VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Superga, 4 maggio 1949.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2006, 19:07     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


 
Top
nord85
view post Posted on 5/5/2006, 19:37     +1   -1




non si può dimenticare il Grande Torino.
Ciao Campioni
 
Top
view post Posted on 9/5/2006, 14:05     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


In beneficenza il ricavato dalla vendita maglie del Grande Torino

Tante volte attaccati ingiustamente, ricordati solo come quelli che seminano violenza o tentano di invadere il Delle Alpi (la notte contro il Milan), gli Ultras Granata sono quelli che non mancano mai di far sentire la loro voce a sostegno del Toro. In casa e anche nelle trasferte più lontane. Sono quelli che hanno regalato ai bambini malati del Sant’Anna decine di giocattoli, in occasione dell’ultimo Natale. E sono coloro che, per il secondo anno, hanno rimesso a posto il prato del Filadelfia per consentire di celebrare la giornata della memoria granata in un ambiente unico e irripetibile.

Per ricordare un 4 maggio splendido, tre maglie del Grande Torino(ricostruite fedelmente nei minimi particolari, con l'aiuto della memoria storica granata e del dott.Ossola Franco), donate dalla redazione di Tuttotoro, sono state autografate da Cairo, dai giocatori granata di oggi e dai campioni del passato, e messe all’asta. Gli Ultras, in quanto organizzatori della giornata, avevano ed hanno il legittimo diritto di decidere cosa fare della somma ricavata dalla vendita di queste casacche. Dimostrando sensibilità e grande senso di lealtà, hanno deciso di devolvere interamente in beneficenza la somma che otterranno alla causa di Lauriene.

Portata in Italia fu operata a Torino dal Professor Canavese, il quale le mise delle molle speciali per permetterle di riottenere una certa funzionalità ai due arti offesi. Lauriene non solo ha cominciato a camminare, ma addirittura a correre. Ora ha dieci anni e necessita di nuove operazioni perché con la crescita le molle speciali vanno cambiate.

Una bella risposta a tutti coloro che continuano a dipingerli solo in modo negativo. E adesso, tutti insieme, tifosi, società e squadra, si preparano alla volata finale, con l’intento di riportare il Toro in serie A, nel posto che gli compete. E poi sarà festa. Solo festa, come il 4 maggio al Fila.
 
Top
17 replies since 4/5/2006, 01:07   660 views
  Share