VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

il vostro cartone animato preferito e il peggiore, dagli anni 80 in poi..

« Older   Newer »
  Share  
Ribòtta
view post Posted on 29/1/2011, 09:22     +1   -1




CITAZIONE (maxnonmolla @ 14/3/2010, 08:51) 
Conan

Anche da piccolo non sono mai stato troppo appassionato ai cartoni, specie quelli che riguardavano robot, supereroi e guerre spaziali, preferivo una palla e botte in casa spaccando tutto!!! . Però Conan era veramente bello.
Ed in suo onore ho chiamato la mia cagnetta Lana.



Forza Sugar, Sampei, Lupin e pochi altri.....
 
Top
Southern
view post Posted on 2/2/2011, 15:32     +1   -1




D'accordo , c'erano , come dimenticare .Mazinga , Ken il guerriero e le Tartarughe ninja ma c'erano altri 1000 senza violenza .... ora , dopo dragon ball tutti a seguire il genere violento
 
Top
tamarricida
view post Posted on 2/2/2011, 15:46     +1   -1




Fantastike :D

 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 13:29     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


qui comincia la sventura del signor bonaventura

image



e poi i superboys che Shingo Tamai le suonava a tutti

www.youtube.com/watch?v=BgVa-YqqmnA
 
Top
maidomi
view post Posted on 5/2/2011, 14:08     +1   -1




cazzo, ma possibile che nessuno di voi vedeva BEM IL MOSTRO UMANO??

cazzo, ma possibile che nessuno di voi vedeva BEM IL MOSTRO UMANO?? un vero film horror spacciato per cartone animato, che infatti credo duro' poco nelle tv. Io lo vedevo spesso e non vi dico come andavo a letto.
 
Top
O'Shea's pub Dublin
view post Posted on 7/2/2011, 13:18     +1   -1




Noto che alcuni cartoni sono più famosi di quello che pensavo quando ero piccino, ad es he-man..oltre ai classici(ken, l'uomo tigre, holly e benji)credo che chi come me è cresciuto con una sorella si sia sorbito anche cartoni più femminili...il mio preferito(in quella branca ovviamente) era sailor-moon, lady oscar mi stava profondamente sul cazzo invece.Comunque nell'ultimo periodo
io e i miei compari abbiamo riiniziato l'intera saga di ken puntata per puntata, ce ne spariamo 3/4 puntate a sera.Bellissimo.Il migliore
 
Top
tamarricida
view post Posted on 7/2/2011, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (O'Shea's pub Dublin @ 7/2/2011, 13:18) 
Noto che alcuni cartoni sono più famosi di quello che pensavo quando ero piccino, ad es he-man..oltre ai classici(ken, l'uomo tigre, holly e benji)credo che chi come me è cresciuto con una sorella si sia sorbito anche cartoni più femminili...il mio preferito(in quella branca ovviamente) era sailor-moon, lady oscar mi stava profondamente sul cazzo invece.Comunque nell'ultimo periodo
io e i miei compari abbiamo riiniziato l'intera saga di ken puntata per puntata, ce ne spariamo 3/4 puntate a sera.Bellissimo.Il migliore

C'era anke ki aveva i compagni di classe froci con le figurine di Creamy :lol:
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 15:42     +1   -1
Avatar

Il Clan VI 263

Group:
Member
Posts:
4,205
Reputation:
+747

Status:


CITAZIONE (maidomi @ 5/2/2011, 14:08) 
cazzo, ma possibile che nessuno di voi vedeva BEM IL MOSTRO UMANO??

cazzo, ma possibile che nessuno di voi vedeva BEM IL MOSTRO UMANO?? un vero film horror spacciato per cartone animato, che infatti credo duro' poco nelle tv. Io lo vedevo spesso e non vi dico come andavo a letto.

Cazzo se lo guardavamo.

Cartone animato in realta' profondissimo aldila' del fatto che facesse davvero paura...un manifesto contro la diffidenza e l'odio delle persone verso il giudizio delle apparenze ;)

Lo hanno passato ancora su MTV ma come spesso mi accade non sono piu' riuscito a guardarlo...ogni cosa penso abbia i suoi tempi
 
Top
tamarricida
view post Posted on 7/2/2011, 15:47     +1   -1




Tra i cartoni moderni l'unico ke mi piace veramente è South Park, meraviglioso nella sua volgarità :B):
 
Top
68 replies since 5/3/2010, 16:05   1039 views
  Share