VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

BRESCIA - padova

« Older   Newer »
  Share  
r€z4t m1££€n0v€c€n70uNd1c1^^
view post Posted on 10/1/2010, 12:32     +1   -1




lo speriamo anche noi....RISORGEREMO!
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 10/1/2010, 14:08     +1   -1




Metto anche qui il consueto resoconto..:D

Brescia-Padova 3-2 noi circa 330

Dio can che acquata..:lol:..partiamo dalla fine..7 sconfitte in 8 partite non sono da tutti..:B):..non prendevo così tanta acqua allo stadio da Crema l'anno scorso ad aprile..

Sul resto bellissima trasferta..noi in più di 300 sotto il diluvio..e bella gente..il grosso eravamo in treno..poi un paio di pullman e qualche macchinata..circa 330 in totale. Della partita non ricordo nulla..ero bello carico..e da sotto cercavo di aiutare i lanciacori a far cantare la gente..all'arrivo in stazione a Brescia subito sento un bombone..e discussioni perchè non volevano lasciarmi passare la bottiglia di amaro.
Meno siamo più beviamo..e cantiamo..belli davvero ieri..i bresciani ci hanno sentito eccome..e pensare che io credevo di aver pareggiato a fine partita..DISAGIO..:D..ritorno a petto nudo in treno tra le offese dei soci e terronata con i panni bagnati ad asciugare..DEGRADO..:D

I bresciani pensavo un pò meglio..poca gente allo stadio con il diluvio che c'era..ma la divisione peggiora sempre l'impatto almeno visivo di una tifoseria..numericamente tra le due parti meglio la Curva Sud a fianco a noi con i quali ci siamo mandati a cagare qualche volta..:wub:

Sabato sembra incredibile..ma settore ospiti aperto ed un biglietto a testa pare..quindi..tutti a Modena.. :wub:!

Magari scenderemo subito di nuovo in C..cazzo ce ne frega..ma la salvezza noi la stiamo meritando alla grande..
 
Top
r€z4t m1££€n0v€c€n70uNd1c1^^
view post Posted on 10/1/2010, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Alex Gallo @ 10/1/2010, 14:08)
Metto anche qui il consueto resoconto..:D

Brescia-Padova 3-2 noi circa 330

Dio can che acquata..:lol:..partiamo dalla fine..7 sconfitte in 8 partite non sono da tutti..:B):..non prendevo così tanta acqua allo stadio da Crema l'anno scorso ad aprile..

Sul resto bellissima trasferta..noi in più di 300 sotto il diluvio..e bella gente..il grosso eravamo in treno..poi un paio di pullman e qualche macchinata..circa 330 in totale. Della partita non ricordo nulla..ero bello carico..e da sotto cercavo di aiutare i lanciacori a far cantare la gente..all'arrivo in stazione a Brescia subito sento un bombone..e discussioni perchè non volevano lasciarmi passare la bottiglia di amaro.
Meno siamo più beviamo..e cantiamo..belli davvero ieri..i bresciani ci hanno sentito eccome..e pensare che io credevo di aver pareggiato a fine partita..DISAGIO..:D..ritorno a petto nudo in treno tra le offese dei soci e terronata con i panni bagnati ad asciugare..DEGRADO..:D

I bresciani pensavo un pò meglio..poca gente allo stadio con il diluvio che c'era..ma la divisione peggiora sempre l'impatto almeno visivo di una tifoseria..numericamente tra le due parti meglio la Curva Sud a fianco a noi con i quali ci siamo mandati a cagare qualche volta..:wub:

Sabato sembra incredibile..ma settore ospiti aperto ed un biglietto a testa pare..quindi..tutti a Modena.. :wub:!

Magari scenderemo subito di nuovo in C..cazzo ce ne frega..ma la salvezza noi la stiamo meritando alla grande..

mi dici ancora una volta quianti eravate che non l'ho capito??... :D
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 10/1/2010, 16:15     +1   -1




600?..ma mi sa che ci vedevo doppio..ah ah..:D
 
Top
PADOVA SUD
view post Posted on 10/1/2010, 16:39     +1   -1




900 alex, 900... è che eri sbronzo e ci vedevi in pochi! :lol:
 
Top
leonessa1911
view post Posted on 11/1/2010, 14:26     +1   -1




QUANTA ACQUA....mi sto asciugando solo ora :lol:
e cmq...anke se nn convince,almeno VINCE
 
Top
r€z4t m1££€n0v€c€n70uNd1c1^^
view post Posted on 11/1/2010, 15:26     +1   -1




beh dai tutto sommato...mi sono annegato, qualche simpaticone mi ha rubato l'autoradio nel parcheggio dello stadio...ma almeno abbiamo vinto...ma porco dio la me radio!!!!!!!!!!
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 11/1/2010, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (r€z4t m1££€n0v€c€n70uNd1c1^^ @ 11/1/2010, 15:26)
beh dai tutto sommato...mi sono annegato, qualche simpaticone mi ha rubato l'autoradio nel parcheggio dello stadio...ma almeno abbiamo vinto...ma porco dio la me radio!!!!!!!!!!

Ke tamarro!! :lol:

Dai zio rezy, ti son wcino, l'autoradio è un bene primario :(
 
Top
r€z4t m1££€n0v€c€n70uNd1c1^^
view post Posted on 11/1/2010, 16:12     +1   -1




figa no davvero...come faccio ad andare in auto senza radio??? porco dio!!...la mattina poi che ho bisogno di svegliarmi...
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 16:16     +1   -1

Champion's League

Group:
Moderatori+
Posts:
6,412
Reputation:
+4

Status:


del bu ti han fatto la radio?segni di effrazione? casso mi metti ansia da parcheggio cosi
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 11/1/2010, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (r€z4t m1££€n0v€c€n70uNd1c1^^ @ 11/1/2010, 16:12)
figa no davvero...come faccio ad andare in auto senza radio??? porco dio!!...la mattina poi che ho bisogno di svegliarmi...

L'autoradio si accende prima della makkina e si spegne dopo, le più sentite condoglianze.
 
Top
r€z4t m1££€n0v€c€n70uNd1c1^^
view post Posted on 11/1/2010, 22:50     +1   -1




quoto...grazie...
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 12/1/2010, 09:29     +1   -1




zio rezy ma avevi anke la presa usb? Xkè se non ce l'avevi ti han fatto un favore, almeno ce la metti..
 
Top
leonessa1911
view post Posted on 12/1/2010, 14:30     +1   -1




cazzo rezzy....se t fottono l'autoradio(dio porco!!!!)te ne accorgi.....se ti fottono la morosa no!!!!!
dai un po' di gogliardia.....
ne troveremo un'altra.....
ma sabato sigom en doe.....
amo' a padova???
col cittadella???
 
Top
r€z4t m1££€n0v€c€n70uNd1c1^^
view post Posted on 12/1/2010, 14:41     +1   -1




tranquillo leonessa...la sera stessa il mio migliore amico mi ha informato di stare ocn la mia ex morosa....;)
 
Top
29 replies since 6/1/2010, 11:44   856 views
  Share