VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Tutte le squadre di Londra, dalla Premier League alle divisioni inferiori, tutte le squadre londinesi

« Older   Newer »
  Share  
Reggio_City_Firm
view post Posted on 8/10/2006, 19:39     +1   -1




ci sono stato nel '95. Adesso mi dovrebbero pagare 5000 quids a settimana per abitarci. Quindi IO NO!
 
Top
comet270
view post Posted on 17/10/2006, 17:38     +1   -1




Io ho uno zio,che tifa Tottenham........ci sono stato nel 2000,solo qualche giorno
 
Top
Balti
view post Posted on 18/10/2006, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (Nostalgic @ 8/9/2006, 14:45)
CITAZIONE (Reggio_City_Firm @ 5/9/2006, 18:06)
i kingstonians non so effettivamente se siano ancora una cosa sola o si siano fusi con AFC Wimbledon (la squadra fondata dai vecchi tifosi dei dons).

per carita'.... non scherziamo su 'ste cose!! ;)

E' vero su queste cose non si scherza affatto! :P

Sono tifoso dell'AFC Wimbledon, il nuovo Wimbledon insomma....non c'è stata nessuna fusione con il Kingstonian FC. Semplicemente il Wimbledon gioca in quel campo (ora di proprietà dei Dons), il fatto è che il vecchio Plough Lane ormai è del tutto defunto e ci stanno costruendo delle case, quindi per noi l'attesa di uno stadio nel Borough di appartenenza rimane ancora un sogno....

Se non avete troppa fretta vi darò un pò di nomi di squadre di Londra o zone limitrofe (Greater London)....l'aver visto il Wimbledon in campionati minori, CCL e Ryman mi ha permesso di farmi una certa cultura! Cmq vi annuncio qualche squadra Leyton (la prima squadra di Londra), Fisher, Raynes Park Vale, Dulwich Hamlet, Tooting Mitcham (arci rivali del Wimbledon :woot: :woot: ) Corinthian Casuals (squadra amatoriale che gioca nel più alto livello, è di Kingston-upon-Thames, ma è al confine con Merton....vi consiglio di vedere la loro divisa sociale: marrone-rosa, tanto d'essere nominati Chocolate and Pink!), Metropolitan Police e per ora mi fermo qua.

Magari chiederò a miei amici londinese link dove si possa sapere qualcosa sulle squadre della capitale.
 
Top
volagrifo
view post Posted on 6/10/2009, 17:17     +1   -1




Riesumo sto topic...Qualche bella realtà nelle serie inferiori c'è ancora?
 
Top
MILWALLFANS
view post Posted on 7/10/2009, 12:41     +1   -1




MA PERCHE NON ORGANIZZIAMO QUALCOSA E CE NE ANDIAMO UN FINE SETTIMANA A LONDRA ????
 
Top
volagrifo
view post Posted on 7/10/2009, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (MILWALLFANS @ 7/10/2009, 13:41)
MA PERCHE NON ORGANIZZIAMO QUALCOSA E CE NE ANDIAMO UN FINE SETTIMANA A LONDRA ????

a me piacerebbe andare magari con qualcuno del posto che mi aiuti un po con la lingua e che mi porti nei bei posti...a me di arsenal fulham e della premier in generale non me ne frega un granchè, preferisco girare per le zone meno blasonate dove sicuramente ci si diverte di più
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 7/10/2009, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (volagrifo @ 7/10/2009, 14:22)
CITAZIONE (MILWALLFANS @ 7/10/2009, 13:41)
MA PERCHE NON ORGANIZZIAMO QUALCOSA E CE NE ANDIAMO UN FINE SETTIMANA A LONDRA ????

a me piacerebbe andare magari con qualcuno del posto che mi aiuti un po con la lingua e che mi porti nei bei posti...a me di arsenal fulham e della premier in generale non me ne frega un granchè, preferisco girare per le zone meno blasonate dove sicuramente ci si diverte di più

Se ti adatti a magnare la pizza con l'ananas.... Guarda ke di meglio non trovi.

 
Top
volagrifo
view post Posted on 7/10/2009, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (ciò trp style @ 7/10/2009, 14:33)
CITAZIONE (volagrifo @ 7/10/2009, 14:22)
a me piacerebbe andare magari con qualcuno del posto che mi aiuti un po con la lingua e che mi porti nei bei posti...a me di arsenal fulham e della premier in generale non me ne frega un granchè, preferisco girare per le zone meno blasonate dove sicuramente ci si diverte di più

Se ti adatti a magnare la pizza con l'ananas.... Guarda ke di meglio non trovi.

dopo la pizza che ha mangiato l'avvocato ad odense ormai non mi stupisco più di niente in assoluto :D
 
Top
forza panino
view post Posted on 7/10/2009, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (ciò trp style @ 7/10/2009, 14:33)
CITAZIONE (volagrifo @ 7/10/2009, 14:22)
a me piacerebbe andare magari con qualcuno del posto che mi aiuti un po con la lingua e che mi porti nei bei posti...a me di arsenal fulham e della premier in generale non me ne frega un granchè, preferisco girare per le zone meno blasonate dove sicuramente ci si diverte di più

Se ti adatti a magnare la pizza con l'ananas.... Guarda ke di meglio non trovi.

con l'ananas? io preferisco la pizza con la marmellata, chissà che sapore :D

Cazzo un po' di cultura ci vuole anche quando si mangia!

Se volete un consiglio: non andate a Londra o in altri posti freddi, andate in altri posti dove il tifo è più bello e colorato.
 
Top
volagrifo
view post Posted on 7/10/2009, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (forza panino @ 7/10/2009, 14:55)
CITAZIONE (ciò trp style @ 7/10/2009, 14:33)
Se ti adatti a magnare la pizza con l'ananas.... Guarda ke di meglio non trovi.

Se volete un consiglio: non andate a Londra o in altri posti freddi, andate in altri posti dove il tifo è più bello e colorato.

tipo dove? sei gia stato, cosa mi consigli?
 
Top
forza panino
view post Posted on 7/10/2009, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (volagrifo @ 7/10/2009, 15:18)
CITAZIONE (forza panino @ 7/10/2009, 14:55)
Se volete un consiglio: non andate a Londra o in altri posti freddi, andate in altri posti dove il tifo è più bello e colorato.

tipo dove? sei gia stato, cosa mi consigli?

a giudicare dalle foto le tifoserie di Francia e Grecia sembrano coloratissime, quelle spagnole un po' di meno, le tifoserie nordafricane fanno un tifo chiassoso, poi nei paesi dell'est un po' di colore ce lo hanno anche loro, solo che li non conviene andarci perchè poi ci si ritorna nella cassa da morto.
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 7/10/2009, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (forza panino @ 7/10/2009, 15:47)
CITAZIONE (volagrifo @ 7/10/2009, 15:18)
tipo dove? sei gia stato, cosa mi consigli?

a giudicare dalle foto le tifoserie di Francia e Grecia sembrano coloratissime, quelle spagnole un po' di meno, le tifoserie nordafricane fanno un tifo chiassoso, poi nei paesi dell'est un po' di colore ce lo hanno anche loro, solo che li non conviene andarci perchè poi ci si ritorna nella cassa da morto.

Gli scontri con le tifose dell'Est sono il massimo.
 
Top
volagrifo
view post Posted on 7/10/2009, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (forza panino @ 7/10/2009, 15:47)
CITAZIONE (volagrifo @ 7/10/2009, 15:18)
tipo dove? sei gia stato, cosa mi consigli?

a giudicare dalle foto le tifoserie di Francia e Grecia sembrano coloratissime, quelle spagnole un po' di meno, le tifoserie nordafricane fanno un tifo chiassoso, poi nei paesi dell'est un po' di colore ce lo hanno anche loro, solo che li non conviene andarci perchè poi ci si ritorna nella cassa da morto.

ah no, pardon, pensavo intendessi altri posti in terra inglese :D
 
Top
pierino antani
view post Posted on 7/10/2009, 15:53     +1   -1




io volagrifo non lo porto a londra, altrimenti s'innamora di una ragazzona della working class e poi ci rompe i coglioni tutto il tempo a guanzate


comunque conosco un ragazzo che giocava nella virtus castelfranco (veniva dal CERVIA :woot:) che ora gioca nel bromley..conference sud?
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 7/10/2009, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (pierino antani @ 7/10/2009, 16:53)
io volagrifo non lo porto a londra, altrimenti s'innamora di una ragazzona della working class e poi ci rompe i coglioni tutto il tempo a guanzate


comunque conosco un ragazzo che giocava nella virtus castelfranco (veniva dal CERVIA :woot:) che ora gioca nel bromley..conference sud?

Meglio una tipella della fancazzing class ;)
 
Top
132 replies since 4/9/2006, 12:47   22304 views
  Share