VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Le 10 domande

« Older   Newer »
  Share  
Adr_B.O._1919
view post Posted on 4/9/2009, 08:32     +1   -1




CITAZIONE (-WolanD- @ 3/9/2009, 20:56)
questo paese è da sempre anti.
anti-andreottiani, anti-craxiano, anti-berlusconiano ecc. svegliamoci.

Secondo me queste 2 frasi riassumo tutto.

(e tranne craxi che ha steso i piedi, tutti quelli contro cui va l'italiano sono sempre lì! vuol dire che in fondo in fondo vanno bene, no?)

 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 4/9/2009, 08:43     +1   -1




Forse,forse state andando un pò fuori tema...

io come molti altri,dell'antiberlusconismo me ne sbatto le palle,io voglio gente che lavora per me,per il mio vicino,per noi....voglio gente che mi cambia la vita IN MEGLIO,voglio gente, che viene pagata a peso d'oro,che non ci dorme la notte per risolvere il problema occupazionale,mi ci faccio le seghe coi dibattiti in prima pagina su noemi e berlusconi mentre intanto chiudono fabbriche con 500 dipendenti,voglio che lo stato intervenga sugli affitti perchè le famiglie non arrivano più al 25 del mese e non che si discuta sui culi delle modelle con cui il premier va in giro....vorrei vedere una sinistra che manda a casa questo governo di farabbutti (non che di lia siano tanto meglio eh,per carità!)a suon di riforme acclamate dalla gente esasperata che cosi non ce la fa più a vivere,e non che si combattano battaglie sul divorzio del premier che poi va con la ragazzina,che porta a villa certosa le troie e bla bla bla....

della morale me ne sbatto le palle,se in compenso fanno qualcosa per noi...

x born to grind:se per te far cadere il governo più importante del mondo per un bocchino sotto la scrivania è SACROSANTO....a noi ci hanno detto che era per quello...ma siamo sicuri che non c'era dietro qualcuno di grosso e potente che ha approfittato di ste michiate?

 
Top
pinebn
view post Posted on 4/9/2009, 10:20     +1   -1




Sono da'ccordo che più se ne parla più comunque si avvantaggia lui
comunque quando penso a berlusconi penso sempre ad una frase che mi ha detto paz (con birra in mano ovviamente"..."se penso che la democrazia italiana è riuscita ad esprimere berlusconi,allora vuol dire che ha proprio fallito"........
 
Top
Born to Grind
view post Posted on 4/9/2009, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (Intifada*pg @ 4/9/2009, 09:43)
x born to grind:se per te far cadere il governo più importante del mondo per un bocchino sotto la scrivania è SACROSANTO....a noi ci hanno detto che era per quello...ma siamo sicuri che non c'era dietro qualcuno di grosso e potente che ha approfittato di ste michiate?

Ovviamente la questione non è così semplice come la metti qui: in realtà, abbiamo da un lato un presidente, che è l'uomo più potente del mondo (almeno per la facciata), che deve essere un rigido esempio di moralità, ovviamente sia nella pratica che nei discorsi che fa alla nazione. Si è dimostrato nella vita pratica tutt'altro che quello che dovrebbe essere? Benissimo, viene revocato immediatamente dalla sua nomina, non si può certo far governare un paese ad uno che favorisce la prostituzione (senza contare la sua somma incoerenza perchè quando va in tv parla di valori familiari, meritocrazia, emancipazione della donna etc. etc.) e tradisce la moglie, perchè questo è solo un uomo di merda e nient'altro. Che poi lo scandalo lo abbia fatto scoppiare qualche lobby a lui opposta è del tuto ininfluente, tanto è stato e bisogna semplicemente prenderne atto.

Riguardo la discussione marxista si, stava andando off-topic, per questo proseguiremo in privato.
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 10:45     +1   -1
Avatar

classe&decadenza.

Group:
Member
Posts:
4,732
Reputation:
+6
Location:
cantina-5stelle-*****(anti_sociale)

Status:


"Ho intenzione di scrivere su Silvio Berlusconi e sulla sua cosiddetta vita privata. Ma, prima di farlo, voglio porvi una domanda. Sarebbe possibile scrivere una seria biografia di Mao Zedong tralasciando le ragazze e le droghe? Se così si facesse il libro avrebbe pochi lettori...
Quello di Mao é un caso estremo ma è un caso paradigmatico. Non é possibile offrire un resoconto delle azioni degli uomini politici tenendo conto soltanto della loro vita pubblica e delle idee che professano. E' necessario capirne la vita privata e la personalità. Qualsiasi storico ne é consapevole, ed è questo il motivo per cui tutti i biografi seri fanno del loro meglio per penetrare sotto la superficie dei soggetti di cui si occupano, raccontando la storia della loro vita quando non sono sotto i riflettori.
Quanto sto scrivendo é il mio modo di dare una sonora risposta alla grande domanda del momento in Italia - i rapporti di Silvio Berlusconi con le escort e con ragazze più giovani, di nascosto dalla moglie, hanno davvero una qualche importanza? - : "Sì, certo che ne hanno".
Non é necessario verificare ciascuna delle contestate accuse italiane per concludere che Berlusconi non si é comportato con grande correttezza. E non si può considerare l'elevazione a posti di responsabilità nel suo partito di donne attraenti, con scarsa esperienza politica, con una semplice alzata di sopracciglio, o di tutti e due. Ma peggiore di tutte queste storie è l'affermazione di Berlusconi, il quale sostiene che nessuna di esse deve interessare gli altri, perchè sono tutti fatti suoi e, di conseguenza, non deve renderne conto a nessuno.
La vita privata di uno statista non é, e non può essere, del tutto privata. Essa ci permette di scrutare nella sua personalità. E la personalità é un aspetto essenziale della leadership. Ne è infatti, con molta probabilità, la parte più importante...
Ora, chiunque avanzi l'idea che la vita privata delle persone, con quanto essa rivela della loro personalità, debba rimanere privata, riceve in risposta tre iniziali: JFK. Ora sappiamo - e i giornalisti all'epoca lo sapevano, ma non lo riferivano - che John F. Kennedy era un incallito donnaiolo. Eppure ha la reputazione di un grande presidente.
Le sue scappatelle e il suo tipo di vita sociale? Pettegolezzi senza importanza.
Salvo che non lo erano affatto. Le biografie pubblicate hanno rivelato come il comportamento inappropriato di Kennedy costituisse un rischio per la sicurezza. La sua relazione con l'amichetta di un gangster rovinò la campagna elettorale. E, nel suo libro "In Sickness and in Power", David Owen propone un argomento convincente quando sostiene che l'uso incontrollato di droghe da parte di JFK ne influenzò la condotta nei negoziati sugli armamenti.
Silvio Berlusconi è un alleato che custodisce segreti di stato. E' la figura dominante nell'attuale panorama politico italiano. E' dunque indiscutibile che la sua personalità é materia di interesse. E, naturalmente, le risposte alle domande che continuamente vengono poste a proposito della sua condotta possono aiutarci a capire la sua personalità.
Non ci si può comportare come Berlusconi e sostenere che si tratta di questioni private. Le feste, le ragazze, i regali - sono tutte questioni di stato".
(Daniel Finkelstein, The Times, 22 luglio 2009)


 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 7/9/2009, 10:35     +1   -1




rispondo a Born to grind...CLINTON INFILAVA I SIGARI NELLA FIGA DELLA LEWINSKY NELLA SALA OVALE DELLA CASA BIANCA.

E TU HAI IL CORAGGIO DI DIRE "BERLUSCONI IN UN ALTRO PAESE LO LINCEREBBERO"

DAVVERO? IN QUALE?
 
Top
Sempre!
view post Posted on 7/9/2009, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 7/9/2009, 11:35)
rispondo a Born to grind...CLINTON INFILAVA I SIGARI NELLA FIGA DELLA LEWINSKY NELLA SALA OVALE DELLA CASA BIANCA.

E TU HAI IL CORAGGIO DI DIRE "BERLUSCONI IN UN ALTRO PAESE LO LINCEREBBERO"

DAVVERO? IN QUALE?

infatti che fine ha fatto Clinton?
e Silvio che fine (non) stà facendo?

La cosa che mi ha fatto pensare sono le reazioni della stampa estera. In giro per il mondo scrivono che se avesse un minimo di dignità si sarebbe già dovuto dimettere da un pezzo, e per moltissimi italiani la cosa invece è del tutto normale o poco importante, me compreso.
Certo, dipende sempre uno come è abituato: in Inghilterra si è dimesso mezzo parlamento per le note spese gonfiate...e noi dei costi della nostra politica cosa dovremmo dire?!

Paz sai qual è la tragedia? Non tanto che si dimetta, ma che se cadesse il governo domani, dopodomani avrebbe già vinto le elezioni a mani basse, nonostante TUTTO! ;)
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 7/9/2009, 13:40     +1   -1




che fine ha fatto clinton?

sua moglie è capo di stato maggiore Usa, e lui ha finito il suo mandato di Presidente, senza dimettersi nè altro

SBAGLIO? NO, NON SBAGLIO. CLINTON SCOPAVA CON I SIGARI ALLA CASA BIANCA CON UNA STAGISTA...CHE FINE HA FATTO?
 
Top
Sempre!
view post Posted on 7/9/2009, 14:04     +1   -1




No non sbagli assolutamente, ma almeno è stato giudicato dal Congresso che lo ha giudicato davanti al mondo intero, la cosa non è passata inosservata come niente fosse, come invece stà succedendo per Berlusconi!
Se si apre un procedimento del genere significa che qualcosa di losco e poco chiaro è accaduto: a questo punto le opzioni sono 2: Berlusconi non è mai andato a troie e sono tutti fotomontaggi e interviste inventate dei giornalisti agli ospiti, oppure non frega un cazzo a nessuno, come fosse successa una cosa normalissima.
In America non l'hanno pensata così, il procedimento è stato aperto e ad una conclusione sono arrivati, ma almeno è stata presa in mano la situazione, oltre al cazzo del presidente.

image

Ma poi perchè scrivi tutto in maiuscolo? Ti è scappato il dito sul Caps Lock?
 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 7/9/2009, 14:48     +1   -1




secondo me il discorso è un altro..e non mi stancherò mai di ripeterlo!

può,in parte,anche essere giusto il discorso che tu comunque rappresenti l'italia,determinati valori con i quali davanti a tutti gli italiani ti sei posto e che OVVIAMENTE devi rispettare...ma per me lo scandalo dello scandalo è che si parla di queste faccende,di una scopata e un bocchino facendone un argomento pubblico e di stato quando ci tengono all'oscuro delle peggio porcate che i nostri politici fanno,a livello di sociale,di vita...della nostra vita di tutti i giorni!

mi farebbe più piacere sapere se veramente il presidente del consiglio è colluso con la mafia e con lui altri 20.000 parlamentari che sapere il diametro delle labbra vaginali di qualche troia...vorrei sapere veramente nella merda in cui ci troviamo invece che sapere quanto sborro ha nello scroto il sor silvio...

poi,una volta risolti tanti problemi,migliorata la qualitàdella vita dell'italia intera che oggi stà nella merda,parliamo anche dell'etica del presidente..perchè qua di etica e di morale mi pare che sono veramente in pochi ad avercela...i giornalisti?vogliam paralre dei giornalisti?che si inventano articoli pur di guadagnare 4 soldi,che sputtanano gente con le loro farse quando poi nn ci dicono le cose importanti....di che parliamo?dell'opposizione?dei ministri?

QUESTA GENTE VIENE DA NOI A PARLARCI DI ETICA?

tanto di cappello per gli scandali in inghilterra delle note spese gonfiate e a chi li ha mandati via a calci in culo,da noi però ste cose non succedono...perchè?

perchè i giornalisti non fanno indagine più approfondite sulle porcate della politica,sulla collisione con la malavita,sui soldi che ci fottono e poi,SPEDIAMO TUTTI A CASA A CALCI IN CULO????

MA NON BERLUSCONI.....TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STE MERDE


Cioè fatemi capire,noi vorremmo e saremmo capaci di mandatre a casa il presidente per le sue scopate extra-coniugali ma non abbiamo mai fatto un cazzo quando si spostava i processi a suo comodo,quando fa leggi in cui le maggiori cariche dello stato non possono essere condannate ( :blink: ?),quando spedisce nella merda milioni di persone,quando ci fa fare figure di merda in tutto il mondo politico,quando fa/fanno leggi anticostituzionali,quando fanno leggi quasi raziali per le quali siamo stati condannati all'unanimità dalla tanto adorata europa........?
 
Top
Sempre!
view post Posted on 7/9/2009, 14:58     +1   -1




Questo è un discorso a parte.
Io per la gente che scende in piazza al Family Day vorrei un processo tenuto dalla Sacra Rota con torture simili q uelle utilizzate nel medioevo!
Non me ne frega un cazzo quanti bocchini si fa fare, da chi, e quanto gli chiedono.
Se la stessa fine la facessero Luxuria o Bertinotti non me ne fregherebbe niente, è un dicorso di coerenza.
I 3 boss del centro e del centrodestra Casini Berlusconi e Fini sono per la famiglia, contro i PACS/DICO/COPPIEDIFATTO e poi sono i primi a usufruirne (speciale legge per i parlamentari) essendo tutti TUTTI divorziati e convivento con un'altra donna.
Idem se li beccano a farsi, se beccano Pannella con 1kg di Maria cosa cazzo vuoi dirgli se ha passato la sua vita a combattere per la legalizzazione?! Se invece becchi Fini, quello secondo cui inizi con una canna e ti ritrovi morto con una siringa nel braccio, sarebbe da trattare in tutt'altro modo.
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 15:09     +1   -1
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Member
Posts:
15,178
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Sempre! @ 7/9/2009, 15:58)
I 3 boss del centro e del centrodestra Casini Berlusconi e Fini sono per la famiglia, contro i PACS/DICO/COPPIEDIFATTO e poi sono i primi a usufruirne (speciale legge per i parlamentari) essendo tutti TUTTI divorziati e convivento con un'altra donna.
Idem se li beccano a farsi, se beccano Pannella con 1kg di Maria cosa cazzo vuoi dirgli se ha passato la sua vita a combattere per la legalizzazione?! Se invece becchi Fini, quello secondo cui inizi con una canna e ti ritrovi morto con una siringa nel braccio, sarebbe da trattare in tutt'altro modo.

se uno si mettesse a tirar fuori le contraddizioni dei politicanti itagliani, si farebbe un libro di dimensioni simili alla bibbia...

poor italia... <_<
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 7/9/2009, 15:14     +1   -1




scrivo in maiuscolo per enfatizzar eil concetto, che tutto il mondo è paese, qualche scopata in giro non darà il buonesempio, farlo usando il potere tanto meno...ma come non vidi nulla di clamoroso in clinton, non vedo nulla di che in QUESTO aspetto di berlusconi.

e cmq mi pare che anche allì'estero ne parlino
 
Top
Sempre!
view post Posted on 7/9/2009, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 7/9/2009, 16:14)
scrivo in maiuscolo per enfatizzar eil concetto, che tutto il mondo è paese, qualche scopata in giro non darà il buonesempio, farlo usando il potere tanto meno...ma come non vidi nulla di clamoroso in clinton, non vedo nulla di che in QUESTO aspetto di berlusconi.

e cmq mi pare che anche allì'estero ne parlino

Un impeachment ti sembra "nulla di clamoroso"?!
 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 7/9/2009, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (Sempre! @ 7/9/2009, 15:58)
Questo è un discorso a parte.
Io per la gente che scende in piazza al Family Day vorrei un processo tenuto dalla Sacra Rota con torture simili q uelle utilizzate nel medioevo!
Non me ne frega un cazzo quanti bocchini si fa fare, da chi, e quanto gli chiedono.
Se la stessa fine la facessero Luxuria o Bertinotti non me ne fregherebbe niente, è un dicorso di coerenza.
I 3 boss del centro e del centrodestra Casini Berlusconi e Fini sono per la famiglia, contro i PACS/DICO/COPPIEDIFATTO e poi sono i primi a usufruirne (speciale legge per i parlamentari) essendo tutti TUTTI divorziati e convivento con un'altra donna.
Idem se li beccano a farsi, se beccano Pannella con 1kg di Maria cosa cazzo vuoi dirgli se ha passato la sua vita a combattere per la legalizzazione?! Se invece becchi Fini, quello secondo cui inizi con una canna e ti ritrovi morto con una siringa nel braccio, sarebbe da trattare in tutt'altro modo.

Il tuo discorso secondo me ci stà tutto ma c'è il mio solito però...

ti faccio anch'io un esempio tipo il tuo...

pannella è presidente del consiglio,sappiamo quasi per certo che fa le rapine in banca armato,che spaccia droga a livelli industriali e che fa sfruttamento della prostituzione...un giorno becchiamo pannella che si fa una canna...lo facciamo dimettere perchè si fuma i cannoni però non diciamo un cazzo sulle altre attvità illecite...alla fine le dimissioni ci stanno anche bene ma sul resto,BEN PIU' GRAVE,tutto tace e lui alla fine ne esce solo ed esclusivamente come uno che si è fumato una canna mentre tutto il resto viene tenuto all'oscuro di tutti e insabbiato.

potrebbe risultare un esmpio stupido,ovviamente sia il soggetto che i fatti son presi casulamente al momento....ma riflettici sù,in fin dei conti il paragone nel suo piccolo ci può stare....

il succo qual'è?sempre il solito..abbiamo montato su uno scandalo,FORSE ad arte,per una cosa sulla quale alla fine,rispetto al resto delle azioni commesse dal premier si potrebbe anche solvolare mentre di tutto quello ben più grave non ne abbiamo paralto...alla fine chi ci ha guadagnato?

il povero pannella che è si alla ribalta delle cronache,ma con tutto quello che nella mia storia ha combinato gli è andata di lusso e alla fin fine ne esce pure abbastanza pulito!
 
Top
64 replies since 2/9/2009, 15:05   821 views
  Share