VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

ultras salerno in trasferta

« Older   Newer »
  Share  
solo Salerno
view post Posted on 6/8/2006, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (Pitote @ 3/8/2006, 11:38)
in qualsiasi stadio d'italia quando il pullman della squadra avversaria arriva allo stadio è oggetto di insulti da parte del pubblico di casa

scusa ma il fatto è proprio quello... quando il bus arriva allo stadio.. nn sulla pista dell'aeroporto...
poi sui complimenti al direttore dell'albergo :unsure: nn so che fai lavori là? come lo sai?
sul fatto del disabile... dispiace ma si sa che di gente nn tranquillissima ne abbiamo parecchia ma ti assicuro che disabile o meno sarebbe stato indifferente....

x genoano: come mai dici che nn ti fregano i motivi del perchè nn ho seguito la squadra?? hai riempito 2 pagine con la stessa domanda?? :cry: e scusa na volta che ti ho voluto ripondere tu mi dai sta risposta.... eh

x entrambi: per favore mi scrivete cosa vi abbiamo fatto prima durante e dopo.. anche in privato ... visto che puntualmente qualcuno di genova lo scrive ma poi per un motivo o un altro svia sempre l'argomento... grazie attendo!!!
 
Top
GENOANO
view post Posted on 7/8/2006, 17:33     +1   -1




si ma alla fine del discorso tu la vera salernitana non l'hai seguita.

 
Top
solo Salerno
view post Posted on 8/8/2006, 09:49     +1   -1




si ma alla fine ... se dopo tutto quello che scrivo tu ti riduci a questo ti dico...
A lavare la testa al ciuccio si perde l'acqua e il sapone :*lingualingua*:
 
Top
GENOANO
view post Posted on 9/8/2006, 17:26     +1   -1




liga canta:
avrai ragione te a fare come fai...a startene...... da furbo nel campionato più comodo... passo e chiudo.

Se sapevi che sarebbe andata finire con la vecchia cara e vera salernitana che è ripartita dalla terza categoria era un motivo in più per seguirla e ricoprire di insulti quel bastardo di aliberti.

senza rancore... nonostante tutto mi stai anche simpatico.. veramente. Ciao!
 
Top
solo Salerno
view post Posted on 10/8/2006, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (GENOANO @ 9/8/2006, 18:26)
liga canta:
avrai ragione te a fare come fai...a startene...... da furbo nel campionato più comodo... passo e chiudo.

Se sapevi che sarebbe andata finire con la vecchia cara e vera salernitana che è ripartita dalla terza categoria era un motivo in più per seguirla e ricoprire di insulti quel bastardo di aliberti.

senza rancore... nonostante tutto mi stai anche simpatico.. veramente. Ciao!

quelli che hanno seguito aliberti in 3 categoria nn lo hanno mai contestato anzi hanno fatto pure na cena cn lui. e le prime 3-4 partite di campionato erano in curva cn noi.. poi si sn ricordati del movimento ultras... a me ste cose fanno schifo e preferisco essere considerato uno che fa il suo comodo anzichè fare la bandiera, contestare e poi andare a favore di un ladro

ya alla fine manco tu sei prprio antipatico
 
Top
SB1984
view post Posted on 15/8/2006, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (solo Salerno @ 3/7/2006, 13:05)
con gli avellinesi c'è rivalità da tempi immemori... ma devo dire che nn sempre sono stati all'altezza...nn per essere di parte ma un po' per il passato, un po' per la diversità di seguito... come dire nell'ultima volta loro erano in 700 a salerno noi in 5000.... d'accordo che il numero nn fa la qualità... ma come dire... se da salerno parte tata gente vuol dire che nn teme piu' di tanto la trasferta.... cmq di scontri tra le tifoserie che io sappia niente di importante.. solo cn le fdo

beh con le tue parole mi sento chiamato in causa e x questo mi tocca risponderti...

la rivalità è fuori luogo e risale algl'anni settanta quando noi appena promossi in serie A andammo a giocare un amichevole e fummo accolti nella peggiore delle maniere... il motivo... bisogna kiederlo a ki c'era!!!

x quanto riguarda i numeri è normale ke tu ad avellino vieni in 5000 quando tra capouogo e provincia fai molti + abitanti di avellino e provincia.... lo stesso discorso è stato fatto con i napoletani...è normale ke i numeri sono diversi xò nn sono i numeri a contare... questo lo sai bene


x quanto riguarda gli scontri ti vogli ricordare oslo l'ultimo episodio dove pur essndo stati invitati + di una volta nn vi siete fatti vedere...la gara di coppa italia dello scorso anno a campobasso ti ricorda qualkosa???
beh se nn ti ricorda niente è normale... nn vi siete fatti vedere
 
Top
solo Salerno
view post Posted on 16/8/2006, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (SB1984 @ 15/8/2006, 11:54)
CITAZIONE (solo Salerno @ 3/7/2006, 13:05)
con gli avellinesi c'è rivalità da tempi immemori... ma devo dire che nn sempre sono stati all'altezza...nn per essere di parte ma un po' per il passato, un po' per la diversità di seguito... come dire nell'ultima volta loro erano in 700 a salerno noi in 5000.... d'accordo che il numero nn fa la qualità... ma come dire... se da salerno parte tata gente vuol dire che nn teme piu' di tanto la trasferta.... cmq di scontri tra le tifoserie che io sappia niente di importante.. solo cn le fdo

beh con le tue parole mi sento chiamato in causa e x questo mi tocca risponderti...

la rivalità è fuori luogo e risale algl'anni settanta quando noi appena promossi in serie A andammo a giocare un amichevole e fummo accolti nella peggiore delle maniere... il motivo... bisogna kiederlo a ki c'era!!!

x quanto riguarda i numeri è normale ke tu ad avellino vieni in 5000 quando tra capouogo e provincia fai molti + abitanti di avellino e provincia.... lo stesso discorso è stato fatto con i napoletani...è normale ke i numeri sono diversi xò nn sono i numeri a contare... questo lo sai bene


x quanto riguarda gli scontri ti vogli ricordare oslo l'ultimo episodio dove pur essndo stati invitati + di una volta nn vi siete fatti vedere...la gara di coppa italia dello scorso anno a campobasso ti ricorda qualkosa???
beh se nn ti ricorda niente è normale... nn vi siete fatti vedere

fai bene a rispondere ma è bello pure replicare:

negli anni settanta io nn ero presente e non so dire il perchè anche se mi sembra strano che per senza niente vi accoglievano cosi' male... ma boh nn sta a me giudicare...

secondo sui numeri hai ragione che nn sono importanti ma se ti ricordi prima della vostra ultima presenza a sa chiedeste 3000 biglietti... poi vedervi in 700 sai fa un po' strano ...

per la provincia prima dite che tutta la proivincia non ci appoggia ma ci viene contro (cava, nocera..) e poi dite che ci supportano ... mettetevi d'accordo....

cmq lo scorso anno grazie che nn c'eravamo nn eravamo ancora arrivati a campobasso ... quando arrivammo pero' nn c'eravate piu'....
attendo tue notizie
 
Top
SB1984
view post Posted on 16/8/2006, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (solo Salerno @ 16/8/2006, 11:25)
CITAZIONE (SB1984 @ 15/8/2006, 11:54)
CITAZIONE (solo Salerno @ 3/7/2006, 13:05)
con gli avellinesi c'è rivalità da tempi immemori... ma devo dire che nn sempre sono stati all'altezza...nn per essere di parte ma un po' per il passato, un po' per la diversità di seguito... come dire nell'ultima volta loro erano in 700 a salerno noi in 5000.... d'accordo che il numero nn fa la qualità... ma come dire... se da salerno parte tata gente vuol dire che nn teme piu' di tanto la trasferta.... cmq di scontri tra le tifoserie che io sappia niente di importante.. solo cn le fdo

beh con le tue parole mi sento chiamato in causa e x questo mi tocca risponderti...

la rivalità è fuori luogo e risale algl'anni settanta quando noi appena promossi in serie A andammo a giocare un amichevole e fummo accolti nella peggiore delle maniere... il motivo... bisogna kiederlo a ki c'era!!!

x quanto riguarda i numeri è normale ke tu ad avellino vieni in 5000 quando tra capouogo e provincia fai molti + abitanti di avellino e provincia.... lo stesso discorso è stato fatto con i napoletani...è normale ke i numeri sono diversi xò nn sono i numeri a contare... questo lo sai bene


x quanto riguarda gli scontri ti vogli ricordare oslo l'ultimo episodio dove pur essndo stati invitati + di una volta nn vi siete fatti vedere...la gara di coppa italia dello scorso anno a campobasso ti ricorda qualkosa???
beh se nn ti ricorda niente è normale... nn vi siete fatti vedere

fai bene a rispondere ma è bello pure replicare:

negli anni settanta io nn ero presente e non so dire il perchè anche se mi sembra strano che per senza niente vi accoglievano cosi' male... ma boh nn sta a me giudicare...

secondo sui numeri hai ragione che nn sono importanti ma se ti ricordi prima della vostra ultima presenza a sa chiedeste 3000 biglietti... poi vedervi in 700 sai fa un po' strano ...

per la provincia prima dite che tutta la proivincia non ci appoggia ma ci viene contro (cava, nocera..) e poi dite che ci supportano ... mettetevi d'accordo....

cmq lo scorso anno grazie che nn c'eravamo nn eravamo ancora arrivati a campobasso ... quando arrivammo pero' nn c'eravate piu'....
attendo tue notizie

beh è difficile ke nn hai torvato nessuno... la gente era dal mattino li... la partita l'abbiamo vista tutti e di voi nemmeno l'ombra... cmq... ci sarà occasione
:*calcio*:
 
Top
solo Salerno
view post Posted on 16/8/2006, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (SB1984 @ 16/8/2006, 15:35)
CITAZIONE (solo Salerno @ 16/8/2006, 11:25)
CITAZIONE (SB1984 @ 15/8/2006, 11:54)
beh con le tue parole mi sento chiamato in causa e x questo mi tocca risponderti...

la rivalità è fuori luogo e risale algl'anni settanta quando noi appena promossi in serie A andammo a giocare un amichevole e fummo accolti nella peggiore delle maniere... il motivo... bisogna kiederlo a ki c'era!!!

x quanto riguarda i numeri è normale ke tu ad avellino vieni in 5000 quando tra capouogo e provincia fai molti + abitanti di avellino e provincia.... lo stesso discorso è stato fatto con i napoletani...è normale ke i numeri sono diversi xò nn sono i numeri a contare... questo lo sai bene


x quanto riguarda gli scontri ti vogli ricordare oslo l'ultimo episodio dove pur essndo stati invitati + di una volta nn vi siete fatti vedere...la gara di coppa italia dello scorso anno a campobasso ti ricorda qualkosa???
beh se nn ti ricorda niente è normale... nn vi siete fatti vedere

fai bene a rispondere ma è bello pure replicare:

negli anni settanta io nn ero presente e non so dire il perchè anche se mi sembra strano che per senza niente vi accoglievano cosi' male... ma boh nn sta a me giudicare...

secondo sui numeri hai ragione che nn sono importanti ma se ti ricordi prima della vostra ultima presenza a sa chiedeste 3000 biglietti... poi vedervi in 700 sai fa un po' strano ...

per la provincia prima dite che tutta la proivincia non ci appoggia ma ci viene contro (cava, nocera..) e poi dite che ci supportano ... mettetevi d'accordo....

cmq lo scorso anno grazie che nn c'eravamo nn eravamo ancora arrivati a campobasso ... quando arrivammo pero' nn c'eravate piu'....
attendo tue notizie

beh è difficile ke nn hai torvato nessuno... la gente era dal mattino li... la partita l'abbiamo vista tutti e di voi nemmeno l'ombra... cmq... ci sarà occasione
:*calcio*:

il fatto era quello voi eravate dalla mattina li' noi no... ma tanto l'italia è piccola e ci si incontra..
una volta venni ad av a vedere una partita di basket in curva vostra... tu frequenti?
 
Top
SB1984
view post Posted on 17/8/2006, 00:04     +1   -1




ho frequentato quando ero + piccolo e cioè i primi anni di seire A... poi xò nn m'identificavo nel loro modo di pensarla e nel modo di concepire la curva...e poi andavo solo xkè c'eno i colori della mia citta lo sport in questione mi appassiona poco
 
Top
solo Salerno
view post Posted on 17/8/2006, 10:12     +1   -1




capito pensavo che ti paceva frequentare anche li... ho visto gli ultras di av di napoli e di milano del basket...penso che ad av ci sia un buon tifo ma forse come sta succedendo in curva nn so se pure da voi ci sn piu' "muccusielli" che vanno x moda che x altro..
c'era m.. che si dava un gran da fare... ma a fine serata quando andarono a contestare.. erano 7-8 e nn di piu'....
pero' visto che mi appassiona il mondo ultras seguo anche quello di sport così detti minori,,,, e devo dire nn male sembrano i vecchi anni del calcio...
 
Top
SB1984
view post Posted on 17/8/2006, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (solo Salerno @ 17/8/2006, 11:12)
capito pensavo che ti paceva frequentare anche li... ho visto gli ultras di av di napoli e di milano del basket...penso che ad av ci sia un buon tifo ma forse come sta succedendo in curva nn so se pure da voi ci sn piu' "muccusielli" che vanno x moda che x altro..
c'era m.. che si dava un gran da fare... ma a fine serata quando andarono a contestare.. erano 7-8 e nn di piu'....
pero' visto che mi appassiona il mondo ultras seguo anche quello di sport così detti minori,,,, e devo dire nn male sembrano i vecchi anni del calcio...

sui muccusielli ti do ragione... xò devo dire ke ci sono pure i soliti ke si fanno il culo e portano avanti la baracca
 
Top
solo Salerno
view post Posted on 18/8/2006, 09:14     +1   -1




si ma infatti li ho avuto modo di constatare quando debbano fare i pochi x la maggior parte di quelli che appaiono..
 
Top
57 replies since 5/6/2006, 14:19   8286 views
  Share