VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

TORO-Rimini 1-0, Foto pag. 8

« Older   Newer »
  Share  
Animal instinct
view post Posted on 14/5/2006, 11:40     +1   -1




dopo la piega che ha preso il topic "ciao", dubito che riuscirò a rivedere l'autore di questo topic, che ormai sarà terrorizzato :D

partita pietosa, tifo pressoché inesistente (salvo che nella zona centrale).

non sono riuscito a leggere manco uno striscione :cry:
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 14/5/2006, 11:47     +1   -1




Gli striscioni sono su tuttotoro...


ti riferisci a me? :shifty: :rolleyes:
 
Top
Animal instinct
view post Posted on 14/5/2006, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (ugmaratona @ 14/5/2006, 12:47)
ti riferisci a me? :shifty: :rolleyes:

:*sisi*:

"Moggi hai scelto Rebibbia perché a San Vittore non c'è campo" è strepitoso :D
 
Top
Conte Duca Brizzoletti
view post Posted on 14/5/2006, 12:17     +1   -1




Va anche detto che il tifo di ieri per gli amici di Moggi sarebbe oro colato. Il tifo di ieri non è stato penoso, ma al massimo lo è stato per noi che vogliamo la perfezione (siamo la Maratona, no?). Comunque in primo anello si è cantato tutto.
 
Top
l'ultimodeimieicani
view post Posted on 14/5/2006, 14:14     +1   -1




image

image


image


image



le foto non riesco a visualizzarle......da voi?
 
Top
Animal instinct
view post Posted on 14/5/2006, 14:25     +1   -1





se non le vedi tu che le hai messe.... :D
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 14:49     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


CITAZIONE (ugmaratona @ 13/5/2006, 23:21)
ma sicuramente i riminesi hanno sentito solo la Gente(che ovviamente è un coro che non può venire male

Ecco, partiamo da questo, è stato davvero un boato tant'è che al lanciacori gli ho detto "spetta la fine del coro và che almeno ci rifacciamo la messa in piega" :lol: :lol:

Per il resto, per essere la mia prima volta assoluta al Delle Alpi, non posso lamentarmi.
Lo stadio lo credevo peggio da come l'avevo visto in TV ma alla fine si difende ed anche la visuale, almeno da dove eravamo noi, è buona.
Una cosa che m'ha stupito e lasciato un po' così è il fatto che nel parcheggio ospiti e locali sono misti coi torinisti che passano tra i mezzi senza problemi, boh.
Senza dubbio tra di noi e voi non c'è niente ma credo sia difficile ipotizzare una cosa del genere contro Verona o Perugia.
Sul tifo granata:
Ottimo numero, non ci piove, ma questo va per forza ad incidere sulla prestazione considerando che quantità quasi mai è sinonimo di qualità.
Alcuni cori davvero buoni con bei battimani ma ci son stati parecchi minuti di silenzio che da una curva di 7000 persone ed oltre non mi sarei aspettato.
Alcuni problemi nello srotolamento degli striscioni che impiegavano 5 minuti buoni per essere messi per il lungo.
A mio modesto parere, molti, troppi i cori e gli striscioni anti-Juve (alcuni carini, come quelli su Lapo, ma altri senza ironia o cattiveria, anonimi insomma). Capisco l'astio, l'odio ed adesso la sodisfazione per quanto sta accadendo ma penso che con una squadra terza in classifica ed in lotta per la A la Juve dovrebbe avere un'incidenza ridotta e non diventare il motivo principale della giornata.
Anche perchè tirando sempre in ballo altri si rischia di far un po' la figura dei complessati di inferiorità (ne parlo per esperienza diretta della nostra tifoseria verso i cesenati).
Concludendo ci si poteva aspettare di più visto il numero e l'impatto visivo che dava la Maratona ma ognuno può avere i suoi problemi e momenti di pausa.
Ribadisco l'ottimo "La gente" finale, non sentivo un coro così potente dal San Paolo dell'anno scorso.

Noi, bè, 500 a Torino per la nostra situazione non è malaccio, sapevamo che farsi sentire sarebbe stato un po' difficoltoso vista la posizione e il numero di torinisti allo stadio e così abbia optato per un buon colore che credo, a quanto leggo, che sia riuscito.
Buono il primo tempo penso (specialmente il prepartita che era uno dei pochi momenti dove ci si poteva far sentire di sicuro), peggio la ripresa con la gente che non so dove cazzo forse sparita visto che sembrava ci fossimo dimezzati. Nel complesso prestazione decorosa mi auguro.
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 14:56     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (Scip RN @ 14/5/2006, 15:49)
Anche perchè tirando sempre in ballo altri si rischia di far un po' la figura dei complessati di inferiorità (ne parlo per esperienza diretta della nostra tifoseria verso i cesenati).

Cerca di capire la situazione...
Ripeto che i cori e gli striscioni, ieri, non erano affatto fuori luogo, a mio parere.
Anche loro a inizio campionato, dopo tutto quello che abbiamo passato, il fallimento ecc, non ci hanno come dire...ignorati.

Quindi, era il minimo ricambiare le loro attenzioni.
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 15:14     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


No ma in linea generale lo comprendo benissimo essendo un derby sentito per svariati motivi però secondo me ad ogni cosa dev'esser dato il suo peso.
Ossia, prima il Torino e poi l'anti-Juventismo mentre ieri mi sa che i due fattori si siano invertiti.
Immagino comunque il piacere nel dare sfogo a quanto covato da tempo.

Ah, comunque, grazie a chi c'ha fatto i complimenti, per una tifoseria in formazione ed in crescita come la nostra è già un buon successo aver ben figurato a Torino.
 
Top
ugmaratona
view post Posted on 14/5/2006, 15:17     +1   -1




Solo una cosa..ieri ci sono stati dei momenti di pausa solo perchè qualcuno stava parlando alla curva..nulla di preoccupante..soprattutto dopo la Gente è stato fatto un bel discorsetto..
di solito queste cose non succedono ma ieri era una giornata particolare ;)
 
Top
JMK
view post Posted on 14/5/2006, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Scip RN @ 14/5/2006, 16:14)
No ma in linea generale lo comprendo benissimo essendo un derby sentito per svariati motivi però secondo me ad ogni cosa dev'esser dato il suo peso.
Ossia, prima il Torino e poi l'anti-Juventismo mentre ieri mi sa che i due fattori si siano invertiti.
Immagino comunque il piacere nel dare sfogo a quanto covato da tempo.

Ah, comunque, grazie a chi c'ha fatto i complimenti, per una tifoseria in formazione ed in crescita come la nostra è già un buon successo aver ben figurato a Torino.

Bè, io sono rimasto stupito, pensavo che vi sareste presentati come una classica tifoseria anonima di provincia, invece siete venuti in buon numero a fare un buon tifo.
Sicuramente vi interessa, siete stati per lo meno allo stesso livello dei vostri odiati cesenati, se non meglio, e ovviamente molto meglio dei bolognesi.
 
Top
La Brillantina di...
view post Posted on 14/5/2006, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (Granata girl @ 14/5/2006, 15:56)
CITAZIONE (Scip RN @ 14/5/2006, 15:49)
Anche perchè tirando sempre in ballo altri si rischia di far un po' la figura dei complessati di inferiorità (ne parlo per esperienza diretta della nostra tifoseria verso i cesenati).

Cerca di capire la situazione...
Ripeto che i cori e gli striscioni, ieri, non erano affatto fuori luogo, a mio parere.
Anche loro a inizio campionato, dopo tutto quello che abbiamo passato, il fallimento ecc, non ci hanno come dire...ignorati.

Quindi, era il minimo ricambiare le loro attenzioni.

no, scusa?

cioè. a parte un granata topo di fogna a partita...

ma chi vi si incula?
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 16:00     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


CITAZIONE (JMK @ 14/5/2006, 16:57)
Bè, io sono rimasto stupito, pensavo che vi sareste presentati come una classica tifoseria anonima di provincia, invece siete venuti in buon numero a fare un buon tifo.
Sicuramente vi interessa, siete stati per lo meno allo stesso livello dei vostri odiati cesenati, se non meglio, e ovviamente molto meglio dei bolognesi.

Già non esser passati per anonimi o nè carne nè pesce è un buon motivo di soddisfazione a mio modesto parere. :*winner*:
Per quanto detto sotto non possiamo che esserne contenti, il più sarà confermarsi anche se probabilmente per farlo al Delle Alpi col Torino dovremo far passare qualche anno :*flirt*:
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 16:01     +1   -1

EX GG

Group:
Member
Posts:
21,228
Reputation:
0
Location:
TORINO.

Status:


CITAZIONE (La Brillantina di... @ 14/5/2006, 17:00)
CITAZIONE (Granata girl @ 14/5/2006, 15:56)
CITAZIONE (Scip RN @ 14/5/2006, 15:49)
Anche perchè tirando sempre in ballo altri si rischia di far un po' la figura dei complessati di inferiorità (ne parlo per esperienza diretta della nostra tifoseria verso i cesenati).

Cerca di capire la situazione...
Ripeto che i cori e gli striscioni, ieri, non erano affatto fuori luogo, a mio parere.
Anche loro a inizio campionato, dopo tutto quello che abbiamo passato, il fallimento ecc, non ci hanno come dire...ignorati.

Quindi, era il minimo ricambiare le loro attenzioni.

no, scusa?

cioè. a parte un granata topo di fogna a partita...

ma chi vi si incula?

chi? voi.

cori per Giovannone, ad esempio.


così mi hanno detto.

ma forse tu non c'eri.
 
Top
150 replies since 13/5/2006, 19:07   2683 views
  Share