VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Carro Del Neri & nuova dirigenza.., giudicare i fatti

« Older   Newer »
  Share  
vjmilano
view post Posted on 3/2/2011, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 3/2/2011, 12:17) 
CITAZIONE (LammeBN @ 3/2/2011, 12:07) 
non è sotto contratto ma mi pare palese che sia il vostro uomo di mercato no?

Io non avevo mai visto un procuratore fare trattative di mercato per giocatori non suoi.
E neanche fare viaggi per comprarli.

Al Milan sì.

ma se lunedi' era pure in lega per l'assemblea il pizzaiolo

voglio lele mora procuratore
 
Top
pinebn
view post Posted on 3/2/2011, 13:55     +1   -1




emanuele gamba l'ha definito episodio non determinante...ora è un episodio,se dopo 20 minuti stai sotto di 2 gol prenditela per primo con te stesso...ma se non è determinante in quanto il palermo ha giocato meglio,perchè erano determinanti episodi quando van der sar prendeva senza voto?...
 
Top
zac75
view post Posted on 3/2/2011, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (vjmilano @ 3/2/2011, 13:54) 
CITAZIONE (papubi @ 3/2/2011, 12:17) 
Io non avevo mai visto un procuratore fare trattative di mercato per giocatori non suoi.
E neanche fare viaggi per comprarli.

Al Milan sì.

ma se lunedi' era pure in lega per l'assemblea il pizzaiolo

voglio lele mora procuratore

Io voglio RUBY
 
Top
vjmilano
view post Posted on 3/2/2011, 14:11     +1   -1




si ma i rigori erano 3:fallo di mano, affossamento di chiellini, affossamento di matri


in piu' fallo su krasic che ormai non fischiano+

e comunque chiellini non puo' far prendere quel gol
e sul finale sissoko che si fa timbalzare la palla sulla schiena invece che colpire di testa?


io voglio la minetti
 
Top
tamarricida
view post Posted on 3/2/2011, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (LammeBN @ 3/2/2011, 13:40) 
CITAZIONE (Dick D @ 3/2/2011, 13:26) 
E perche' mai scusa??

mano volontario in aria per non far toccare la palla a melo che arriva per tirare, credo sia espulsione...

Io credo di no ma il regolamento lo conosco a spanne.
 
Top
LammeBN
view post Posted on 3/2/2011, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (tamarricida @ 3/2/2011, 14:29) 
CITAZIONE (LammeBN @ 3/2/2011, 13:40) 
mano volontario in aria per non far toccare la palla a melo che arriva per tirare, credo sia espulsione...

Io credo di no ma il regolamento lo conosco a spanne.

io nemmeno ne sono sicuro ma credo che sia una chiara occasione da goal....
 
Top
prozac
view post Posted on 3/2/2011, 14:50     +1   -1




Io voglio Megan Fox
 
Top
A.M.F.
view post Posted on 3/2/2011, 15:06     +1   -1




Io dico che l'unica cosa che realmente possiamo fare è questa:

CITAZIONE
Credo sia arrivato, inevitabilmente, il momento di far trovare qualche testa di cavallo nel letto di questi infami di merda
Non vedo alternative

.

Per il resto sciarpa al collo e schiaffi a tutti.

Ci vediamo con l'inter.
 
Top
tamarricida
view post Posted on 3/2/2011, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (prozac @ 3/2/2011, 14:50) 
Io voglio Megan Fox

Buongustaio!

CITAZIONE (A.M.F. @ 3/2/2011, 15:06) 
Per il resto sciarpa al collo e schiaffi a tutti.

Okkio a non ripetere 'sta scena :woot:

 
Top
vjmilano
view post Posted on 3/2/2011, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (tamarricida @ 3/2/2011, 14:29) 
CITAZIONE (LammeBN @ 3/2/2011, 13:40) 
mano volontario in aria per non far toccare la palla a melo che arriva per tirare, credo sia espulsione...

Io credo di no ma il regolamento lo conosco a spanne.

tu tutto conosci a spanne!

CITAZIONE (A.M.F. @ 3/2/2011, 15:06) 
Io dico che l'unica cosa che realmente possiamo fare è questa:

CITAZIONE
Credo sia arrivato, inevitabilmente, il momento di far trovare qualche testa di cavallo nel letto di questi infami di merda
Non vedo alternative

.

Per il resto sciarpa al collo e schiaffi a tutti.

Ci vediamo con l'inter.

non vedo l'ora fratello mio!!


e se facessimo trovare la testa di franz?
 
Top
Dany 1897
view post Posted on 3/2/2011, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (Ling8 @ 3/2/2011, 11:20) 
detto ciò aggiungo che la sconfitta é immeritata anche al netto di quanto sopra ... 4 o 5 palle goal nitide .. contro una nel finale ... abbiamo un mister che non s'accontenta di essere l'unico che nel 2011 fa del 442 un integralismo tattico .. é in totale confusione ... i migliori giocano fuori posizione, nessuno schema d'attacco e una difesa, che puoi modificarla negli interpreti in cento combinazioni, ma nn riesce a garantire l'immunità ... ormai tutti sanno che prima o poi ci infilzano ... Matri, buona prova, esce per crampi (... 2 allenamenti a Vinovo e per la prima volta esce per crampi!) ... certo potrebbe anche essere normale, ha dovuto sobbarcarsi l'intera fase offensiva, visto che ADP vagava come un ronzino bolso per il campo, e quindi é andato in affaticamento ... a Cagliari non gli era mai capitato ... Buffon? ... per me dentro la paciara sui 2 goal (... gambe aperte e mancata uscita) ... Marchisio (... altro euro goal, ma nn frega a nessuno) si adatta a fatica a starsene inchiodato a sx, quando le cose migliori le fa accentradosi ... e ieri sera lo ha fatto parecchio andando anche a coprire dalla parte opposta del campo le rare ripartenze palermitane .. infine Melo e Aquilani, da rivedere ma nelle giuste posizioni in campo ...

musica per le mie orecchie.
 
Top
vjmilano
view post Posted on 3/2/2011, 17:32     +1   -1




house?
 
Top
Dany 1897
view post Posted on 3/2/2011, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (AT THE DRIVE-IN @ 3/2/2011, 01:59) 
CITAZIONE (Dany 1897 @ 2/2/2011, 17:39) 
ora io non voglio cominciare a criticare l'allenatore perchè tanto la storia insegna che cambiando l'allenatore in questi casi risolvi poco,però cazzo:

1. BASTA marchisio esterno.

2. BASTA aquilani mediano.

3. BASTA 442 unica religione.

4. BASTA strani ed unici metodi difensivi,abbiamo subito più gol di un botto di squadre che in difesa hanno scarsoni,nn mi si dica che è tutta colpa di bonucci. manco fosse iuliano.

In che senso dany' Iuliano ne vale 6 di bonucci e per me è pure meglio di chiellini

dai... la difesa è scarsa perchè del neri ha un modo tutto suo a zona di difendere che i giocatori ancora capiscono. emblematico ieri sera adun certo punto arriva palla a miccoli,verso la fine,chiellini non sa se guardare la palla o guardare l'uomo,già me lo immagino "il mister dice di pensare alla zona,cazzo mi sta sfuggendo l'uomo,gol."

grava e campagnaro sono più forti di chiellini e bonucci??? poi non è riuscito a spiegare ai terzini come fare la diagonale,ieri sera grigera era in pieno pallone. aquilani che deve fare il mediano quindi non fa nè il mediano nè il regista o trequartista,che sa fare.

poi del neri ha rotto il cazzo toglie aquilani mette sissoko,toglie un terzino mette un altro terzino,toglie una punta mette un'altra punta,non ivnenta mai nulla. mediocrità in persona,che delusione,non che mi aspettassi chissàchè ma almeo una squadra organizzata. possiamo anche fare quarti che rimane una superschiappa.

CITAZIONE (vjmilano @ 3/2/2011, 17:32) 
house?

anche :whistling2.gif:
 
Top
tamarricida
view post Posted on 3/2/2011, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (vjmilano @ 3/2/2011, 17:21) 
tu tutto conosci a spanne!

Tranne soreta owio -_-

CITAZIONE (vjmilano @ 3/2/2011, 17:21) 
e se facessimo trovare la testa di franz?

E' ultrà-leggera, ottima idea! :alienff:

Edited by tamarricida - 3/2/2011, 17:38
 
Top
vjmilano
view post Posted on 3/2/2011, 17:38     +1   -1




che conosci in senso biblico :)
 
Top
1323 replies since 19/5/2010, 21:25   45761 views
  Share