fallimento.
Falcone diceva "io credo che uomini politici implicati in processi di mafia, anche se assolti, dovrebbero essere esclusi dalle istituzioni"

è uan frase un pò forte, anche se nel caso di berlusconi, le assoluzioni sono relative...ci son state le prescrizioni...

quoto in pieno, è chiaro che non viene mica eletto il più bravo a governare.
del resto cosa ne so io di chi è bravo a fare cosa. Si elegge quello che na sa di più di marketing, o quello più bello.
per esempio secondo me veltroni non ha sfondato ANCHE perchè è brutto. Oltre al fatto che la sua linea centrista non ha portato da nessuna parte.
aggiungo che in tutto questo ci dovrebbe essere il giornalista a fare da supporto per la democrazia, una sorta di cana da guardia magari un po' incazzato. E qui casca l'asino perchè di giornalismo indipendente in italia non ne vedo proprio. sopratutto in tv. E per indipendente non intendo chissà che robe strane, mica dico che devono tutti farsi sparare addosso come l'alpi. Però almeno far notare al potente di turno che 2+2 non fa 34636...sarebbe già una buona cosa.
 
Top
love, sex, american express
view post Posted on 19/6/2009, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 19/6/2009, 21:36)
CITAZIONE (...Pazienza... @ 19/6/2009, 16:00)
a volte, a xcausa del lavoro, della tracotanza odiosa della sinistra che va dai centri sociali ai salotti, e a causa degli eventi internazionali, delle tragedie più o meno personali...beh, a volte a causa di tutto ciò dimentico che berlusconi sia uno dei peggiori, disonesti e tristi personaggi dei sessantanni politici.
ecco a volte lo dimentico, ma quando me lo ricordo penso che veramente, ma veramente, al dmeocrazia come è cocnepita, è un fallimento
se la democrazia permette che uno coem berlusconi sia eletto, è un fallimento.
Falcone diceva "io credo che uomini politici implicati in processi di mafia, anche se assolti, dovrebbero essere esclusi dalle istituzioni"

è uan frase un pò forte, anche se nel caso di berlusconi, le assoluzioni sono relative...ci son state le prescrizioni...

quoto in pieno, è chiaro che non viene mica eletto il più bravo a governare.
del resto cosa ne so io di chi è bravo a fare cosa. Si elegge quello che na sa di più di marketing, o quello più bello.
per esempio secondo me veltroni non ha sfondato ANCHE perchè è brutto. Oltre al fatto che la sua linea centrista non ha portato da nessuna parte.
aggiungo che in tutto questo ci dovrebbe essere il giornalista a fare da supporto per la democrazia, una sorta di cana da guardia magari un po' incazzato. E qui casca l'asino perchè di giornalismo indipendente in italia non ne vedo proprio. sopratutto in tv. E per indipendente non intendo chissà che robe strane, mica dico che devono tutti farsi sparare addosso come l'alpi. Però almeno far notare al potente di turno che 2+2 non fa 34636...sarebbe già una buona cosa.

quoto, Fassino può anke parlar bene ma l'aria da anoressico lo danneggia senza dubbio.

Hai mai notato anke tra le donne in politica? Quelle di sx son dei roiti mondiali, a dx invece qualke bella topolina c'è (e siamo nella società dell'immagine e dell'apparenza..quindi..).

 
Top
127 replies since 19/6/2009, 12:52   1974 views
  Share