VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

VECCHI ULTRAS....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2009, 08:45     +1   -1
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Reputation:
+904
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (A.M.F. @ 1/10/2009, 08:52)
Ah beh....contento te..........

Se quella è una delle giornate più belle della tua vita.......

figurati la peggiore....
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 1/10/2009, 08:55     +1   -1




L'ho promesso ieri a Max...Doria Toro sarà stato il '97 circa, l'anno della terribile alluvione in Piemonte che interruppe le linee ferroviarie di mezza regione.
Decidemmo di partire per i fatti nostri, senza nemmeno chiedere ai gruppi come andavano etc. Eravamo in 10, i soliti 10 che si andava sempre alla parta.
L'aver letto dei 50g. di papallo di Max mi ha fatto pensare "Si, è possibile!" Pure noi partimmo farcitissimi del dolce fumo dell'oblio....
Viaggio di andata: TO-ASTI in treno. Asti- Alessandria con un bus di linea dove fui già malamente cazziato mentre preparavo un carciobaffo...poi Alessandria Genova di nuovo treno. Arriviamo a Zena, e ci incamminiamo verso lo stadio. Occhi aperti che qui non siamo amati.
Arriviamo senza dar nell'occhio in zona stadio dove vediamo subito i primi tafferi (era arrivato un ns. bus), ci lanciamo dentro ed il primo che mi trovo davanti è un vichingo abnorme con un cartello stradale in mano che me lo scaraventa addosso! Olè e benvenuti! 5/10 minuti di bel parapiglia poi ci pensan le fdo a riportare l'ordine e ci fanno entrare.
Capiamo che il ritorno in stazione non sarà na passeggiata.
All'uscita tutti se ne vanno sui bus con cui eran venuti e noi ci riavviamo verso la stazione. Mi permetto di dire al gruppo "Oh, stiamo spappagliati che in 10 marchiamo malissimo" Risposta dei fusi "Ma siiii, ma stai sereno...." Tempo di dirlo e dall'altra parte della strada vediam 15na di loro, ma proprio loro loro che posan strisci tamburi e tutto per terra e partono. Ho saltato al volo il primo che arrivava in takle scivolato (giuro non lo dimenticherò mai, gesto atletico non da poco, ma gli è valso na pedata in bocca) e ci diamo per 1 minutino che sembra eterno, solo che nel mentre loro sono di più e avvelenatissimi percui ci tocca salutare e partir spediti verso la stazione. Dove arriviamo un po' bozzati, un po' no, e ce ne torniamo a casa.
Minchiazza i doriani, da li in avanti l'odio è solo aumentato, ma complimenti a loro. E a noi, incoscienti fusoni...ahahahah!!!
Nel viaggio di ritorno proposi nuovamente un carciobaffo ma me lo impedirono.

Saluti
 
Top
max 68
view post Posted on 1/10/2009, 09:00     +1   -1




CITAZIONE (nellamiastanza @ 1/10/2009, 09:55)
L'ho promesso ieri a Max...Doria Toro sarà stato il '97 circa, l'anno della terribile alluvione in Piemonte che interruppe le linee ferroviarie di mezza regione.
Decidemmo di partire per i fatti nostri, senza nemmeno chiedere ai gruppi come andavano etc. Eravamo in 10, i soliti 10 che si andava sempre alla parta.
L'aver letto dei 50g. di papallo di Max mi ha fatto pensare "Si, è possibile!" Pure noi partimmo farcitissimi del dolce fumo dell'oblio....
Viaggio di andata: TO-ASTI in treno. Asti- Alessandria con un bus di linea dove fui già malamente cazziato mentre preparavo un carciobaffo...poi Alessandria Genova di nuovo treno. Arriviamo a Zena, e ci incamminiamo verso lo stadio. Occhi aperti che qui non siamo amati.
Arriviamo senza dar nell'occhio in zona stadio dove vediamo subito i primi tafferi (era arrivato un ns. bus), ci lanciamo dentro ed il primo che mi trovo davanti è un vichingo abnorme con un cartello stradale in mano che me lo scaraventa addosso! Olè e benvenuti! 5/10 minuti di bel parapiglia poi ci pensan le fdo a riportare l'ordine e ci fanno entrare.
Capiamo che il ritorno in stazione non sarà na passeggiata.
All'uscita tutti se ne vanno sui bus con cui eran venuti e noi ci riavviamo verso la stazione. Mi permetto di dire al gruppo "Oh, stiamo spappagliati che in 10 marchiamo malissimo" Risposta dei fusi "Ma siiii, ma stai sereno...." Tempo di dirlo e dall'altra parte della strada vediam 15na di loro, ma proprio loro loro che posan strisci tamburi e tutto per terra e partono. Ho saltato al volo il primo che arrivava in takle scivolato (giuro non lo dimenticherò mai, gesto atletico non da poco, ma gli è valso na pedata in bocca) e ci diamo per 1 minutino che sembra eterno, solo che nel mentre loro sono di più e avvelenatissimi percui ci tocca salutare e partir spediti verso la stazione. Dove arriviamo un po' bozzati, un po' no, e ce ne torniamo a casa.
Minchiazza i doriani, da li in avanti l'odio è solo aumentato, ma complimenti a loro. E a noi, incoscienti fusoni...ahahahah!!!
Nel viaggio di ritorno proposi nuovamente un carciobaffo ma me lo impedirono.

Saluti

perfetto,mo vai a seguirmi il lavoro del mio idraulico se ha problemi chiamatemi
 
Top
Thorgils
view post Posted on 1/10/2009, 09:03     +1   -1




Bel racconto, bravo NMS.....

Solo una cosa.....e scusa l'ignoranza...ma cosa cazzo è il carciobaffo????

P.s.

Per Pazzi.

Non necessito di difesa e comunque le amicizie, vituali o meno, le scelgo da solo.
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 1/10/2009, 09:04     +1   -1




pfffffffffff


il carciobaffo è un tipo architettonico di canna, anzi due canne unite.
 
Top
max 68
view post Posted on 1/10/2009, 09:11     +1   -1




SCUSATE MA OGGI RIEMPIO TUTTI I TOPIC: FERRARA RUFFIANO FUORI I NAPULI DALLA JUVE!!!!!!!!
 
Top
love, sex, american express -30
view post Posted on 1/10/2009, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 1/10/2009, 09:45)
CITAZIONE (A.M.F. @ 1/10/2009, 08:52)
Ah beh....contento te..........

Se quella è una delle giornate più belle della tua vita.......

figurati la peggiore....

:lanciacori: 5 maggio è una data ke non ti scordi più merda neroblu :P
 
Top
Thorgils
view post Posted on 1/10/2009, 11:48     +1   -1




Ma ripigliatevi......
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 1/10/2009, 12:00     +1   -1




vabbeh ci sono cazzi piccoli che fan buon brodo.

caymano, te lo ho scritto ieri, ma la bocciofila san paolo è la montagnola?
 
Top
zac75
view post Posted on 1/10/2009, 12:35     +1   -1




Ho cancellato l'intervento di NMS perche' non sopportavo l'idea che un granata aprisse la 100esima pagine di sto topic!
 
Top
love, sex, american express -30
view post Posted on 1/10/2009, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (caymano @ 1/10/2009, 12:59)
CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 1/10/2009, 04:24)
AHAHAHAHAH
fantastico quel video, una delle più belle giornate della mia vta. Denudato, vestito da donna, picchiato, umiliato pubblicamente....si sono un tipo strano. La laurea a noi piace festeggiarla così, se tu sei un triste e sfigato non so che farci.
per inciso, thor non è stato insultato quindi non aveva alcun bisogno di essere difeso. Se poi la tua voleva essere una difesa...thor mi auguro per te di non dover mai state fianco a fianco con un personaggio del genere.

quando torno ti metto in firma, te sei libero di divertirti come credi ci mancherebbe, pero` il tuo cazzo é minuscolo e tale resta...io triste lo sarei per questo

L'importante è saperlo usare. :D

Ciao Rocco :rolleyes:
 
Top
zac75
view post Posted on 1/10/2009, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (THE MARK ORIGINALE @ 1/10/2009, 14:24)
CITAZIONE (zac75 @ 1/10/2009, 13:35)
Ho cancellato l'intervento di NMS perche' non sopportavo l'idea che un granata aprisse la 100esima pagine di sto topic!

si ma tu qua sopra ne avresti da cancellare: te l'ha detto persino thorGIRL, c'è almeno tre pagine di minchiate di adolescenti (o spruzzi) da tastiera.
Quando riesci avrai il GRAZIE di tutti NOI :wub:

Non ti chiediamo di scopare, ma di pulire ^_^ :P

Mark lo so e qualcosa avevo gia' fatto ma poi sporcano di nuovo. Dobbiamo far mettere le pattine a tutti!
 
Top
max 68
view post Posted on 1/10/2009, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (THE MARK ORIGINALE @ 1/10/2009, 14:24)
CITAZIONE (zac75 @ 1/10/2009, 13:35)
Ho cancellato l'intervento di NMS perche' non sopportavo l'idea che un granata aprisse la 100esima pagine di sto topic!

si ma tu qua sopra ne avresti da cancellare: te l'ha detto persino thorGIRL, c'è almeno tre pagine di minchiate di adolescenti (o spruzzi) da tastiera.
Quando riesci avrai il GRAZIE di tutti NOI :wub:

Non ti chiediamo di scopare, ma di pulire ^_^ :P

SEMPRE I DUE SOLITI ELITARI TU E THOR. :lol: p.s. se mi cancellate qualcosa sul Napuli sono cazzi Vs. :ph34r:
 
Top
Trancerave
view post Posted on 28/9/2010, 02:31     +1   -1




CITAZIONE (vjmilano @ 15/5/2008, 23:14)
la sua frase per caricare i ragazzi prima di un incontro?? "ooooohhhh stanno picchiando donne e bambiniiiiii...andiaaaamoooo" pensa che ci ho lavorato insieme come sicurezza all illiria di bergamo...e l opinel psycho lo conosci notaio?? Ah ah ah

io abbonato dall'89 al 2005 sempre viking e frequentavo l'iiliria di venerdi killerfaber in consolle e mi ricordavo di viking alla sicurezza.........he he era una bella palestra anche l'illiria quando chiudeva..
sarebbe bello tornare a quei tempi.....illiria venerdi e immaginazione pantigliate oppure number sabato

Edited by Trancerave - 28/9/2010, 05:12
 
Top
vjmilano
view post Posted on 29/9/2010, 13:39     +1   -1




chissa' quante volte ti avremo buttato fuori :) :)
 
Top
1357 replies since 18/4/2006, 13:59   192087 views
  Share