VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

STAGIONE 2009/2010_LE TRASFERTE, foto, video e commenti...

« Older   Newer »
  Share  
FCInterPride
view post Posted on 24/9/2009, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 24/9/2009, 11:07)
si questo è vero. Anzi, è molto vero, tant'è che ora lo dico sempre ai tifosotti della loro squadra più titulata del mundo.
il problema è che io ho vissuto SOLO il ventennio del milan berlusconiano, è naturale che abbia un po' affossato la mia autostima di tifoso.
Ho dovuto ragggiungere i ventanni e uno scudetto per alzare la testa e farmi capire che devo essere fiero, e sarei dovuto esserlo anche prima. quando tutti mi dicevano "interista? mi dispiace..." sentirsi dire così da ragazzini ti manda il morale sotto le scarpe. E mi ha fatto sentire un po' granata....

seguo l'Inter dal 1981, quindi in buona parte anche per me le merde, sono merde "sotto berlusconi" .......... anche se un paio di retrocessioni, mezzi fallimenti e similia sotto il buon giussy non me le scordo di certo.

detto cio' la storia di una squadra che si fonde con la storia di una città e di un popolo non è certo la storia mia e tua, ma è appunto la storia centenaria (+1) della nostra amata Inter.

e poi ricordati una cosa : il loro vero DNA è sempre quello dei cacciaviti, noi signori della nostra città loro i cugini poveri.
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 24/9/2009, 10:42     +1   -1




tanto è vero che bertinotti tifa milan!
 
Top
mai solo
view post Posted on 24/9/2009, 10:43     +1   -1




no caro pazzi...non ti ha fatto sentire granata...perchè a noi il morale non va affatto sotto i tacchi...noi siamo terribilmente e pazzamente fieri di quello che siamo..noi siamo infinitamente fieri di vincere una coppa italia di merda con 3 rigori contro in una finale e 11 minuti di recupero...a me di quello che i gobbi mi dicevano ha sempre fregato meno che meno di zero...e calciopoli del 2006 mi ha fatto godere come un riccio..godevo nel vedere le facce di merda che per anni sogghignavano a fine partita e dicevano..che ci frega, a noi basta vincere..oppure...vincere rubando è ancora più bello..godevo nel vederli evaporare e dire...a me il calcio non interessa più..luridi marci senza onore..e lo dico senza remore perchè il 90% dei gobbi è così...dico il 90% per non offendere quei pochi che invece meritano rispetto , e qui sopra ve ne sono alcuni ma per tutti gli altri no..sono pattume, tifosotti da tessera e da sky...sentirmi il morale a terra per le parole di certa porcheria è un insulto all'intelligenza umana...
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 24/9/2009, 10:48     +1   -1




io capisco tutta la goduria di maisolo su calciopoli, io ero (e forse lo sono ancora) covinto che le vittorie risicate fossero culo e non "farlocchi".

c'è di buono però che ora nessuno può dire che stiam davanti ai granata per agnelli, moggi o perchè siamo ladri.

e questo, credetemi, ora fa sorridere me...dato che ho già sentito che ABBIAMO RUBATO A ROMA CON LA LAZIO , ecc....
ma come rubiamo se ci avete arrestato tutti? è cobolli che fa il ladro, ora?
 
Top
mai solo
view post Posted on 24/9/2009, 10:56     +1   -1




ma vedi paz, la mia non è goduria verso quelli come te, ho amici gobbi, ultras e non marionette, e con loro non mi sono mai permesso di andare al di là dello sfottò da bar..perchè conoscevo la loro sofferenza..la rispettavo...ma verso gli altri...
ognuno ha le sue idee, inutile rivangare tanto non ne usciremmo però...zioporco, possibile che con voi il 90% delle decisioni arbitrali ci desse sempre contro??..
oggi noi siamo in B, giustamente..perchè al di là degli arbitri dell'anno scorso, abbiamo fatto cagare e la meritiamo...ma io vado in giro a testa alta, e nessuno mi dice niente..questa è la nostra mentalità, nessun vittimismo, siamo retrocessi perchè abbiam fatto schifo..su le maniche e fuori i coglioni..tutti..
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 24/9/2009, 11:06     +1   -1




no no ma mica era una critica, dico solo che ora la cosa "la juve ruba" credo abbia molti meno appigli.
cobolli è un romero, mica un moggi
 
Top
love, sex, american express -30
view post Posted on 24/9/2009, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 24/9/2009, 11:07)
quando tutti mi dicevano "interista? mi dispiace..." sentirsi dire così da ragazzini ti manda il morale sotto le scarpe.

Come ki ha i figli gay o preti :lol:

Pazzi idolo :lol:

CITAZIONE (FCInterPride @ 24/9/2009, 11:34)
CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 24/9/2009, 11:07)
si questo è vero. Anzi, è molto vero, tant'è che ora lo dico sempre ai tifosotti della loro squadra più titulata del mundo.
il problema è che io ho vissuto SOLO il ventennio del milan berlusconiano, è naturale che abbia un po' affossato la mia autostima di tifoso.
Ho dovuto ragggiungere i ventanni e uno scudetto per alzare la testa e farmi capire che devo essere fiero, e sarei dovuto esserlo anche prima. quando tutti mi dicevano "interista? mi dispiace..." sentirsi dire così da ragazzini ti manda il morale sotto le scarpe. E mi ha fatto sentire un po' granata....

seguo l'Inter dal 1981, quindi in buona parte anche per me le merde, sono merde "sotto berlusconi" .......... anche se un paio di retrocessioni, mezzi fallimenti e similia sotto il buon giussy non me le scordo di certo.

detto cio' la storia di una squadra che si fonde con la storia di una città e di un popolo non è certo la storia mia e tua, ma è appunto la storia centenaria (+1) della nostra amata Inter.

e poi ricordati una cosa : il loro vero DNA è sempre quello dei cacciaviti, noi signori della nostra città loro i cugini poveri.

Se potevi dire una cosa x rendere il Milan simpatico a Pazzi l'hai detta :D

Il kompagno Patsy è cacciavite dentro :lol:
 
Top
mai solo
view post Posted on 24/9/2009, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (...Pazienza... @ 24/9/2009, 12:06)
no no ma mica era una critica, dico solo che ora la cosa "la juve ruba" credo abbia molti meno appigli.
cobolli è un romero, mica un moggi

te lo dirò al prossimo derby..cobolli è leggermente meglio di romero ma la strada è quella..con impegno lo raggiunge...
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 24/9/2009, 11:41     +1   -1




al prossimo derby voglio conoscerti.
saremo calvi, per allora.
 
Top
mai solo
view post Posted on 24/9/2009, 11:48     +1   -1




ziofà hai l'opecia galoppante..è poi tra un anno eh....
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 24/9/2009, 11:56     +1   -1




al prossimo derby ci spariamo un mega pranzo con PAZ, parlando di 88 e balle varie...
Cobollo per raggiungere Romero deve....almeno investire amauri che carambola contro l'auto di Antonio Conte con tutta la sua famiglia in fiamme. Un groviglio di lamiere insomma...
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 24/9/2009, 11:58     +1   -1




88 e balle varie mi fa spanciare
 
Top
nellamiastanza
view post Posted on 24/9/2009, 12:11     +1   -1




non intendevo assolutamente denigrare, anzi....ma sai com'è parliamo a codici bro!!!
Madonna che impantanata che han preso a Stalingrado....
 
Top
comunque vada ug
view post Posted on 24/9/2009, 16:10     +1   -1




image


image





SALERNITANA TORINO

Edited by comunque vada ug - 24/9/2009, 17:41
 
Top
TAM 2
view post Posted on 25/9/2009, 11:39     +1   -1




pazzi scatenati figurati che nel periodo '91 -'04, nel quale voi, spendendo, in campagne acquisti, 200 fantastiliardi di euro, avete vinto due trofei (2 c.uefa) e noi, spendendo un paio di assegni cabrio da 1000 euro, uno (una c.italia) io mi sentivo un po' interista...
 
Top
199 replies since 8/9/2009, 15:15   10595 views
  Share