VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

FUTBOL ARGENTINO, El Orgullo y la Violencia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2010, 10:38     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (-Capitano-Uncino- @ 11/6/2010, 11:33)
Non vedo cosa avrebbero di diverso rispetto ai napoletani :sick:
non sono un fan di questi argentini (con tutto il rispetto),preferisco altro genere di tifo.

Non puzzano come i napoletani certo meglio il difesa difesa difesa e attacco attacco attacco stile nba.....
 
Top
MILANO BAUSCIA
view post Posted on 11/6/2010, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (-Capitano-Uncino- @ 11/6/2010, 11:33)
Non vedo cosa avrebbero di diverso rispetto ai napoletani :sick:
non sono un fan di questi argentini (con tutto il rispetto),preferisco altro genere di tifo.

Uncino, per come la vedo io napoletano è un offesa.

Che poi gli argentini siano "terroni" senza dubbio.

Qui si parla del loro calore, colore, ecc. ecc.

Se tu preferisci puzzolenti inglesi, gente che non si lava manco il culo buon per te.
 
Top
FCIM 1908
view post Posted on 11/6/2010, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (CiccioGulloUnoDiNoi @ 11/6/2010, 11:23)
Come già detto, poco o addirittura nessun rispetto.

E' decisamente troppo esasperata la situazione.

Come nella loro vita di tutti i loro giorni... la strada non è poi molto diverso da quello che succede allo stadio :ph34r:
 
Top
MILANO BAUSCIA
view post Posted on 11/6/2010, 10:45     +1   -1




UM. ho trovato questa roba pare interessante la "mappa".

E' veritiera?

http://losborrachosdeltablon.wordpress.com/
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 10:47     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


image
Certo come la cartata contro il cska!!
 
Top
tamarricida
view post Posted on 11/6/2010, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (U.M.05 @ 11/6/2010, 11:38)
CITAZIONE (-Capitano-Uncino- @ 11/6/2010, 11:33)
Non vedo cosa avrebbero di diverso rispetto ai napoletani :sick:
non sono un fan di questi argentini (con tutto il rispetto),preferisco altro genere di tifo.

Non puzzano come i napoletani certo meglio il difesa difesa difesa e attacco attacco attacco stile nba.....

Questo è poco ma sicuro, mi son già più simpa :)
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 10:50     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


CITAZIONE (MILANO BAUSCIA @ 11/6/2010, 11:45)
UM. ho trovato questa roba pare interessante la "mappa".

E' veritiera?

http://losborrachosdeltablon.wordpress.com/

Yes ne abbiam parlato nel 3D mondiali....

La prima pagati dall'AFA, a destra pagati dal Governo... Esclusi LA12, LBDT e Guardia Imperial....

Flay e Bebote rimpatriati... Il Gusano guardia del corpo di Messi...

Edited by U.M.05 - 11/6/2010, 11:52
 
Top
FCIM 1908
view post Posted on 11/6/2010, 10:51     +1   -1




Accendendo anche le torce, l'inferno è garantito! :woot:
 
Top
tamarricida
view post Posted on 11/6/2010, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (U.M.05 @ 11/6/2010, 11:47)
Certo come la cartata contro il cska!!

Quella x Lippi quasi quasi ;)

Edited by tamarricida - 11/6/2010, 11:52
 
Top
MILANO BAUSCIA
view post Posted on 11/6/2010, 10:52     +1   -1




Mettiamo qualche foto delle cartate......nessuno sarà mai come la sud sia chiaro.
 
Top
tamarricida
view post Posted on 11/6/2010, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (MILANO BAUSCIA @ 11/6/2010, 11:52)
Mettiamo qualche foto delle cartate......nessuno sarà mai come la sud sia chiaro.

Provoki? :wub:

image
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 10:59     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Administrator
Posts:
10,613
Reputation:
+1,781
Location:
polentown

Status:


...invece di spostarli ho quotato questi dal thread dei mondiali, così rimangono in ambedue le discussioni...




CITAZIONE (U.M.05 @ 7/6/2010, 15:58)
(IMG:http://www.la12pte.com.ar/wp-content/uploa...dafrica2010.jpg)
Una maglietta non giustifica la presenza, ma credo che non la fanno e poi non vanno anzi guarda che LA 12 c'è sempre stata ai mondiali a seguire l'Argentina, è stata la prima ad inventare questa moda... bisogna vedere se i LBDT ci sono dopo aver avuto la peggio al Monumental con La Famosa Banda San Martin (Chacarita) sono ridotti maluccio per quanto ne so io......
Rafa è appena uscito di galera dopo 2 anni e non so se ci va in quanto è in libertà condizionata e nel 2007 aveva rifiutato di unirsi alle altre tifoserie come Hinchadas Unidas Argentina....
Lo sa tutto il mondo che i LOS BORRACOHS DEL TABLON soggiornavano nei migliori alberghi perchè avevano ricevuto dall' AFA (Federcalcio Argentina) un notevole quantitativo di danaro per organizzare il tifo ed i viaggi dei tifosi a seguito della Seleccion. Molto di quel danaro pare fu intascato da Schlenker che lo utilizzo' per altri scopi. Da qui nacque il dissidio con la fazione capitanata da Rousseau. Da qui Schlenker in galera pure lui e stranamente qualcuno (AFA) li ha pagato la cuazione (35 mila dollari se non ricordo male) proprio il 10.11.2009 in tempo per organizzare l'avventura in sud africa....

CiccioGullo ecc.ecc.
Perchè quando vuoi battere un'altra squadra devi devi devi come si dice devi??? Non mi viene il vocabolo...... cazzo anche quelli del Lecco fanno un coro con vincere e sono estremisti destroidi? A me non pare che tutta la curva sia estremista......

CITAZIONE (U.M.05 @ 8/6/2010, 10:52)
CITAZIONE (Ettore_Muti @ 8/6/2010, 09:24)
x u.m. Per come la so io...La fazione Di Zeo non va...quella di Martin dai quarti in avanti...
LBTD e Guardia Imperial..nn andranno....
La interna negli Lbtd continua....é stato ferito alla testa uno di Hurlingham...da un gruppo di Budge..facente parte della fazione dominante...
In germania 2006 LBtD padroni assoluti della Hinchada Argentina...(prima della guerra Schlenker Rosseau)

Durante i Mondiali del 2006, il potere di Los Borrachos era al massimo. Avevano grande rapporto con i giocatori, sono stati in un'ottima posizione finanziaria (redditi di 70.000 $ al mese), e avevano il sostegno dei membri del consiglio AFA. Mentre altre Barras, come il Boca e Independiente, alloggiavano in luoghi come la Repubblica Ceca e Polonia, a causa delle spese, Los Borrachos sono riusciti a soggiornare a Monaco di Baviera e alcuni dicono che i capi erano ospitati a casa di Martin Demichelis. Durante il torneo non hanno utilizzato i posti loro assegnati, e per questo motivo sono stati sospesi da qualsiasi altra partita di Coppa del Mondo. La Barra è stata in grado di assumere alcuni dei migliori avvocati di Germania e alla fine sono stati in grado di ribaltare la decisione della FIFA. Sono tornati dalla Germania, con tasche piene e molti credono che l'arroganza sia stato l'inizio del declino: la lite interna è nata perchè Schlenker ha fatto sparire i soldi dell' AFA senza dividerli con il resto del LTBD.... Lite risale a dopo germania 2006.... Fonte un forum argentino

Io so per certo (cugini diretti abitanti a Baires) che i LBTD andranno di sicuro almeno la fazione di Schlenker in quanto uscito di galera nel autunno 2009 (35 mila dollari di cauzione pagati dall'AFA) giusto giusto per organizzare la trasferta dell' Hinchada Argentina Unidas (ne fanno parte: Ariel Pugliese capo de Los Perales del Nueva Chigaco, Marquito capo del LA PANDILLA del Velez, Bebote Alvarez capo dell'Inferno Rojo dell'Independiente...
Da ricordare che Pugliese, indagato per omicidio hincha del Tigre, è la guardia del corpo di Messi per Sud Africa 2010)...

Passando a LA 12 Di Zeo è uscito il 3 maggio di galera e per ora, si crede a Baires naturalmente, non ha intenzione di tornare alla Bombonera in quanto è in libertà condizionata per un anno con una specie di DASPO fino al 1 maggio 2011 e, in teoria, divieto di espatrio. Ora LA 12 è in mano a Mauro Martin che era il braccio destro di Rafa ( :nono2.gif: Benitez :woot: ) prima di andare in galera. Ora non si sono ancora incontrati, il patto era che guidava Mauro fino al ritorno di Di Zeo ma ora nel LA 12 ci sono parecchie novità e loro non sono più alleati e determinate persone sono contro Martin e favore del ritorno del Figlioccio di "El Abuelo". La fazione di Mauro ora come ora numericamente maggiore andrà in Sud Africa fin dal girone (Mauro è già in Sud Africa), la fazione che caldeggia il ritorno di Rafa non ci andrà su questo hai ragione...

CITAZIONE (Ettore_Muti @ 8/6/2010, 15:04)
Ho trovato questo sul sito dei Borrachos...penso sia attendibile

Así como en el 2006 en Alemania, la hinchada estaba “dirigida” prácticamente por la plana mayor de LBDT, en el 2010 “la barra” está dividida o conformada por dos facciones diferenciadas.

1.La autodenominada “Barra Oficial” o “Banda del Narigón”, conformada principalmente por La Banda de Lomas de Marcelo Manco Aravena (ex ladero del Abuelo en La 12 y ahora desplazada del ceno barrista xeneixe), más gente de Los Andes, Atlético Tucumán, Estudiantes de La Plata, Laferrere, Temperley, Armenio y Nueva Chicago como el Gusano Pugliese, son aproxidamente 50. Este sector está bancado financieramente por Enrique Antequera, dirigente del PJ bonaerense que pisa fuerte en Lomas de Zamora desde su movimiento Militancia y Trabajo y además administra La Salada y tiene la venia de Bilardo y Maradona. Algunos de quienes la integran son: Lana, el Busca, Daniel Salto el Sinco, Eduardo Luis Cóceres Lobito
2.Hinchada Unidas Argentina (HUA), agrupa más o menos 300 barras de 32 equipos del ascenso y 11 de primera. Este intento de ONG está dirigida por Marcelo Mallo, con la banca de Ulloa hombre fuerte del kircherismo y por lo tanto con banca oficial. Entre los principales barras de este grupo se encuentran: Pillín Bracamonte (capo de Los Guerreros de central), Bebote Alvarez (independiente), Narigón Derrespini (huracán), Sergio “Flay” Roldán, (integrante de “La banda del camión” de SM de tucumán), el Rengo Aguilera y su hermano (líderes de El Expreso de godoy cruz)
Los dos grupos se consideran la “Barra Oficial”, unos porque esgrimen contactos directos con el cuerpo técnico del seleccionado y otros porque al ser más intentaran disciplinar al resto bajo su mando.

CITAZIONE (CiccioGulloUnoDiNoi @ 8/6/2010, 17:06)
Il top a livello mondiale anche nel racket e nella criminalità in generis all'interno delle Barras Bravas, roba che in Italia in confronto siamo onesti.

Nessun rispetto per quelli lì se non per i lati "belli" del tifo (colore, originalità dei cori)

CITAZIONE (U.M.05 @ 8/6/2010, 17:30)
Papu sposta nei mondiali...

Allora la cosa è molto più semplice di quello che si pensa: le bande al punto uno sono quelle che hanno l'autorizzazione di Billardo, Maradona e AFA a stare vicino ai giocatori e fargli da guardie del corpo durante il periodo che non giocano il match (vedi Pugliese con il Messi e i capi han viaggiato con la nazionale); mentre le bande al punto due sono quelle sponsorizzate dalle governo e dalla policia (Marcello Mallo)... Tutte queste Barra chiaramente sono state finanziate per fare il tifo dal governo e sono scesi a patti con esso e la policia per realizzare il tutto...

Alcune cose riportate sono giustissime alcune non le menziona nemmeno, altre le dimentica come La Pandilla che fa parte del HUA
(IMG:http://www.clarin.com/diario/2009/11/10/um...fetico_hinc.jpg) Foto risalente al novembre 2009 a la chanche de quilmes hinchada de Velez....
o come la liberazione del capo de "la banda de Palermo" cauzione pagata dall' AFA nel novembre 2009 :whistling2.gif: :whistling2.gif: :whistling2.gif: ...
I bosteri ci vanno da autonomi perchè
(IMG:http://sp9.fotolog.com/photo/25/20/22/dami...895095633_f.jpg)
chiedere ai Los Guerreros i primi di Aprile 2010 alla loro richiesta di amicizia alla Bombonera!! :rolleyes:

CITAZIONE (U.M.05 @ 9/6/2010, 08:51)
X Ettore Mutti

Gazzetta dello Sport odierna, pag. 15....
Ma hanno letto il nostro scambio di informazioni sulle Barra Bravas? Bracamonte, Bebotez, El Gusano (il Verme) Pugliese, Derrespini, Roldan agli arresti domiciliari ma stranamente in Sud Africa tutti pagati dall'AFA o dal Governo Argentino: la foto che ho postato del "La Pandilla" del Velez espone il drappo HUA (hinchada Unidas Argentina): ai due lati c'è la lettera Kappa, iniziale della coppia presidenziale Nestor e Cristina Kirchner, la V di vittoria del movimento peronista e un pinguino, l'animale che ama il freddo e che simbolizza proprio i Kirchner, che provengono dalla gelida Patagonia :whistling2.gif: ........
Affascinante il mondo delle Barra Bravas moooolto affascinante, guarda la foto "a casa seleccion" con gli stemmi delle squadre le cui barre sono "sotto contratto"..........
P.S. Hincha 10 sono stati già espulsi dal Sud Africa

CITAZIONE (UPSET @ 10/6/2010, 15:15)
Ti dico con assoluta certezza che "Pillin" Bracamonte non era agli arresti domiciliari, ma libero su cauzione.
Fra l' altro la magistratura di Rosario era al corrente della partenza sua e di "Faccia di Gomma" per il Sudafrica.
Di tutti i 10 espulsi solo uno dei leader della "Banda de Chupete" del Tucuman non poteva partire perchè aveva l' obbligo di dimora.
Quanto alla mancata partecipazione della "Doce" del Boca all' HUA, i motivi sono diversi, penso che mantendo fede al loro motto "No tenemos amigos" possano sfruttare in "esclusiva" i finanziamenti di alcuni dei loro idoli....

CITAZIONE (U.M.05 @ 9/6/2010, 08:51)
X Ettore Mutti

Gazzetta dello Sport odierna, pag. 15....
Ma hanno letto il nostro scambio di informazioni sulle Barra Bravas? Bracamonte, Bebotez, El Gusano (il Verme) Pugliese, Derrespini, Roldan agli arresti domiciliari ma stranamente in Sud Africa tutti pagati dall'AFA o dal Governo Argentino: la foto che ho postato del "La Pandilla" del Velez espone il drappo HUA (hinchada Unidas Argentina): ai due lati c'è la lettera Kappa, iniziale della coppia presidenziale Nestor e Cristina Kirchner, la V di vittoria del movimento peronista e un pinguino, l'animale che ama il freddo e che simbolizza proprio i Kirchner, che provengono dalla gelida Patagonia :whistling2.gif: ........
Affascinante il mondo delle Barra Bravas moooolto affascinante, guarda la foto "a casa seleccion" con gli stemmi delle squadre le cui barre sono "sotto contratto"..........
P.S. Hincha 10 sono stati già espulsi dal Sud Africa

CITAZIONE (U.M.05 @ 10/6/2010, 16:14)
CITAZIONE (UPSET @ 10/6/2010, 15:15)
Ti dico con assoluta certezza che "Pillin" Bracamonte non era agli arresti domiciliari, ma libero su cauzione.
Fra l' altro la magistratura di Rosario era al corrente della partenza sua e di "Faccia di Gomma" per il Sudafrica.
Di tutti i 10 espulsi solo uno dei leader della "Banda de Chupete" del Tucuman non poteva partire perchè aveva l' obbligo di dimora.
Quanto alla mancata partecipazione della "Doce" del Boca all' HUA, i motivi sono diversi, penso che mantendo fede al loro motto "No tenemos amigos" possano sfruttare in "esclusiva" i finanziamenti di alcuni dei loro idoli....

UPSET è risaputo che LA 12 ha tra il 5 e 10 per cento dello stipendio dei giocatori boquensi (dipende dal tipo di contratto e dal guadagno del giocatore) ed in più ha il 5% sulle vendite di tali giocatori va così alla Bombonera; altri hanno la vendita esclusiva dei biglietti di ogni singola partita giocata al Liberti (oltre ad un introito spaventoso dovuto al commercio di droga) ecc.ecc. ma si sa che ogni barras si guadagna il "pane" come può :woot: ... Ti dico una novità di ieri sera arrivatami da Baires: LA 12 è stata contattato dall' Afa e da Maradona per entrare ne "La banda del narigon" per il Sud Africa 2010, hanno rifiutato....

Non ho mai detto che Bracamonte era ai domiciliari ho detto che "Fly" Roldan (accusato di aver assassinato un 14enne dell' Atletico Tucuman) era ai domiciliari ma si trovava stranamente in Sud Africa (già HUA pagati dal governo :rolleyes: ). Roldan però fa parte de "La Banda del Camion" del SM de Tucuman invece tu hai detto che era uno de "La Banda del Chupete" che è la barra dell' Atletico de Tucuman.. E' stato arrestato appena sbarcato a Baires dal Sud Africa...

Nella notte del 08 giugno hanno espulso dal Sud Africa Bebote Alvarez el jefe del La banda roja del independiente ed appena sbarcato ad Eizeza gli han lasciato un ricordino visto che i soldi dal governo li ha presi...
Bebotez poteva partire ma era leggermente ubriaco durante il volo(insieme agli altri 9) che quando sono atterrati li hanno reimpatriati subito da questo lo sfottò....

[IMG]image[/IMG]
La E in alto a sinistra è la E di BebotE

CITAZIONE (FCIM 1908 @ 11/6/2010, 10:00)
CITAZIONE (U.M.05 @ 10/6/2010, 16:14)
CITAZIONE (UPSET @ 10/6/2010, 15:15)
Ti dico con assoluta certezza che "Pillin" Bracamonte non era agli arresti domiciliari, ma libero su cauzione.
Fra l' altro la magistratura di Rosario era al corrente della partenza sua e di "Faccia di Gomma" per il Sudafrica.
Di tutti i 10 espulsi solo uno dei leader della "Banda de Chupete" del Tucuman non poteva partire perchè aveva l' obbligo di dimora.
Quanto alla mancata partecipazione della "Doce" del Boca all' HUA, i motivi sono diversi, penso che mantendo fede al loro motto "No tenemos amigos" possano sfruttare in "esclusiva" i finanziamenti di alcuni dei loro idoli....

UPSET è risaputo che LA 12 ha tra il 5 e 10 per cento dello stipendio dei giocatori boquensi (dipende dal tipo di contratto e dal guadagno del giocatore) ed in più ha il 5% sulle vendite di tali giocatori va così alla Bombonera; altri hanno la vendita esclusiva dei biglietti di ogni singola partita giocata al Liberti (oltre ad un introito spaventoso dovuto al commercio di droga) ecc.ecc. ma si sa che ogni barras si guadagna il "pane" come può :woot: ... Ti dico una novità di ieri sera arrivatami da Baires: LA 12 è stata contattato dall' Afa e da Maradona per entrare ne "La banda del narigon" per il Sud Africa 2010, hanno rifiutato....

Non ho mai detto che Bracamonte era ai domiciliari ho detto che "Fly" Roldan (accusato di aver assassinato un 14enne dell' Atletico Tucuman) era ai domiciliari ma si trovava stranamente in Sud Africa (già HUA pagati dal governo :rolleyes: ). Roldan però fa parte de "La Banda del Camion" del SM de Tucuman invece tu hai detto che era uno de "La Banda del Chupete" che è la barra dell' Atletico de Tucuman.. E' stato arrestato appena sbarcato a Baires dal Sud Africa...

Nella notte del 08 giugno hanno espulso dal Sud Africa Bebote Alvarez el jefe del La banda roja del independiente ed appena sbarcato ad Eizeza gli han lasciato un ricordino visto che i soldi dal governo li ha presi...
Bebotez poteva partire ma era leggermente ubriaco durante il volo(insieme agli altri 9) che quando sono atterrati li hanno reimpatriati subito da questo lo sfottò....

UM, bebote non è mica quello che hanno intervistato in una puntata di curve infuocate o un programma del genere su discovery channel e che ha portato il conduttore nella banda roja durante un derby con il recing club?? partita poi sospesa per intemperanze dei tifosi del racing... :woot:

CITAZIONE (assenza @ 11/6/2010, 09:46)
preparate i parrucconi tricolore e pittatevi la faccia....

e' il vostro momento....

italia italia vaffanculo

:flag_italy.gif: :woot: :flag_italy.gif:
per quanto mi riguarda al lavoro ho già dato la mia presenza e disponibilità nell'ultima partita del girone e l'eventuale ottavo di finale visto che si giocheranno alle 16 :ph34r:
questo per dire quanto mi interessa :woot:

CITAZIONE (U.M.05 @ 11/6/2010, 10:34)
CITAZIONE (FCIM 1908 @ 11/6/2010, 10:00)
UM, bebote non è mica quello che hanno intervistato in una puntata di curve infuocate o un programma del genere su discovery channel e che ha portato il conduttore nella banda roja durante un derby con il recing club?? partita poi sospesa per intemperanze dei tifosi del racing... :woot:

Si si proprio lui Bebote Alvarez..... Comprate un plasma sembra un "romanismo" :woot: :woot:
Aveva chiesto a LA 12, LBDT e Guardia Imperial di poter entrare con le telecamere per uno speciale da mandare in europa ma han rifiutato... Strano... Ho visto uno speciale (credo dei primi anni 2000) con sulla rivalità Boca Jrs-River Pleit su sky 216, partita al Monumental a dietro Di Zeo c'erano i miei cugini :rolleyes: (lo consocono ma solo di vista un saluto e via è come se a vedere una partita in trasferta sono vicino a F.C. è già capitato, un saluto e via non ci ha mai mangiato polenta insieme)

Avellaneda: stadio a sinistra Independiente (ora buttato giù e rifatto nuovo sopra il vecchio) ed "El cilindro" è de L' academia
(IMG:http://valechumbar.com/files/previous/nucl...-avellaneda.jpg)
Non si vorrà mica paragonare l' Inferno Rojo di Avellaneda con la Guardia Imperial de Avellaneda :nono2.gif:

(IMG:www.mondialigermania.net/wp-content/uploads/brazil.jpg)
(IMG:www.mondialigermania.net/wp-content/uploads/brazil2.jpg)
(IMG:www.europei-2008.net/wp-content/uploads/inglese.jpg)
(IMG:www.europei-2008.net/wp-content/uploads/argentina.jpg)

 
Top
FCInterPride
view post Posted on 11/6/2010, 11:00     +1   -1




a proposito di torce .......... mi raccomando x stasera !!
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 11:07     +1   -1
Avatar

Los Duenos de la Historia!!!!

Group:
Member
Posts:
12,376
Reputation:
+1,827

Status:


Solo la squadra del triplete mi trattiene di restare in italia altrimenti sarei in quello stadio..... a vivere....



P.S. viaggio di nozze previsto a marzo 2011: 14 gg alle Bahamas fatto cambiare dalla morosa in: 7gg Rio e 7gg a Baires... Stai a vedere che.......

image
 
Top
tamarricida
view post Posted on 11/6/2010, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (U.M.05 @ 11/6/2010, 12:07)
Solo la squadra del triplete mi trattiene di restare in italia altrimenti sarei in quello stadio..... a vivere....
(IMG:http://i45.tinypic.com/1zdt7qg.jpg)


P.S. viaggio di nozze previsto a marzo 2011: 14 gg alle Bahamas fatto cambiare dalla morosa in: 7gg Rio e 7gg a Baires... Stai a vedere che.......

(IMG:http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-sn...2543_1086_n.jpg)

E' quello del River?

La Bombonera è un bello stadietto..

image
 
Top
3340 replies since 11/6/2010, 09:42   92343 views
  Share