VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Foto El Pais, chi le ha?

« Older   Newer »
  Share  
nuova leva
view post Posted on 19/6/2009, 22:36     +1   -1




CITAZIONE (love, sex, american express @ 19/6/2009, 21:53)
CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 19/6/2009, 21:36)
quoto in pieno, è chiaro che non viene mica eletto il più bravo a governare.
del resto cosa ne so io di chi è bravo a fare cosa. Si elegge quello che na sa di più di marketing, o quello più bello.
per esempio secondo me veltroni non ha sfondato ANCHE perchè è brutto. Oltre al fatto che la sua linea centrista non ha portato da nessuna parte.
aggiungo che in tutto questo ci dovrebbe essere il giornalista a fare da supporto per la democrazia, una sorta di cana da guardia magari un po' incazzato. E qui casca l'asino perchè di giornalismo indipendente in italia non ne vedo proprio. sopratutto in tv. E per indipendente non intendo chissà che robe strane, mica dico che devono tutti farsi sparare addosso come l'alpi. Però almeno far notare al potente di turno che 2+2 non fa 34636...sarebbe già una buona cosa.

quoto, Fassino può anke parlar bene ma l'aria da anoressico lo danneggia senza dubbio.

Hai mai notato anke tra le donne in politica? Quelle di sx son dei roiti mondiali, a dx invece qualke bella topolina c'è (e siamo nella società dell'immagine e dell'apparenza..quindi..).

Spero che tra le donne non hai contato rosy bindi :D
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 23:22     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (nuova leva @ 19/6/2009, 23:36)
CITAZIONE (love, sex, american express @ 19/6/2009, 21:53)
quoto, Fassino può anke parlar bene ma l'aria da anoressico lo danneggia senza dubbio.

Hai mai notato anke tra le donne in politica? Quelle di sx son dei roiti mondiali, a dx invece qualke bella topolina c'è (e siamo nella società dell'immagine e dell'apparenza..quindi..).

Spero che tra le donne non hai contato rosy bindi :D

oggi, giorno 19 giugno alle ore 23:36 è deceduto il congiuntivo.
ne danno notizia i forumisti, riuniti attorno al suo capezzale.
 
Top
love, sex, american express
view post Posted on 20/6/2009, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 20/6/2009, 00:22)
CITAZIONE (nuova leva @ 19/6/2009, 23:36)
Spero che tra le donne non hai contato rosy bindi :D

oggi, giorno 19 giugno alle ore 23:36 è deceduto il congiuntivo.
ne danno notizia i forumisti, riuniti attorno al suo capezzale.

Veramente morì e fu sepolto molto tempo prima. Solo poki puristi della lingua idagliana ne conservano con orgoglio la memoria.

R.I.P.
 
Top
Sempre!
view post Posted on 20/6/2009, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (nuova leva @ 19/6/2009, 17:12)
CITAZIONE (love, sex, american express @ 19/6/2009, 16:39)
Ma da quando Pazienza è komunisssssssta? Devo essermi perso tutto.. :o:

Non tutti quelli di destra sono con il cavaliere... ;)

CITAZIONE (Sempre! @ 19/6/2009, 16:42)
CITAZIONE (nuova leva @ 19/6/2009, 16:10)
Sai qual'è il fatto che Pannella , Sircana, Berlusconi(soprattutto visto che è il primo ministro) o chi altro rappresentano un paese e non possono permettersi di andare a puttane drogarsi o farsi inculare

Dipende come tu vedi la cosa.
Se nel drogarsi andare a puttane o farsi inculare (qui va a gusti) tu hai una connotazione positiva, negativa od indifferente.
A me personalmente indifferente, basta che poi sia coerente con la sua vita politica.
Chi scende in piazza per la famiglia fresco di divorzio lo impiccherei per i coglioni...e a contrario di questo, non ci vedrei niente di male in un Pannella beccatto a farsi un bombolone o di comunista a farsi inchiappettare.
Loro almeno lo dicono, e per quanto mi riguarda, se la cosa gli fa piacere non posso che essere felice per loro, senza buonismi inutili e anacronistici.
Berlusconi va a troie e ha la casa piena di maggiorenni porche e consenzienti? BEATO LUI CAZZO!
Chi non vorrebbe essere al suo posto?!
Però se lo leggiamo sui giornali, lui dovrebbe dimettersi...quanta ipocrisia...

Quindi secondo questa teoria se Berlusconi nella sua vita ha sempre rubato, è giusto che lo continui a fare perchè mantiene una sua coerenza.
Sono discorsi che per me non hanno senso uno nella sua vita può aver fatto quello che vuole ma se vuole entrare in parlamento sa che dovrà rispettare dei doveri e dei valori

L'ultima cosa in Inghilterra per molto molto meno si sono dimessi molti parlamentari

No, e chi l'ha mai detto?
Andare a troie o a trans, lede qualcun'altro, come invece lo si fa rubando?!
Non mi pare. I valori chi li stabilisce...il vaticano? Tu? Io? E chi siamo per dire ad uno cosa deve o non deve fare...?
 
Top
love, sex, american express
view post Posted on 20/6/2009, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (Sempre! @ 20/6/2009, 10:56)
CITAZIONE (nuova leva @ 19/6/2009, 17:12)
CITAZIONE (love, sex, american express @ 19/6/2009, 16:39)
Ma da quando Pazienza è komunisssssssta? Devo essermi perso tutto.. :o:

Non tutti quelli di destra sono con il cavaliere... ;)

CITAZIONE (Sempre! @ 19/6/2009, 16:42)
CITAZIONE (nuova leva @ 19/6/2009, 16:10)
Sai qual'è il fatto che Pannella , Sircana, Berlusconi(soprattutto visto che è il primo ministro) o chi altro rappresentano un paese e non possono permettersi di andare a puttane drogarsi o farsi inculare

Dipende come tu vedi la cosa.
Se nel drogarsi andare a puttane o farsi inculare (qui va a gusti) tu hai una connotazione positiva, negativa od indifferente.
A me personalmente indifferente, basta che poi sia coerente con la sua vita politica.
Chi scende in piazza per la famiglia fresco di divorzio lo impiccherei per i coglioni...e a contrario di questo, non ci vedrei niente di male in un Pannella beccatto a farsi un bombolone o di comunista a farsi inchiappettare.
Loro almeno lo dicono, e per quanto mi riguarda, se la cosa gli fa piacere non posso che essere felice per loro, senza buonismi inutili e anacronistici.
Berlusconi va a troie e ha la casa piena di maggiorenni porche e consenzienti? BEATO LUI CAZZO!
Chi non vorrebbe essere al suo posto?!
Però se lo leggiamo sui giornali, lui dovrebbe dimettersi...quanta ipocrisia...

Quindi secondo questa teoria se Berlusconi nella sua vita ha sempre rubato, è giusto che lo continui a fare perchè mantiene una sua coerenza.
Sono discorsi che per me non hanno senso uno nella sua vita può aver fatto quello che vuole ma se vuole entrare in parlamento sa che dovrà rispettare dei doveri e dei valori

L'ultima cosa in Inghilterra per molto molto meno si sono dimessi molti parlamentari

No, e chi l'ha mai detto?
Andare a troie o a trans, lede qualcun'altro, come invece lo si fa rubando?!
Non mi pare. I valori chi li stabilisce...il vaticano? Tu? Io? E chi siamo per dire ad uno cosa deve o non deve fare...?

Lede il culo del "lavoratore" in questione oltre alla sua dignità nel caso in cui egli (ma nella maggior parte dei casi ella) non lo faccia x sua volontà ma x altrui imposizione -_-
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 18:09     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


poniamo anche il fatto che il berlusca abbia leso qualcosa andado a mignotte.
possibile che rischi la sua stabilità politica per questo piuttosto che per le amicizia con la mafia?
siamo prorpio un popolo bue, i giornali ci mettono del loro ma noi siamo scemi, non c'è nulla da fare.
alla gente non interessa che uno sia un mafioso ladro piduista, però se si scopre che va con le donnine e che sostanzialmente fa cose che un uomo comune non fa allora non va più bene
 
Top
love, sex, american express
view post Posted on 20/6/2009, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 20/6/2009, 19:09)
poniamo anche il fatto che il berlusca abbia leso qualcosa andado a mignotte.
possibile che rischi la sua stabilità politica per questo piuttosto che per le amicizia con la mafia?
siamo prorpio un popolo bue, i giornali ci mettono del loro ma noi siamo scemi, non c'è nulla da fare.
alla gente non interessa che uno sia un mafioso ladro piduista, però se si scopre che va con le donnine e che sostanzialmente fa cose che un uomo comune non fa allora non va più bene

Invece al popolo bue va bene ancora (altrimenti non vincerebbe le elezioni) xkè garantisce un tot di reality show ke alla casalingue e ai tamarri fanno comodissimo :cry:

Poi fa comodo a ki vive meglio grazie all'illegalità (commercianti, liberi ladri professionisti e altre categorie di papponi <_< ).

Colleziona divorzi ma anke alla Kiesa va bene xkè è cattolicissimo! :woot:
 
Top
nuova leva
view post Posted on 20/6/2009, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 20/6/2009, 19:09)
poniamo anche il fatto che il berlusca abbia leso qualcosa andado a mignotte.
possibile che rischi la sua stabilità politica per questo piuttosto che per le amicizia con la mafia?
siamo prorpio un popolo bue, i giornali ci mettono del loro ma noi siamo scemi, non c'è nulla da fare.
alla gente non interessa che uno sia un mafioso ladro piduista, però se si scopre che va con le donnine e che sostanzialmente fa cose che un uomo comune non fa allora non va più bene

Penso non sia colpa del popolo ma dei politici, cioè il popolo italiano ormai non si ribella più per niente forse perchè gli sta bene così o forse perchè non ne ha voglia, che il motivo siano le mignotte di Berlusconi o il rapporto con la mafia, mentre i politici come mai non hanno mai ottenuto risposte su quest'argomento o su altri molto più seri? A me sorge il dubbio che anche qualcuno dall'altra parte abbia degli interessi a non farlo

P.s scusa se mi sono permesso di parlare di politica e non di grammatica :D ;)

Edited by nuova leva - 20/6/2009, 20:45
 
Top
love, sex, american express
view post Posted on 20/6/2009, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (nuova leva @ 20/6/2009, 20:31)
CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 20/6/2009, 19:09)
poniamo anche il fatto che il berlusca abbia leso qualcosa andado a mignotte.
possibile che rischi la sua stabilità politica per questo piuttosto che per le amicizia con la mafia?
siamo prorpio un popolo bue, i giornali ci mettono del loro ma noi siamo scemi, non c'è nulla da fare.
alla gente non interessa che uno sia un mafioso ladro piduista, però se si scopre che va con le donnine e che sostanzialmente fa cose che un uomo comune non fa allora non va più bene

Penso non sia colpa del popolo ma dei politici, cioè il popolo italiano ormai non si ribella più per niente forse perchè gli sta bene così o forse perchè non ne ha voglia, che il motivo siano le mignotte di Berlusconi o il rapporto con la mafia, mentre i politici come mai non hanno mai ottenuto risposte su quest'argomento o su altri molto più seri? A me mi sorge il dubbio che anche qualcuno dall'altra parte abbia degli interessi a non farlo

P.s scusa se mi sono permesso di parlare di politica e non di grammatica :D ;)

A me mi sa ke è meglio se la grammatica la lasci stare :D
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 09:25     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


fantastica la prima pagina di libero.


Diciamolo subito: siamo d’accordo con Giuliano Ferrara che reclama da Papi Silvio un gesto chiaro e forte. Lasci da parte la panzana sul complotto e i servizi segreti deviati e, come fece Craxi prima di essere inchiodato alla croce da Di Pietro per le tangenti, si presenti in Parlamento e a Camere riunite confessi. Dica senza tanti giri di fumo: sì ho sbagliato, e penso di non farlo più. Ma, aggiunga subito, chi di voi è senza peccato scagli contro di me la prima gnocca. Quante Patrizie, Barbara, Noemi e Pucci Puci sono nascoste nelle alcove di partito o nelle private segreterie dei parlamentari? L’onorevole mesata permette queste costose distrazioni. Vedrete che silenzio scenderà in aula: anche Franceschini, (...) (...) l’algido democristo tutto chiesa e Rosy Bindi, la pianterà di moraleggiare bene e razzolare male. Così fan tutti, aveva detto Craxi ai colleghi tartufoni e se la difesa non gli servì per evitare la ghigliottina dei giacobini anche allora guidati dai giornali del capitale (Corriere e Repubblica), Berlusca avrà però dalla sua la solidarietà dei tanti Cosimo Mele, anche senza arrivare agli eccessi di questi o di quelli commessi a Villa Certosa. E forse, pure gli italiani, destra e sinistra non conta, sapranno capire e, se non giustificare, almeno accettare le scuse e ridargli la fiducia per continuare. I moraloni Del resto, si fa presto a dire porco e a ritirarsi sdegnati tra quelli che fanno i moraloni ma sempre con la coscienza degli altri. Pure noi, nel senso di gente del Belpaese, sul tema mica abbiamo l’anima tanto pulita e neppure tutti i sentimenti al posto giusto. Lo dicono le statistiche, lo confermano gli esperti. Vediamo. Nessuno conosce quante siano le prostitute in Italia. C’è soltanto una stima: tra 50 mila e 70 mila persone e non tutte sottoposte a un controllo violento. Il giro d’affari è mostruoso: ipotizzando un guadagno a testa di 2 mila euro a settimana, fa un incasso settimanale di 140 milioni di euro. E (continua)...


cioè e tutte le norme anti-mignotte, il decoro urbano, la sicurezza....
quinsi se io sono un poveraccio e per una troia spendo 30€ euri mi becco la multa ma poi quando serve devo essere solidael con silvio perchè siamo uguali.
se silvio di euri ne spende 3000€ ha il plauso di tutto l'arco costituzionale?
e le femministe dove cazzo sono? a inseguire stupratori rumeni che non esistono?
MA PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
love, sex, american express
view post Posted on 21/6/2009, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 21/6/2009, 10:25)
fantastica la prima pagina di libero.


Diciamolo subito: siamo d’accordo con Giuliano Ferrara che reclama da Papi Silvio un gesto chiaro e forte. Lasci da parte la panzana sul complotto e i servizi segreti deviati e, come fece Craxi prima di essere inchiodato alla croce da Di Pietro per le tangenti, si presenti in Parlamento e a Camere riunite confessi. Dica senza tanti giri di fumo: sì ho sbagliato, e penso di non farlo più. Ma, aggiunga subito, chi di voi è senza peccato scagli contro di me la prima gnocca. Quante Patrizie, Barbara, Noemi e Pucci Puci sono nascoste nelle alcove di partito o nelle private segreterie dei parlamentari? L’onorevole mesata permette queste costose distrazioni. Vedrete che silenzio scenderà in aula: anche Franceschini, (...) (...) l’algido democristo tutto chiesa e Rosy Bindi, la pianterà di moraleggiare bene e razzolare male. Così fan tutti, aveva detto Craxi ai colleghi tartufoni e se la difesa non gli servì per evitare la ghigliottina dei giacobini anche allora guidati dai giornali del capitale (Corriere e Repubblica), Berlusca avrà però dalla sua la solidarietà dei tanti Cosimo Mele, anche senza arrivare agli eccessi di questi o di quelli commessi a Villa Certosa. E forse, pure gli italiani, destra e sinistra non conta, sapranno capire e, se non giustificare, almeno accettare le scuse e ridargli la fiducia per continuare. I moraloni Del resto, si fa presto a dire porco e a ritirarsi sdegnati tra quelli che fanno i moraloni ma sempre con la coscienza degli altri. Pure noi, nel senso di gente del Belpaese, sul tema mica abbiamo l’anima tanto pulita e neppure tutti i sentimenti al posto giusto. Lo dicono le statistiche, lo confermano gli esperti. Vediamo. Nessuno conosce quante siano le prostitute in Italia. C’è soltanto una stima: tra 50 mila e 70 mila persone e non tutte sottoposte a un controllo violento. Il giro d’affari è mostruoso: ipotizzando un guadagno a testa di 2 mila euro a settimana, fa un incasso settimanale di 140 milioni di euro. E (continua)...


cioè e tutte le norme anti-mignotte, il decoro urbano, la sicurezza....
quinsi se io sono un poveraccio e per una troia spendo 30€ euri mi becco la multa ma poi quando serve devo essere solidael con silvio perchè siamo uguali.
se silvio di euri ne spende 3000€ ha il plauso di tutto l'arco costituzionale?
e le femministe dove cazzo sono? a inseguire stupratori rumeni che non esistono?
MA PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LA FIGA NON E' UGUALE X TUTTI :rolleyes:
 
Top
nuova leva
view post Posted on 21/6/2009, 12:43     +1   -1




http://www.buzzintercultura.blogspot.com/2...ne-le-foto.html


E' un tg andato in onda in Spagna che è stato censurato da youtube
 
Top
Born to Grind
view post Posted on 21/6/2009, 20:38     +1   -1




Diocane che tocca leggere su un giornale, la giustificazione dell'ipocrisia ai massimi livelli, e questa sarebbe la gente che vorrebbe "governare" un paese, il che implica anche i giovani... brrrrrivido!
 
Top
-WolanD-
view post Posted on 22/6/2009, 00:19     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 20/6/2009, 00:22)
CITAZIONE (nuova leva @ 19/6/2009, 23:36)
Spero che tra le donne non hai contato rosy bindi :D

oggi, giorno 19 giugno alle ore 23:36 è deceduto il congiuntivo.
ne danno notizia i forumisti, riuniti attorno al suo capezzale.

:lol: :lol: :lol:
 
Top
Sempre!
view post Posted on 22/6/2009, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 21/6/2009, 10:25)
fantastica la prima pagina di libero.


Diciamolo subito: siamo d’accordo con Giuliano Ferrara che reclama da Papi Silvio un gesto chiaro e forte. Lasci da parte la panzana sul complotto e i servizi segreti deviati e, come fece Craxi prima di essere inchiodato alla croce da Di Pietro per le tangenti, si presenti in Parlamento e a Camere riunite confessi. Dica senza tanti giri di fumo: sì ho sbagliato, e penso di non farlo più. Ma, aggiunga subito, chi di voi è senza peccato scagli contro di me la prima gnocca. Quante Patrizie, Barbara, Noemi e Pucci Puci sono nascoste nelle alcove di partito o nelle private segreterie dei parlamentari? L’onorevole mesata permette queste costose distrazioni. Vedrete che silenzio scenderà in aula: anche Franceschini, (...) (...) l’algido democristo tutto chiesa e Rosy Bindi, la pianterà di moraleggiare bene e razzolare male. Così fan tutti, aveva detto Craxi ai colleghi tartufoni e se la difesa non gli servì per evitare la ghigliottina dei giacobini anche allora guidati dai giornali del capitale (Corriere e Repubblica), Berlusca avrà però dalla sua la solidarietà dei tanti Cosimo Mele, anche senza arrivare agli eccessi di questi o di quelli commessi a Villa Certosa. E forse, pure gli italiani, destra e sinistra non conta, sapranno capire e, se non giustificare, almeno accettare le scuse e ridargli la fiducia per continuare. I moraloni Del resto, si fa presto a dire porco e a ritirarsi sdegnati tra quelli che fanno i moraloni ma sempre con la coscienza degli altri. Pure noi, nel senso di gente del Belpaese, sul tema mica abbiamo l’anima tanto pulita e neppure tutti i sentimenti al posto giusto. Lo dicono le statistiche, lo confermano gli esperti. Vediamo. Nessuno conosce quante siano le prostitute in Italia. C’è soltanto una stima: tra 50 mila e 70 mila persone e non tutte sottoposte a un controllo violento. Il giro d’affari è mostruoso: ipotizzando un guadagno a testa di 2 mila euro a settimana, fa un incasso settimanale di 140 milioni di euro. E (continua)...


cioè e tutte le norme anti-mignotte, il decoro urbano, la sicurezza....
quinsi se io sono un poveraccio e per una troia spendo 30€ euri mi becco la multa ma poi quando serve devo essere solidael con silvio perchè siamo uguali.
se silvio di euri ne spende 3000€ ha il plauso di tutto l'arco costituzionale?
e le femministe dove cazzo sono? a inseguire stupratori rumeni che non esistono?
MA PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sembra più che altro un "elogio alla follia" di Erasmo da Rotterdam in chiave moderna.
Allucinante.

Tipico poi dei politici, e nello specifico dei forzisti, quando si è beccati in fallo, additare altri colpe simili, invece che soffermarsi sulla sua.
Della serie "sei stato beccato a troie". "Eh ma chi noo ci và, anche gli onorevoli di quel partito sono stati beccati in passato..."
 
Top
127 replies since 19/6/2009, 12:52   1974 views
  Share