VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

COSA SUCEDE IN EUROPA, Aperta a tutti

« Older   Newer »
  Share  
DEA PARTENOPE
view post Posted on 2/3/2011, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (#31# @ 1/3/2011, 17:04) 
Tra l'altro napoletani che quest'anno in Europa in trasferta non han fatto nulla se non qualcosa a Liverpool, 4 ciapponate PRESE in Romania e un tentato Heysel (ahimè non riuscito) a Villareal.

Ah, ma loro hanno i NUMERI.

io sto quasi per GIOCARMICI LE PALLE TU SEI QUELL'EMERITO COGLIONE DI CICCIOGULLO solo lui puo' essere cosi coglione ma non ci avevi detto arrivederci? Ma vattene affanculo che sei solo un povero traumatizzato .... di cosa vuoi parlare tu? torna dal barone a fare business che lì avete sicura qualcosa da insegnarci :sick:
 
Top
Curva"A" Naples
view post Posted on 2/3/2011, 21:19     +1   -1




poi uno che dice speravo in un altro heysel aimè non riuscito, fa capire che persona si tratti, sperando nelle disgrazie altrui e poi sono gli stessi che fanno i finti moralisti quando muore un ultras ma per favore...
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 2/3/2011, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (#31# @ 2/3/2011, 17:53) 
Diciamo che se io rispondo a un fatto dicendo che non è andata proprio così PERCHE C'ERO e non perchè me l'hanno raccontata, è inutile che RigaBoy risponda facendo il grosso perchè non cambia la realtà delle cose.

Ci sono cose che non vengono sempre fuori (tanto più quando sono lontane da occhi indiscreti) quindi...

chissà perchè ne cose vostre non vengono mai fuori :lol: :lol: :lol:
 
Top
stocazzo87
view post Posted on 2/3/2011, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (BAD_BOY_RM @ 2/3/2011, 14:51) 
sembra che parecchia gente è toccata nel profondo...chiccà com'è :rolleyes:

era riferito a quello che ho scritto riguardo il paragone city-united/lazio-roma?
se no, scusa..
se sì, il paragone era riguardo le letterine in stile babbo natale spedite a casa dalle guardie a casa dei "facinorosi"..cosa che mi disgusta...tutto qua...niente contro i miei concittadini :woot:
 
Top
ex-grb
view post Posted on 2/3/2011, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (BAD_BOY_RM @ 2/3/2011, 14:51) 
sembra che parecchia gente è toccata nel profondo...chiccà com'è :rolleyes:

Spero tu non ti riferisca a me, mica per altro non mi sembrava il caso di continuare....preferisco leggere di notizie che RigaBoy raccoglie con bravura e pazienza.


p.s. non resistevo.... :P :D



Riga vai avanti cosi. Ripeto fai una grande ricerca...E non ha fatto il "grosso" o lo spesso come dir si voglia.
Nessuno prende poi tutto per oro colato e ma sicuramente con il "lavoro" appunto di ricerca prendi notizie ufficiali hools di paesi diversi, per cui parliamo di dati..feriti o arresti che possono variare ma in generale sono ufficiali, senza entrare nel merito di azioni ed in mezzo ci sono anche news, tramite frequentazione di siti ufficiali di gente che mette "in piazza per libera scelta parlando in prima persona" NON E' DIFFICILE DA CAPIRE...poi magari possiamo discutere invece dell'etica poco "omertosa" o meglio pavoneggiante che possono avere certi personaggi, ma del resto ci sono personaggi in Europa che fanno i blog, fanno libri, film...pero' molte cose le han fatte davvero.
Meglio pero' non affrontare forse questo discorso..almeno in Italia, dovremmo avere un po' di...pudore...in certe curve ci sono personaggi ben piu'..inquietanti.
Cmq sono notizie che molti di noi neanche saprebbero...altro che tradurre il russo e compagnia bella..
Sicuramente ci sono, per fortuna,anche cose che non vengono fuori, siamo tutti d'accordo, anche se l'episodio grave, solitamente, viene fuori per forza.
Altre cose non le commento più.

Edited by ex-grb - 2/3/2011, 23:41
 
Top
cucco_acab
view post Posted on 3/3/2011, 14:10     +1   -1




riga-boy ha detto che il nostro movimento è dietro quello inglese,tedesco e francese. voi che ne pensate??
 
Top
ultras da tastiera
view post Posted on 3/3/2011, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (cucco_acab @ 3/3/2011, 14:10) 
riga-boy ha detto che il nostro movimento è dietro quello inglese,tedesco e francese. voi che ne pensate??

in questo momento mi sembra innegabile, anche se non so se e come viene applicata la repressione in germania e francia, dubito in maniera estrema come qui.
 
Top
ultras7su7
view post Posted on 3/3/2011, 14:42     +1   -1




$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
ciucciogullo :lol: , ancora qua stà , ahahahahah...
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 3/3/2011, 14:52     +1   -1




Cucco tu devi legere bene. Primo parlavo di passato, 80 e primi 90. Secondo ho specoificato che ho sbagliato e ho messo olanda a posto di francia e vice versa. E non parlvo di "movimento" come dici tu ma di "movimenti" come dico io :D cioe di violenza.
E quindi riferito a ani di oro di hooliganismo secondo me Italia viene in generale dopo Inghilterra e Olanda, come Germania e Belgio, prima di Francia e altri.

Ogi e tutto diverso. ma tu devi inparare a legere tutto e bene. Fretta e cativa consiliera.
 
Top
BAD_BOY_RM
view post Posted on 3/3/2011, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (stocazzo87 @ 2/3/2011, 22:00) 
CITAZIONE (BAD_BOY_RM @ 2/3/2011, 14:51) 
sembra che parecchia gente è toccata nel profondo...chiccà com'è :rolleyes:

era riferito a quello che ho scritto riguardo il paragone city-united/lazio-roma?
se no, scusa..
se sì, il paragone era riguardo le letterine in stile babbo natale spedite a casa dalle guardie a casa dei "facinorosi"..cosa che mi disgusta...tutto qua...niente contro i miei concittadini :woot:

era riferito a tutti quellic he vanno contro a riga boy...nun me smebra che ha dato giudizi...riporta solamente dei fatti accaduti e basta...

CITAZIONE (Riga_Boy @ 3/3/2011, 14:52) 
Cucco tu devi legere bene. Primo parlavo di passato, 80 e primi 90. Secondo ho specoificato che ho sbagliato e ho messo olanda a posto di francia e vice versa. E non parlvo di "movimento" come dici tu ma di "movimenti" come dico io :D cioe di violenza.
E quindi riferito a ani di oro di hooliganismo secondo me Italia viene in generale dopo Inghilterra e Olanda, come Germania e Belgio, prima di Francia e altri.

Ogi e tutto diverso. ma tu devi inparare a legere tutto e bene. Fretta e cativa consiliera.

per me neanche si puo' dire meglio quello, prima quell'altro...violenza c'è e ce stata ovunque...come davano i calci in culo gli inglesi, li davano gli italiano gli olandesi e i francesi
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 3/3/2011, 15:09     +1   -1




No beh Bad Boy questo e chiaro ma secondo me si potrebe fare un discorso non s bene come dire in italiano di statistica. Poi ricorda che sopra tutto in quelli ani violenza ERA PRINCIPALE OBIETTIVO per inglesi (per esempio), mentre per ultras di tipo sud-europeo cè tifo e violenza diventa fondamentale solo per certe partite (derby,nemici storici e cetera) o quando loro sono provocati.
Questo e motivo perche secondo me la cera piu, era piu dffusa, cera piu spesso.

Se io posso dire una firm inglese di ani 80 faceva casini anche con "chievo" per dire era questione di conquista di teritorio..
 
Top
tamarricida
view post Posted on 3/3/2011, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (Riga_Boy @ 3/3/2011, 15:09) 
No beh Bad Boy questo e chiaro ma secondo me si potrebe fare un discorso non s bene come dire in italiano di statistica. Poi ricorda che sopra tutto in quelli ani violenza ERA PRINCIPALE OBIETTIVO per inglesi (per esempio), mentre per ultras di tipo sud-europeo cè tifo e violenza diventa fondamentale solo per certe partite (derby,nemici storici e cetera) o quando loro sono provocati.
Questo e motivo perche secondo me la cera piu, era piu dffusa, cera piu spesso.

Se io posso dire una firm inglese di ani 80 faceva casini anche con "chievo" per dire era questione di conquista di teritorio..

Se invece di "ani" scrivi ANNI non mi si scalda il Vi-Ghei ;)
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 3/3/2011, 15:17     +1   -1




anni, vero. Io non facio mai atenzione. Prometto che faro.
 
Top
BAD_BOY_RM
view post Posted on 3/3/2011, 15:18     +1   -1




mo ultras solo se provocati è un po' una stupidaggine..diciamo che da noi si fa violenza per odi molto più radicati...diciamo di campanilismo...loro fanno violenza con tutti...questo è vero..
come è vero che tutte le volte che si sono incotnrati coh gli italiani...è successo il fuoco!!!
quindi secondo me ste classifiche lasciano il tempoc he trovano!
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 3/3/2011, 15:19     +1   -1




No iom infatti ho dettom come te... Sev provocati o con nemici storici o derby e cetera...
 
Top
502 replies since 9/9/2010, 10:28   15696 views
  Share