VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitā ci unisce! (dal 23/01/04)

Carro Del Neri & nuova dirigenza.., giudicare i fatti

« Older   Newer »
  Share  
vjmilano
view post Posted on 3/2/2011, 17:40 by: vjmilano     +1   -1




CITAZIONE (Dany 1897 @ 3/2/2011, 17:36) 
CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 3/2/2011, 01:59) 
CITAZIONE (Dany 1897 @ 2/2/2011, 17:39) 
ora io non voglio cominciare a criticare l'allenatore perchč tanto la storia insegna che cambiando l'allenatore in questi casi risolvi poco,perō cazzo:

1. BASTA marchisio esterno.

2. BASTA aquilani mediano.

3. BASTA 442 unica religione.

4. BASTA strani ed unici metodi difensivi,abbiamo subito pių gol di un botto di squadre che in difesa hanno scarsoni,nn mi si dica che č tutta colpa di bonucci. manco fosse iuliano.

In che senso dany' Iuliano ne vale 6 di bonucci e per me č pure meglio di chiellini

dai... la difesa č scarsa perchč del neri ha un modo tutto suo a zona di difendere che i giocatori ancora capiscono. emblematico ieri sera adun certo punto arriva palla a miccoli,verso la fine,chiellini non sa se guardare la palla o guardare l'uomo,giā me lo immagino "il mister dice di pensare alla zona,cazzo mi sta sfuggendo l'uomo,gol."

grava e campagnaro sono pių forti di chiellini e bonucci??? poi non č riuscito a spiegare ai terzini come fare la diagonale,ieri sera grigera era in pieno pallone. aquilani che deve fare il mediano quindi non fa nč il mediano nč il regista o trequartista,che sa fare.

poi del neri ha rotto il cazzo toglie aquilani mette sissoko,toglie un terzino mette un altro terzino,toglie una punta mette un'altra punta,non ivnenta mai nulla. mediocritā in persona,che delusione,non che mi aspettassi chissāchč ma almeo una squadra organizzata. possiamo anche fare quarti che rimane una superschiappa.

CITAZIONE (vjmilano @ 3/2/2011, 17:32) 
house?

anche :whistling2.gif:

chiacchierone, quando avrai finito con lo studio ti voglio sentire senza voce a fine di ogni partita...perche' noi siamo sempre afoni al 90 e stiamo andando con il freddo....comunque NON SI CONTESTA!
 
Top
1323 replies since 19/5/2010, 21:25   45761 views
  Share