VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SUDAFRICA 2010

« Older   Newer »
  Share  
o.m.d.
view post Posted on 21/6/2010, 20:48     +1   -1




fatemi capire....i tre striscioni "angri,nocera superiore,atripalda" sono stati fatti togliere?
oppure è stato fatto togliere quello che doveva stare nello spazio tra "atripalda"e "angri"?

Onore ai presenti.
 
Top
off topic
view post Posted on 21/6/2010, 21:24     +1   -1




Io verso fine gara ho intravisto che gli striscioni Atripalda e Nocera Superiore,stava al primo anello e c'era un poliziotto che non gliele faceva attaccare sulla ringhiera...
 
Top
Nightcolours
view post Posted on 21/6/2010, 23:41     +1   -1




mi pare che la squadra di nocera superiore sia il vis nocera
 
Top
FIDENE CASUALS
view post Posted on 22/6/2010, 10:47     +1   -1




per me hanno fatto rimuovere quello di Nocera perchè istigava alla superiorità della città :( scusate non lo faccio +
 
Top
OdioSalerno
view post Posted on 22/6/2010, 13:16     +1   -1




ma ke dite nocera superiore e nocera inferiore tifono solo NOCERINA e bast !!
 
Top
LiveForever
view post Posted on 22/6/2010, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (OdioSalerno @ 22/6/2010, 14:16)
ma ke dite nocera superiore e nocera inferiore tifono solo NOCERINA e bast !!

Esattamente!e aggiungo i ragazzi che si alternano a seguire la Nazionale sono tutti attivi in curva sud la domenica! <_<
 
Top
Natchez
view post Posted on 22/6/2010, 20:19     +1   -1




Volevo precisare che Nocera è suddivisa in Superiore (antica Nuceria Alfaterna fondata nel VI secolo a.C )e Inferiore (la nuova città di epoca medioevale nata intorno al castello) solo sulla carta e che i due comuni hanno la stessa origine ed hanno sempre fatto parte di un'unica comunità ma nel 1851 furono divise perchè la città era troppo grande per essere governata e troppo ricca e quindi la sua crescita avrebbe compromesso le credenziali di città vicine senza fa nome, ma sopratutto tengo a precisare che a NOCERA si tifa da 100 anni a questa parte solo ed unicamente A.G.Nocerina 1910

e tutte le squadraccie che negli anni passati hanno tentato di fare antagonismo alla Nocerina hanno fatto una brutta fine, quindi e la stessa cosa che auguro alla nuova nata Vis Nocera ma sopratutto a quel coglione del sindaco che capeggia questa squadretta...e per cortesia non mi fate sentire di nuovo ste puttanate... speriamo che fanno al più presto di nuovo un unica città perchè mi so rotto di spiega sempre...

per la cronaca la maggior parte dei ragazzi che seguono la nazionale (e sono in forte aumento) in giro per il mondo è che attualmente sono i Sudafrica sono della zona Superiore della città e fanno parte degli A.G.N Ultras gruppo della curva Sud Nocera con l'aggiunta di qualche cane sciolto ;)

Saluti Ultras
 
Top
USC1903
view post Posted on 23/6/2010, 11:35     +1   -1




bo,sbaglio o in un servizio sui mondiali in tv ho visto pure un tricolore "sorrento"?... chiedo,perchè ero in dormiveglia e non vorrei essermelo immaginato! :wacko:
 
Top
off topic
view post Posted on 23/6/2010, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (USC1903 @ 23/6/2010, 12:35)
bo,sbaglio o in un servizio sui mondiali in tv ho visto pure un tricolore "sorrento"?... chiedo,perchè ero in dormiveglia e non vorrei essermelo immaginato! :wacko:

Sorrento so che pure segue la nazionale,ma lascio la parola a chi ne sa piu' di me...
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 23/6/2010, 21:41     +1   -1




beh è veramente scandaloso che abbiano fatto togliere gli striscioni...poi ci si chiede perchè i tifosi al seguito della nazionale sono sempre di meno.
 
Top
FIDENE CASUALS
view post Posted on 24/6/2010, 07:38     +1   -1




CITAZIONE (off topic @ 23/6/2010, 17:58)
CITAZIONE (USC1903 @ 23/6/2010, 12:35)
bo,sbaglio o in un servizio sui mondiali in tv ho visto pure un tricolore "sorrento"?... chiedo,perchè ero in dormiveglia e non vorrei essermelo immaginato! :wacko:

Sorrento so che pure segue la nazionale,ma lascio la parola a chi ne sa piu' di me...

si si i ragazzi di Sorrento sono spesso presenti

CITAZIONE (o.m.d. @ 23/6/2010, 22:41)
beh è veramente scandaloso che abbiano fatto togliere gli striscioni...poi ci si chiede perchè i tifosi al seguito della nazionale sono sempre di meno.

vabbè se fosse per questo motivo è ridicolo...dovremmo essere di più a prescinde e sopratutto più compatti...e non può essere uno Steward a farti toglie uno striscione...e poi o tutti o nessuno!!
 
Top
LiveForever
view post Posted on 24/6/2010, 08:21     +1   -1




Concordo con quello che dice Fidene..con il senno di poi con una compattezza e un numero diverso non sarebbe mai successo una cosa del genere..ma e'
kmq un viaggio proibitivo....Onore ai presenti sempre!

P.s Ma sono stato solo io a notare che la stragrande maggioranza degli stadi e semi-vuota per questi mondiali? Italia-N Zelanda,Paraguay-Slovacchiae ecc..
 
Top
off topic
view post Posted on 24/6/2010, 08:29     +1   -1




CITAZIONE (LiveForever @ 24/6/2010, 09:21)
Concordo con quello che dice Fidene..con il senno di poi con una compattezza e un numero diverso non sarebbe mai successo una cosa del genere..ma e'
kmq un viaggio proibitivo....Onore ai presenti sempre!

P.s Ma sono stato solo io a notare che la stragrande maggioranza degli stadi e semi-vuota per questi mondiali? Italia-N Zelanda,Paraguay-Slovacchiae ecc..

Non solo tu.
Comunque ieri impressionanti gli Inglesi,credo che erano quasi 50000 davvero spettacolari.
 
Top
FIDENE CASUALS
view post Posted on 24/6/2010, 08:30     +1   -1




CITAZIONE (LiveForever @ 24/6/2010, 09:21)
Concordo con quello che dice Fidene..con il senno di poi con una compattezza e un numero diverso non sarebbe mai successo una cosa del genere..ma e'
kmq un viaggio proibitivo....Onore ai presenti sempre!

P.s Ma sono stato solo io a notare che la stragrande maggioranza degli stadi e semi-vuota per questi mondiali? Italia-N Zelanda,Paraguay-Slovacchiae ecc..

no no ho notato anche io...vabbè pure il costo dei biglietti...però io non parlavo solamente dei mondiali ma anche delle qualificazioni siamo sempre pochi (vedi Bulgaria e Montenegro) o le amichevoli (Svizzera e Belgio) poi io spesso mi rapporto a questi http://farm1.static.flickr.com/55/149834577_788ca5b28e.jpg
 
Top
terun81
view post Posted on 24/6/2010, 14:54     +1   -1




ATRIPALDA, ANGRI, NOCERA SUPERIORE E SORRENTO.
ONORE A VOI.
 
Top
179 replies since 12/4/2010, 19:29   13252 views
  Share