VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

SUDAFRICA 2010

« Older   Newer »
  Share  
PeruginoPG
view post Posted on 24/6/2010, 14:59     +1   -1




Per la partita di oggi ho visto verona angri e mi pare trieste e nocera e finalmente erano tutti vicini...
 
Top
USC1903
view post Posted on 24/6/2010, 17:35     +1   -1




bè,onore a chi ha seguito questa squadra di balordi fin in Sud Africa... adesso come la francia torniamo a casa,senza avere passato un girone tra i più ridicoli che ci sia mai capitato... adesso ne faranno un caso politico da noi come in francia,e questo sarà il problema principale che affronteranno i nostri stra pagati politici e i media! ma del petrolio nell'atlantico che fa aumentare il pericolo x noi e natura,nessuno ne parla. comunque daje argentina! simpatizzo x loro,che son la maggio parte italiani andati là in cerca di fortuna
 
Top
LiveForever
view post Posted on 24/6/2010, 17:40     +1   -1




Che schifo!....Onore ai presenti!
 
Top
Acab Trieste
view post Posted on 24/6/2010, 18:10     +1   -1




Con una squadra composta da juventini e friulani non ci si poteva aspettare altro... Lippi sei il nostro eroe... Fanculo...
 
Top
ASC1919 Genzano
view post Posted on 24/6/2010, 18:56     +1   -1




senza parole!
:flag_italy.gif:
 
Top
alcool
view post Posted on 24/6/2010, 19:25     +1   -1




che figura di MERDA....LIPPI LIPPI VAFFANCULO!
 
Top
psu06
view post Posted on 24/6/2010, 19:36     +1   -1




mi è sembrato di vedere anche como! possibile?
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 19:38     +1   -1
Avatar

Né Marche Né Romagna

Group:
Member
Posts:
328
Reputation:
+43
Location:
Pesaro

Status:


ONORE AI PRESENTI IN SUD AFRICA !!
 
Top
off topic
view post Posted on 24/6/2010, 19:51     +1   -1




Dico la mia,Lippi non l'ho mai sopportato,nel 2006 vincemmo i mondiali grazie agli infortuni di Nesta e di quell'altro che non ricordo,così giocarono Materazzi e Grosso che ci fecero vincere i mondiali,ormai come Domenech per la Francia si era fatto un gruppo dal 2006 che non poteva e voleva fare fuori,facendo rimanere a casa gente che in campo mette tecnica(Cassano)e la gente che in campo butta il sangue come Quagliarella lo mette nel secondo tempo,Iaquinta un obbeso di merda un trattore,Di natale non è da nazionale in quanto nell'Udinese giocano per lui nell'Italia no,Marchetti non ne parliamo sembra che in porta dorme(i gol basta vederli) non è possibile non fare giocare De sanctis che ha 6 anni di esperienza in nazionale rispetto a Marchetti,Pirlo nel campo rallentava tutto,il grande De rossi oggi non ci stava non so il motivo,e pure ha provato a mettere grinta,Zambrotta come quasi tutti osceno,se Lippi smetteva di fare l'anti-napoletano non facendo giocare dal primo minuto gente grintosa come Quagliarella(che ha fatto una tripletta il 45 minuti perchè il gol annullato era regolare e quell'altro il difensore l'ha presa dentro la porta) e Maggio che sulla fascia spinge di piu' stasera parlavamo di come affrontare gli ottavi contro l'Olanda,Pepe mi ha deluso per buona parte poi si è ripreso ma non so come abbia potuto sbagliare quel gol in pieno recupero,spero solo che Prandelli faccia fuori tutti questi anziani del caxxo e ringiovanisca la squadra ripartendo da Quagliarella,Maggio,Criscito,Chiellini,De rossi e volendo anche Pepe,altrimenti faremoc la fine della Francia...

Poi se avessimo un po la fortuna dell'Olanda avremmo stravinto il girone,per non parlare degli arbitri,gol del Paraguay contro di noi preso da una punizione che non c'era,contro la Nuova Zelanda gol loro in fuori gioco e rigore a noi netto no dato,e i gol nostri di oggi c'erano entrambi in quanto il primo il difensore l'ha chiaramente presa dentro la porta e l'altro era in linea col difensore Quagliarella...


Onore ai presenti in Sud Africa,ho visto le pezze nell'anello superiore dei ditinti tutte vicine...
 
Top
Terrone allo Strega
view post Posted on 24/6/2010, 20:35     +1   -1




c'erano nocera superore, atripalda, angri , sorrento........
 
Top
SUBRA
view post Posted on 24/6/2010, 21:00     +1   -1




visto pure verona
 
Top
Como MCMXC
view post Posted on 24/6/2010, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (psu06 @ 24/6/2010, 20:36)
mi è sembrato di vedere anche como! possibile?

si
 
Top
CurvaCapraro
view post Posted on 24/6/2010, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (Acab Trieste @ 24/6/2010, 19:10)
Con una squadra composta da juventini e friulani non ci si poteva aspettare altro... Lippi sei il nostro eroe... Fanculo...

aggiungerei da "vecchieti" ex giocatori di pallone... INGUARDABILI CANNAVARO, MARCHISIO, CAMORANESI E IAQUINTA... UN CESSO DI ATTACCANTE CHE HA FATTO 5 GOL IN 14 PARTITE QUEST'ANNO...
VECCHI PER VECCHI ERANO MEGLIO DEL PIERO E TOTTI...

CITAZIONE (alcool @ 24/6/2010, 20:25)
che figura di MERDA....LIPPI LIPPI VAFFANCULO!

LA COLPA E' COMPLETAMENTE TUTTA SUA... ERA SENZA STIMOLI E HA FATTO PERDERE LA VOGLIA SENZA DAR GRINTA E RABBIA AI GIOCATORI....
NON DIMENTICHIAMOCI CHE L'ITALIA NON VINCE UN PARTITA DA NOVEMBRE SCORSO ( AMICHEVOLI PER ALTRO...)

CITAZIONE (off topic @ 24/6/2010, 20:51)
Dico la mia,Lippi non l'ho mai sopportato,nel 2006 vincemmo i mondiali grazie agli infortuni di Nesta e di quell'altro che non ricordo,così giocarono Materazzi e Grosso che ci fecero vincere i mondiali,ormai come Domenech per la Francia si era fatto un gruppo dal 2006 che non poteva e voleva fare fuori,facendo rimanere a casa gente che in campo mette tecnica(Cassano)e la gente che in campo butta il sangue come Quagliarella lo mette nel secondo tempo,Iaquinta un obbeso di merda un trattore,Di natale non è da nazionale in quanto nell'Udinese giocano per lui nell'Italia no,Marchetti non ne parliamo sembra che in porta dorme(i gol basta vederli) non è possibile non fare giocare De sanctis che ha 6 anni di esperienza in nazionale rispetto a Marchetti,Pirlo nel campo rallentava tutto,il grande De rossi oggi non ci stava non so il motivo,e pure ha provato a mettere grinta,Zambrotta come quasi tutti osceno,se Lippi smetteva di fare l'anti-napoletano non facendo giocare dal primo minuto gente grintosa come Quagliarella(che ha fatto una tripletta il 45 minuti perchè il gol annullato era regolare e quell'altro il difensore l'ha presa dentro la porta) e Maggio che sulla fascia spinge di piu' stasera parlavamo di come affrontare gli ottavi contro l'Olanda,Pepe mi ha deluso per buona parte poi si è ripreso ma non so come abbia potuto sbagliare quel gol in pieno recupero,spero solo che Prandelli faccia fuori tutti questi anziani del caxxo e ringiovanisca la squadra ripartendo da Quagliarella,Maggio,Criscito,Chiellini,De rossi e volendo anche Pepe,altrimenti faremoc la fine della Francia...

Poi se avessimo un po la fortuna dell'Olanda avremmo stravinto il girone,per non parlare degli arbitri,gol del Paraguay contro di noi preso da una punizione che non c'era,contro la Nuova Zelanda gol loro in fuori gioco e rigore a noi netto no dato,e i gol nostri di oggi c'erano entrambi in quanto il primo il difensore l'ha chiaramente presa dentro la porta e l'altro era in linea col difensore Quagliarella...


Onore ai presenti in Sud Africa,ho visto le pezze nell'anello superiore dei ditinti tutte vicine...

quoto tutto cio che ho messo in neretto

 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 23:50     +1   -1
Avatar

Oink oink

Group:
Moderatori+
Posts:
6,454
Reputation:
+1,828
Location:
Ariminum

Status:


CITAZIONE (off topic @ 24/6/2010, 20:51)
Poi se avessimo un po la fortuna...

Sogno o son desto?! :blink:
Fortuna? F O R T U N A?
Con un girone del genere ci voleva fortuna?
Roba che se t'annullano 5 gol regolari ne devi aver già fatti altri 6.
Oh ma la Nuova Zelanda lotterebbe per la salvezza in serie C, altro che coppa del mondo.
Ho un profondo senso di vergogna in corpo da oggi pomeriggio, perdere ci sta ma vedere quello che s'è visto per 75 minuti non è degno di una nazionale come la nostra.
Non convocare e non far giocare altri giocatori è stato come mettere il sale sulle ferite.
 
Top
off topic
view post Posted on 24/6/2010, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (Scip @ 25/6/2010, 00:50)
CITAZIONE (off topic @ 24/6/2010, 20:51)
Poi se avessimo un po la fortuna...

Sogno o son desto?! :blink:
Fortuna? F O R T U N A?
Con un girone del genere ci voleva fortuna?
Roba che se t'annullano 5 gol regolari ne devi aver già fatti altri 6.
Oh ma la Nuova Zelanda lotterebbe per la salvezza in serie C, altro che coppa del mondo.
Ho un profondo senso di vergogna in corpo da oggi pomeriggio, perdere ci sta ma vedere quello che s'è visto per 75 minuti non è degno di una nazionale come la nostra.
Non convocare e non far giocare altri giocatori è stato come mettere il sale sulle ferite.

Fortuna inteso come l'Olanda 2 tiri vinci la partita contro la nuova zelanda 20 tiri in porta e non vinciamo...oggi Quagliarella grande partita ma Lippi ormai aveva creato quel gruppo dal 2006 quindi piu' facile per lui da gestire e questi sono i risultati...
 
Top
179 replies since 12/4/2010, 19:29   13253 views
  Share