VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Naples On Tour

« Older   Newer »
  Share  
Partenopeo D.O.C
view post Posted on 11/8/2010, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (fomentailvicino @ 9/8/2010, 00:53)
c'erano mica 15mila ultras ma anche tanti tifosotti...se c'erano piu' feriti tra di voi sarebbe stato assurdo...
non dimentichiamoci che si stava per vincere lo scudetto e partirono tutti....

se poi si va fieri di tirare i mattoni a gente con la bandana in testa...
non voglio aggiungere nulla perche' si creano casini e flame

ognuno ha il suo stile,ognuno quel giorno se parliamo di ultras dimostro' qualcosa

e indubbiamente napoletani e romani sono grandi tifoserie

Fidati che non ci siamo limitati a tirare dei mattoni..chi c'era sa a cosa mi riferisco :rolleyes:

Che poi i romani cosa dimostrarono quel giorno oltre che sapersela prendere con una stazione(scortati) e con due-tre vetture?

Comunque sto sistemando la cartella delle foto fra qualche giorno torno a ripostare! ;)
 
Top
fomentailvicino
view post Posted on 12/8/2010, 13:34     +1   -1




metti quelli che vuoi...

io potrei portare tanti altri esempi ma su internet non e' il caso.

chiudo qui il discorso che e' meglio.

 
Top
Partenopeo D.O.C
view post Posted on 13/8/2010, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (fomentailvicino @ 12/8/2010, 14:34)
metti quelli che vuoi...

io potrei portare tanti altri esempi ma su internet non e' il caso.

chiudo qui il discorso che e' meglio.

Io non cerco gloria su internet e non devo dimostrare niente a nessuno chi ci conosce sa cosa è successo quel giorno e apparte qualche invidioso che dice il contrario si sa come sono andate le cose.
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 13/8/2010, 21:24     +1   -1




Dopo quel figurone dell'amichevole a londra col west ham, quest'anno in europa saranno fuochi d'artificio considerando anche he trasferte in italia non se ne fanno +
 
Top
Warriorss
view post Posted on 13/8/2010, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (DEA PARTENOPE @ 13/8/2010, 22:24)
Dopo quel figurone dell'amichevole a londra col west ham, quest'anno in europa saranno fuochi d'artificio considerando anche he trasferte in italia non se ne fanno +

In Europa faremo un gran figurone, ma in Italia è difficile con tutte le trasferte vietate e se ci sarà questa maledetta tessera.
Onore a noi, che ad ogni ogni trasferta, anche quella di fine stagione sono state sempre delle finali, riempendo tutti i settori ospiti.
 
Top
Partenopeo D.O.C
view post Posted on 6/9/2010, 14:22     +1   -1




Verona - Napoli primissimi anni 80's

image
 
Top
Cucs Roma
view post Posted on 6/10/2010, 20:20     +1   -1




Roma Napoli 83-84

image

Gli anni del gemellaggio, c'eri? :)
 
Top
vecchia gioventù
view post Posted on 10/10/2010, 22:03     +1   +1   -1




Classico esempio su come si poss rompere un gemellaggio a causa di poche persone...
Ma forse è stato meglio così.
Abbiamo dato vita ad una delle più belle rivalità!
 
Top
Cucs Roma
view post Posted on 7/11/2010, 10:04     +1   -1




Roma Napoli 87/88

image

Roma Napoli 85/86

image
 
Top
Partenopeo D.O.C
view post Posted on 16/11/2010, 23:53     +1   -1




Cucs io non c'ero c'era mio padre ;)
 
Top
Cucs Roma
view post Posted on 17/11/2010, 15:51     +1   -1




Grande. ;) Posta altre foto quando hai tempo che sono sempre ben accette. :)
 
Top
Factio Romana
view post Posted on 3/10/2011, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Partenopeo D.O.C @ 8/8/2010, 20:38) 
CITAZIONE (Cucs Roma @ 8/8/2010, 19:51)
Intanto non ci sarebbero stati tutti quegli incidenti nel 2001 e nel 2005, la prima che m'è venuta.

Allo stadio ce se và con la bandiera e i tamburi e le sciarpe, non con spranghe e coltelli.

Lo scontro fa parte della mentalità ultras,non è mai violenza gratuita, lo scontro nasce dalla passione,dalla voglia di picchiarsi con un ultras di un altra città,fargli capire che qua nel mio territorio non c'è la possibilità per te di fare il galletto,lo scontro per un ultras è la cosa più bella che può avere perchè dettato dal cuore..

Nel 2001 e nel 2005 c'ero è per i romani fu un giorno da dimenticare. Tu c'eri?

dire che negli anni 80 a Roma eravate più di noi è la tipica cazzata da mitomane che suppongo tu sia visto anche il resto delle cose che hai scritto. eravate numerosi solo xchè c'era il gemellaggio e x via di tutti gli emigranti napoletani che vivono a Roma. guarda caso appena è finito il gemellaggio sono finite pure le vostre invasioni,chissà xchè? e cmq in quegli anni a livello di scontri eravate come i fans del chievo,mentre noi i più violenti.
nel 2001 il giorno da dimenticare fu x i napoletani visto che non avevano mai visto una tifoseria ospite portare la guerra a casa loro come fecero gli ultras romanisti che fecero il loro sporchissimo comodo e gli ultras napoletani invece di difendere la propria città dagli assalti giallorossi preferirono fare agguati vigliacchi a qualche tifosotto di famiglia romano...ma la maggior parte dei feriti furono guardie e napoletani compresi tra passanti, locali di fuorigrotta e tifosi azzurri, i nostri feriti furono solo tifosotti di famiglia. potrete parlare solo quando farete a Roma almeno la metà di quello che facemmo noi a napoli nel 2001,ma fino a quel momento,silence please. avevate la grande occasione nel 2008,ma avete preferito il treno e la scorta. nel 2005 avete fatto tanto fumo e niente arrosto.
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 21:51     +1   -1

Juniores

Group:
Member
Posts:
299
Reputation:
+76
Location:
NA

Status:


Si, avete portato la guerra con i bazooka,carri armati e i Kalashnikov :woot: :woot: :woot:
 
Top
ultras7su7
view post Posted on 4/10/2011, 10:01     +1   -1




assalto alle caserme, volanti bruciate etc etc etc, e parli di tutto fumo e nient arrosto?? lol

che dovevano portarsi i bazzuka?? ma per piacere !
 
Top
li mejo fiori
view post Posted on 4/10/2011, 10:26     +1   -1




non mi piacciono ste tarantelle qua sopra,ma vedo che il monologo qua sopra nasce in risposta ad una frase che dire spassosa è poco.
se per voi "epica" è la trasferta del 2008 a Roma,quella del 2001 nostra a Napoli è.....inarrivabile per voi ;)

con una bella dose di mitomania vi saluto :D
non prendetemi troppo sul serio
 
Top
80 replies since 2/8/2010, 11:18   7244 views
  Share