VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Juve, Lazio e Fiorentina in B!, Che bordate!

« Older   Newer »
  Share  
Divina Patria
view post Posted on 15/7/2006, 11:58     +1   -1




noi laziali protestiamo mica per difendere lotito
magari muore quel bastardo
 
Top
WokingStyle
view post Posted on 15/7/2006, 12:07     +1   -1




immagino, già vi stava sulle palle ora vi ha fatto pure retrocedere.
 
Top
kubikviola
view post Posted on 15/7/2006, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (L'AQUILA @ 15/7/2006, 12:21)
Diciamoci la verità, quelli che ne escono peggio siamo noi ultras... ma non perchè le squadre coinvolte sono finite in serie B o penalizzate ma perchè si è scoperto che le belle parole di cui riempiamo curve, striscioni e sciarpe sono cose astratte che vagano nel vento...
Le tanto decantate MENTALITA' ULTRAS (penso che tra un po' finisce pure sullo Zingarelli) LOTTA AL CALCIO MODERNO etc. etc. possono anche aspettare quando è implicata la squadra che tifiamo.
Adesso sarà un susseguirsi di sit-in e proteste, poco importa se si è colpevoli o no, l'importante è credere di essere delle vittime.
Juventini che ancora cercano le prove, Fiorentini a cui non basta sentire Della Valle che vuole comprarsi le partite, Laziali salvati da una legge ad Hoc e purtroppo in mano al moralizzatore del calcio, Milanisti che si difendono con Meani precario e che devono ringraziare la ramificazione Mafiosopolitica del nano di Arcore.
Poteva essere un'occasione per le curve per dire facciamo piazza pulita di questi personaggi e invece: "la triade non si tocca", "Firenze sta con della Valle" etc etc...
Ma poi noi non siamo quelli che "ultras oltre la categoria?".

parli di cose che non sai.
1
firenze sta con della valle è una cazzata di un cazzo di club
2
siamo andati in c2 ( basta come categoria?) senza fare niente e facendoci prendere per il culo dagli altri club sommersi di debiti ma amici del palazzo ora c'è una sentenza che telefonate o no è ingiusta : la juve ha vinto una miriade di scudetti , noi abbiamo fatto solo quello che hanno fatto tutte le altre squadre, dopo un anno di lotta al palazzo di delle valle ( io comunque lo odio, ma per altri motivi) che aveva portato solo a ingiustizie arbitrali per portarci in b, ci siamo accodati al sistema moggi, sistema che coinvolgeva tutti.
ora secondi voi dopo quello che ci hanno fatto passare in questi anni dovremmo dire....si ok abbiamo sbagliato andiamo in b e tutto uguale a prima....
non me ne frega un cazzo di chi è la colpa .
stavolta zitti stanno gli altri
ora tocca a noi
 
Top
baresità
view post Posted on 15/7/2006, 12:39     +1   -1




Una piccola provocazione che lancio ai cuginastri salentini
Ora che verranno ripescati anche loro la smetterranno di chiamarci cozzari ripescati?
Ride bene chi ride ultimo....tiè :*ditomedio*:
 
Top
mantova1911
view post Posted on 15/7/2006, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (CANGRANDE @ 15/7/2006, 13:53)
CITAZIONE (L'AQUILA @ 15/7/2006, 12:21)
Diciamoci la verità, quelli che ne escono peggio siamo noi ultras... ma non perchè le squadre coinvolte sono finite in serie B o penalizzate ma perchè si è scoperto che le belle parole di cui riempiamo curve, striscioni e sciarpe sono cose astratte che vagano nel vento...
Le tanto decantate MENTALITA' ULTRAS (penso che tra un po' finisce pure sullo Zingarelli) LOTTA AL CALCIO MODERNO etc. etc. possono anche aspettare quando è implicata la squadra che tifiamo.
Adesso sarà un susseguirsi di sit-in e proteste, poco importa se si è colpevoli o no, l'importante è credere di essere delle vittime.
Juventini che ancora cercano le prove, Fiorentini a cui non basta sentire Della Valle che vuole comprarsi le partite, Laziali salvati da una legge ad Hoc e purtroppo in mano al moralizzatore del calcio, Milanisti che si difendono con Meani precario e che devono ringraziare la ramificazione Mafiosopolitica del nano di Arcore.
Poteva essere un'occasione per le curve per dire facciamo piazza pulita di questi personaggi e invece: "la triade non si tocca", "Firenze sta con della Valle" etc etc...
Ma poi noi non siamo quelli che "ultras oltre la categoria?".

non posso che quotare!!! :*sisi*:

idem image
 
Top
kubikviola
view post Posted on 15/7/2006, 13:08     +1   -1




MA COME FATE A QUOTARE? MA NON VI RICORDATE QUANTI ERAVAMO IN C2? IL DISCORSO ULTRAS OLTRE LA CATEGORIA FATELO A ALTRI NON A NOI.NOI NON CI LAMENTIAMO PER LA B( CHE L ANNO PROSSIMO SAREBBE MEGLIO ANCHE DELLA A TRA L ALTRO) MA DELL 'ENNESIMA INGIUSTIZIA E DISPARITA' DI GIUDIZIO CHE CI HA COLPITO. CI SIAMO ROTTI IL CAZZO DI ESSERE PRESI PER IL CULO,
DELLA VALLE LEGA CHI HA SBAGLIATO HA SBAGLIATO NOI LA A BISOGNA RIPRENDERCELA...A OGNI COSTO
 
Top
ustriestina1918
view post Posted on 15/7/2006, 13:09     +1   -1




che roba l anno prossimo..finalmente vedrò dal vivo per la prima volta i gobbi e gli amici laziali..

Attached Image: tsamp.jpg

tsamp.jpg

 
Top
view post Posted on 15/7/2006, 13:12     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


CITAZIONE (kubikviola @ 15/7/2006, 13:17)
noi abbiamo fatto solo quello che hanno fatto tutte le altre squadre

ci siamo accodati al sistema moggi, sistema che coinvolgeva tutti.

E non basta??? :blink: :blink: :blink:

Boh, mi sembra di star a legger le classiche frasi del "se fanno così loro faccio così anch'io" a prescindere se sia giusto o meno.
Chi sbaglia paga, che l'abbia fatto una volta o 100, poi si potrà discutere sulla proporzionalità e la consistenza della sanzione ma la base deve essere la sanzione afflittiva.
Mi spiace solo per il Milan, se avessero segato anche quella testa le cose sarebbero state più eque ma non mi sento di lamentarmi di quanto pronunciato.
 
Top
kubikviola
view post Posted on 15/7/2006, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Scip RN @ 15/7/2006, 14:12)
CITAZIONE (kubikviola @ 15/7/2006, 13:17)
noi abbiamo fatto solo quello che hanno fatto tutte le altre squadre

ci siamo accodati al sistema moggi, sistema che coinvolgeva tutti.

E non basta??? :blink: :blink: :blink:

Boh, mi sembra di star a legger le classiche frasi del "se fanno così loro faccio così anch'io" a prescindere se sia giusto o meno.
Chi sbaglia paga, che l'abbia fatto una volta o 100, poi si potrà discutere sulla proporzionalità e la consistenza della sanzione ma la base deve essere la sanzione afflittiva.
Mi spiace solo per il Milan, se avessero segato anche quella testa le cose sarebbero state più eque ma non mi sento di lamentarmi di quanto pronunciato.

non ti dico che non bisognava pagare,
ma non cosi tanto(uguale a quelli che lo hanno creato e che ci hanno penalizzato) e non solo noi.
tutti guardano alle tre presunte partite finali ma nessuno guarda alle 35 giornate di ingiustizie che noi e solo noi abbiamo subito
è possibile che noi abbiamo 12 punti e b e la lazio 7 e be quando la lazio ci ha rubato 4 punti quella stagione ( era sotto gli occhi di tutti quella cosa)
 
Top
mantova1911
view post Posted on 15/7/2006, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Scip RN @ 15/7/2006, 14:12)
CITAZIONE (kubikviola @ 15/7/2006, 13:17)
noi abbiamo fatto solo quello che hanno fatto tutte le altre squadre

ci siamo accodati al sistema moggi, sistema che coinvolgeva tutti.

E non basta??? :blink: :blink: :blink:

Boh, mi sembra di star a legger le classiche frasi del "se fanno così loro faccio così anch'io" a prescindere se sia giusto o meno.
Chi sbaglia paga, che l'abbia fatto una volta o 100, poi si potrà discutere sulla proporzionalità e la consistenza della sanzione ma la base deve essere la sanzione afflittiva.
Mi spiace solo per il Milan, se avessero segato anche quella testa le cose sarebbero state più eque ma non mi sento di lamentarmi di quanto pronunciato.

infatti..abbiamo sempre pagato in prima persona x gli errori dei presidenti..non vedo perchè adesso che ci sono di mezzo squadre blasonate bisogna andarci giù leggeri.. :unsure:
 
Top
labaroviola
view post Posted on 15/7/2006, 13:17     +1   -1




e comunque colpevole o no....io voglio un processo fatto come si deve....cosi' è solo una buffonata.......
 
Top
baresità
view post Posted on 15/7/2006, 13:20     +1   -1




Per me la Juve meritava la C pochi cazzi
Il Milan in B...concordo,è una buffonata
 
Top
view post Posted on 15/7/2006, 13:25     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Tanto comunque la si fosse fatta avrebbe scontentato una larga parte di popolazione.
Io sarei anche stato per un anno di sopsensione ma capisco che sarebbe stato poco attuabile.

L'importante, a mio modo di vedere, è che non si sia concluso tutto in una bolla di sapone con pacche sulle spalle e saltini.
Poi chi vuol contestare contesti pure, l'importante è ciò che lex dixit
 
Top
labaroviola
view post Posted on 15/7/2006, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (Scip RN @ 15/7/2006, 14:25)
Tanto comunque la si fosse fatta avrebbe scontentato una larga parte di popolazione.
Io sarei anche stato per un anno di sopsensione ma capisco che sarebbe stato poco attuabile.

L'importante, a mio modo di vedere, è che non si sia concluso tutto in una bolla di sapone con pacche sulle spalle e saltini.
Poi chi vuol contestare contesti pure, l'importante è ciò che lex dixit

è proprio quello che nn mi va giu'....per non sospendere il campionato si è preferito fare un processo sommario.....non accettando praticamente nessun tipo di difesa da parte degli avvocati.......volevano farsi belli....e ci son riusciti.........adesso si fermeranno......se scavano piu' a fondo potrebbero rimanerci male........
 
Top
baresità
view post Posted on 15/7/2006, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (Scip RN @ 15/7/2006, 14:25)
L'importante, a mio modo di vedere, è che non si sia concluso tutto in una bolla di sapone con pacche sulle spalle e saltini.

Discorso giusto sì,però alla fine è come se ci fossimo accontentati...come dire meglio poco che niente
 
Top
118 replies since 14/7/2006, 20:02   4086 views
  Share