VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Qual'è la trasferta più lunga su strada che vi siete fatti?

« Older   Newer »
  Share  
Cucs Roma
view post Posted on 25/11/2010, 02:07     +1   -1




Non ce provate, ho vinto io. :D
 
Top
gialloneri
view post Posted on 25/11/2010, 16:01     +1   -1




cagliari-lecce

andata:
partenza da lecce venerdì sera in treno ed arrivo a roma termini il sabato mattina durante lo scorrazzamento capitolino perdiamo il treno roma termini-civitavecchia per prendere la tirrenia delle 18.00 destino cagliari,ma nulla nuoce prendiamo il treno roma termini-civitavecchia e ci imbarchiamo sulla nave delle 22.30 da civitavecchia per olbia.
Da olbia prendiamo il treno per cagliari e da lì via al s.elia!

ritorno:
nave tirrenia cagliari-civitavecchia con la fortuna che in piena notte circa le 01.00 ai miei carissimi amici di cucetta gli vien voglia di prendere uan boccata d'aria.....mai l'avessi fatto con un gioco pazzo finisco in mare cadendo dalla nave....quindi da un posto imprecisato in mezzo al mare a nuoto fino a civitavecchia (non mi chiedete le ore che sono stato in mezzo al mare per raggiungere il porto civitavecchiese),arrivato in porto faccio con l'ambulanza il destino per l'ospedale più vicino civitavecchiese!
La mia mente è persa in mezzo alle acque di quel maledettissimo giorno!
 
Top
Via Torino 1987
view post Posted on 25/11/2010, 16:22     +1   -1




...noooooooo,in mare???!!!
ti faccio una domanda..quante ore hai nuotato per arrivare al porto???? :woot:
 
Top
raf93roma
view post Posted on 26/11/2010, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (alcool @ 17/9/2010, 20:25) 
per cucs roma sono in trasferta al quartiere casalotti! :lol: bel quarti :cheers.gif: erino...

wow! io ci abito !
 
Top
Cucs Roma
view post Posted on 26/11/2010, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (raf93roma @ 26/11/2010, 17:10) 
CITAZIONE (alcool @ 17/9/2010, 20:25) 
per cucs roma sono in trasferta al quartiere casalotti! :lol: bel quarti :cheers.gif: erino...

wow! io ci abito !

Io Testaccio fino a 24 anni, da lì Garbatella. :shifty:
 
Top
gialloneri
view post Posted on 26/11/2010, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (Via Torino 1987 @ 25/11/2010, 16:22) 
...noooooooo,in mare???!!!
ti faccio una domanda..quante ore hai nuotato per arrivare al porto???? :woot:

meglio non ricordare ma posso dirti che fino ad oggi mi prendono una decina di volte al dì un tick nervoso o come caspita se chiama che da un momento all'altro incomincio a sbracciare le mani a vuoto come se stessi in mezzo al mare....purtroppo la maggiro parte di volte mi capita di stare non da solo e la gente mi guarda perplessa.... :D
 
Top
ramoneAN
view post Posted on 26/11/2010, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (gialloneri @ 25/11/2010, 16:01) 
cagliari-lecce

andata:
partenza da lecce venerdì sera in treno ed arrivo a roma termini il sabato mattina durante lo scorrazzamento capitolino perdiamo il treno roma termini-civitavecchia per prendere la tirrenia delle 18.00 destino cagliari,ma nulla nuoce prendiamo il treno roma termini-civitavecchia e ci imbarchiamo sulla nave delle 22.30 da civitavecchia per olbia.
Da olbia prendiamo il treno per cagliari e da lì via al s.elia!

ritorno:
nave tirrenia cagliari-civitavecchia con la fortuna che in piena notte circa le 01.00 ai miei carissimi amici di cucetta gli vien voglia di prendere uan boccata d'aria.....mai l'avessi fatto con un gioco pazzo finisco in mare cadendo dalla nave....quindi da un posto imprecisato in mezzo al mare a nuoto fino a civitavecchia (non mi chiedete le ore che sono stato in mezzo al mare per raggiungere il porto civitavecchiese),arrivato in porto faccio con l'ambulanza il destino per l'ospedale più vicino civitavecchiese!
La mia mente è persa in mezzo alle acque di quel maledettissimo giorno!

:blink:

Che dire, onore a te. image

:lol:
 
Top
breva
view post Posted on 27/11/2010, 10:05     +1   -1




se non sbaglio era già stata aperta una discussione simile cmq:

milano-brescia per brescia-inter il sabato di pasqua appena usciti dallo stadio nuovamente in auto direzione valencia per il ritorno dei quarti di coppa campioni del 2003 valencia-inter che si sarebbe giocato martedì o mercoledì (non ricordo)
 
Top
Terrone allo Strega
view post Posted on 29/11/2010, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (gialloneri @ 25/11/2010, 16:01) 
cagliari-lecce

andata:
partenza da lecce venerdì sera in treno ed arrivo a roma termini il sabato mattina durante lo scorrazzamento capitolino perdiamo il treno roma termini-civitavecchia per prendere la tirrenia delle 18.00 destino cagliari,ma nulla nuoce prendiamo il treno roma termini-civitavecchia e ci imbarchiamo sulla nave delle 22.30 da civitavecchia per olbia.
Da olbia prendiamo il treno per cagliari e da lì via al s.elia!

ritorno:
nave tirrenia cagliari-civitavecchia con la fortuna che in piena notte circa le 01.00 ai miei carissimi amici di cucetta gli vien voglia di prendere uan boccata d'aria.....mai l'avessi fatto con un gioco pazzo finisco in mare cadendo dalla nave....quindi da un posto imprecisato in mezzo al mare a nuoto fino a civitavecchia (non mi chiedete le ore che sono stato in mezzo al mare per raggiungere il porto civitavecchiese),arrivato in porto faccio con l'ambulanza il destino per l'ospedale più vicino civitavecchiese!
La mia mente è persa in mezzo alle acque di quel maledettissimo giorno!

azz,praticamente è il mio incubo più frequente.........stare in mare e non sapere dove andare!
ma i tuoi amici non hanno fatto fermare la nave?
in genere in questi casi si deve urlare e subito la nave si ferma.........come hai fatto ad indovinare la direzione? :blink:

vabè dopo questa esperienza......non avrai più paura di nulla, io mi sarei perso...........
 
Top
tamarricida
view post Posted on 29/11/2010, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (gialloneri @ 25/11/2010, 16:01) 
mai l'avessi fatto con un gioco pazzo finisco in mare cadendo dalla nave....quindi da un posto imprecisato in mezzo al mare a nuoto fino a civitavecchia (non mi chiedete le ore che sono stato in mezzo al mare per raggiungere il porto civitavecchiese),arrivato in porto faccio con l'ambulanza il destino per l'ospedale più vicino civitavecchiese!

Fossi in te proverei ad attraversare lo Stretto di Messina a nuoto -_-


Sicuro ke non sia una palla da mitomane in style Geom. Calboni? :o:
 
Top
italia 90
view post Posted on 10/12/2010, 00:13     +1   -1




quella piu lunga? escludendo la sardegna, per me è quella di cava de tirreni e pagani
rigorosamente col pulmino.
 
Top
sfinito
view post Posted on 15/12/2010, 20:41     +1   -1




lecce i pulmino
due giorni senza dormire etc.. etc... ,arrivati a casa andando a zig zag,pulmino pargheggiato sul marciapiede e abbandonato a se stesso visto lo stato in cui eravamo, con il guidatore irriducibile che cercava di stare sano e sveglio.
poi altre..
 
Top
tamarricida
view post Posted on 20/12/2010, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (sfinito @ 15/12/2010, 20:41) 
lecce i pulmino
due giorni senza dormire etc.. etc... ,arrivati a casa andando a zig zag,pulmino pargheggiato sul marciapiede e abbandonato a se stesso visto lo stato in cui eravamo, con il guidatore irriducibile che cercava di stare sano e sveglio.
poi altre..

E' x questo ke sei sfinito?
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 20/12/2010, 19:27     +1   -1




[/QUOTE]
Fossi in te proverei ad attraversare lo Stretto di Messina a nuoto -_-
[/QUOTE]

tu lo hai fatto è x questo che sei rimasto così azzeccato :huh: :wacko:
 
Top
tamarricida
view post Posted on 20/12/2010, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (DEA PARTENOPE @ 20/12/2010, 19:27) 

Fossi in te proverei ad attraversare lo Stretto di Messina a nuoto -_-
[/QUOTE]

tu lo hai fatto è x questo che sei rimasto così azzeccato :huh: :wacko:
[/QUOTE]
Purtroppo non tengo il fisiquo x farlo, in compenso iO so quotare tu nO^^ :D
 
Top
172 replies since 18/5/2010, 21:02   11993 views
  Share