VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)


Cristiano Lucarelli o Paolo di Canio ?
Poll choicesVotesStatistics
Paolo Di Canio46 [56.10%]
Cristiano Lucarelli36 [43.90%]
Guests cannot vote (Voters: 82)

Cristiano Lucarelli o Paolo di Canio ?, Votate !!!

« Older   Newer »
  Share  
FirstBlood
view post Posted on 31/10/2010, 16:00     +1   -1




2 grandissimi campioni e 2 bandiere.
ma voto Di canio!
 
Top
hvs71
view post Posted on 2/12/2010, 12:57     +1   -1




Cristiano...senza dubbio!!! ;)
 
Top
Southern
view post Posted on 6/12/2010, 11:38     +1   -1




Bravi , state continuando a votare quasi a distanza di un anno ... mi fa piacere ....

Che posso dire ... Io non ho mai avuto la fortuna di avere in squadra un giocatore che prima di indossare la mia maglia era "uno di noi " , I tifosi del livorno in questo sono stati fortunati ad avere sia protti che Lucarelli.

Di Canio a suo modo di pensare dice che non e' stato un provinciale e ha voluto fare altre esperienze di vita all'estero perche' non e' limitato e non esiste solo Roma
Lucarelli dal canto suo ,diceva che quando doveva partire ed era in treno , tratteneva le lacrime quando vedeva il treno partire e i genitori salutare ma scoppiava in lacrime quando vedeva la scritta del casello livorno allontanarsi

 
Top
tamarricida
view post Posted on 6/12/2010, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (Southern @ 6/12/2010, 11:38) 
Bravi , state continuando a votare quasi a distanza di un anno ... mi fa piacere ....

Che posso dire ... Io non ho mai avuto la fortuna di avere in squadra un giocatore che prima di indossare la mia maglia era "uno di noi " , I tifosi del livorno in questo sono stati fortunati ad avere sia protti che Lucarelli.

Di Canio a suo modo di pensare dice che non e' stato un provinciale e ha voluto fare altre esperienze di vita all'estero perche' non e' limitato e non esiste solo Roma
Lucarelli dal canto suo ,diceva che quando doveva partire ed era in treno , tratteneva le lacrime quando vedeva il treno partire e i genitori salutare ma scoppiava in lacrime quando vedeva la scritta del casello livorno allontanarsi

Ed č Livorno, una cittą ke con rispetto di pittoresco non ha quasi un cakkio.."a parte le ciminiere del porto" :)
 
Top
dorico
view post Posted on 6/12/2010, 17:04     +1   -1




cristiano!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (Southern @ 6/12/2010, 11:38) 
Bravi , state continuando a votare quasi a distanza di un anno ... mi fa piacere ....

Che posso dire ... Io non ho mai avuto la fortuna di avere in squadra un giocatore che prima di indossare la mia maglia era "uno di noi " , I tifosi del livorno in questo sono stati fortunati ad avere sia protti che Lucarelli.

Di Canio a suo modo di pensare dice che non e' stato un provinciale e ha voluto fare altre esperienze di vita all'estero perche' non e' limitato e non esiste solo Roma
Lucarelli dal canto suo ,diceva che quando doveva partire ed era in treno , tratteneva le lacrime quando vedeva il treno partire e i genitori salutare ma scoppiava in lacrime quando vedeva la scritta del casello livorno allontanarsi

beh da noi invece quest'anno dato che siamo sprofondati in eccellenza,abbiamo svariati giocatori anconetani doc,alcuni ex curvaioli, come Principi, di cui gira una foto durante un invasione di campo a perugia x prendersi una maglia nello spareggio playoff vinto contro l'ascoli nel 2.000!
o i fratelli santoni! che si possono pure incontrare qualche volta nel loro distrubutore di famiglia e -provare l'ebbrezza :D - di farsi fare benzina da uno dei due, magari cantando qualche coro dell'ancona insieme :woot:
saluti
 
Top
Facci Maba
view post Posted on 8/10/2011, 20:58     +1   -1




voto COSSU!non sti due stronzi..

(scusate l'intrusione :D )

 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 23:24     +1   -1
Avatar

Coppa Uefa

Group:
Member
Posts:
3,796
Reputation:
+311

Status:


Cristiano Lucarelli !!
 
Top
51 replies since 6/2/2010, 11:01   1271 views
  Share