VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)


Cristiano Lucarelli o Paolo di Canio ?
Poll choicesVotesStatistics
Paolo Di Canio46 [56.10%]
Cristiano Lucarelli36 [43.90%]
Guests cannot vote (Voters: 82)

Cristiano Lucarelli o Paolo di Canio ?, Votate !!!

« Older   Newer »
  Share  
alcool
view post Posted on 5/6/2010, 08:56     +1   -1




zzio franz ti consiglio di scendere in campo ..magari ..formando qualche partito politico ....sai quanti voti beccheresti :D :D .ps .. persecuzione maniacale.. :D
 
Top
tamarricida
view post Posted on 5/6/2010, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (alcool @ 5/6/2010, 09:56)
zzio franz ti consiglio di scendere in campo ..magari ..formando qualche partito politico ....sai quanti voti beccheresti :D :D .ps .. persecuzione maniacale.. :D

Il partito dei partiti :B):


Te gusta come nome? :rolleyes:
 
Top
alcool
view post Posted on 7/6/2010, 09:03     +1   -1




il partito dei pirati semmai ...me gusta mas ....
 
Top
peppe90!
view post Posted on 2/7/2010, 01:46     +1   -1




camerata Paolo Di Canio
 
Top
LUPIN TORINO
view post Posted on 2/7/2010, 07:42     +1   -1




Sicuramente non al 100%, ma preferisco Paolo Di Canio.
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 10:49     +1   -1
Avatar

Campionato Primavera

Group:
Member
Posts:
429
Reputation:
+20
Location:
Forlì

Status:


Di canio ^_^
 
Top
Buts78
view post Posted on 13/9/2010, 12:56     +1   -1




...Mah, su Roby Baggio avrei dei dubbi a dire il vero come uomo...
Se vogliamo dire che è stato il più grosso talento italiano degli ultimi 30 anni allora metto la firma, altrimenti.....
Vicenza, Fiorentina, Milan, Inter, Juve, Brescia
In curva a Vicenza ricordo uno striscione anni fa che recitava più o meno così: "Roby Baggio, ti manca solo il Verona" :D
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 22/10/2010, 19:15     +1   -1




beh il comunista lucarelli che fa la collezione di rolex....che dice di amare tanto il livorno ma poi se ne è andato a prendere un bel po di euro in Ucraina...che nelle ultime due retrocessioni della "sua " squadra ha preso e se ne è andato in un'altra squadra di serie A.
Che si è fatto scrivere il suo libro...millantando tanto di aver rinunciato al miliardo..quando poi,non ne a presi tanti di meno a livorno..in piu' giocando in serie A e non in B come avrebbe dovuto fare se fosse rimasto con il Torino.
Mi ricordo anche una sua "perla" detta nel 2004...su presunti torti al livorno nelle prime partite di campionato..dicendo in un'intervista che il livorno stava subendo dei torti perchè aveva una tifoseria di sinistra...cosi' come era successo l'anno prima quando Ancona,Empoli,Modena (con tifoserie schierate a sinistra) retrocedettero in serie B...spettacolare veramente questa :lol:

Di Canio può stare piu' o meno simpatico,puo' piacere o non piacere...ma un personaggio come lucarelli non lo reggo proprio.

 
Top
Torinobianconera
view post Posted on 23/10/2010, 12:54     +1   -1




io preferisco la figa

 
Top
Contea di Trieste
view post Posted on 25/10/2010, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (Buts78 @ 13/9/2010, 13:56)
...Mah, su Roby Baggio avrei dei dubbi a dire il vero come uomo...
Se vogliamo dire che è stato il più grosso talento italiano degli ultimi 30 anni allora metto la firma, altrimenti.....
Vicenza, Fiorentina, Milan, Inter, Juve, Brescia
In curva a Vicenza ricordo uno striscione anni fa che recitava più o meno così: "Roby Baggio, ti manca solo il Verona" :D

Baggio era il calcio, al di là di tutto. Era Magia Pura, per lui non esistevano costrizioni di squadre o maglie.
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 25/10/2010, 19:54     +1   -1




Baggio credo sia stato uno dei pochi giocatori che in ogni stadio che andava,almeno negli ultimi anni,non riceveva fischi o insulti,ma applausi.
Correggetemi se mi sbaglio.
 
Top
tamarricida
view post Posted on 25/10/2010, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (o.m.d. @ 25/10/2010, 20:54)
Baggio credo sia stato uno dei pochi giocatori che in ogni stadio che andava,almeno negli ultimi anni,non riceveva fischi o insulti,ma applausi.
Correggetemi se mi sbaglio.

IN CUI!! Ti correggo solo questo, il concetto è verissimo ;)
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 25/10/2010, 21:52     +1   -1




guarda ci sarebbe anche "correggetemi se MI sbaglio"..quando bastava scrivere "correggetemi se sbaglio" ;) :lol: .....dopo una giornata di lavoro particolarmente pesante come quella di oggi, già è tanto che riesca a scrivere in maniera decente! :)

Grande Baggio....ricordo ancora l'uscita dal campo nella sua ultima partita ufficiale..al Meazza tra Milan-Brescia con 80.000 spettatori in piedi ad applaudire...fa venire i brividi.
 
Top
tamarricida
view post Posted on 25/10/2010, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (o.m.d. @ 25/10/2010, 22:52)
guarda ci sarebbe anche "correggetemi se MI sbaglio"..quando bastava scrivere "correggetemi se sbaglio" ;) :lol: .....dopo una giornata di lavoro particolarmente pesante come quella di oggi, già è tanto che riesca a scrivere in maniera decente! :)

Grande Baggio....ricordo ancora l'uscita dal campo nella sua ultima partita ufficiale..al Meazza tra Milan-Brescia con 80.000 spettatori in piedi ad applaudire...fa venire i brividi.

Quello più ke un errore è un pleonasmo (ripetizione del concetto).

Io a quella partita c'ero (16 maggio 2004). Brividi x Roby Baggio, un campione di tutti! ;)

 
Top
o.m.d.
view post Posted on 26/10/2010, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (tamarricida @ 25/10/2010, 23:26)
CITAZIONE (o.m.d. @ 25/10/2010, 22:52)
guarda ci sarebbe anche "correggetemi se MI sbaglio"..quando bastava scrivere "correggetemi se sbaglio" ;) :lol: .....dopo una giornata di lavoro particolarmente pesante come quella di oggi, già è tanto che riesca a scrivere in maniera decente! :)

Grande Baggio....ricordo ancora l'uscita dal campo nella sua ultima partita ufficiale..al Meazza tra Milan-Brescia con 80.000 spettatori in piedi ad applaudire...fa venire i brividi.

Quello più ke un errore è un pleonasmo (ripetizione del concetto).

Io a quella partita c'ero (16 maggio 2004). Brividi x Roby Baggio, un campione di tutti! ;)

Vero vero,era una fracca che non sentivo la parola pleonasmo.
Penso sia stato uno spettacolo quel 16maggio....io ho avuto la fortuna di vederlo due volte nella sua carriera..e la prima volta mise a segno anche un gran bel goal (uno dei tantissimi fatti in carriera)

PS:ma come era il titolo di questa discussione/sondaggio?? :P
 
Top
51 replies since 6/2/2010, 11:01   1271 views
  Share