VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

EUROPEI 2012

« Older   Newer »
  Share  
o.m.d.
view post Posted on 6/8/2010, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (jonseen @ 1/8/2010, 12:27)
cioè se nella prenotazione metto "collect" loro mi danno un codice e ritiro il biglietto allo stadio..giusto???
ps ma le prime file immagino non si veda troppo bene la partita..poca esperienza in stadi inglesi abituato al san paolo..

guarda come avevo scritto io ho messo "collect"...pensando di doverli ritirare allo stadio..invece stamattina mi sono arrivati a casa...l'ordine l'avevo fatto sabato scorso.
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 14/8/2010, 12:23     +1   -1




tornato da londra.....italia scandalosa..ma vabè,lasciamo perdere i commenti tecnici....per quanto riguarda il tifo..beh ci saranno stati circa 6.000 spettatori....io ero in prima fila nella bobby moore...e i pochi della costa d'avorio che cerano si sono fatti sentire piu' di noi italiani....speravo sinceramente in qualcosa di piu sul nostro tifo....per il resto il boleyn ground non è niente male come stadio..come daltronde anche wembley (spettacolare),emirates e white hart lane,(stamford bridge già cero stato)...che sono riuscito a visitare nel mio soggiorno a london.

PS:qualcuno sa dove giocherà l'italia le prime partite in casa delle qualificazioni agli europei?
saluti
 
Top
lafestadellemedie
view post Posted on 14/8/2010, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (o.m.d. @ 14/8/2010, 13:23)
tornato da londra.....italia scandalosa..ma vabè,lasciamo perdere i commenti tecnici....per quanto riguarda il tifo..beh ci saranno stati circa 6.000 spettatori....io ero in prima fila nella bobby moore...e i pochi della costa d'avorio che cerano si sono fatti sentire piu' di noi italiani....speravo sinceramente in qualcosa di piu sul nostro tifo....

Scontri niente? Neanche qualche coro offensivo?
 
Top
LUPIN TORINO
view post Posted on 14/8/2010, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (o.m.d. @ 14/8/2010, 13:23)
tornato da londra.....italia scandalosa..ma vabè,lasciamo perdere i commenti tecnici....per quanto riguarda il tifo..beh ci saranno stati circa 6.000 spettatori....io ero in prima fila nella bobby moore...e i pochi della costa d'avorio che cerano si sono fatti sentire piu' di noi italiani....speravo sinceramente in qualcosa di piu sul nostro tifo....per il resto il boleyn ground non è niente male come stadio..come daltronde anche wembley (spettacolare),emirates e white hart lane,(stamford bridge già cero stato)...che sono riuscito a visitare nel mio soggiorno a london.

PS:qualcuno sa dove giocherà l'italia le prime partite in casa delle qualificazioni agli europei?
saluti

Il 12 ottobre c'è Italia - Serbia a Genova.
 
Top
unicafedeunicapassionelazio
view post Posted on 14/8/2010, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (LUPIN TORINO @ 14/8/2010, 14:05)
CITAZIONE (o.m.d. @ 14/8/2010, 13:23)
tornato da londra.....italia scandalosa..ma vabè,lasciamo perdere i commenti tecnici....per quanto riguarda il tifo..beh ci saranno stati circa 6.000 spettatori....io ero in prima fila nella bobby moore...e i pochi della costa d'avorio che cerano si sono fatti sentire piu' di noi italiani....speravo sinceramente in qualcosa di piu sul nostro tifo....per il resto il boleyn ground non è niente male come stadio..come daltronde anche wembley (spettacolare),emirates e white hart lane,(stamford bridge già cero stato)...che sono riuscito a visitare nel mio soggiorno a london.

PS:qualcuno sa dove giocherà l'italia le prime partite in casa delle qualificazioni agli europei?
saluti

Il 12 ottobre c'è Italia - Serbia a Genova.

Ma come non era a Roma? :o:

Comunque anche io stavo nella Bobby Moore, abbiamo provato ad alzare qualche coro per Gabriele o contro il calcio moderno ma nessuno che ci seguiva :(
 
Top
Warriorss
view post Posted on 14/8/2010, 13:40     +1   -1





Comunque anche io stavo nella Bobby Moore, abbiamo provato ad alzare qualche coro per Gabriele o contro il calcio moderno ma nessuno che ci seguiva :(
[/QUOTE]
La maggior parte degli spettatori, erano famiglie con bambini, e ragazzi che stavano con le poprie fidanzate
 
Top
LUPIN TORINO
view post Posted on 14/8/2010, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (unicafedeunicapassionelazio @ 14/8/2010, 14:34)
CITAZIONE (LUPIN TORINO @ 14/8/2010, 14:05)
Il 12 ottobre c'è Italia - Serbia a Genova.

Ma come non era a Roma? :o:

Comunque anche io stavo nella Bobby Moore, abbiamo provato ad alzare qualche coro per Gabriele o contro il calcio moderno ma nessuno che ci seguiva :(

no no, a Genova
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/ca...1880788692.html
 
Top
unicafedeunicapassionelazio
view post Posted on 14/8/2010, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (LUPIN TORINO @ 14/8/2010, 14:44)
CITAZIONE (unicafedeunicapassionelazio @ 14/8/2010, 14:34)
Ma come non era a Roma? :o:

Comunque anche io stavo nella Bobby Moore, abbiamo provato ad alzare qualche coro per Gabriele o contro il calcio moderno ma nessuno che ci seguiva :(

no no, a Genova
www.ansa.it/web/notizie/rubriche/ca...1880788692.html

Ma porca troia....

Proverò lo stesso ad andarci, anche se mi stavo risparmiando i soldi per una partita in Inghilterra e magari una trasferta della nazionale....che palle....


CITAZIONE (Warriorss @ 14/8/2010, 14:40)
Comunque anche io stavo nella Bobby Moore, abbiamo provato ad alzare qualche coro per Gabriele o contro il calcio moderno ma nessuno che ci seguiva :(

La maggior parte degli spettatori, erano famiglie con bambini, e ragazzi che stavano con le poprie fidanzate
[/QUOTE]
Vabbè un coretto non costava tanto farlo....vabbè alla fine sti cazzi, tanto noi ce semo divertiti, in Inghilterra è tutta un'altra cosa...
 
Top
Warriorss
view post Posted on 14/8/2010, 14:09     +1   -1




Sisi, quoto che in Inghilterra è tutta un'atra cosa. Comunque è anche vero che era una buona opportunità farsi sentire con cori contro la tessera e il calcio moderno.
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 14/8/2010, 14:50     +1   -1




a genova...il 12 ottobre è martedi...credo proprio che non potro' andare causa lavoro....comunque anche io ero con la ragazza..pero' ho alzato sempre la voce appena partiva qualche coro...pero' ecco,vicino a me avevo tanti ragazzi che oltre ad urlare cose senza senso ai giocatori non seguivano i pochi cori che sono stati alzati.
 
Top
AnyGivenSunday
view post Posted on 15/8/2010, 18:05     +1   -1




Atmosfera fantastica ragazzi, i cori si potevano anche appoggiare però, sapete chi erano quel gruppetto di tifosi che urlavano in tribuna?
 
Top
schimanski
view post Posted on 17/8/2010, 16:44     +1   -1




c´e qualcuno che ha richiesto bilglietti per estonia-italia sulla figc.

e passatto una settimana e non ho ancora risposta chi sa qualcosa???
 
Top
unicafedeunicapassionelazio
view post Posted on 28/8/2010, 10:09     +1   -1




io sarò sicuramente presente a genova il 12 ottobre, la partita dovrebbe essere giocata di sera no? non è che se prenoto i treni mi ritrovo che la giocano di pomeriggio no eh? perchè qua in Italia si sa che famo come ci pare...
 
Top
FIDENE CASUALS
view post Posted on 30/8/2010, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (unicafedeunicapassionelazio @ 1/8/2010, 13:37)
CITAZIONE (jonseen @ 1/8/2010, 13:28)
ok allora è collect... no guarda la bobby moore ha la parte centrale tutta piena eh...io spero solo che ci siano molti italiani e possiamo autogestircela all'italiana...mi stizza il fatto del posto fissato e deciso..non sto a teatro...parere personale meglio sotto o in mezzo alla curva?

NO AL TEATRO :cheers.gif:

Comunque io ho i biglietti in prima fila anche, però in caso mi sposto, vediamo come sarà lì la situazione ;)


CITAZIONE (FIDENE CASUALS @ 30/7/2010, 10:02)
9 febbraio 2011 GERMANIA-ITALIA amichevole

Dove? :rolleyes:

Dortmund
 
Top
unicafedeunicapassionelazio
view post Posted on 31/8/2010, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (FIDENE CASUALS @ 30/8/2010, 12:24)
CITAZIONE (unicafedeunicapassionelazio @ 1/8/2010, 13:37)
CITAZIONE (jonseen @ 1/8/2010, 13:28)
ok allora è collect... no guarda la bobby moore ha la parte centrale tutta piena eh...io spero solo che ci siano molti italiani e possiamo autogestircela all'italiana...mi stizza il fatto del posto fissato e deciso..non sto a teatro...parere personale meglio sotto o in mezzo alla curva?

NO AL TEATRO :cheers.gif:

Comunque io ho i biglietti in prima fila anche, però in caso mi sposto, vediamo come sarà lì la situazione ;)


CITAZIONE (FIDENE CASUALS @ 30/7/2010, 10:02)
9 febbraio 2011 GERMANIA-ITALIA amichevole

Dove? :rolleyes:

Dortmund

Grazie ma già mi avevano risposto ;)
 
Top
307 replies since 19/7/2010, 06:23   20772 views
  Share