VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Ospiti al Partenio, 2005/06

« Older   Newer »
  Share  
Canal
view post Posted on 19/5/2006, 22:50     +1   -1




Purtroppo non son riuscito a reperire foto di bolognesi e ternani scesi al Partenio quest'anno. Se qualcuno ne è in possesso....

Comunque, andando avanti, VERONESI:



image

Attached Image: DSCF0063.jpg

DSCF0063.jpg

 
Top
Canal
view post Posted on 19/5/2006, 22:52     +1   -1




CATANZARESI:



image

Attached Image: DSCF0072.jpg

DSCF0072.jpg

 
Top
Canal
view post Posted on 19/5/2006, 23:01     +1   -1




CESENATI (ottimi anche loro, di martedì sera):



image

Attached Image: DSCF0091.jpg

DSCF0091.jpg

 
Top
Canal
view post Posted on 19/5/2006, 23:06     +1   -1




CATANESI:



image

Attached Image: DSCF0057_copia.jpg

DSCF0057_copia.jpg

 
Top
Canal
view post Posted on 19/5/2006, 23:10     +1   -1




MODENESI:


image

Attached Image: a6.jpg

a6.jpg

 
Top
MaGiCo ArEzZo
view post Posted on 20/5/2006, 07:15     +1   -1




CITAZIONE
Purtroppo non son riuscito a reperire foto di bolognesi e ternani scesi al Partenio quest'anno. Se qualcuno ne è in possesso....

io ce l'ho,le metto???
 
Top
Canal
view post Posted on 20/5/2006, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (MaGiCo ArEzZo @ 20/5/2006, 08:15)
CITAZIONE
Purtroppo non son riuscito a reperire foto di bolognesi e ternani scesi al Partenio quest'anno. Se qualcuno ne è in possesso....

io ce l'ho,le metto???

Posta posta ;)


Le altre dovrei riuscire a reperirle tutte.
 
Top
MaGiCo ArEzZo
view post Posted on 20/5/2006, 13:03     +1   -1




TERNANI:


image
 
Top
1912ultras
view post Posted on 20/5/2006, 13:26     +1   -1




personalmente sono rimasto deluso dai catanesi....

considerando che siamo una delle trasferte piu' vicine , per di più in notturna e con la squadra in serie A....

e non vorrei considerare un astio reciproco che dovrebbe indurre ad un numero adeguato.

saluti
 
Top
Canal
view post Posted on 20/5/2006, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (1912ultras @ 20/5/2006, 14:26)
personalmente sono rimasto deluso dai catanesi....

considerando che siamo una delle trasferte piu' vicine , per di più in notturna e con la squadra in serie A....

e non vorrei considerare un astio reciproco che dovrebbe indurre ad un numero adeguato.

saluti

Beh, se debbo essere onesto, anche io pensavo che sarebbero venuti in numero maggiore. Non so.....almeno un migliaio, considerando la vetta della classifica, l'utenza di Catania (300 mila abitanti, 1 milione con la provincia) e il fatto che son tanti i catanesi domiciliati in quel di Roma (250 km da Avellino). Sui loro siti, poi, tanti se ne preannunciavano quindi ero pronto ad una...."mini-invasione" (e, sinceramente, m'avrebbe anche fatto piacere da un lato, perchè è sempre bello ritrovarsi di fronte una tifoseria di spessore - quale, comunque, i catanesi restano - in numero elevato. Spinge al confronto anche te stesso, a dare di più sugli spalti per cercar di dimostrare il tuo valore).
Però, anche in questo caso, come detto precedentemente, non mi metto a giudicare o sindacare. Considerando il loro indiscusso valore (al di là di ogni rivalità), ci sarà stata sicuramente una valida motivazione se son venuti in numero ridotto rispetto alle attese.
C'è anche da ammettere che noi, al loro posto, in circostanze analoghe, in quel di Catania, considerando tanti fattori (....), non saremmo stati di più. Anzi....
 
Top
^B0Y5^
view post Posted on 20/5/2006, 18:30     +1   -1




conosco uno degli SPLATTER ke quest anno veniva a vedere le partite dell ischia.....xke faceva l universita con uno di ischia!
da come mi ha parlato di voi siete proprio massicci ci ha mparati alcuni cori troppo belli tipo

diffidato nn mollare mai
tieni duro finchè puoi
lotteremo con orgoglio ultras
x la tua liberta

Attached Image: Ischia_Av.jpg

Ischia_Av.jpg

 
Top
Canal
view post Posted on 20/5/2006, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (^B0Y5^ @ 20/5/2006, 19:30)
conosco uno degli SPLATTER ke quest anno veniva a vedere le partite dell ischia.....xke faceva l universita con uno di ischia!
da come mi ha parlato di voi siete proprio massicci ci ha mparati alcuni cori troppo belli tipo

diffidato nn mollare mai
tieni duro finchè puoi
lotteremo con orgoglio ultras
x la tua liberta

mah?! Io, se debbo essere sincero, questo coro, in Curva, non l'ho mai sentito.... :huh:
Comunque, ricordo con piacere le trasferte ad Ischia. Soprattutto quando capitavano verso inizio (Settembre) o fine (Maggio) campionato, ne approfittavo anche per venire a farmi un bel tuffo! :lol:
Poi c'era anche un buon rapporto con voi; non era gemellaggio e nemmeno amicizia ma c'era rispetto e questo rendeva la trasferta ancora più piacevole. Una delle più belle giornate da tifoso l'ho passata proprio in quel di Ischia, in occasione di una trasferta. Per la squadra non era un periodo molto buono (anonimato assoluto in C dopo anni di A e B) ed eravamo in pochi a seguirla, però quei pochi mi son rimasti nel cuore perchè c'era un grande spirito di fratellanza ed aggregazione e ci si conosceva tutti. In quella trasferta che ho citato, alcuni di noi (incluso il sottoscritto) passarono la mattinata in spiaggia a divertirsi e poi ci si recò allo stadio con le spalle cotte dal sole e ricoperte di salsedine. Il ricordo è reso anche più dolce e nostalgico perchè uno dei ragazzi che era con me quel giorno adesso (da un bel pò di anni, in vero) non c'è più e quindi il suo ricordo ha fatto sì che quella giornata resti maggiormente scolpita nella mia mente. Bei tempi (almeno a livello personale, come squadra stev'm accis!).
 
Top
Canal
view post Posted on 23/5/2006, 22:01     +1   -1




Trovate!


ARETINI:



image


Attached Image: DSCF0019.jpg

DSCF0019.jpg

 
Top
Canal
view post Posted on 23/5/2006, 22:04     +1   -1




PIACENTINI (la settimana dopo il derby con la Cremonese):



image

Attached Image: DSC_0110.jpg

DSC_0110.jpg

 
Top
Canal
view post Posted on 23/5/2006, 22:06     +1   -1




ATALANTINI:



image

Attached Image: DSC_0236.jpg

DSC_0236.jpg

 
Top
44 replies since 17/5/2006, 22:35   1904 views
  Share