VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Carro Del Neri & nuova dirigenza.., giudicare i fatti

« Older   Newer »
  Share  
vjmilano
view post Posted on 9/2/2011, 09:26     +1   -1




CITAZIONE (tamarricida @ 8/2/2011, 19:52) 
CITAZIONE (vjmilano @ 8/2/2011, 19:36) 
Ah il giubbotto bianco è Sergio tacchini. Casual:-)

La marca è style ma dovrei vederlo x giudicare. Possibile ke cellài con S.T. a caratteri cubbbbitali <_<

no piccola in bianco ton sur ton......ling sei grande...rhum :D
notaia ho letto come sarai vestita...ma tu sai dove trovarmi..io no..TU NON ESISTI
 
Top
Verona bianconera
view post Posted on 9/2/2011, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (il notty @ 8/2/2011, 23:51) 
pIUterY lungo nero, con mezzo sole occhiale neofascista primi '80 e sciarpa UGUALE..
chi cià..sa..

AVANTI

il peutery lungo nero fa proprio SS...ti manca lo stivale lucido... :)
 
Top
vjmilano
view post Posted on 9/2/2011, 12:33     +1   -1




la fhureressa
 
Top
zac75
view post Posted on 10/2/2011, 09:07     +1   -1




CITAZIONE (Verona bianconera @ 9/2/2011, 12:30) 
CITAZIONE (il notty @ 8/2/2011, 23:51) 
pIUterY lungo nero, con mezzo sole occhiale neofascista primi '80 e sciarpa UGUALE..
chi cià..sa..

AVANTI

il peutery lungo nero fa proprio SS...ti manca lo stivale lucido... :)

Secondo voi io come vado in ufficio...ho un central nero a trequarti. Il mio collega (un collezionista) viene con un cappotto nero della luftwaffe con bottoni d'oro. Ha staccato le mostrine per ovvie ragioni
 
Top
TAM 2
view post Posted on 11/2/2011, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (ducs @ 28/1/2011, 21:08) 
CITAZIONE (TAM 2 @ 28/1/2011, 16:32) 
ha ragione jocker

è tutto finito

tra i bambini torinesi cominciano a pullulare i nerazzurri, perchè il figlio del granata rimane granata, ma il figlio del gobbo tifa per chi vince visto che ha imparato a farlo dal padre, tra 10 anni il 50% dei torinesi sarà granata, il 25% gobbo e il 25% interista, al delle alpi ci sarà un'affluenza media di 5.000 spettatori, la società, che non riceverà più i soldi dei diritti della europa league per la quale non riuscirà più a qualificarsi, non potrà più sostenerne il costo e andrete a giocare a palermo o a bari per fare cassa al botteghino

è tutto scritto

purtroppo

ti piacerebbe granatainvidioso come sempre.E finisci con sta cazzata della vs. maggioranza in città, è una leggenda come superga e tante altre vs.cazzate.

oggi sul sito di marca, il famoso quotidiano sportivo spagnolo, c'è un articolo sul grande torino, tra i vari commenti dei lettori ho trovato quello qui sotto e mi è tornato in mente il tuo post :D

Tuve la suerte de estar un año de Erasmus en Torino!! Y lo q se vive en esa ciudad con el Toro, es impresionante!! Como bien dicen por aquí, la gente de Turín, no es de la juve, es del Toro a muerte! la Juve es el equipo del resto de Italia, de gente del sur, de gente q no sabe de q equipo ser y se hace del equipo siempre gana!Se dice, q la Copa de Europa de creo para medir q equipo era más potente en el continente (Torino o Madrid). ya q ambos dominaban sus ligas domésticas. Con la desgracia, el madrid ganó 5 Copa de Europa seguidas, quien sabe lo q hubiera sucedido...yo creo q el Toro no tenia rival en Europa en ese momento. Ir a ver al Toro, es una experiencia sensorial..el sentimiento no es equiparable a nada q se puede entender en el futbol espanyol...no hay partido en q no recuerden lo q fueron y no crean en q volveran a ser grandes! Ahora mismo estan en la serie B, pero no dudo en q volveran a ser el grande Toro!

 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 14:34     +1   -1
Avatar

Serie A

Group:
Member
Posts:
2,818
Reputation:
+17
Location:
bar sulla spiaggia

Status:


traduco:

si stava meglio quando si stava peggio; non c'è piu' la mezza stagione; piove governo ladro ; venezia e' bella ma non ci vivrei.
 
Top
TAM 2
view post Posted on 11/2/2011, 14:51     +1   -1




in realtà dice che siete una tifoseria di terroni :lol:

sia ben chiaro, io sono 1/4 terrone e ne vado anche fiero, però è sempre piacevole vedere l'immagine che avete nel mondo

ladri e terroni
 
Top
tamarricida
view post Posted on 11/2/2011, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (TAM 2 @ 11/2/2011, 14:51) 
in realtà dice che siete una tifoseria di terroni :lol:

sia ben chiaro, io sono 1/4 terrone e ne vado anche fiero, però è sempre piacevole vedere l'immagine che avete nel mondo

ladri e terroni

Squadra ke vince fa terroni e tamarri, è normale ke voi siate più confinati tra le mura cittadine.

Ma adesso anke la Giuve diventerà più torinese di prima non vincendo un emerito cazzo.

:D
 
Top
il notty
view post Posted on 11/2/2011, 19:00     +1   -1




erasmus = università = zecca
Se veniva a Torino per qualsiasi altro motivo non avrebbe mai scritto una roba simile
C'é sul tubo un video, 1000 sedie per il mondo, guardate e giudicate voi
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 22:53     +1   -1
Avatar

Absolutely Perfect

Group:
Member
Posts:
6,888
Reputation:
0

Status:


ma quello è una zecca del torc che si è iscritto al sito e ha postato le solite cazzate, fra poco inzierà a rompere le uova di pasqua bianconere all esselunga,
 
Top
il notty
view post Posted on 14/2/2011, 10:36     +1   -1




ai lov tis car
 
Top
Ling8
view post Posted on 20/2/2011, 14:40     +1   -1




... piallati dal lecce, dal lecce decimato ... che scoer!!! senza personalità!! ... ci giochiamo la "partitissima e poi cadiamo così .... con il lecce ... che provinciali che siam diventati!
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 17:44     +1   -1
Avatar

Absolutely Perfect

Group:
Member
Posts:
6,888
Reputation:
0

Status:


l unica cosa giusta in 4 anni e mezzo è stata mandar via ranieri
 
Top
VML1978
view post Posted on 20/2/2011, 18:36     +1   -1




altri DUE BEI CAZZONI (LECCESI) PER I VOSTRI CULI .... per ora -8 ma per stasera -11 vestitevi pesanti che se no bekkate il raffreddore

p.s. l'italia terrona vi sta riservando davvero un bel po' di sorprese (napoli,lecce, bari, etc.etc.)
 
Top
zenigata76
view post Posted on 20/2/2011, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (VML1978 @ 20/2/2011, 18:36) 
altri DUE BEI CAZZONI (LECCESI) PER I VOSTRI CULI .... per ora -8 ma per stasera -11 vestitevi pesanti che se no bekkate il raffreddore

p.s. l'italia terrona vi sta riservando davvero un bel po' di sorprese (napoli,lecce, bari, etc.etc.)

Ziklon B
 
Top
1323 replies since 19/5/2010, 21:25   45761 views
  Share