VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Tutte le squadre di Londra, dalla Premier League alle divisioni inferiori, tutte le squadre londinesi

« Older   Newer »
  Share  
potere amaranto
view post Posted on 19/11/2009, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (o.m.d. @ 15/11/2009, 21:03)
guarda non so se nel passato ci sono state altre squadre tra i professionisti...una era di sicuro il Wimbledon...però magari ce chi conta anche squadre appena fuori londra...però sarebbe come contare la Pro sesto come squadra di Milano, o la Puteolana come squadra di Napoli,e via dicendo......comunque 12 squadre tra le prime 4serie è una cosa assurda,non penso ci siano altre città al mondo con questi numeri e soprattutto con tutti questi stadi!

vai a vedere buenos aires o montevideo poi me lo racconti
 
Top
volagrifo
view post Posted on 19/11/2009, 23:59     +1   -1




Io so che nelle serie inferiori, tipo in Conference, ci sono altre squadre: Grays, Altrincham, Dag & Red...che fanno tutte parte del comprensorio di Londra...
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 23/11/2009, 19:05     +1   -1




a buenos aires in serie A come squadre professionistiche all'interno della città ci sono:
argentinos juniors
huracan
river plate
boca juniors
san lorenzo
velez sarfield
ferro callil oeste

in serie B ,che di professionismo ha ben poco, ci sono altre squadre.
Per quanto riguarda l'arsenal,chacarita,independiente,lanus si trovano nella provincia di buenos aires, ma non fanno parte della città.



quelle di montevideo (sempre e solo all'interno della città e professionistiche) sono in serie A:
racing club
central espanol
cerrito
cerro
danubio
defensor sporting
fenix
liverpool
wanderers
nacional
penarol
rampla juniors
river plate

in effetti montevideo è una cosa clamorosa......per quanto riguarda gli stadi pero' molti sono di capienza inferiore a quelli di londra.


CITAZIONE (volagrifo @ 19/11/2009, 23:59)
Io so che nelle serie inferiori, tipo in Conference, ci sono altre squadre: Grays, Altrincham, Dag & Red...che fanno tutte parte del comprensorio di Londra...

guarda ma infatti io parlavo solo di quelle che giocano in campionati professionistici....seno' non si finisce piu'! :)
Sarebbe come elencare tutte le squadre di Roma....partendo da lazio,roma,cisco calcio rm, e continuando con lodigiani,astrea,tor tre teste,almas roma,garbatella,san paolo,talenti,delle vittorie,vis aurelia,forte aurelio,primavalle e 100 altre squadre!
;)
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 24/11/2009, 23:40     +1   -1




allora dopo una accurata ricerca tra le altre squadre profesionistiche di londra posso aggiungere anche Dag & Red che fino allo scorso anno,come scritto da volagrifo, militava in conference.
Quest anno milita in league two la quarta serie, la squadra è nata nel 1992 dalla fusione di altre due squadre;lo stadio è il victoria road con 6.078 posti....tredicesima e ultima squadra professionistica di londra!

Comunque propongo a tutti gli altri di inserire tutte le città che conoscono nelle quali ci siano un buon numero di squadre profesisonistiche.....che qui sto a scrive solo io :) ;)
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 24/11/2009, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (o.m.d. @ 24/11/2009, 23:40)
allora dopo una accurata ricerca tra le altre squadre profesionistiche di londra posso aggiungere anche Dag & Red che fino allo scorso anno,come scritto da volagrifo, militava in conference.
Quest anno milita in league two la quarta serie, la squadra è nata nel 1992 dalla fusione di altre due squadre;lo stadio è il victoria road con 6.078 posti....tredicesima e ultima squadra professionistica di londra!

Comunque propongo a tutti gli altri di inserire tutte le città che conoscono nelle quali ci siano un buon numero di squadre profesisonistiche.....che qui sto a scrive solo io :) ;)

A Parigi c'è solo il PSG? Mi è sempre sembrato stranissimo..6 milioni di abitanti.. :shifty:
 
Top
potere amaranto
view post Posted on 25/11/2009, 09:10     +1   -1




http://www.footiemap.com/
iscrivetevi e poi vedete

anzi non mi sembra tanto la periferia

image

image

questa si ma la città è grande e comunque mi sembra cche ci siano delle signore squadre

image

toh anche il river gioca in periferia

image
 
Top
pierino antani
view post Posted on 25/11/2009, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (sfinito @ 10/10/2009, 08:58)
potessimo avere stadi come i loro... con leggi logiche saremmo , 10spanne superiori a tutti,
ma tant'e' abbiam gli stadi piu' assurdi d'europa e le leggi piu' folli del mondo.
presto con l'esame del d.n.a. allo stadio.
e senza l'acqua nei cessi degli stadi cosi' va' in italia.

disonore allo "stadio" di vignola
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 25/11/2009, 23:21     +1   -1




vabè potere amaranto che t devo d...vedila come vuoi tu....non mi va di mettemri a parlare di geografia spiegando i termini periferia,centro,provincia,area metropolitana e altro....

per quanto riguarda le squadre di parigi, quelle attualmente presenti nei professionisti sono:
paris st.germain - 1970 - stadio parco dei principi 44.280 posti - milita in serie A.
racing club de france - 1896 - stadio yves du mainor 7.000 posti - milita in quarta serie.
paris football club - 1969 - stadio charlety 20.000 posti - milita in terza serie.

Ho notato che in francia sono un po "allergici" alle seconde squadre....infatti a livello professionistico,o almeno tra le prime 3 serie,non conosco altre città che abbiano piu' di una squadra.

 
Top
ciò trp style
view post Posted on 25/11/2009, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (o.m.d. @ 25/11/2009, 23:21)
vabè potere amaranto che t devo d...vedila come vuoi tu....non mi va di mettemri a parlare di geografia spiegando i termini periferia,centro,provincia,area metropolitana e altro....

per quanto riguarda le squadre di parigi, quelle attualmente presenti nei professionisti sono:
paris st.germain - 1970 - stadio parco dei principi 44.280 posti - milita in serie A.
racing club de france - 1896 - stadio yves du mainor 7.000 posti - milita in quarta serie.
paris football club - 1969 - stadio charlety 20.000 posti - milita in terza serie.

Ho notato che in francia sono un po "allergici" alle seconde squadre....infatti a livello professionistico,o almeno tra le prime 3 serie,non conosco altre città che abbiano piu' di una squadra.

Il calcio francese storicamente è una merda, il loro sport è il rugby.

Ma prima del '70 a Parigi c'era una squadra presentabile? Ha dell'incredibile 'sta pokezza di tradizione.
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 26/11/2009, 19:04     +1   -1




a parigi prima del 1970 cerano altre squadre ora scomparse che comunque non avevano avuto molta fortuna.....il racing club nella sua storia ha vinto uno scudetto e cinque coppe di francia, quindi la storia calcistica d parigi prima del paris st.germain è stata dettata dal racing,pero' ecco niente di che.
Infatti il marsiglia è la squadra con piu' tifosi in francia,e il saint etienne invece la squadra ad aver vinto piu' trofei in generale.
 
Top
laVelletriUltras
view post Posted on 26/11/2009, 23:36     +1   -1




senti omd..ma ste squadre parigine de serie inferiori hanno seguito??grazie... VELLETRI
 
Top
o.m.d.
view post Posted on 28/11/2009, 17:59     +1   -1




Allora questo è il sito degli unite racing, gli ultras che seguono il racing club de france:http://www.generation-racing.com/
Per quanto riguarda invece il paris football club dovrebbe avere un piccolo seguito,ma non conosco ne siti internet ne i nomi dei gruppi.
Comunque vabè,ovviamente quasi tutti i parigini seguono il paris st.germain.
saluti
 
Top
alterato_viola
view post Posted on 30/11/2009, 15:07     +1   -1




Io conosco 7 squadre in serie massimam russa che sono di Mosca...

CSKA Mosca
Dinamo Mosca
Lokomotiv Mosca
Fc Mosca
Spartak Mosca
Saturn
Torpedo

Queste quell che so io,magari ricercando ce ne sono delle altre
 
Top
LeNoirPSG
view post Posted on 30/11/2009, 16:13     +1   -1




QUOTE (ciò trp style @ 25/11/2009, 23:58)
QUOTE (o.m.d. @ 25/11/2009, 23:21)
vabè potere amaranto che t devo d...vedila come vuoi tu....non mi va di mettemri a parlare di geografia spiegando i termini periferia,centro,provincia,area metropolitana e altro....

per quanto riguarda le squadre di parigi, quelle attualmente presenti nei professionisti sono:
paris st.germain - 1970 - stadio parco dei principi 44.280 posti - milita in serie A.
racing club de france - 1896 - stadio yves du mainor 7.000 posti - milita in quarta serie.
paris football club - 1969 - stadio charlety 20.000 posti - milita in terza serie.

Ho notato che in francia sono un po "allergici" alle seconde squadre....infatti a livello professionistico,o almeno tra le prime 3 serie,non conosco altre città che abbiano piu' di una squadra.

Il calcio francese storicamente è una merda, il loro sport è il rugby.

Ma prima del '70 a Parigi c'era una squadra presentabile? Ha dell'incredibile 'sta pokezza di tradizione.

:blink:
Il nostro sport è il calcio all'eccezione delle provincie del sud ovest dove è il rugby.
ovviamente, meno (storicamente) che in Italia, inghliterra o spagna. Masse di francesi venivano interessati al calcio principalmente nei mondiali oppure nelle epopee europee di Reims, Bastia, Saint-Etienne.
il movimiento ultras in forma organizzata nacque al inizio-metà degli anni 80 (KOB 1978 e con i gruppi Ultras Marsiglia 84, Boulogne Boys 85...) e con gli scontri avvenuti a parigi per Francia-Inghliterra del 84)

Per quanto riguarda le squadre di Parigi, certe sono storiche, pero' al seguito non c'e piu nessuno. Una prova a resistere, il RED STAR 93 di Saint-Ouen (città al confine con il nord di parigi). Hanno un po' di tifosi al seguito. (menati e rubati nel 2007 durante la sfida col PSG B).

Edited by LeNoirPSG - 17/12/2009, 00:43
 
Top
ciò trp style
view post Posted on 30/11/2009, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (LeNoirPSG @ 30/11/2009, 16:13)
Per quanto riguarda le squadre di Parigi, certe sono storiche, pero' al seguito non c'e piu nessuno. Una prova a resister, il RED STAR 93 di Saint-Ouen (città al confine con il nord di parigi). Hanno un po' di tifosi al seguito. (menati e rubati nel 2007 durante la sfida col PSG B).

Il topic è sulle squadre di Londra, vabbè :D

Possibile ke il PSG sia la prima squadra di Parigi nonostante sia nata nel 1970? Nasce come squadra di quartiere?

I parigini vekki dove sono finiti? Si sono estinti o sono passati in massa al PSG?

Sbaglio o è come se i veronesi fossero tutti del Chievo? :blink:
 
Top
132 replies since 4/9/2006, 12:47   22304 views
  Share