VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

VECCHI ULTRAS....

« Older   Newer »
  Share  
max 68
view post Posted on 29/9/2009, 09:33     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 29/9/2009, 10:31)
ahahahah, oddio ma sai che leggo i tuoi commenti da anni e mi sono sempre detto "cazzo quanto è cazzuta, mascolina e fascistissima questa qui"
devo aver anche fantasticato sul tuo aspetto.

alta, muscolosa, un pò glabra :woot: :woot:
 
Top
Thorgils
view post Posted on 29/9/2009, 09:41     +1   -1




:huh: :wacko: :blink:

 
Top
max 68
view post Posted on 29/9/2009, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (Thorgils @ 29/9/2009, 10:41)
:huh: :wacko: :blink:

nn ti sarai mica offeso PISELLONE? Domani ti consiglierei di nn far cenare Mark, è meglio fargli un vestito, mangia come un crin, l'ultima volta che ha mangiato da me ha svuotato il frigo e si è mangiato anche i pensili della cucina :woot:
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 09:45     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


QUOTE (Thorgils @ 29/9/2009, 10:41)
:huh: :wacko: :blink:

un tempo mica avevi un avatar con delle cinte?
forse di cinghiamattanza
 
Top
Thorgils
view post Posted on 29/9/2009, 10:35     +1   -1




Avatar con delle cinte?
Cinghiamattanza?
Credo tu ti stia confondendo con la Lu..
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 29/9/2009, 14:28     +1   -1




ora 50 gr di fumo viene fuori che sono uan scorta vitalizia...
 
Top
max 68
view post Posted on 29/9/2009, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 29/9/2009, 15:28)
ora 50 gr di fumo viene fuori che sono uan scorta vitalizia...

certo se sei malato terminale e ti hanno dato 5gg di vita :lol:
 
Top
love, sex, american express -30
view post Posted on 29/9/2009, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 29/9/2009, 09:53)
CITAZIONE (Thorgils @ 28/9/2009, 10:03)
Sempre! ma agli antipodi sono i due neuroni che ti sono rimasti.....finchè non si incontrano è dura.....

questa battuta è splendida...sempre te le fai suonare da tutti.
e stavolta persino da una donna.

cmq io ho trovato la discussione sul mundialito interessante.
ok che non c'entrano i gobbi ma si può fare uno strappo alla regola no? thorg. sarà un caso ma in ogni topic che leggo (in sez giuve) alla fine arrivi tu che chiedi pulizia. Fai così anche nella vita? oddio spero di no, assomiglieresti a mia madre.

mi permetto di dire la mia sul capitolo fumo.
50g (e qualcosa in più) li ho fatti fuori in un capodanno. Certo, eravamo stonati di brutto e non saremmo stati in grado di far scappare una scolaresca in gita, figuriamoci degli ultras avversari. E saremo stati in 10 a fumare. Però non è impossibile, almeno dal punto di vista della capacità polmonare umana.

Non è da te guarda :D

CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 29/9/2009, 10:31)
ahahahah, oddio ma sai che leggo i tuoi commenti da anni e mi sono sempre detto "cazzo quanto è cazzuta, mascolina e fascistissima questa qui"
devo aver anche fantasticato sul tuo aspetto.

I tuoi soci in metro avevano ragione, speravo di no ma è così :rolleyes:

CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 29/9/2009, 10:45)
CITAZIONE (Thorgils @ 29/9/2009, 10:41)
:huh: :wacko: :blink:

un tempo mica avevi un avatar con delle cinte?
forse di cinghiamattanza

Stai sbagliando fornello, pirla! :o:
 
Top
caymano
view post Posted on 30/9/2009, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 29/9/2009, 10:31)
ahahahah, oddio ma sai che leggo i tuoi commenti da anni e mi sono sempre detto "cazzo quanto è cazzuta, mascolina e fascistissima questa qui"
devo aver anche fantasticato sul tuo aspetto.

pazzi thor sa egregiamente difendersi da solo, non è per questo che intervengo nelle vostre questioni, però visto l'argomento thorgiRls immagino che tu sia a conoscenza dell'esistenza in rete di certi tuoi video inquietanti, in alcuni dei quali sei semplicemente ridicolo..
in uno in particolare poi ci si rende chiaramente conto dell'inesistenza del tuo pene o, nella migliore delle ipotesi, delle dimensioni estremamente ridotte dello stesso
la perizia, lo sai, non è mia ma dei tuoi amici presenti alla scena ed a nulla valgono i tuoi tentativi di donare volume al muscoletto

per pietà evito di postarlo, ma sai com'è..
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 30/9/2009, 08:18     +1   -1




caymano, perdonami, leggo la tua provenienza...la bocciofila san paolo? quartiere san paolo? la montagnola?
 
Top
A.M.F.
view post Posted on 30/9/2009, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (caymano @ 30/9/2009, 01:28)
CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 29/9/2009, 10:31)
ahahahah, oddio ma sai che leggo i tuoi commenti da anni e mi sono sempre detto "cazzo quanto è cazzuta, mascolina e fascistissima questa qui"
devo aver anche fantasticato sul tuo aspetto.

pazzi thor sa egregiamente difendersi da solo, non è per questo che intervengo nelle vostre questioni, però visto l'argomento thorgiRls immagino che tu sia a conoscenza dell'esistenza in rete di certi tuoi video inquietanti, in alcuni dei quali sei semplicemente ridicolo..
in uno in particolare poi ci si rende chiaramente conto dell'inesistenza del tuo pene o, nella migliore delle ipotesi, delle dimensioni estremamente ridotte dello stesso
la perizia, lo sai, non è mia ma dei tuoi amici presenti alla scena ed a nulla valgono i tuoi tentativi di donare volume al muscoletto

per pietà evito di postarlo, ma sai com'è..

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
max 68
view post Posted on 30/9/2009, 09:45     +1   -1




italia inghilterra 2000? stadio delle alpi, siamo come sempre davanti al settorino Est ( una decina sempre i soliti + alcuni ragazzi di Padova) i korps chiamano dicendo che hanno visto un gruppetto sospetto aggirare la maratona e dirigersi verso dove siamo noi. Infatti poco dopo ci compaiono davanti una ventina di inglesi che iniziano a sfidarci. In un attimo carichiamo, lo scontro è breve ma violento(bisogna cmq. riconoscere che gli inglesi si mettono sempre), mi trovo di fronte uno grosso e alto ma talmente ubriaco che pur rimanendo io fermo nn riesce a colpirmi, quando lo faccio io nn cade anche se lo colpisco più volte,mi rompo le nocche a forza di dargliene ma lui niente imperterrito sanguinante ma in piedi, alla fine l'arrivo dei CC interrompe lo scontro (ricordo che nella mischia persi chiavi di casa, dell'ufficio e della macchina, mi vennero ritrovate da un CC :lol: :lol: al quale dissi che mi ero spaventato :D ed avevo perso tutto).
Ricordo la serata anche perchè i ns. cugini fecero lo stesso con un altro gruppetto di loro (passando giustamente in second'ordine il campanilismo tra noi.) che cercavano e trovarono la sfida con gli italiani.
Saluti ai presenti, soprattutto ai camerati GK
 
Top
Thorgils
view post Posted on 30/9/2009, 09:53     +1   -1




Adesso sulle tue nocche sanguinanti nascerà l'ennesimo dibattito..... :P
Prepariamoci...

 
Top
max 68
view post Posted on 30/9/2009, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (Thorgils @ 30/9/2009, 10:53)
Adesso sulle tue nocche sanguinanti nascerà l'ennesimo dibattito..... :P
Prepariamoci...

gli ultimi studi medici dicono che è impossibile che le nocche possano sanguinare :D
 
Top
Thorgils
view post Posted on 30/9/2009, 10:05     +1   -1




e poi secondo me diranno che è impossibile perdere, insieme, le chiavi della macchina, di casa e dell'ufficio.

Sei il solito mitomane insomma.. :D
 
Top
1357 replies since 18/4/2006, 13:59   192108 views
  Share