VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Il Catania in campo neutro contro il Catanzaro.

« Older   Newer »
  Share  
pinebn
view post Posted on 14/5/2006, 00:42     +1   -1




sapevo che ci sarebbe stata sta battuta,però me la sarei aspettata tipo da granata girl
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 00:43     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (pinebn @ 14/5/2006, 01:42)
sapevo che ci sarebbe stata sta battuta,però me la sarei aspettata tipo da granata girl

...una a caso... :D
 
Top
pinebn
view post Posted on 14/5/2006, 00:43     +1   -1




no infatti,pensavo proprio a te
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 00:46     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


sì, tu mi pensi sempre.
 
Top
pinebn
view post Posted on 14/5/2006, 00:47     +1   -1




image
 
Top
matteoct
view post Posted on 19/5/2006, 12:06     +1   -1




Signori Buongiorno a tutti.
Vi scrivo perchè ultimamente vista la "lotta" che stanno facendo le nostre squadre sul campo per la promozione, si stanno verificando dei brutti episodi di insulti ecc.Cosa totalmente biunivoca , ovvero sia da parte dei pro Toro che da quelli pro Catania , detto questo ho letto un paio di messaggi su un muro di fans (li kiamo così) del CT ed ho visto messaggi da pseudo tifosi del Torino che davano dei buffoni e Gobbi, ai Tifosi etnei. Io scrivo proprio per quest'ultimo accostamento che mi dispiace tantissimo , in quanto io da sempre ho odiato quei colori ho odiato quella squadra , aiutata da tutti dalla politica e d+...(non voglio dire altro) , ma non ha mai avuto la cosa + importante .Il calore di una tifoseria tra le migliori della nazione , legata alla maglia e che non vive la sua "fede" a seconda che si giochi in champions o no...
Detto questo Vi saluto e spero che si salga insieme per poter dimostrare all'italia di che pasta siamo fatti.

Per quanto riguarda catanzaro , NOI (gli ultras) vorremo andare al Ceravolo , ma le fdo nn se la sentono quindi si andrà quasi sicuramente a Lecce.

Ciao Ragazzi ;)
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 19/5/2006, 16:47     +1   -1




Non dovete dimostrare prorpio nulla a nessuno ;)...cmq come hai detto tu...pseudotifosi del toro...
cmq l'augurio di promozione è ricambiato..anche se siete già in A :D
 
Top
21 replies since 10/5/2006, 19:53   593 views
  Share