VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Retromarcia (strano!) solo Juve in B a -17, Lazio e Fiorentina in A con penalizzazioni

« Older   Newer »
  Share  
martenaglia
view post Posted on 25/7/2006, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Drogato Amaranto @ 25/7/2006, 22:06)
CITAZIONE (martenaglia @ 25/7/2006, 22:03)
CITAZIONE (Scip RN @ 25/7/2006, 21:40)
Strano che sia finito tutto a tarallucci e vino, non l'avrei mai pensato... <_<

Fantasmagoriche le squalifiche dei campi! :*censured*:

a me non sembra che sia finito come al solito tutto a tarallucci e vino...
11,17 ,19 punti di penalizzazione ti tagliano la stagione,il milan tra dieci giorni deve farsi i preliminari di champion (si e' appena radunato) e in piu' ha anche un handicap di otto punti che per vincere lo scudetto non sono pochi

si,in confronto alle richieste dell'accusa e alla sentenza di primo grado è finito tutto a tarallucci e vino.

infatti..erano richieste d'accuse e sentenze di primo grado,non definitive..evidentemente non c'era bisogno di colpire cosi a fondo
 
Top
Bergamo neroblu
view post Posted on 25/7/2006, 21:19     +1   -1




ma che stai dicendo????
 
Top
martenaglia
view post Posted on 25/7/2006, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (Bergamo neroblu @ 25/7/2006, 22:19)
ma che stai dicendo????

che vuoi che dica riporto solo le decisioni di stasera
 
Top
1999
view post Posted on 25/7/2006, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (martenaglia @ 25/7/2006, 22:03)
a me non sembra che sia finito come al solito tutto a tarallucci e vino...
11,17 ,19 punti di penalizzazione ti tagliano la stagione,il milan tra dieci giorni deve farsi i preliminari di champion (si e' appena radunato) e in piu' ha anche un handicap di otto punti che per vincere lo scudetto non sono pochi

annacqualo
 
Top
view post Posted on 25/7/2006, 21:25     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


Bè complimenti, ci vuole un discreto coraggio e faccia tosta.
 
Top
Tradizione Ellenica
view post Posted on 25/7/2006, 21:27     +1   -1




Dopo essermi accertato che nessuno ti abbia risposto esaurientemente, BGnb, allora posso dirti che lo ha spiegato un po' fa qualche inviato di studiosport... si tratta di cose che possono essere prese in considerazione in seconda analisi (quelle della chiusura degli stadi, come se vai a vederti una partita in una città lontana dalla tua, e succede qualcosa durante il tragitto, qualcuno CON 30 DENUNCE PER FURTI SUI TRENI, TENTATO STUPRO, AGGRESSIONE, FALSE DICHIARAZIONI E FALSE TESTIMONIANZE OLTRE A SIMULATO REATO, dice che è stato ACCOLTELLATO (ma referti medici screditano questa tesi), accusa di esser stato minacciato di morte ed è stato sequestrato da 7 persone armate nell'intercapedine di comunicazione tra le carrozze, e ti ciuli 3 anni di diffida sebbene nulla di ciò che ti viene contestato è accaduto...INTANTO LA FAI IN CULO... POI TRA 3-4-5 ANNI, AL PROCESSO, QUANDO TI ASSOLVONO, TE L'APPENDI AL CAZZO LA SCUSA).
Chiuso questo mio sfogo DURISSIMO, dicevo cioè vuoi dare la squalifica dello stadio per cosa? Per dare una penalizzazione in termini pecuniari?
E allora cazzo c'entra lo stadio????
Invece di fare le multe di 30.000€, perchè non si mettono multe SERIE E PESANTI???
Che cazzo mi rappresenta 30.000€ di multa a xyz???
Ma stiamo bestemmiando?
E' come se a uno di noi facessero una multa di 3 centesimi....
ma dove cazzo stiamo andando?
Io ho un grosso, ENORME difetto...
mi piace illudermi, mi piace credere che dopo una bufera ci sia SEMPRE il sereno....
Qui invece pare che ci sia bisogno di un altro Noè, altro che cazzi.
E OVVIAMENTE, SE IL "MIO" PRESIDENTE HA SBAGLIATO, E' GIUSTO CHE PAGHI LUI E DI RIFLESSO TUTTA LA SQUADRA, anche se a Reggio venerdì si proverà una cosa in grande stile...
E' vergognoso che certe cose vengano sovvertite così...
Ma ragazzi ma stiamo scherzando?
Cioè Cobolli Gigli, non capisco cosa volesse dire.
Mi sembra un bambino cresciutello e viziatello.
ALLE ALTRE NO E A NOI SI'...
(prego fiorentini, milanisti, juventini e laziali di non sentirsi offesi o tirati in mezzo a una polemica, perchè TANTO, chi paga siamo noi, e comunque, qualora le cose stessero come le dipingono i giornali ALLORA BEN VENGA LA RETROCESSIONE PER NOI...)

Quante belle trasferte offre la B il prossimo anno....

Napoli, Crotone, Ellas, Brescia, Frosinone, Modena, Pescara, più le incognite Genoa, Vicenza, La Spezia...

:(:(:(:(:(:(:(


SPOILER (click to view)
PER OGNI CELERINO CHE MUORE C'E' UNA CURVA CHE GODE, CURVA SUD 86-87!!
 
Top
martenaglia
view post Posted on 25/7/2006, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (Scip RN @ 25/7/2006, 22:25)
Bè complimenti, ci vuole un discreto coraggio e faccia tosta.

ascolta io mi attengo ai fatti se han deciso cosi' evidentemente ci sara' stato un motivo poi si puo ' dire di tutto e di piu'
 
Top
breva
view post Posted on 25/7/2006, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (martenaglia @ 25/7/2006, 22:28)
CITAZIONE (Scip RN @ 25/7/2006, 22:25)
Bè complimenti, ci vuole un discreto coraggio e faccia tosta.

ascolta io mi attengo ai fatti se han deciso cosi' evidentemente ci sara' stato un motivo poi si puo ' dire di tutto e di piu'

he si ci sarà un motivo giusto....... stan cercando 5 persone per pulire la stanza dell'hotel romano, io sto partendo, sei dei nostri?
 
Top
Kane sciolto
view post Posted on 25/7/2006, 21:31     +1   -1




UNICA VERA RIBELLIONE....SVUOTARE GLI STADI E SPEGNERE IL TELEVISORE!


Ma basta, questo calcio italiano fa RIDERE(per non piangere)e noi ancora lì a combattere per un "Ideale"(?). Se realmente si vogliono cambiare le cose, dubito visto che gli stessi tifosi delle squadre coinvolte protestavano ipotizzando pene severe(ma non è la prima volta),allora il tutto deve partire da chi questo sport lo SENTE DENTRO, da chi in questo sport ci crede veramente, da chi per questo sport "RIFONDE" soldi, tempo e in alcuni casi salute(e non mi riferisco agli scontri). Ma come è possibile aver reso lo sport + bello del mondo come il wrestling americano?come possiamo ancora avere il CORAGGIO E LA FORZA di sostenere il presidente MECENATE, LESTOFANTE E DANAROSO di turno(e posso parlare anche del "mio")?. Con quale cazzo di convinzione si può tornare in uno stadio e sognare, gioire, soffrire PROVARE EMOZIONI UNICHE. A che titolo ed in base a quale evento, essendo lo stesso così FINTO, INGIUSTO, PRIVO DI UNA VERA COMPETIZIONE?
Ma siamo nel 2006 e non si riesce a BLOCCARE un campionato o, che so, a FAR FALLIRE questi buffoni di corte(tutti, basta ABBANDONARLI).
Basterebbe poco per accordarsi, basterebbe nulla per trascinarsi anche semplici tifosi, basterebbe NIENTE per riprenderci quello che era davvero nostro: il calcio.
Non è questione di milan, juve ecc. , ma credo un discorso che riguardi un pò tutto il movimento. Ma pure i viola, i laziali, i milanisti...ma che cazzo andate a fa allo stadio?!

invece siamo ancora al...."io vatto a te, tu vatti a me", "non vincete mai", "mai stati in B", "stiamo tornando"....e parapàpàpà

scusate lo sfogo.


 
Top
baresità
view post Posted on 25/7/2006, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (Scip RN @ 25/7/2006, 21:51)
Il presidente della Juve che proprio adesso dice "abbiam commesso peccati veniali ma non mortali"...ma dove cazzo vogliamo andare?

Cobolli Gigli ha dimostrato di essere un emerito idiota!!!
Certe stronzate le risparmisasse almeno davanti alle telecamere accese...ma chi cazzo si crede di essere???Quale pena allora doveva scontare la juve???Rimanere in A con qualche punto in meno??Ma andasse a cagare sto presuntuoso imbecille!


CITAZIONE (legolas1893 @ 25/7/2006, 21:41)
scip ma cosa ti aspettavi??? che aumentassero le pene come hanno fatto cn noi l'anno scorso??
ma dai

Mi sa che chi è uscito peggio siete stati proprio voi e me ne dispiace
 
Top
1999
view post Posted on 25/7/2006, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (Kane sciolto @ 25/7/2006, 22:31)
UNICA VERA RIBELLIONE....SVUOTARE GLI STADI E SPEGNERE IL TELEVISORE!


Ma basta, questo calcio italiano fa RIDERE(per non piangere)e noi ancora lì a combattere per un "Ideale"(?). Se realmente si vogliono cambiare le cose, dubito visto che gli stessi tifosi delle squadre coinvolte protestavano ipotizzando pene severe(ma non è la prima volta),allora il tutto deve partire da chi questo sport lo SENTE DENTRO, da chi in questo sport ci crede veramente, da chi per questo sport "RIFONDE" soldi, tempo e in alcuni casi salute(e non mi riferisco agli scontri). Ma come è possibile aver reso lo sport + bello del mondo come il wrestling americano?come possiamo ancora avere il CORAGGIO E LA FORZA di sostenere il presidente MECENATE, LESTOFANTE E DANAROSO di turno(e posso parlare anche del "mio")?. Con quale cazzo di convinzione si può tornare in uno stadio e sognare, gioire, soffrire PROVARE EMOZIONI UNICHE. A che titolo ed in base a quale evento, essendo lo stesso così FINTO, INGIUSTO, PRIVO DI UNA VERA COMPETIZIONE?
Ma siamo nel 2006 e non si riesce a BLOCCARE un campionato o, che so, a FAR FALLIRE questi buffoni di corte(tutti, basta ABBANDONARLI).
Basterebbe poco per accordarsi, basterebbe nulla per trascinarsi anche semplici tifosi, basterebbe NIENTE per riprenderci quello che era davvero nostro: il calcio.
Non è questione di milan, juve ecc. , ma credo un discorso che riguardi un pò tutto il movimento. Ma pure i viola, i laziali, i milanisti...ma che cazzo andate a fa allo stadio?!

invece siamo ancora al...."io vatto a te, tu vatti a me", "non vincete mai", "mai stati in B", "stiamo tornando"....e parapàpàpà

scusate lo sfogo.

ma te hai ragione da vendere...solo che io per esempio vado allo stadio in minima parte per vedere una partita di calcio. ;)
 
Top
martenaglia
view post Posted on 25/7/2006, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (breva @ 25/7/2006, 22:31)
CITAZIONE (martenaglia @ 25/7/2006, 22:28)
CITAZIONE (Scip RN @ 25/7/2006, 22:25)
Bè complimenti, ci vuole un discreto coraggio e faccia tosta.

ascolta io mi attengo ai fatti se han deciso cosi' evidentemente ci sara' stato un motivo poi si puo ' dire di tutto e di piu'

he si ci sarà un motivo giusto....... stan cercando 5 persone per pulire la stanza dell'hotel romano, io sto partendo, sei dei nostri?

si ci sono porto gli idranti...

comunque posso capire gli sfoghi per questa sentenza,si sa e' sempre stato cosi' e' tutta una discussione di interessi ,ognuno guarda al proprio non ci saara' mai una vera e propria giustizia.
 
Top
Kane sciolto
view post Posted on 25/7/2006, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (1999 @ 25/7/2006, 22:41)
CITAZIONE (Kane sciolto @ 25/7/2006, 22:31)
UNICA VERA RIBELLIONE....SVUOTARE GLI STADI E SPEGNERE IL TELEVISORE!


Ma basta, questo calcio italiano fa RIDERE(per non piangere)e noi ancora lì a combattere per un "Ideale"(?). Se realmente si vogliono cambiare le cose, dubito visto che gli stessi tifosi delle squadre coinvolte protestavano ipotizzando pene severe(ma non è la prima volta),allora il tutto deve partire da chi questo sport lo SENTE DENTRO, da chi in questo sport ci crede veramente, da chi per questo sport "RIFONDE" soldi, tempo e in alcuni casi salute(e non mi riferisco agli scontri). Ma come è possibile aver reso lo sport + bello del mondo come il wrestling americano?come possiamo ancora avere il CORAGGIO E LA FORZA di sostenere il presidente MECENATE, LESTOFANTE E DANAROSO di turno(e posso parlare anche del "mio")?. Con quale cazzo di convinzione si può tornare in uno stadio e sognare, gioire, soffrire PROVARE EMOZIONI UNICHE. A che titolo ed in base a quale evento, essendo lo stesso così FINTO, INGIUSTO, PRIVO DI UNA VERA COMPETIZIONE?
Ma siamo nel 2006 e non si riesce a BLOCCARE un campionato o, che so, a FAR FALLIRE questi buffoni di corte(tutti, basta ABBANDONARLI).
Basterebbe poco per accordarsi, basterebbe nulla per trascinarsi anche semplici tifosi, basterebbe NIENTE per riprenderci quello che era davvero nostro: il calcio.
Non è questione di milan, juve ecc. , ma credo un discorso che riguardi un pò tutto il movimento. Ma pure i viola, i laziali, i milanisti...ma che cazzo andate a fa allo stadio?!

invece siamo ancora al...."io vatto a te, tu vatti a me", "non vincete mai", "mai stati in B", "stiamo tornando"....e parapàpàpà

scusate lo sfogo.

ma te hai ragione da vendere...solo che io per esempio vado allo stadio in minima parte per vedere una partita di calcio. ;)

Scusami se mi permetto....allora sei IN MINIMA PARTE un ultras. Almeno nel mio modo di intendere "ULTRAS". Ah se ironizzavi ovviamente sono pronto con il tasto "CANCEL"!
:*sisi*:
 
Top
1999
view post Posted on 25/7/2006, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (Kane sciolto @ 25/7/2006, 22:43)
CITAZIONE (1999 @ 25/7/2006, 22:41)
CITAZIONE (Kane sciolto @ 25/7/2006, 22:31)
UNICA VERA RIBELLIONE....SVUOTARE GLI STADI E SPEGNERE IL TELEVISORE!


Ma basta, questo calcio italiano fa RIDERE(per non piangere)e noi ancora lì a combattere per un "Ideale"(?). Se realmente si vogliono cambiare le cose, dubito visto che gli stessi tifosi delle squadre coinvolte protestavano ipotizzando pene severe(ma non è la prima volta),allora il tutto deve partire da chi questo sport lo SENTE DENTRO, da chi in questo sport ci crede veramente, da chi per questo sport "RIFONDE" soldi, tempo e in alcuni casi salute(e non mi riferisco agli scontri). Ma come è possibile aver reso lo sport + bello del mondo come il wrestling americano?come possiamo ancora avere il CORAGGIO E LA FORZA di sostenere il presidente MECENATE, LESTOFANTE E DANAROSO di turno(e posso parlare anche del "mio")?. Con quale cazzo di convinzione si può tornare in uno stadio e sognare, gioire, soffrire PROVARE EMOZIONI UNICHE. A che titolo ed in base a quale evento, essendo lo stesso così FINTO, INGIUSTO, PRIVO DI UNA VERA COMPETIZIONE?
Ma siamo nel 2006 e non si riesce a BLOCCARE un campionato o, che so, a FAR FALLIRE questi buffoni di corte(tutti, basta ABBANDONARLI).
Basterebbe poco per accordarsi, basterebbe nulla per trascinarsi anche semplici tifosi, basterebbe NIENTE per riprenderci quello che era davvero nostro: il calcio.
Non è questione di milan, juve ecc. , ma credo un discorso che riguardi un pò tutto il movimento. Ma pure i viola, i laziali, i milanisti...ma che cazzo andate a fa allo stadio?!

invece siamo ancora al...."io vatto a te, tu vatti a me", "non vincete mai", "mai stati in B", "stiamo tornando"....e parapàpàpà

scusate lo sfogo.

ma te hai ragione da vendere...solo che io per esempio vado allo stadio in minima parte per vedere una partita di calcio. ;)

Scusami se mi permetto....allora sei IN MINIMA PARTE un ultras. Almeno nel mio modo di intendere "ULTRAS".

per carità, ognuno ha i suoi punti di vista. ;)
 
Top
Bergamo neroblu
view post Posted on 25/7/2006, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Tradizione Ellenica @ 25/7/2006, 22:27)
Dopo essermi accertato che nessuno ti abbia risposto esaurientemente, BGnb, allora posso dirti che lo ha spiegato un po' fa qualche inviato di studiosport... si tratta di cose che possono essere prese in considerazione in seconda analisi (quelle della chiusura degli stadi, come se vai a vederti una partita in una città lontana dalla tua, e succede qualcosa durante il tragitto, qualcuno CON 30 DENUNCE PER FURTI SUI TRENI, TENTATO STUPRO, AGGRESSIONE, FALSE DICHIARAZIONI E FALSE TESTIMONIANZE OLTRE A SIMULATO REATO, dice che è stato ACCOLTELLATO (ma referti medici screditano questa tesi), accusa di esser stato minacciato di morte ed è stato sequestrato da 7 persone armate nell'intercapedine di comunicazione tra le carrozze, e ti ciuli 3 anni di diffida sebbene nulla di ciò che ti viene contestato è accaduto...INTANTO LA FAI IN CULO... POI TRA 3-4-5 ANNI, AL PROCESSO, QUANDO TI ASSOLVONO, TE L'APPENDI AL CAZZO LA SCUSA).
Chiuso questo mio sfogo DURISSIMO, dicevo cioè vuoi dare la squalifica dello stadio per cosa? Per dare una penalizzazione in termini pecuniari?
E allora cazzo c'entra lo stadio????
Invece di fare le multe di 30.000€, perchè non si mettono multe SERIE E PESANTI???
Che cazzo mi rappresenta 30.000€ di multa a xyz???
Ma stiamo bestemmiando?
E' come se a uno di noi facessero una multa di 3 centesimi....
ma dove cazzo stiamo andando?
Io ho un grosso, ENORME difetto...
mi piace illudermi, mi piace credere che dopo una bufera ci sia SEMPRE il sereno....
Qui invece pare che ci sia bisogno di un altro Noè, altro che cazzi.
E OVVIAMENTE, SE IL "MIO" PRESIDENTE HA SBAGLIATO, E' GIUSTO CHE PAGHI LUI E DI RIFLESSO TUTTA LA SQUADRA, anche se a Reggio venerdì si proverà una cosa in grande stile...
E' vergognoso che certe cose vengano sovvertite così...
Ma ragazzi ma stiamo scherzando?
Cioè Cobolli Gigli, non capisco cosa volesse dire.
Mi sembra un bambino cresciutello e viziatello.
ALLE ALTRE NO E A NOI SI'...
(prego fiorentini, milanisti, juventini e laziali di non sentirsi offesi o tirati in mezzo a una polemica, perchè TANTO, chi paga siamo noi, e comunque, qualora le cose stessero come le dipingono i giornali ALLORA BEN VENGA LA RETROCESSIONE PER NOI...)

Quante belle trasferte offre la B il prossimo anno....

Napoli, Crotone, Ellas, Brescia, Frosinone, Modena, Pescara, più le incognite Genoa, Vicenza, La Spezia...

:(:(:(:(:(:(:(


SPOILER (click to view)
PER OGNI CELERINO CHE MUORE C'E' UNA CURVA CHE GODE, CURVA SUD 86-87!!

scusa T.E. ma non ho capito il tuo intervento.....mi sembra che hai mischiato un po di cose o sbaglio?
 
Top
76 replies since 25/7/2006, 20:40   1952 views
  Share