VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

COSA SUCEDE IN EUROPA, Aperta a tutti

« Older   Newer »
  Share  
cucco_acab
view post Posted on 21/2/2011, 18:00     +1   -1




QUOTE
Forfar Athletic - Peterhead 06/11
1 tifoso di 11 ani entra in campo e molla sberla a giocatore Nicholls.

questo è un eroe!
 
Top
cucco_acab
view post Posted on 22/2/2011, 22:44     +1   -1




QUOTE
08/12 Milan - Ajax
Qualche incidente in settore di olandesi con steward italiani.

cè stata anche una figura di merda da parte di "casuals" olandesi al primo anello verde...
 
Top
#31#
view post Posted on 23/2/2011, 17:22     +1   -1




E anche al Baretto.
 
Top
li mejo fiori
view post Posted on 23/2/2011, 17:26     +1   -1




e gli spurs? arrivati tardi? :rolleyes: :P
 
Top
tamarricida
view post Posted on 23/2/2011, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (li mejo fiori @ 23/2/2011, 17:26) 
e gli spurs? arrivati tardi? :rolleyes: :P

Gli spurgs ordinatissimi la settimana scorsa..

image



Scusate, sono le 17.30....sclero :woot:


 
Top
li mejo fiori
view post Posted on 23/2/2011, 17:37     +1   -1




Riga in italia (per molti....non per tutti ;) ) figura di merda vuol dire presentarsi a casa tua e "ADDIRITTURA" riportare qualche ammaccattura :o: ,capisci? questo è il metro di giudizio
 
Top
tamarricida
view post Posted on 23/2/2011, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (Riga_Boy @ 23/2/2011, 17:44) 
Questa è cosa molto italiana secondo me. in altri posti se io vengo a casa tua so che 90 per cento prendero amaccature. E quindi se vengo lo stesso non è figura di merda è come cose devono andare: io facio mio mestiere e tu tuo... Tanto dificile prendersi casa degli altri ma a bastanza dura anche presentarsi su porta se sai che padrone è in casa..

E' educato citofonare!
 
Top
li mejo fiori
view post Posted on 23/2/2011, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Riga_Boy @ 23/2/2011, 17:44) 
Questa è cosa molto italiana secondo me. in altri posti se io vengo a casa tua so che 90 per cento prendero amaccature. E quindi se vengo lo stesso non è figura di merda è come cose devono andare: io facio mio mestiere e tu tuo... Tanto dificile prendersi casa degli altri ma a bastanza dura anche presentarsi su porta se sai che padrone è in casa..

in italia la maggior parte è gente ben educata e non si presenta a casa altrui senza preavviso :whistling2.gif:
quindi è un discorso in cui pochi potrebbero metterci bocca,figuriamoci di andare all'estero e di testare come funziona da quelle parti,quasi dappertutto.
figurati Riga...qui a roma si sono presentati alla grande (finita male ma complimentoni!) quelli del bruges,dei quali la maggior parte neanche sanno chi sono ,pero'
......chiedi in giro quanti italiani s'affacciano? :)
 
Top
li mejo fiori
view post Posted on 23/2/2011, 20:35     +1   -1




come ti dicevo prima,sono d'accordissimo con te.
 
Top
cucco_acab
view post Posted on 24/2/2011, 00:44     +1   -1




essere cacciati da steward con il pubblico che ti prende per il culo per me significa figura di merda!

ok vero, sono venuti a casa loro e si sono presentati in un altro settore in mezzo a semplici tifosi, ma quando i semplici tifosi si sono rotte le palle delle sceneggiate dei LADS, sè la sono vista brutta.
sicuro erano dei ragazzini che dopo aver visto il film hooligans si vestono con stone island e provano a fare i scontri alla inglese.
 
Top
tamarricida
view post Posted on 24/2/2011, 08:24     +1   -1




CITAZIONE (Riga_Boy @ 23/2/2011, 17:59) 
Ma a citofono puo sempre ascoltare gente!

Videocitofono e comunicazione gestuale alla napoletana :ph34r:
 
Top
cucco_acab
view post Posted on 24/2/2011, 18:00     +1   -1




QUOTE
Beh se sono venuti in mezo a normali è figura di merda. Non essere caciati da steward: è loro mestiere e fanno da per tutto!

quelli del ajax erano al 1o verde, li dove si mettono famiglie e semplici tifosi. sè si mettevano nel altro primo anello, cioè quello blu, invece di essere portati via da gli steward uscivano fuori in ambulanza.
 
Top
sfinito
view post Posted on 25/2/2011, 10:25     +1   -1




comunque anche attualmente se si somma tutto cio che accade che sia poco o tanto, nei nostri stadi in ogni categoria si riesce a fare una lista molto piu' lunga di quella, se si riporta tutto, ci vole un paginone.

novara toro
juve inter
roma contestazione
genoa mila..
ecco me ne sono venuti in mente qualcuno..
p.s, peccato per il napoli, miglir tifoseria della coppa uefa secondo me.
erano i rodaggio in attesa dei grandi eventi ma sono usciti.
 
Top
li mejo fiori
view post Posted on 25/2/2011, 10:32     +1   -1




io credo che Riga abbia aperto questa pagina per "aggiornamento" non per paragone.
con i dovuti paragoni succedono belle cose in italia e belle cose in europa.
ad es. ci sono situazioni meno "pubblicizzate" che si sono create anche quest anno
juve-inter/genoa-milan ...boh :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 15:52     +1   -1
Avatar

Oi!

Group:
Moderatori+
Posts:
7,143
Reputation:
+396

Status:


al baretto hanno corso i famigerati amsterdan hooligans....
 
Top
502 replies since 9/9/2010, 10:28   15691 views
  Share