VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

TORO-Avellino 1-0, foto pag. 3 e 16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2006, 02:24     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


sì, per niente poi...visto che il gol ce l'hanno pure annullato. :D


tra l'altro mi hanno detto le mie amiche che legolas quando è arrivato, da dietro pensava fossi io la tipa bionda...
cioè, aveva bevuto...spero...perchè non è normale come cosa...
 
Top
nord.1893
view post Posted on 30/4/2006, 02:26     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 30/4/2006, 03:24)
sì, per niente poi...visto che il gol ce l'hanno pure annullato. :D


tra l'altro mi hanno detto le mie amiche che legolas quando è arrivato, da dietro pensava fossi io la tipa bionda...
cioè, aveva bevuto...spero...perchè non è normale come cosa...

no non aveva bevuto..nooooooooooooooooo :D
 
Top
view post Posted on 30/4/2006, 02:29     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


...bene.

legolas sobrio....mi stavo preoccupando. :D
 
Top
LaHinchadaQueNuncaAbandona
view post Posted on 30/4/2006, 09:04     +1   -1




Per me era più sobrio delle altre volte...
 
Top
nord.1893
view post Posted on 30/4/2006, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (LaHinchadaQueNuncaAbandona @ 30/4/2006, 10:04)
Per me era più sobrio delle altre volte...

si è ripreso subito allora..
 
Top
1912ultras
view post Posted on 30/4/2006, 12:18     +1   -1




ciao
sono stato ieri a torino .
volevo precisare che da avellino era stato fatto 1 pulmann dal direttivo, ma molti altri (me compreso) si è saliti in auto e furgoncini.

da avellino anche 150.

per il resto,
siete un ottima realtà
ma non lo scopro di certo io....

saluti

 
Top
Canal
view post Posted on 30/4/2006, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (ugmaratona @ 29/4/2006, 19:36)
Anche oggi è andata...solita sofferenza ma se continuiamo così...(non lo dico, ma lo penso come un po' tutti i granata)..

Tifo avellinesi: non male, colorati, tante bandiere e abbastanza numerosi...penso che da avellino fossero massimo una 50ina..

Tifo nostro: oggi parecchio sottotono..sarà il caldo..sarà che la partita non era molto vivace..cmq qualche bel coro è venuto fuori.

Nota: dopo il minuto di silenzio, da noi non condiviso, gli avelllinesi hanno lanciato una bomaba carta ferendo un addetto alla sicurezza, dopo di che hanno cercato di sfondare il cancello tra settore ospiti e distinti..niente di eclatante ma se lo potevano risparmiare..dopo l'arrivo di un po' di caschi blu si sono subito pacati..peccato..parecchio stupido.

Aspetta, fammi chiarire qualcosa. Da Avellino (e dall'Irpinia) erano qualcosa in più di 50, credo almeno un centinaio ( 1 pulman e qualche mini-bus). In totale, inclusi gli emigranti in zona, un 300-400.
Per quanto riguarda il petardo e il tentativo di scavalcare è andata così: il petardo è stato lanciato ma senza l'intenzione (ci mancherebbe) di voler beccare il ragazzo rimasto stordito a bordo campo. Purtroppo è finito lì vicino e....
Quando, poi, abbiam tentato di scavlacare è perchè, dopo lo scoppio del petardo, alcuni di voi nei distinti si sono...."incacchiati" e se la son presa con un gruppetto dei nostri che, incautamente, aveva esposto proprio nei distinti lo striscione "Cambiano Biancoverde". Alcuni granata lì posizionati glielo stavano per sfilare e, a quel punto, sono accorsi alcuni dei nostri per impedirglielo. Tutto qui.
Il fatto che avete cantato durante il minuto di raccoglimento non c'entra davvero nulla.

Edited by Canal - 30/4/2006, 15:23
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 30/4/2006, 14:22     +1   -1




si si..infatti se leggi il post io ho detto una 50ina perchè sapevo di un bus solo..quindi ho ipotizzato una 50 persone..delle macchine non sapevo.

poi nessuno ha detto che volevate colpire il ragazzo ci mancherebbe.

Per lo striscione dico che la prossima volta quelli di cambiano faranno meglio ad andare nel loro settore...

Cmq onore a chi è venuto fin da avellino ;)
 
Top
Canal
view post Posted on 30/4/2006, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (ugmaratona @ 30/4/2006, 15:22)
si si..infatti se leggi il post io ho detto una 50ina perchè sapevo di un bus solo..quindi ho ipotizzato una 50 persone..delle macchine non sapevo.

poi nessuno ha detto che volevate colpire il ragazzo ci mancherebbe.

Per lo striscione dico che la prossima volta quelli di cambiano faranno meglio ad andare nel loro settore...

Cmq onore a chi è venuto fin da avellino ;)

Eh, guarda, con quelli di Cambiano è tutta nà storia....uff!!!
Il fatto è che noi, in trasferta, abbiam deciso da tempo di esporre un unico striscione che recita "DOVE SARAI....SARò".
è da tempo che giriamo solo con quello.
Purtroppo, ci sono dei tifosi (parlo di tifosi e non di ultras) che, abitando lontano dall'Irpinia, puntualmente, si presentano con i vari "Cambiano Biancoverde", "Club Lupi Milano", "Amici dell'Avellino di....Poggibonsi" ecc.
Hai voglia a spiegare loro che si è deciso di esporre in trasferta solo lo striscione sopra menzionato, niente! Questa volta, anzichè ripiegarlo, hanno deciso di andarsene nei distinti e di esporlo lì e....è successo quel piccolo trambusto. Ma, ripeto, son persone che con il movimento ultras non ha nulla da spartire.
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 30/4/2006, 14:40     +1   -1




si capisco..infatti immaginavo che si trattasse di tifosi normali..anche perchè nel vostro settore mi è sembrato che la parte centrale non è che si sia mossa troppo..anche per quello in maratona si è capito subito che si trattava di una questione che non c'entrava nulla con gli ultras..
 
Top
legolas1893
view post Posted on 30/4/2006, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 30/4/2006, 03:24)
sì, per niente poi...visto che il gol ce l'hanno pure annullato. :D


tra l'altro mi hanno detto le mie amiche che legolas quando è arrivato, da dietro pensava fossi io la tipa bionda...
cioè, aveva bevuto...spero...perchè non è normale come cosa...

l'ultima volta che ti avevo visto avevi i capelli così.....anche se con un altro colore
:unsure: :unsure: e pensavo fossi tu.....cmq avevo bevuto giusto un attimo prima di entrare allo stadio :*sticazzi*:

io nn mi sono nemmeno reso conto che hanno annullato il gol....ero convinto che il toro avesse vinto 2-0.... :D :D
 
Top
view post Posted on 30/4/2006, 16:10     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (legolas1893 @ 30/4/2006, 17:02)
CITAZIONE (Granata girl @ 30/4/2006, 03:24)
sì, per niente poi...visto che il gol ce l'hanno pure annullato. :D


tra l'altro mi hanno detto le mie amiche che legolas quando è arrivato, da dietro pensava fossi io la tipa bionda...
cioè, aveva bevuto...spero...perchè non è normale come cosa...

l'ultima volta che ti avevo visto avevi i capelli così.....anche se con un altro colore
:unsure: :unsure: e pensavo fossi tu.....cmq avevo bevuto giusto un attimo prima di entrare allo stadio :*sticazzi*:

io nn mi sono nemmeno reso conto che hanno annullato il gol....ero convinto che il toro avesse vinto 2-0.... :D :D

sì ok, mi hai sempre vista con i capelli ricci (e cmq non li ho come lei, i miei sono naturali, i suoi no :D ), ma pensavi mi fossi rifatta bionda? :D


comunque se mi dici che non ti sei accorto neanche del gol annullato...beh...lasciamo perdere :D

Edited by Granata girl - 30/4/2006, 17:11
 
Top
legolas1893
view post Posted on 30/4/2006, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 30/4/2006, 17:10)
CITAZIONE (legolas1893 @ 30/4/2006, 17:02)
CITAZIONE (Granata girl @ 30/4/2006, 03:24)
sì, per niente poi...visto che il gol ce l'hanno pure annullato. :D


tra l'altro mi hanno detto le mie amiche che legolas quando è arrivato, da dietro pensava fossi io la tipa bionda...
cioè, aveva bevuto...spero...perchè non è normale come cosa...

l'ultima volta che ti avevo visto avevi i capelli così.....anche se con un altro colore
:unsure: :unsure: e pensavo fossi tu.....cmq avevo bevuto giusto un attimo prima di entrare allo stadio :*sticazzi*:

io nn mi sono nemmeno reso conto che hanno annullato il gol....ero convinto che il toro avesse vinto 2-0.... :D :D

sì ok, mi hai sempre vista con i capelli ricci (e cmq non li ho come lei, i miei sono naturali, i suoi no :D ), ma pensavi mi fossi rifatta bionda? :D


comunque se mi dici che non ti sei accorto neanche del gol annullato...beh...lasciamo perdere :D

Erika tu ti tingi i capelli ogni 2 settimane....hai usate tutte le tinte di sto mondo...e infatti ieri li avevi di un altro colore....e comunque avendola vista vicino alle tue amiche ho pensato fossi tu....e infatti.... :*sticazzi*: :*sticazzi*: :D non eri tu.
e poi anche se i suoi nn erano NATURALI COME I TUOI :*flirt*: ,erano quasi uguali a come li avevi l'ultima volta. ;)

ti giuro me ne sono accorto verso le 19 quando ero davanti allo sweet con alcuni amici e parlando della partita mentre dicevo del 2-0....e tutti mi hanno guardato un pò storto facendomi capire che era finita 1-0. :D :D :D

Edited by legolas1893 - 30/4/2006, 17:58
 
Top
view post Posted on 30/4/2006, 17:05     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


:*sticazzi*:

va beh è da un bel pò che li ho castano/rosso, ma noi non ci siamo più visti...

e cmq i miei ricci sono più belli, ok??? <_< :*battimani*:


cmq non te ne sei accorto forse perchè stavi guardando la tipa che si era fatta male...
 
Top
legolas1893
view post Posted on 30/4/2006, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 30/4/2006, 18:05)
:*sticazzi*:

va beh è da un bel pò che li ho castano/rosso, ma noi non ci siamo più visti...

e cmq i miei ricci sono più belli, ok??? <_< :*battimani*:


cmq non te ne sei accorto forse perchè stavi guardando la tipa che si era fatta male...

già nn ci siamo + visti....è per quello! :B):
dici che sn + belli....beh si forse hai ragione..... :*winner*:


già mi sa che hanno annullato il gol mentre cercavo di aiutare quella tipa che si è distrutta la caviglia e nn riusciva nemmeno a stare in piedi....forse (abbiamo) hai trovato il motivo per cui nn mi ricordavo del gol annullato..... :*battimani*:
 
Top
242 replies since 29/4/2006, 18:36   3339 views
  Share