VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

brescia - lecce

« Older   Newer »
  Share  
Bresciano_Orgoglioso
view post Posted on 22/11/2009, 15:48     +1   -1




Come coerenza sì,senza dubbio,ma come scontri e leccesi le hanno prese spesso dai Baresi.
Sul fatto dei paganti hai ragione,in una partita ci furono 51 paganti in tutto lo stadio San Nicola,più gli abbonati.
 
Top
TradizioneULTRAS
view post Posted on 23/11/2009, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Bresciano_Orgoglioso @ 22/11/2009, 15:48)
Come coerenza sì,senza dubbio,ma come scontri e leccesi le hanno prese spesso dai Baresi.
Sul fatto dei paganti hai ragione,in una partita ci furono 51 paganti in tutto lo stadio San Nicola,più gli abbonati.

da chi le abbiamo prese? l'avrai sentito da qualche barese..ricordati ke i baresi sono quelli ke hanno disertato lo stadio x 10 anni...hanno contestato matarrese,hanno fatto i lecchini dei russi e poco tempo fa si sono messi a 90 davanti a tim burton ke li ha presi x il culo..e l'anno scorso?contestazione finita..primo posto in classifica...gita pagata a montecarlo,al centenario sul palco con matarrese..questo è il credo ultras barese....ah un'ultima cosa...il credo ultras della curva sud brescia? a quanto pare è cantare ad un altro gruppo ultras in questo caso gli ultrà lecce "usa il sapone terrone usa il sapone........" mah. saluti
Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
Bresciano_Orgoglioso
view post Posted on 23/11/2009, 23:01     +1   -1




Beh voi che cantavate Brescia merda...non penso cambi più di tanto...sempre un insulto è
E poi,il nostro credo è sostenere fino alla fine la squadra,ed è ciò che abbiamo fatto,sopratutto nel finale pieno di sofferenza.
Sul fatto dei Baresi,ho parlato con un Ultras,mi ha detto di come siete scappati nelle campagne di Surbo...Se questo è vero non so,ti dico solo ciò che mi ha riferito
 
Top
TradizioneULTRAS
view post Posted on 23/11/2009, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Bresciano_Orgoglioso @ 23/11/2009, 23:01)
Beh voi che cantavate Brescia merda...non penso cambi più di tanto...sempre un insulto è
E poi,il nostro credo è sostenere fino alla fine la squadra,ed è ciò che abbiamo fatto,sopratutto nel finale pieno di sofferenza.
Sul fatto dei Baresi,ho parlato con un Ultras,mi ha detto di come siete scappati nelle campagne di Surbo...Se questo è vero non so,ti dico solo ciò che mi ha riferito

si è vecchia questa storia delle campagne di surbo...sono le solite leggende metropolitane..figurati se ci mettiamo a scappare a casa nostra...nell'ultimo derby loro sono arrivati 20 minuti prima della partità e scortati dalla polizia..hanno aperto le porte della curva sud (aveva tutta la curva a disposizione) e li hanno fatti entrare senza alcun controllo..neanke i biglietti.. (a braccetto con i loro amichetti) cmq nn dobbiamo dimostrare nulla a loro e a nessun altro..x quanto riguarda la storia del terrone usa il sapone x io la vedo più come un vostro intento di offendere la persona..offendere il terrone in questo caso il leccese..niente a ke vedere con gli ultras..il lecce ole brescia merda non c'entra un cazzo con questo .. è completamente diverso e nn intacca la dignità del bresciano..noi gli ultras li rispettiamo...in ogni caso quando l'avete cantanto noi siamo stati indifferenti e abbiamo risposto con un ultrà lecce senza padroni...parere mio..arrivederci al via del mare
 
Top
Bresciano_Orgoglioso
view post Posted on 23/11/2009, 23:18     +1   -1




Se vuoi la verità quel coro io non l'ho cantato,per rispetto di Salerno e Catanzaro....C'è molta incoerenza a mio avviso,di Curva Sud e Nord rispetto al Sud....Io non vi ho mai insultati perchè siete terroni...perchè è un controsenso...La Sud ha lanciato il coro ed alcuni lo hanno cantanto....
 
Top
polenta e osei
view post Posted on 24/11/2009, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (TradizioneULTRAS @ 23/11/2009, 22:48)
CITAZIONE (Bresciano_Orgoglioso @ 22/11/2009, 15:48)
Come coerenza sì,senza dubbio,ma come scontri e leccesi le hanno prese spesso dai Baresi.
Sul fatto dei paganti hai ragione,in una partita ci furono 51 paganti in tutto lo stadio San Nicola,più gli abbonati.

da chi le abbiamo prese? l'avrai sentito da qualche barese..ricordati ke i baresi sono quelli ke hanno disertato lo stadio x 10 anni...hanno contestato matarrese,hanno fatto i lecchini dei russi e poco tempo fa si sono messi a 90 davanti a tim burton ke li ha presi x il culo..e l'anno scorso?contestazione finita..primo posto in classifica...gita pagata a montecarlo,al centenario sul palco con matarrese..questo è il credo ultras barese....ah un'ultima cosa...il credo ultras della curva sud brescia? a quanto pare è cantare ad un altro gruppo ultras in questo caso gli ultrà lecce "usa il sapone terrone usa il sapone........" mah. saluti
image

adesso non sono più ammessi gli sfottò allo stadio??ma dai...non facciamo i bacchettoni

:lanciacori:
terù terù
torna nela tò tera terù
torna nela tà tera terù
torna nel meridiù
:P

 
Top
CaMpArI=Bs=
view post Posted on 24/11/2009, 12:04     +1   -1




che bale sti terroni
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 24/11/2009, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (CaMpArI=Bs= @ 24/11/2009, 12:04)
che bale sti terroni

Han rotto tanto il cazzo a Brescia x il famoso inceneritore, e manco lo usano coi terroni? :P
 
Top
pooglia
view post Posted on 24/11/2009, 15:19     +1   -1




Rispondere ad uno che spaccia la foto dei messinesi a Brescia per foto della sua tifoseria è già molto avvilente.
Surbo è successo nel dopo partita.

Per rispondere a bresciano orgoglioso e rezat,
più che coerenza parlerei di risultati buoni dopo anni di mediocrità assoluta, che hanno avvicinato tanta gente che allo stadio non veniva più e ragazzini che si affacciano per la prima volta.Lo zoccolo duro c'è sempre stato, i soliti che hanno seguito il Bari sia in casa che in tasferta.

Brescia nel 2006, uno dei tanti anni di merda a livello di squadra e risultati..però i soliti 200 c'erano.
image

Tolgo il disturbo ;)
 
Top
r€z4t m1££€n0v€c€n70uNd1c1^^
view post Posted on 24/11/2009, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (pooglia @ 24/11/2009, 15:19)
Rispondere ad uno che spaccia la foto dei messinesi a Brescia per foto della sua tifoseria è già molto avvilente.
Surbo è successo nel dopo partita.

Per rispondere a bresciano orgoglioso e rezat,
più che coerenza parlerei di risultati buoni dopo anni di mediocrità assoluta, che hanno avvicinato tanta gente che allo stadio non veniva più e ragazzini che si affacciano per la prima volta.Lo zoccolo duro c'è sempre stato, i soliti che hanno seguito il Bari sia in casa che in tasferta.

Brescia nel 2006, uno dei tanti anni di merda a livello di squadra e risultati..però i soliti 200 c'erano.
(IMG:http://www.solobari.it/gallery/data/media/200/Br-ba_22.jpg)

Tolgo il disturbo ;)

beh quello è ovvio...non parlo di ultras veri, parlo di quella gente che quando la squadra è prima si sposta, sennò non va nemmeno in casa...purtroppo quelli ci sono dappertutto...cmq noiente da dire dei baresi, ma io preferisco i leccesi come modo di intendere l'essere ultras...
 
Top
TradizioneULTRAS
view post Posted on 24/11/2009, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (pooglia @ 24/11/2009, 15:19)
Rispondere ad uno che spaccia la foto dei messinesi a Brescia per foto della sua tifoseria è già molto avvilente.
Surbo è successo nel dopo partita.

Per rispondere a bresciano orgoglioso e rezat,
più che coerenza parlerei di risultati buoni dopo anni di mediocrità assoluta, che hanno avvicinato tanta gente che allo stadio non veniva più e ragazzini che si affacciano per la prima volta.Lo zoccolo duro c'è sempre stato, i soliti che hanno seguito il Bari sia in casa che in tasferta.

Brescia nel 2006, uno dei tanti anni di merda a livello di squadra e risultati..però i soliti 200 c'erano.
(IMG:http://www.solobari.it/gallery/data/media/200/Br-ba_22.jpg)

Tolgo il disturbo ;)

ahah ma chi cazzo ha mai spacciato quella foto per una foto degli UL..mi piaceva e l'ho messa e di quelle ne ho un miliardo.. barese è finita la diserzione? come vanno gli affari con i bar dello stadio? ahah ..salutiiii
Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 18:19     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


SI MA A ME DI BARESI VS LECCESI CHE CAZZO ME NE FREGA??
 
Top
r€z4t m1££€n0v€c€n70uNd1c1^^
view post Posted on 24/11/2009, 18:35     +1   -1




la stessa cosa che ti frega di tutto il resto...menefreghista! ahahahah
 
Top
CaMpArI=Bs=
view post Posted on 24/11/2009, 19:30     +1   -1




e poi è inutile che begate fra di voi..per noi siete tutti uguali

TERU' -_-
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 08:15     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


:D FAT BE' A TRàGA :D
 
Top
31 replies since 16/11/2009, 09:47   1466 views
  Share