VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

COSA SUCEDE IN EUROPA, Aperta a tutti

« Older   Newer »
  Share  
BAD_BOY_RM
view post Posted on 3/3/2011, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (Riga_Boy @ 3/3/2011, 15:19) 
No iom infatti ho dettom come te... Sev provocati o con nemici storici o derby e cetera...

se sei come noi o i napoletani...so tutte le paritite cosi :lol: ...ci odiano un po' tutti!!!!
 
Top
tamarricida
view post Posted on 3/3/2011, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (BAD_BOY_RM @ 3/3/2011, 15:21) 
CITAZIONE (Riga_Boy @ 3/3/2011, 15:19) 
No iom infatti ho dettom come te... Sev provocati o con nemici storici o derby e cetera...

se sei come noi o i napoletani...so tutte le paritite cosi :lol: ...ci odiano un po' tutti!!!!

E' tutta invidia, voi e i colerosi siete i più fiki :D
 
Top
BAD_BOY_RM
view post Posted on 3/3/2011, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (tamarricida @ 3/3/2011, 15:24) 
CITAZIONE (BAD_BOY_RM @ 3/3/2011, 15:21) 
se sei come noi o i napoletani...so tutte le paritite cosi :lol: ...ci odiano un po' tutti!!!!

E' tutta invidia, voi e i colerosi siete i più fiki :D

lo sai bene eh... :B):
 
Top
tamarricida
view post Posted on 3/3/2011, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (BAD_BOY_RM @ 3/3/2011, 15:29) 
CITAZIONE (tamarricida @ 3/3/2011, 15:24) 
E' tutta invidia, voi e i colerosi siete i più fiki :D

lo sai bene eh... :B):

Teriiiiiiibbbbili :o:

image
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 3/3/2011, 15:37     +1   -1




Ahah quel film mi fa sempre ridere. Hovisto anche poco fa forse su Sky...
 
Top
Sambuca&Lambada
view post Posted on 3/3/2011, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (ultras7su7 @ 3/3/2011, 14:42) 
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
ciucciogullo :lol: , ancora qua stà , ahahahahah...
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Ciao Scemo 7su7 :wub:
 
Top
ALFIERIpark
view post Posted on 3/3/2011, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (Riga_Boy @ 3/3/2011, 15:37) 
Ahah quel film mi fa sempre ridere. Hovisto anche poco fa forse su Sky...

Riga Boy hai notizie di celtic-rangers?...pare che si siano divertiti parecchio
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 3/3/2011, 16:11     +1   -1




Beh quelo penultimo di sicuro anche se piu che altro cose di ubriachi - sectarian... Guaeda su notizie. Su ieri... aspetiamo!
 
Top
sfinito
view post Posted on 3/3/2011, 16:44     +1   -1




riga continuo a ribadire che fai bene a mettere questi fatti ma continuo a ribadire che pochi anni fa questi fatti cHe metti quasi tutti, nel nostro paese tra poco non erano degni nemmeno di un articolo, erano la routine, e continuo a ribadire che anche di questi tempi potremo fare tranquillamente tale elenco mensilmente.

per il resto ci fa il tranquillo e tranquillamente dice cazzate,anche grossolane, tipo scontri ultrasma qui e' successo di tutto nella storia, di tutto! a tutti i livelli compreso treni in fiamme ma che dici??
li scenari dsi guerra li trovavi qui mica dove dici te! cruicconia etc.!

come fa a parlare dei crucchi? che si sono messi li e ci hanno scopiazzato in tutto,fino a 10anni fa neanche sapevi che dimensione avevano, il napoli ci fece la finale uefa erano piu' napoletani a stoccarda che loro. ma che dici, come e' fisicamente possibile che la patria del tifo dell'appartenenza, della passione del calore, dellacreativita' dei mille campanili delle mille piazze, del paese che ha inventato gli ultras possa storicamente guardare li', puoi dire che sono migliorati, si, puoi dire che hanno gli stadi pieni si, che sono in crescita, che hanno le condizioni di decenza per esprimersi, si, ma sono tutti e dico tutti subalterni a noi, non si vive sulla luna le cose si vedoino sentono e toccano tutti!!!!!!!!
e che mai hanno avuto i problemi che abbiamo storicamente avuto noi scene di rivolta di guerra civile che anche noi abbiamo pututo vedere da qui,, mai viste!! cose per noi routine!!!



come fa a parlare di francia paese che vive di parigi e marsiglia, storicamente, e che se ci togli queste due praticamente ogni tensione vitalita' adrenalina sparisce. e che hanno imparato e copiato noi

inghilterra? ora francamente hanno fatto storia ,come noi d'altronde, vedi i due modelli, ma vedi una partita media di coppa tra noi e loro e anche oggi c'e' un abisso, e' stato mortificante per loro vedere napoli liverpool se le daranno a un km dallo stadio ma un minimo di militanza interna potrebbero averla ci vedono come la patria della voiollenza i loro media, a torto on ragione( son costretto a metterci pure questo)
ripeto storicamente
l'italia e' stata con l'inghilterra il paese che ha creato ed inventato ed ispirato a tutti i livelli, l'inghilterra poi smise di farlo e noi contuinuamente incessantemente

italia paese che fino a 4anni fa direi deteneva il primato europeo di fatti,, quindi riga te puoi dire le cose che vuoi ma se mi psarli dei crucchi che oggi magari sono passabili ed hanno condizioni di liberta per noi impensabili ma mai e poi mai paragonabili a noi
semplicemente perche' loro ad esempio scopiazzano spudoratamente noi

poi ci sono i postidi nicchjia grecia ex slavi, e da un po l'est ma che sta vivendo il loro momento magico, ci vogliono anni e anni per giudicarli e non 20partite.


p.s, i napoletani dall'inizio della coppa sono stati da urlo, tanti e belli in casa e fuori nessuno che li ha impensieriti, presenti oltre ai settori ospiti,ovunque e ovunque si sono imposti creando tensioni.

ed il bello doveva ancora venire ma gli e' andata male,facessro il percorso netto dell'ìinter lo scorso in champions anno si sarebbero presentati a barcellona in 20mila dentro e fuori, questi sono fatti


ora i miei discorsi potranno sembrare stuccghevoli ripetutti e noiosi, ma se riga dice quelle cazzate e' giusto rispondereli, perche' c'e' almeno una decine di curve italiane che hanno praticamente inventato ogni forma di aggregazione organizzazione protesta e scontro che esistono oggi negli stadi, e se esiste il gruppo militante che porta avanti un discorso ultras negli stadi lo devono tutti in europa a noi, da roma a milano a verona a genova a napoli a torino, etc..
li' dove e' nato tutto.

Edited by sfinito - 3/3/2011, 17:02
 
Top
Sambuca&Lambada
view post Posted on 3/3/2011, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (sfinito @ 3/3/2011, 16:44) 
p.s, i napoletani dall'inizio della coppa somno stati da urlo, tanti e belli in casa e fuori nessuno che li ha impensieriti, presenti oltre ai settori ospiti, ed il bello doveva ancora venire ma gli e' abndata male,facessro il percorso netto dell'ìinter lo scorso anno si sarebbero presentati a barcellona in 20mila dentro e fuori, questi sono fatti

Sinceramente, che differenza c'è NELL'EFFETTIVO DI QUESTO DISCORSO, tra il Napoli e le altre tifoserie italiane in Europa?

Tu parli di numeri, ma i napoletani dimostrano coi fatti (lunedì a S.Siro per esempio) che possono essere tantissimi anche senza gli ultras (soprattutto in Europa poi è pieni di emigranti)

Fuori nessuno li ha impensieriti, potrei dirti la stessa cosa sul Milan.

Pur ritenendoli una tifoserie validissima, perchè bisogna mitizzarli a prescindere sti napoletani?

Che cazzo hanno mai fatto i napoletani di così incredibile da farti sperare che restino sempre a rappresentarci?
 
Top
sfinito
view post Posted on 3/3/2011, 17:01     +1   -1




cosa hanno fatto,?loro come i genoani , a suo modo, i doriani idem etc.. etc.. etc.. etc...
hanno onorato la coppa uefa, presentandosi in massa ovuunque
andando in migliaia a liverpool belli compatti dominanti.
presentandosi in tremila ai preliminari uefa belli compatti i migliori ,.


ripeto un percorso netto come quello che l'inter ha fatto lo scorso anno, lo facessero loro, credo che la champions collasserebbe
hanno dato piu' notizie emozioni loro in una coppa uefa fatta di pochi turni che le milanesi in 3 o 4anni di champions, e poi io la penso cosi' magari sbaglio, non dico che le milanesi non vanno non fsanno tifo non fanno spettacoli, e' solo un gusto io la penso cosi.
 
Top
tamarricida
view post Posted on 3/3/2011, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Sambuca&Lambada @ 3/3/2011, 16:54) 
Che cazzo hanno mai fatto i napoletani di così incredibile da farti sperare che restino sempre a rappresentarci?

Riescono a vivere in situazioni come questa, sono dei supermen:

image

CITAZIONE (sfinito @ 3/3/2011, 17:01) 
cosa hanno fatto,?loro come i genoani , a suo modo, i doriani idem etc.. etc.. etc.. etc...
hanno onorato la coppa uefa, presentandosi in massa ovuunque
andando in migliaia a liverpool belli compatti dominanti.
presentandosi in tremila ai preliminari uefa belli compatti i migliori ,.


ripeto un percorso netto come quello che l'inter ha fatto lo scorso anno, lo facessero loro, credo che la champions collasserebbe
hanno dato piu' notizie emozioni loro in una coppa uefa fatta di pochi turni che le milanesi in 3 o 4anni di champions, e poi io la penso cosi' magari sbaglio, non dico che le milanesi non vanno non fsanno tifo non fanno spettacoli, e' solo un gusto io la penso cosi.

Magari succede quando non ti gioki Champions e scudi tutti gli anni o quasi....ipotizzo.

Aggiungici la disokkupazione, i certificati di malattia falsi ecc ecc..
 
Top
Sambuca&Lambada
view post Posted on 3/3/2011, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (sfinito @ 3/3/2011, 17:01) 
cosa hanno fatto,?loro come i genoani , a suo modo, i doriani idem etc.. etc.. etc.. etc...
hanno onorato la coppa uefa, presentandosi in massa ovuunque
andando in migliaia a liverpool belli compatti dominanti.
presentandosi in tremila ai preliminari uefa belli compatti i migliori ,.


ripeto un percorso netto come quello che l'inter ha fatto lo scorso anno, lo facessero loro, credo che la champions collasserebbe
hanno dato piu' notizie emozioni loro in una coppa uefa fatta di pochi turni che le milanesi in 3 o 4anni di champions, e poi io la penso cosi' magari sbaglio, non dico che le milanesi non vanno non fsanno tifo non fanno spettacoli, e' solo un gusto io la penso cosi.

Scusa, ma se permetti è un discorso un pò qualunquista.

I Napoletani a S.Siro lunedì saran stati 20.000, pensa che non c'era neanche un gruppo, quindi visto che erano tantissimi sono una curva della madonna?

Il Napoli non va praticamente mai in Europa (oltretutto quest'anno i gruppi organizzati si muovono solo lì) è normale che faccia numeri grossi in giro, ma poi nell'effettività quanti scontri hanno fatto?

I genoani e i doriani idem.

Io ho amici molto stretti che frequentano le due curve di Genova, son tutti buoni ad andare in 3000 a Brema alla seconda partecipazione della storia alla Champions, poi però bisogna contare gli ultras sennò allora Milan, Inter e Juve sarebbero le tifoserie migliori d'Italia.

Chiedigli quanti erano i doriani a Karkhiv o a Varna in Intertoto.

Stessa cosa i Romani: son buoni tutti ad andare a fare la gita a Londra o a Manchester, però a Donetsk diventano per magia 300.

Nessuno è un supereroe, mettiamocelo in testa una volta per tutte.

Edited by Sambuca&Lambada - 3/3/2011, 17:22
 
Top
sfinito
view post Posted on 3/3/2011, 17:26     +1   -1




a me mi da solo noia che riga non si renda cointo di cosa dice, non si renda conto che se esiste la curva ultras in europa e' grazie a noi, che siamo stati un faro per tutti, che sono accadute cose qui, che avevano le caratteristiche non di semplici scontri ma molto molto di piu'
che non si renda conto che ho visto a 10anni una lavatrice lanciata da u cavalcavia mentre passava il treno dei viola a pisa e l'ho visto poi in fiamme.
quindi oggi si puo vedere tifo etc ovunque quindi oggi siamo molto in difficolta', ma i fatti son questi storici ed evidenti, e se ci fossero o ci risaranno le condizioni le curve nostrane qualsiasi, tormneranno ad insegnare e ti potra' capitare di vedere una squadra di serie c controbattere magari una grande d'europa come spesso e' accaduto.
quindi fai gli elenchi ed attieniti a quelli e se metti incidenti per protesta contro squadra, apparte le notizie che ci sono in queste settimane da noi... ma sappi, che qui veniva dato fuoco alle auto dei ricchi giocatori, quando in posti come la polonia in curva avevano gli omini verdi, e il povero scirea ci moriva'perche' non si sapeva neanche come arrivarci in quei posti, e certe cose ribadisco in germania per esempio non sanno neanche che sono, e ci aggiungo inghilterra in modo diverso ma pure loro.



sul discorso squadre napili milan etc....



vedi.. prima di tutto io mi ritrovo a dire cose ovvie e non voglio esaltare o difendere nessuno.

primo i romanisti stanno vivendo come tutti, un momento durissimo ma comunque se decidono di essere cio che sono sono protagonisti sicuramente, ogni turno di coppa fino ad ieri facevano qualcosa e se c'e' da essere romanisti veri escono fuori alla grande pure di questi tempi.
i


i genoani hanno fatto 3mila in danimarca 6 mila a valenzia 3mila a lille 5mila a praga..una misera coppa uefa primi turni l'hanno colonizzata, dando spettacolo, doriani?' guarda mi pare quest'annogia fuori dalla uefa sono andati belli compatti in ungheria nel pieno inverno dell'est sotto la neva, da applausi,

si lo so.. meno fai le coppe piu sei in attesa e gasati, ma ripeto.. l'intere per esempio l'ha vinta e se permetti se quel percorso netto lo avessero fatto tante altre italiane anche di questi tempi.. ad esempio il napoli la lazio la roma il toro, il genoa la doria e tante altre... sarebbe stato tanto piu' bello tanto piu' emozionante tanto piu' evidente.. ed e' un semplice mio pemnsiero, comunque il loro l'hanno fatto alla grande..

tenendo conto sempre che stiamo parlando della citta tesserata per eccellenza esempio maroniano, quindi dalle mie partei non degni di nota ma esempion negativo .

Edited by sfinito - 3/3/2011, 17:33
 
Top
Riga_Boy
view post Posted on 3/3/2011, 17:29     +1   -1




Oi oi pisa adesso tu stai cambiando maniere. Non dare ordini per cortesia che queste parole valgono solo se dicim in faccia, qua servono a niente.
Tieniti tue idee che io tengo mie, se gente non rompe coglioni io facio solo elenchi tranquillo.
Ma tu ncosa vorresti che io non dicessi mie idee? Guarda che di comunismo so piu io anche se tu sei pisano...
Tu hai visto lavatrici lanciate? Quindi? Io ho visto persona con bracio staccato da ak-47 fuori da cortile di mio condominio. Che c'entra? Io parlo di hooliganismo europeo e basta. Se tu pensi che anche in questo Italia em stata sempre meglio sei piu che libero di dire e pensare. Ma non dire a me che io "non voglio capire" o "drvo o non devo" fare qualcosa.

Io capisco se ttu mi convinci e tu non mi hai convinto. OK?
 
Top
502 replies since 9/9/2010, 10:28   15696 views
  Share