VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ultras salerno in trasferta

« Older   Newer »
  Share  
TiM3
view post Posted on 18/7/2006, 20:09     +1   -1




grandi ragazzi di salerno
 
Top
solo Salerno
view post Posted on 22/7/2006, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (Gentleman @ 18/7/2006, 20:12)
Scusate se intervento ma:

a Genova da Salerno sono arrivate diverse versioni delal questione e ovviamente ognuno tira acqua al proprio mulino (o alla propria Salernitana), quindi per chi non è addentro alle questioni a volte è troppo facile giudicare ed è altrettanto facile cadere in errore.

Poi il topic non dovrebbe essere una collezione di foto trasfertiste?

Scusate l'intromissione e chiudo qua il mio intervento. :)

.... come nn dire che i sampdoriani sono la parte intelligente di genova???? -_-
 
Top
tarantinodoc
view post Posted on 27/7/2006, 03:22     +1   -1




CITAZIONE (solo Salerno @ 22/7/2006, 20:38)
CITAZIONE (Gentleman @ 18/7/2006, 20:12)
Scusate se intervento ma:

a Genova da Salerno sono arrivate diverse versioni delal questione e ovviamente ognuno tira acqua al proprio mulino (o alla propria Salernitana), quindi per chi non è addentro alle questioni a volte è troppo facile giudicare ed è altrettanto facile cadere in errore.

Poi il topic non dovrebbe essere una collezione di foto trasfertiste?

Scusate l'intromissione e chiudo qua il mio intervento. :)

.... come nn dire che i sampdoriani sono la parte intelligente di genova???? -_-

mi togli una curiosità, ma te sei il mitico "salerno picchia" di tifonet??
la somiglianza dei messaggi e il nick "solo salerno" sono segnali abbastanza eloquenti...
Se sei tu, firmami un autografo! Ti conosco persino io che vado su tifonet una volta l'anno per scaricare le foto!!!
 
Top
solo Salerno
view post Posted on 28/7/2006, 09:22     +1   -1




CITAZIONE (tarantinodoc @ 27/7/2006, 04:22)
CITAZIONE (solo Salerno @ 22/7/2006, 20:38)
CITAZIONE (Gentleman @ 18/7/2006, 20:12)
Scusate se intervento ma:

a Genova da Salerno sono arrivate diverse versioni delal questione e ovviamente ognuno tira acqua al proprio mulino (o alla propria Salernitana), quindi per chi non è addentro alle questioni a volte è troppo facile giudicare ed è altrettanto facile cadere in errore.

Poi il topic non dovrebbe essere una collezione di foto trasfertiste?

Scusate l'intromissione e chiudo qua il mio intervento. :)

.... come nn dire che i sampdoriani sono la parte intelligente di genova???? -_-

mi togli una curiosità, ma te sei il mitico "salerno picchia" di tifonet??
la somiglianza dei messaggi e il nick "solo salerno" sono segnali abbastanza eloquenti...
Se sei tu, firmami un autografo! Ti conosco persino io che vado su tifonet una volta l'anno per scaricare le foto!!!

:( no ma mi sa che tu stai a suo livello
 
Top
GENOANO
view post Posted on 29/7/2006, 07:42     +1   -1




CITAZIONE (solo Salerno @ 22/7/2006, 20:38)
CITAZIONE (Gentleman @ 18/7/2006, 20:12)
Scusate se intervento ma:

a Genova da Salerno sono arrivate diverse versioni delal questione e ovviamente ognuno tira acqua al proprio mulino (o alla propria Salernitana), quindi per chi non è addentro alle questioni a volte è troppo facile giudicare ed è altrettanto facile cadere in errore.

Poi il topic non dovrebbe essere una collezione di foto trasfertiste?

Scusate l'intromissione e chiudo qua il mio intervento. :)

.... come nn dire che i sampdoriani sono la parte intelligente di genova???? -_-

lo zoccolo duro della sud di genova avrebbe seguito la squadra anche in terza categoria. Anche a salerno è stato cosi.

Ma tu no. Vero?
 
Top
solo Salerno
view post Posted on 30/7/2006, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (GENOANO @ 29/7/2006, 08:42)
Anche a salerno è stato cosi.

Ma tu no. Vero?

che bello tu a distanza di 900 km ne sai piu' di me che abito a salerno... meno male che ci sei tu...
se lo vuoi sapere l'hanno seguita solo 2 gruppi e ti assicuro nn tra i piu' importanti ma magari spiegarti ste cose è un po' difficile,,, magari ti spiego un po' per volta le cose così che anche il tuo cervelletto puo' metabolizzare il tutto... ;)
 
Top
GENOANO
view post Posted on 1/8/2006, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (solo Salerno @ 30/7/2006, 14:29)
CITAZIONE (GENOANO @ 29/7/2006, 08:42)
Anche a salerno è stato cosi.

Ma tu no. Vero?

che bello tu a distanza di 900 km ne sai piu' di me che abito a salerno... meno male che ci sei tu...
se lo vuoi sapere l'hanno seguita solo 2 gruppi e ti assicuro nn tra i piu' importanti ma magari spiegarti ste cose è un po' difficile,,, magari ti spiego un po' per volta le cose così che anche il tuo cervelletto puo' metabolizzare il tutto... ;)

si si certo...

tu non c'eri in terza categoria.
 
Top
pHobIk0
view post Posted on 1/8/2006, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (GENOANO @ 1/8/2006, 18:15)
CITAZIONE (solo Salerno @ 30/7/2006, 14:29)
CITAZIONE (GENOANO @ 29/7/2006, 08:42)
Anche a salerno è stato cosi.

Ma tu no. Vero?

che bello tu a distanza di 900 km ne sai piu' di me che abito a salerno... meno male che ci sei tu...
se lo vuoi sapere l'hanno seguita solo 2 gruppi e ti assicuro nn tra i piu' importanti ma magari spiegarti ste cose è un po' difficile,,, magari ti spiego un po' per volta le cose così che anche il tuo cervelletto puo' metabolizzare il tutto... ;)

si si certo...

tu non c'eri in terza categoria.

la vostra questione è stare in terza categoria, anche non condividendo quella società, perchè più bassa è la categoria più onore c'è no?
senza sapere i motivi che hanno condotto quasi la totalità degli ultras a preferire una squadra all'altra...

tanto (senza offesa per nessuno) le squadre di serie c1 non sono molto diverse da quelle di terza categoria, e sicuramente avrei preferito i 10-0 con i quali vincevamo in terza categoria che i pareggi interni con un fermana retrocessa a novembre...

quanto sarebbe durata questa squadra si sapeva a Salerno, il perchè era stata fatta anche, quindi Genoano pieno di mentalità (è anche vero che siete una grande tifoseria, ma le cose subite da noi lì, voi non le avete subite qui... e di certo nessuno si tira indietro ad uno scontro)

:*flirt*:
 
Top
Pitote
view post Posted on 1/8/2006, 21:18     +1   -1




CITAZIONE
ma le cose subite da noi lì, voi non le avete subite qui...

cioè?
 
Top
solo Salerno
view post Posted on 2/8/2006, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (Pitote @ 1/8/2006, 22:18)
CITAZIONE
ma le cose subite da noi lì, voi non le avete subite qui...

cioè?

hai bisogno di un elenco?????
 
Top
Pitote
view post Posted on 2/8/2006, 10:02     +1   -1




fammelo dai
 
Top
GENOANO
view post Posted on 2/8/2006, 12:39     +1   -1




pitote chiedi e ti sarà dato:

www.paginegialle.it

www.paginebianche.it

per la provincia di salerno...

www.quellicheseguonoquellochefacomodo.it


per il resto... BLA BLA BLA BLA

PS ma non mi avete ancora risposto:
ma perchè avete seguito quella della SERIE C e non la VERA salernitana.
Ci vuole tanto cazzo?
 
Top
solo Salerno
view post Posted on 3/8/2006, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (GENOANO @ 2/8/2006, 13:39)
pitote chiedi e ti sarà dato:

www.paginegialle.it

www.paginebianche.it

per la provincia di salerno...

www.quellicheseguonoquellochefacomodo.it


per il resto... BLA BLA BLA BLA

PS ma non mi avete ancora risposto:
ma perchè avete seguito quella della SERIE C e non la VERA salernitana.
Ci vuole tanto cazzo?

sei talmente stupido che nn riesci a capire manco che sta dicendo quello di sopra... che centrano le pagne gialle??? :cry:

x pitote: ma nn sei di genova?? nn sai della squadra attesa in aeroporto cn mazze e bastoni? del fatto che molti sn stati fino le 3 di notte a lanciare roba sotto l'albergo della salernitana? nn le sai ste cose?? penso l'amico si riferisse a questi episodi di mntalità che avete dimostrato nei nostri confronti...


x Genoano: forse sarà appena la 7465volta che te lo spiego il xkè.
Il mio parere s'intende. La salernitana della serie c è stata allestita x salvare il nome della squadra così come accaduto in altre realtà come firenze, torino ecc.. il campionato di c incomincio' e dopo 3-4 giornate il vecchio presidente Aliberti iscrisse la vecchia società in terza categoria. Questa iscrizione nn era x far ripartire da 0 la ns squadra ma solo ed esclusivamente x cercare di rec uperare soldi di un processo che aveva in sospeso cn nn ricordo quale organo di controllo. a Salerno sta cosa si sapeva anche x delle dichiarazioni del presidente. Fatto sta che il 90% della curva e degli ultras hanno seguito la squadra dall'inizio del campionato di c. Guarda caso la squadra di 3 categoria a metà campionata si dovette ritirare. e nel mese di luglio la società è fallita definitivamente. Io ho seguito la serie C e ne sono fiero perchè la squdra che impersonifica la tua città nn è quella che decide x vendetta un presidente in fallimento ma quella in cui tutti si impersonificano.

Ora so che x te magari seguire una squadra tanto piu' in basso sarà sintomo di mentalità... ma x me la cosa è differente.... anzi se lo vuoi sapere seguo anche un altro sport di quelli considerati minori nel quale facciamo le trasferte in 15-20 persone e in casa siamo un 300-400 persone.. quindi figurati se mi spaventava la terza categoria!!!!

ATTENZIONE: questo è il mio ultimo tenattivo di provare a parlare con te, per favore se vuoi parliamo ma nn scrivere x 300 volte le stesse stupidaggini solo x provocare.. x quello c'è tifonet.. magari qui si possono fare discorsi diversi... ok?
spero che mi hai compreso... ciao alla prox
 
Top
Pitote
view post Posted on 3/8/2006, 10:38     +1   -1




CITAZIONE
x pitote: ma nn sei di genova?? nn sai della squadra attesa in aeroporto cn mazze e bastoni? del fatto che molti sn stati fino le 3 di notte a lanciare roba sotto l'albergo della salernitana? nn le sai ste cose?? penso l'amico si riferisse a questi episodi di mntalità che avete dimostrato nei nostri confronti...

sono di genova.
all'aeroporto: non c'era nessuna mazza e nessun bastone. è volata solo qualche manata alla carrozzeria del pullman e un fumogeno verso un defender della polizia. non mi pare nulla di trascendentale. in qualsiasi stadio d'italia quando il pullman della squadra avversaria arriva allo stadio è oggetto di insulti da parte del pubblico di casa. pensa che nei primi anni 90, a bergamo, la notte precedente alla partita il pullman del genoa fu bruciato sotto l'albergo in cui erano i giocatori....
sul fatto di lanciare roba sotto l'albergo fino alle tre di notte, è una cosa tipica sudamericana. comunque per tua info, l'albergo dov'era la salernitana è a 30 metri dalla stazione dove ogni notte c'è tutto lo smistamento dei treni merci diretti al porto, è sul bordo di una delle strade più trafficate di genova. tra parentesi i giocatori dormivano dal lato interno del palazzo. la direzione gli ha dato le camere da quella parte proprio per eviatre i rumori della ferrovia (ben più continui, forti e fastidiosi di due trick e track). pensa che alcuni membri del vostro staff hanno ringraziato e si sono complimentati col direttore dell'hotel per questa cosa...
mentalità nei vs confronti è stata dimostrata più volte: fatti raccontare quando nei primi anni di serie b (non c'era nessuna rivalità) la nuova guardia viaggiava in treno e arrivava al mattino venivano a bere e chiacchierare tranquillamente sotto la nord e la gsf arrivava coi pullman (di cui uno guidato da un membro del gruppo) molto più tardi rispetto alla nuova guardia. poi se parli di mentalità dimostrata, io potrei anche dirti del disabile che l'anno scorso in vece che scendere dal treno a pontecagnano scese a salerno e tre ragazzotti minacciandolo con una lama gli rubarono la sciarpa

Edited by Pitote - 3/8/2006, 12:44
 
Top
GENOANO
view post Posted on 3/8/2006, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (solo Salerno @ 3/8/2006, 11:16)
CITAZIONE (GENOANO @ 2/8/2006, 13:39)
pitote chiedi e ti sarà dato:

www.paginegialle.it

www.paginebianche.it

per la provincia di salerno...

www.quellicheseguonoquellochefacomodo.it


per il resto... BLA BLA BLA BLA

PS ma non mi avete ancora risposto:
ma perchè avete seguito quella della SERIE C e non la VERA salernitana.
Ci vuole tanto cazzo?

sei talmente stupido che nn riesci a capire manco che sta dicendo quello di sopra... che centrano le pagne gialle??? :cry:

x pitote: ma nn sei di genova?? nn sai della squadra attesa in aeroporto cn mazze e bastoni? del fatto che molti sn stati fino le 3 di notte a lanciare roba sotto l'albergo della salernitana? nn le sai ste cose?? penso l'amico si riferisse a questi episodi di mntalità che avete dimostrato nei nostri confronti...


x Genoano: forse sarà appena la 7465volta che te lo spiego il xkè.
Il mio parere s'intende. La salernitana della serie c è stata allestita x salvare il nome della squadra così come accaduto in altre realtà come firenze, torino ecc.. il campionato di c incomincio' e dopo 3-4 giornate il vecchio presidente Aliberti iscrisse la vecchia società in terza categoria. Questa iscrizione nn era x far ripartire da 0 la ns squadra ma solo ed esclusivamente x cercare di rec uperare soldi di un processo che aveva in sospeso cn nn ricordo quale organo di controllo. a Salerno sta cosa si sapeva anche x delle dichiarazioni del presidente. Fatto sta che il 90% della curva e degli ultras hanno seguito la squadra dall'inizio del campionato di c. Guarda caso la squadra di 3 categoria a metà campionata si dovette ritirare. e nel mese di luglio la società è fallita definitivamente. Io ho seguito la serie C e ne sono fiero perchè la squdra che impersonifica la tua città nn è quella che decide x vendetta un presidente in fallimento ma quella in cui tutti si impersonificano.

Ora so che x te magari seguire una squadra tanto piu' in basso sarà sintomo di mentalità... ma x me la cosa è differente.... anzi se lo vuoi sapere seguo anche un altro sport di quelli considerati minori nel quale facciamo le trasferte in 15-20 persone e in casa siamo un 300-400 persone.. quindi figurati se mi spaventava la terza categoria!!!!

ATTENZIONE: questo è il mio ultimo tenattivo di provare a parlare con te, per favore se vuoi parliamo ma nn scrivere x 300 volte le stesse stupidaggini solo x provocare.. x quello c'è tifonet.. magari qui si possono fare discorsi diversi... ok?
spero che mi hai compreso... ciao alla prox

non parlare di cose per sentito dire da giornali o cose simili... quello che tu hai elencato per i fatti successi agenova prima del match sono state ingigantite come tutte le cose riporate dai giornali.

e poi noi cose dovremmo dire di come ci avete trattato a salerno prima durante e dopo la partita?

Ps a me non me ne frega una mazza dei motivi per cui tu NON hai seguito la vera (e che ti piaccia o no quella lo era) salernitana in terza categoria...

PS per quanto riguarda le pagine gialle... beh vecchia battuta di quando si dice... vuoi l'elenco...?
 
Top
57 replies since 5/6/2006, 14:19   8286 views
  Share