VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

EUROPEI 2012

« Older   Newer »
  Share  
Hellas Geom. Alcool
view post Posted on 3/8/2010, 16:02     +1   -1




c'e' qualcuno che va anche a vedere anche inghilterra ungheria l'11 agosto? avrei alcune domande sui biglietti
 
Top
Only White Shoes
view post Posted on 3/8/2010, 18:47     +1   -1




Lo striscione avevamo in mente di farlo probabilmente 2.30/2.40 per 1.50, come la vedete?
 
Top
unicafedeunicapassionelazio
view post Posted on 3/8/2010, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (IRAB @ 3/8/2010, 14:54)
CITAZIONE (unicafedeunicapassionelazio @ 2/8/2010, 19:02)
Ragazzi volevo dirvi una cosa.

Per la partita contro la Costa d'Avorio, con dei miei amici avevamo pensato di realizzare uno striscione contro la tessera del tifoso, che a quanto pare ce lo dovrebbero far entrare.

Ma secondo voi, nella Bobby Moore Stand, le trovo una quindicina di persone disposte ad alzarsi in piedi per 2 minuti a tenere in alto lo striscione (che lo vorremmo far lungo vari metri)? :unsure:

Io non ne sarei del tutto sicuro, ho paura che sarà pieno di occasionali...fatemi sapere se è fattibile secondo voi... ;)

grazie per l'informazione.... :bobbylondon:

-_-

Non te preoccupà ce lo fanno entrà... image
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 3/8/2010, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (Frodo LT 1932 @ 1/8/2010, 22:35)
CITAZIONE (FIDENE CASUALS @ 30/7/2010, 10:02)
9 febbraio 2011 GERMANIA-ITALIA amichevole

a Dortmund

www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=198102

il 9 febbraio è mercoledi..e al 99% non potro' prendermi giorni a lavoro....una rosicata assurda..il signal iduna park (westfalenstadion) è uno stadio spettacolare..uno dei piu' belli al mondo.

consiglio a tutti quelli che possono muoversi di andarci..l'ambiente e lo stadio sono una cosa spettacolare.
 
Top
unicafedeunicapassionelazio
view post Posted on 4/8/2010, 09:00     +1   -1




CITAZIONE (o.m.d. @ 3/8/2010, 22:40)
CITAZIONE (Frodo LT 1932 @ 1/8/2010, 22:35)

il 9 febbraio è mercoledi..e al 99% non potro' prendermi giorni a lavoro....una rosicata assurda..il signal iduna park (westfalenstadion) è uno stadio spettacolare..uno dei piu' belli al mondo.

consiglio a tutti quelli che possono muoversi di andarci..l'ambiente e lo stadio sono una cosa spettacolare.

Ma è un'altra amichevole giusto?
 
Top
Hellas Geom. Alcool
view post Posted on 4/8/2010, 09:25     +1   -1




Si, germania italia è un amichevole
 
Top
unicafedeunicapassionelazio
view post Posted on 4/8/2010, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (Hellas Geom. Alcool @ 4/8/2010, 10:25)
Si, germania italia è un amichevole

Allora mesà che lascio stare, già vado in Inghilterra fra una settimana, a sto punto preferisco farmi qualche giro qui in Italia per qualcosa di ufficiale
 
Top
IRAB
view post Posted on 4/8/2010, 13:29     +1   -1




MA FINITELA DI SCRIVERE SU UN FORUM PUBBLICO.....

......MA CHE CAZZO AVETE RIAPERTO A FARE QST SEZIONE...NN VI è BASTATO IL POST BULGARIA CHE I GIORNALISTI INVENTARONO TUTTO GRAZIE ANCHE AD ALCUNE AFFERMAZIONI SCRITTE IN QST SEZIONE???


.......CHIUEDETE!


E CANCELLATE!
 
Top
unicafedeunicapassionelazio
view post Posted on 4/8/2010, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (IRAB @ 4/8/2010, 14:29)
MA FINITELA DI SCRIVERE SU UN FORUM PUBBLICO.....

......MA CHE CAZZO AVETE RIAPERTO A FARE QST SEZIONE...NN VI è BASTATO IL POST BULGARIA CHE I GIORNALISTI INVENTARONO TUTTO GRAZIE ANCHE AD ALCUNE AFFERMAZIONI SCRITTE IN QST SEZIONE???


.......CHIUEDETE!


E CANCELLATE!

Mi sembra che c'è una bella differenza tra quello che dicevano nell'altro topic e queste cose che stiamo a dire qua (come trovare i biglietti e se portare uno striscione).... <_<
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 17:32     +1   -1
Avatar

unica fede

Group:
Administrator
Posts:
5,629
Reputation:
+1,055
Location:
Friuli

Status:


CITAZIONE (IRAB @ 4/8/2010, 14:29)
MA FINITELA DI SCRIVERE SU UN FORUM PUBBLICO.....

......MA CHE CAZZO AVETE RIAPERTO A FARE QST SEZIONE...NN VI è BASTATO IL POST BULGARIA CHE I GIORNALISTI INVENTARONO TUTTO GRAZIE ANCHE AD ALCUNE AFFERMAZIONI SCRITTE IN QST SEZIONE???


.......CHIUEDETE!


E CANCELLATE!

IRAB,innanzitutto scrivi in minuscolo che qui nessuno grida,poi se non l'hai capito questo topic non ha nulla a che fare con quello precedente,dato che una risposta ai giornalisti è già stata data (e la puoi leggere ancora)e non penso che ci sia nulla di male ad avere uno scambio di info su degli incontri ufficiali.In più c'è da dire che il topic è monitorato costantemente dagli admin e che se qualche cosa non và si interviene.
Se poi non vi piace lo chiudo,non c'è problema.
 
Top
zio Pietro
view post Posted on 4/8/2010, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (maxnonmolla @ 4/8/2010, 18:32)
CITAZIONE (IRAB @ 4/8/2010, 14:29)
MA FINITELA DI SCRIVERE SU UN FORUM PUBBLICO.....

......MA CHE CAZZO AVETE RIAPERTO A FARE QST SEZIONE...NN VI è BASTATO IL POST BULGARIA CHE I GIORNALISTI INVENTARONO TUTTO GRAZIE ANCHE AD ALCUNE AFFERMAZIONI SCRITTE IN QST SEZIONE???


.......CHIUEDETE!


E CANCELLATE!

IRAB,innanzitutto scrivi in minuscolo che qui nessuno grida,poi se non l'hai capito questo topic non ha nulla a che fare con quello precedente,dato che una risposta ai giornalisti è già stata data (e la puoi leggere ancora)e non penso che ci sia nulla di male ad avere uno scambio di info su degli incontri ufficiali.In più c'è da dire che il topic è monitorato costantemente dagli admin e che se qualche cosa non và si interviene.
Se poi non vi piace lo chiudo,non c'è problema.

Max con tutto il rispetto qualcuno è andato oltre nel chiedere e dare info,e non vedo tanta differenza dalla discussione che ha portato alla chiusura di qst sezione. Chi veramente segue non viene a chiedere qui l'autorizzazione x fare uno striscione. Parere personale.
Saluti ultras
 
Top
unicafedeunicapassionelazio
view post Posted on 4/8/2010, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (zio Pietro @ 4/8/2010, 20:42)
CITAZIONE (maxnonmolla @ 4/8/2010, 18:32)
IRAB,innanzitutto scrivi in minuscolo che qui nessuno grida,poi se non l'hai capito questo topic non ha nulla a che fare con quello precedente,dato che una risposta ai giornalisti è già stata data (e la puoi leggere ancora)e non penso che ci sia nulla di male ad avere uno scambio di info su degli incontri ufficiali.In più c'è da dire che il topic è monitorato costantemente dagli admin e che se qualche cosa non và si interviene.
Se poi non vi piace lo chiudo,non c'è problema.

Max con tutto il rispetto qualcuno è andato oltre nel chiedere e dare info,e non vedo tanta differenza dalla discussione che ha portato alla chiusura di qst sezione. Chi veramente segue non viene a chiedere qui l'autorizzazione x fare uno striscione. Parere personale.
Saluti ultras

Non stavo mica chiedendo l'autorizzazione, se ti vai a rileggere quello che ho scritto ho chiesto soltanto se secondo voi è il caso di portarlo dato che non sono mai stato a vedermi una partita in una curva inglese e qualcuno di voi poteva saperlo meglio...niente di più. Se poi questo fatto è passibile di sfruttamento dei giornalisti (ma sinceramente su questo non vedo come) o va contro il regolamento del forum ditemelo e non lo faccio più....ma non c'è bisogno di incazzarsi, daje regà ;) :cheers.gif:
 
Top
zio Pietro
view post Posted on 4/8/2010, 20:01     +1   -1




nessuno si è arrabbiato.....
 
Top
unicafedeunicapassionelazio
view post Posted on 4/8/2010, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (zio Pietro @ 4/8/2010, 21:01)
nessuno si è arrabbiato.....

Te no, l'altro mi pareva di sì, comunque dai...possiamo farla finita qui
 
Top
IRAB
view post Posted on 4/8/2010, 23:49     +1   -1




nn mi so incazzato, ma come ha detto zio pietro....ki segue nn viene a scrivere qua....


semplicemente.....EVITATE!
 
Top
307 replies since 19/7/2010, 06:23   20772 views
  Share