VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Carro Del Neri & nuova dirigenza.., giudicare i fatti

« Older   Newer »
  Share  
jocker73
view post Posted on 1/2/2011, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (TAM 2 @ 1/2/2011, 11:34) 
CITAZIONE (zac75 @ 1/2/2011, 10:57) 
Lo abbiamo pagato solo la meta' di ARIAUDO...che sia chiaro a tutti! Matri lo abbiamo preso aggratis! Poi a Giugno SE VOGLIAMO lo paghiamo ma solo SE VOGLIAMO.

sei sicuro? io sapevo che contratti tipo quello o quagliarella precedono l'obbligo di riscatto

Se ci fosse l'obbligo, che prestito sarebbe? Diciamo che solitamente questa forma contrattuale prevede se non riscattato una penale oltre al costo del prestito.

CITAZIONE (exabn @ 1/2/2011, 12:05) 
CITAZIONE (Sminkionauta @ 1/2/2011, 11:51) 
quando non si vinceva niente noi, c'erano sempre tante voci di gente interessata, ma alla fine, niente di concreto e sopratutto niente di sicuro. Io sto Agnello non lo conosco, però presumo che sia un tifoso, e da tifoso, preferisco avere una proprietà tifosa che una multinazionale bielorussa che vuol magari solo speculare per poi lasciarmi nella merda + nera.

Per intenderci, uno zamparini secondo me non vi farebbe bene, anche perché vedo + fattibile uno zamparini ora come ora che l'abu dhabi united group

Andrea è tifoso,ma chi sta sopra a lui e sgancia i money non so quanto lo sia...

andrea è tifoso. Il problema che dietro di lui non c'è una persona ma un'accomandita di persone che non è interessata ad investire nella juve. Nonè solo john Elkann, lui è il maggior azionista dell'accomandita ma da solo non supera il 30%, poi c'è la sorella dell'avvocato e del dottore, che ha mi sembra il 12%, poi c'è Andrea Agnelli e i Rattazzi (una roba del genere) con il 10%. Il nostro problema è questo, non c'è una persona di riferimento, come Moratti o Berlusconi, ma una serie di gruppi familiari di azionisti.
 
Top
LammeBN
view post Posted on 2/2/2011, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (tamarricida @ 1/2/2011, 11:23) 
CITAZIONE (vjmilano @ 1/2/2011, 11:17) 
Quelli della reggina vi cantavano non vincete mai. A noi per adesso non lo canta ancora nessuno

Ve lo cantate da soli, non l'hai sentito domenica? :woot:

perchè noi siamo avanti.....

CITAZIONE (TAM 2 @ 1/2/2011, 11:34) 
CITAZIONE (zac75 @ 1/2/2011, 10:57) 
Lo abbiamo pagato solo la meta' di ARIAUDO...che sia chiaro a tutti! Matri lo abbiamo preso aggratis! Poi a Giugno SE VOGLIAMO lo paghiamo ma solo SE VOGLIAMO.

sei sicuro? io sapevo che contratti tipo quello o quagliarella precedono l'obbligo di riscatto

anche per quagliarella non c'è l'obbligo, o per lo meno cosi hanno dichiarato marotta e agnelli in conferenza stampa, certo e che se tu paghi, nel caso di quagliarella, 4.5 mln per un anno e per riscattarlo ne mancano "solo" 10.5 sei quasi obbligato a prenderlo se no che senso avrebbe?

matri è costato 2.5 mln, ma sono stati pagati con metà di Ariaudo che quindi è stato valutato 5mln che significa una plusvalenza, credo di quasi 5 mln visto che era un primavera, cio sta a sigificare che quasi quasi ci hanno guadagnato....

CITAZIONE (zac75 @ 1/2/2011, 12:32) 
CITAZIONE (Sminkionauta @ 1/2/2011, 12:14) 
quindi in quel caso, tieni toni o vai a prendere gilardino ?

Non riscatto ne Matri ne Quagliarella ne Pepe ne Motta e con quei soldi mi prendo Bastos o Bale e un attaccante

secondo me matri quaglia e aquilani li riscattano, mota no di sicuro e pepe sinceramente lo terrei certo non a 11 mln che sono una cifra assurda per un giocatore normale....

Infene qua si parla di prezzi ecc, senza fare polemica i prezzi li andiamo a guardare solo quando fa comodo, cioè quando una squadra perde, perchè per esempio Ranocchia, buon giocatore ora in prospettiva potrebbe essere ottimo, ma di sicuro ora come ora non vale quasi 20 mln che risultano fuori al momento dell'acquisto dell'inter...
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 11:29     +1   -1
Avatar

Numquam periculum sine periculo vincitur

Group:
Member
Posts:
11,040
Reputation:
+2,392
Location:
IL FANGO DISONANTE CHE BLOCCA I BRACCI - "M LANO"

Status:


Lamme, me sto ranocchia per ora non mi ha dato nessun indizio per farmelo vedere in prospetiva un campione, sarà che aspetta terrreni più umidi, però è italiano, è giovane, e sopratutto l'inter aveva ed ha fuori samuel con le uniche alternative di cordoba e materazzi, quindi, il prezzo non diviene + trattabile, fra le altre cose, non mi pare un velocissimo quindi con lucio si sposa malino.

il prezzo a volte è in funzione della necessità, quindi sto matri che oggi ha firmato un contratto per 2 milioni di euro ( che per lui a mio parere son tanti) probabilmente a giugno verrà riscattato perché non ci saranno poi ste grandi alternative di giocatori a parametro zero con soli 26 anni di nazionalità italiana. quagliarella per me è uno bravo davvero, fossi marotta & c lo confermerei al volo
 
Top
zac75
view post Posted on 2/2/2011, 11:29     +1   -1




Quaglia lo dobbiamo valutare al ritorno dall'infortunio se no puo' tornare a fare il pizzaiolo
 
Top
LammeBN
view post Posted on 2/2/2011, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (Sminkionauta @ 2/2/2011, 11:29) 
Lamme, me sto ranocchia per ora non mi ha dato nessun indizio per farmelo vedere in prospetiva un campione, sarà che aspetta terrreni più umidi, però è italiano, è giovane, e sopratutto l'inter aveva ed ha fuori samuel con le uniche alternative di cordoba e materazzi, quindi, il prezzo non diviene + trattabile, fra le altre cose, non mi pare un velocissimo quindi con lucio si sposa malino.

il prezzo a volte è in funzione della necessità, quindi sto matri che oggi ha firmato un contratto per 2 milioni di euro ( che per lui a mio parere son tanti) probabilmente a giugno verrà riscattato perché non ci saranno poi ste grandi alternative di giocatori a parametro zero con soli 26 anni di nazionalità italiana. quagliarella per me è uno bravo davvero, fossi marotta & c lo confermerei al volo

quindi convieni con me che cosi senza il discorso generale sui costi ecc 20mln per un ranocchia qualsiasi sono tanti?


quagliarella in uno stato di forma ottimo e matri secondo me sono un bel duo.... non di sicuro alla milito eto'o però di sicuro non amauri martinez
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 14:46     +1   -1
Avatar

101% ZAMA

Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+346

Status:


CITAZIONE (LammeBN @ 2/2/2011, 12:42) 
quindi convieni con me che cosi senza il discorso generale sui costi ecc 20mln per un ranocchia qualsiasi sono tanti?


quagliarella in uno stato di forma ottimo e matri secondo me sono un bel duo.... non di sicuro alla milito eto'o però di sicuro non amauri martinez

lamme gli italiani costan di più
ranocchia vale due bonucci..quanto lo avete pagato bonucci?

tra l'altro nell'affare c'è rientrato qualcosa di scambio quindi il prezzo sale per le plusvalenze
 
Top
LammeBN
view post Posted on 2/2/2011, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Rometta @ 2/2/2011, 14:46) 
CITAZIONE (LammeBN @ 2/2/2011, 12:42) 
quindi convieni con me che cosi senza il discorso generale sui costi ecc 20mln per un ranocchia qualsiasi sono tanti?


quagliarella in uno stato di forma ottimo e matri secondo me sono un bel duo.... non di sicuro alla milito eto'o però di sicuro non amauri martinez

lamme gli italiani costan di più
ranocchia vale due bonucci..quanto lo avete pagato bonucci?

tra l'altro nell'affare c'è rientrato qualcosa di scambio quindi il prezzo sale per le plusvalenze

ranocchia era l'esempio per dire che quando una squadra va bene non guardi il prezzo.... sinceramente bonucci non l'ho mai capito quando l'hanno valutato perchè c'era di mezzo criscito che a quando ho capito metà valeva 7/8 mln

Sul fatto che ranocchia vale due bonucci non lo so perche non ho mai visto una partita di ranocchia.... so che tutti e due anno 23/24 anni e sono al secondo anno di serie A e mi pare stiano facendo bene

non credo sia questione che gli italiani costano di piu, e che quando si parla troppo di un giocatore questo poi costa troppo...
 
Top
vjmilano
view post Posted on 2/2/2011, 17:30     +1   -1




bonucci che difende a me piace...basta che non debba impostare
 
Top
Dany 1897
view post Posted on 2/2/2011, 17:39     +1   -1




ora io non voglio cominciare a criticare l'allenatore perchè tanto la storia insegna che cambiando l'allenatore in questi casi risolvi poco,però cazzo:

1. BASTA marchisio esterno.

2. BASTA aquilani mediano.

3. BASTA 442 unica religione.

4. BASTA strani ed unici metodi difensivi,abbiamo subito più gol di un botto di squadre che in difesa hanno scarsoni,nn mi si dica che è tutta colpa di bonucci. manco fosse iuliano.
 
Top
Ling8
view post Posted on 2/2/2011, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (vjmilano @ 2/2/2011, 17:30) 
bonucci che difende a me piace

... ahahahaha ....
CITAZIONE (vjmilano @ 2/2/2011, 17:30) 
...basta che non debba impostare

... oooooooohhhhhhhh ...

 
Top
vjmilano
view post Posted on 2/2/2011, 17:47     +1   -1




tutti avanti e e
tutti indietro o o
tutti a desstra e e
a sinistra ci vai te
 
Top
tamarricida
view post Posted on 2/2/2011, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (vjmilano @ 2/2/2011, 17:47) 
tutti avanti e e
tutti indietro o o
tutti a desstra e e
a sinistra ci vai te

Ma sei proprio un cazzo di fascio <_<
 
Top
VIKING1986
view post Posted on 2/2/2011, 23:40     +1   -1




Indegni per mezz'ora...poi si salva la faccia...almeno due rigori non dati..forse anche quello su Matri, colossale quello di mano, arbitraggioa senso unico che dice solo una cosa..oltre a fare cacare..oltre ad avere una dirigenza che boh?! non contimao nenache un cazzo e ci stanno ancora facendo pagare calciopoli.

Non resta che da sperare che A.Agnelli stasera abbia chiamato al cell qualcuno:

' Uè Lucià..tutto bene? Ascolta...ma quand'è che di scade sta minkia disqualifica?? Giugno???'

diversamente prevedo altri anni come questo e i precedenti.

Siamo come l'Inter..vediamo di non diventare come gli interisti.
 
Top
mai solo
view post Posted on 3/2/2011, 01:17     +1   -1




"è un juve che punta al secondo posto"...cit
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 01:59     +1   -1
Avatar

Absolutely Perfect

Group:
Member
Posts:
6,888
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Dany 1897 @ 2/2/2011, 17:39) 
ora io non voglio cominciare a criticare l'allenatore perchè tanto la storia insegna che cambiando l'allenatore in questi casi risolvi poco,però cazzo:

1. BASTA marchisio esterno.

2. BASTA aquilani mediano.

3. BASTA 442 unica religione.

4. BASTA strani ed unici metodi difensivi,abbiamo subito più gol di un botto di squadre che in difesa hanno scarsoni,nn mi si dica che è tutta colpa di bonucci. manco fosse iuliano.

In che senso dany' Iuliano ne vale 6 di bonucci e per me è pure meglio di chiellini
 
Top
1323 replies since 19/5/2010, 21:25   45761 views
  Share