VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

COSA SUCEDE IN EUROPA, Aperta a tutti

« Older   Newer »
  Share  
DEA PARTENOPE
view post Posted on 28/2/2011, 16:58     +1   -1




onore a riga boy che ci informa su quanto accade in europa image

sfinito ha ragione noi siamo da sempre stati all'apice del movimento, mo forse sembra che gli altri facciano di +, ma hanno + libertà

l'unica cosa che mi sento di dire è LIBERTA' X GLI ULTRAS image
 
Top
tamarricida
view post Posted on 28/2/2011, 17:03     +1   -1




Stasera distribuiamo il sapone gratis x i gentili ospiti, vi preghiamo di non essere timidi e di non deglutirlo. Grazie.
 
Top
DEA PARTENOPE
view post Posted on 28/2/2011, 17:57     +1   -1




succhiacazzi di un tamarro
non perdi mai occasione
per dimostrae quanto sei un coglione
direi che sulla fica di tua sorella
sarebbe il miglior posto
per farci qualcosa col tuo sapone
 
Top
#31#
view post Posted on 28/2/2011, 18:14     +1   -1




Anche perchè se aspettano te che son 32 anni che ti pisci sulle palle mi sa che le nostre sorelle muoiono di vecchiaia.
 
Top
tamarricida
view post Posted on 28/2/2011, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Riga_Boy @ 28/2/2011, 18:38) 
Poesia e bella ma... Posso chiedere favore di parlare di questo in altro topic, fratelli? ;P

Voi avete le fighe baltike, noi abbiamo i napoletani.


Ringrazia il tuo dio e non romperci la minkia.


:D
 
Top
LUPIN TORINO
view post Posted on 28/2/2011, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (tamarricida @ 28/2/2011, 18:40) 
CITAZIONE (Riga_Boy @ 28/2/2011, 18:38) 
Poesia e bella ma... Posso chiedere favore di parlare di questo in altro topic, fratelli? ;P

Voi avete le fighe baltike, noi abbiamo i napoletani.


Ringrazia il tuo dio e non romperci la minkia.


:D

mah... :blink:
 
Top
tamarricida
view post Posted on 28/2/2011, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (Riga_Boy @ 28/2/2011, 18:44) 
per fortuna che avete napoletani ultimi tempi!

Comunque io chiedevo con cortesia, grazie lo stesso, fratello mio.

:lanciacori: non ho fratelli lalalalala non ho fratelli lalalalalala


Se fossi stato a Napoli mi daresti ragione, Figa Boy (non sai quanto vi invidiamo :wub: ).
 
Top
#31#
view post Posted on 28/2/2011, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (Riga_Boy @ 28/2/2011, 18:44) 
per fortuna che avete napoletani ultimi tempi!

Comunque io chiedevo con cortesia, grazie lo stesso, fratello mio.

Ti assicuro che non ce li invidia nessuno, preferirei essere deriso che rappresentato da loro.
 
Top
sfinito
view post Posted on 28/2/2011, 18:53     +1   -1




per stasera forza napoli innanzi tutto ,detto da uno che non e' certo amico del napoli,ma vorrei loro a reppresetarmi in coppa sempre ,e apparte loro... mai e poi mai la citta' di milano complice al 100%

dea.. oggi francamente di fronte ad una situazione quasi tragica in cuii addirittura viene negato tutto e storiche piazze sono in stato di protesta continua disertando, in cui le forze sono tutte per la lotta parlare di confronti e' comico, non e' il tempo, qui c'e' la sopravvivenza ed e' per questo che tutti in coppa fanno pure troppo e sono comunque ai vertici, voi ad esempio eravate in copps uefa uno spettacolo, voi ed alttre due le migliori in assoluto della coppa e di questi tempi assume una valenza tripla.

qui stanno ammazzando la passione..
dammi un calcio italiano giusto libero senza schifi di tessere , con strumenti liberi con un po di giustizia con le trasferte libere e non gli stadi chiusi brutti , comandati dalle tv, e d'incanto dopo tutto quello che in queisti anni tutti.. stanno subendo ogni partita diventerebbe una finale in ogni categoria, e torneremmo d'incanto a dettare legge ad insegnare ad essere il motore del tifo, da cui tutti e dico tutti attingono in europa anche quelli tosti davvero.



per il resto dai.. i miei concetti li conoscete ahah


riga boys io rispetto te e il tuo post ottimo dico solo che sbagli qualcosa , o non ti rendi conto di cosa dici e fai paragoni imparagonabili storicamente.. non c'e' bisogno di essre esperti.. ( e anche io ho vissuto e visto posti, germania spagna inghilterra) e ripeto.. paesi come germania per esempio, non hanno mai avuto la pressione degli eventi.... come problema sociale, non e' mai stata invasiva non ha mai condizionato tranne casi rari, mai si sono sentite o quasi di vicende che hanno superato i confini nazionali detto cio i crucchi ad esempio sono uno di quei paesi che sono degni di nota da 10anni perche' si sono dati un impronta ultras scoipiazzando spudoratamente noi, prima il tifoso medio 15 16anni fa aveva 3scriape per braccio e il giubbotto cobn le toppe, ma ripeto e lo dico in modo grossolano quasi studipdo.
ma le nostre notizie sono arrivate ai loro tg mille volte e mille volte hanno dipinto noi in un certo modo,giornali r tv noi mai e poi mai abbiamop saputo al di la' di cercarle di fatti o notizie in cui il loro calcio fosse stato decisamente condizionato da fatti, atti da chiudere i campionati e vederlo a torto o rgione come un problema nazionale,.sciale. certe scene da noi consuete fino a poco fa da loro non ci sono mai state, e vivendoi il loro calcio vedevi semplicemente un mondo diverso , poichiaramente come detto i fatti c'erano e ci sono come ovunque.


situazioni fatti consuetudini che dli calcio.. diventano fatti sociali e non fatti che sono fisiologici ma invasivi comandanti, che cambiano la vita delle persone la vita di uno sport sono e' avvenuti in pochi posti in europa, italia uno di questi , e ripeto dati alla mano i fatti erano il triplo di mezza europa messa insieme
sugli altri paesi non posso dilungarmi ci vorrebbe troppo e poi..

ora bastabasta sui certi discorsi altrimentisi cade nel ridicolo e sembra un elogio di certe cose, o un fgiustificare poi certe devastanti assurde decisioni divieti etc.. era solo una risposta a riga
un saluto ciao.

Edited by sfinito - 28/2/2011, 18:56
 
Top
#31#
view post Posted on 28/2/2011, 18:54     +1   -1




Ooooh anche i Pisani, noti distruttori di metropoli europee.
 
Top
tamarricida
view post Posted on 28/2/2011, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (sfinito @ 28/2/2011, 18:53) 
per stasera forza napoli innanzi tutto ,detto da uno che non e' certo amico del napoli,ma vorrei loro a reppresetarmi in coppa sempre ,e apparte loro... mai e poi mai la citta' di milano complice al 100%

dea.. oggi francamente di fronte ad una situazione quasi tragica in cuii addirittura viene negato tutto e storiche piazze sono in stato di protesta continua disertando, in cui le forze sono tutte per la lotta parlare di confronti e' comico, non e' il tempo, qui c'e' la sopravvivenza ed e' per questo che tutti in coppa fanno pure troppo e sono comunque ai vertici, voi ad esempio eravate in copps uefa uno spettacolo, voi ed alttre due le migliori in assoluto della coppa e di questi tempi assume una valenza tripla.

qui stanno ammazzando la passione..
dammi un calcio italiano giusto libero senza schifi di tessere , con strumenti liberi con un po di giustizia con le trasferte libere e non gli stadi chiusi brutti , comandati dalle tv, e d'incanto dopo tutto quello che in queisti anni tutti.. stanno subendo ogni partita diventerebbe una finale in ogni categoria, e torneremmo d'incanto a dettare legge ad insegnare ad essere il motore del tifo, da cui tutti e dico tutti attingono in europa anche quelli tosti davvero.



per il resto dai.. i miei concetti li conoscete ahah


riga boys io rispetto te e il tuo post ottimo dico solo che sbagli qualcosa , o non ti rendi conto di cosa dici e fai paragoni imparagonabili storicamente.. non c'e' bisogno di essre esperti.. ( e anche io ho vissuto e visto posti, germania spagna inghilterra) e ripeto.. paesi come germania per esempio, non hanno mai avuto la pressione degli eventi.... come problema sociale, non e' mai stata invasiva non ha mai condizionato tranne casi rari, mai si sono sentite o quasi di vicende che hanno superato i confini nazionali detto cio i crucchi ad esempio sono uno di quei paesi che sono degni di nota da 10anni perche' si sono dati un impronta ultras scoipiazzando spudoratamente noi, prima il tifoso medio 15 16anni fa aveva 3scriape per braccio e il giubbotto cobn le toppe, ma ripeto e lo dico in modo grossolano quasi studipdo.
ma le nostre notizie sono arrivate ai loro tg mille volte e mille volte hanno dipinto noi in un certo modo,giornali r tv noi mai e poi mai abbiamop saputo al di la' di cercarle di fatti o notizie in cui il loro calcio fosse stato decisamente condizionato da fatti, atti da chiudere i campionati e vederlo a torto o rgione come un problema nazionale,.sciale. certe scene da noi consuete fino a poco fa da loro non ci sono mai state, e vivendoi il loro calcio vedevi semplicemente un mondo diverso , poichiaramente come detto i fatti c'erano e ci sono come ovunque.


situazioni fatti consuetudini che dai calcio.. diventano fatti sociali e non fatti che sono fisiologici ma invasivi comabndanti, che cambiano la vita delle persone la vita di uno sport sono e' avvenuti in pochi posti in europa, italia uno di questi , e ripeto dati alla mano i fatti erano il triplo di mezza europa messa insieme
sugli altri paesi non posso dilungarmi ci vorrebbe troppo e poi..

ora bastabasta sui certi discorsi altrimentisi cade nel ridicolo e sembra un elogio di certe cose, o un fgiustificare poi certe devastanti assurde decisioni divieti etc.. era solo una risposta a riga
un saluto ciao.

Spero ke ti crolli la Torre in testa, nemico di Dante :woot:

Meglio i complici di Raffaele Cutolo? Vabbè ke abbiamo Berlusconi, xò dai :D

CITAZIONE (Riga_Boy @ 28/2/2011, 18:54) 
Dipende senpre di cosa si parla. Io stato in Napoli ma anche in posti pegio. Sto in veneto ma certi di nord sono come o pegio di quelo che voi dite di napoletani, ti asicuro cugino da uno che vede da fuori.

Io vengo da posti dove certe cose si fano come a in napoli. certe no... Mondo bello perche vario non dite cosi?

Se parliamo di stadio e qui si parla di stadio dico che inj Italia manca qualche napoli in piu oggi...

Ma non arrabiarti ti prego è solo mio modo di vedere.

E fighe nostre son fighe tu hai ragione ma hanno anche spesso altri lati. Non guardare mai troppo erba di tuo vicino. O lontano.

Ma non dire cazzate! So distinguere Tania Russof da Marisa Laurito o Nino D'Angelo <_<

Meglio in ferie a Chernobyl ke a Monnezzaland :sick:
 
Top
sfinito
view post Posted on 28/2/2011, 19:02     +1   -1




via tama...
avete anche voi i vostri perche' peccato cosi' consensuali.. oo fatti vostri ma pecato.e poi zazzera via.. cambiatelo ahahah


dper l'altro.. distruttori d'eiuropa?' noo. ci mancherebbe...
anche se devo dire che nella vita una volta in coppa mi sarebbe piaciuto esserci, ci son stati tanti ci potevamo arrivare una volta anche noi, sicuramente avremmo portato onore a noi.. e a tutti voi.. poco ma sicuro...

e poi ooo
nei tempi antichi randellate in giro ne davamo , tanta gente a son di randellata l'abbiamo piegata ai nostri voleri, roba del medio evo ahahahah :D :Droba di pisani vituperio delle genti. quel dantaccio!!! malidetto lui ahah

la torre pende pende ma non crolla e' stata oltretutto restaurata, :D :D io comunque noterete che mai e poi mai parlo della mia gente qui si parla in generale

ma visto che lo dite, tifoserie come pisa di mentalitaì passione lotta sostegno e bordelli ce ne sono poche,qui si sono immoltati per un ideale fino ad ora, c'hanno sterminati... momento tragico.
situazioni come detto come mai si sono viste in 25anni di curva.curva che da sempre e' stata un mare in tormenta in ogni categoria con ogni classifica.
via un saluto a tutti..
e speriamo in bene.

Edited by sfinito - 28/2/2011, 19:20
 
Top
tamarricida
view post Posted on 28/2/2011, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (sfinito @ 28/2/2011, 19:02) 
la torre pende pende ma non crolla e' stata oltretutto restaurata, :D :D io comunque noterete che mai e poi mai parlo della mia gente qui si parla in generale
ma visto che lo dite, tifoserie come pisa di mentalitaì passione lotta sostegno e bordelli ce ne sono poche,qui si sono immoltati per un ideale fino ad ora dove c'hanno sterminati... momento tragico.
situazioni come detto come mai si sono viste in 25anni di curva.curva che da sempre e' stata un matre in tormenta in ogni categoria con ogni classifica.
via un saluto a tutti..
e speriamo in bene.

Restaurata da idagliani? :woot:

CITAZIONE (Riga_Boy @ 28/2/2011, 19:04) 
Chi e marisa laurito e nino d'angelo? io in italia vedo molte fighe, magari in milano fano tutte schifo ma mi pare avere visto anche li. Forse tutte modelle di est o trans di viali, che dici tu?

Non sai ki sono quei due e ancora parli di Napoli? :lol:


Fai una cosa: vai in un aeroporto qualunque, poi ti fermi a guardare le code ai check-in. Confronta i rientri dai weekend verso Milano, Roma, Napoli, Riga, Vilnius, Tallinn. Poi mi dici se non hai voglia di scappartene in patria :D
 
Top
BAD_BOY_RM
view post Posted on 28/2/2011, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Riga_Boy @ 28/2/2011, 19:17) 
beh io sono stato in Pisa ultima primavera con mia donna e era prima volta e anche girando in centro sabato pomerigio io ho visto tanta gentye con "muso storto" piu che in altri posti. E per me questa è cosa bella :) piu tosto che tanti fighetti con scarpe di dolce e gabana. Non so cosa è forse gente di porto, di mare è cosi in tutto il mondo...

si me vedi a me il lunedì mattina avoja a muso storto...nun sai quanto me rode :lol:
cmq per rientrare in tema...ancora co ste pippe mentali che solo noi siamo i più...qui ormai è tutto in declino...da altre parti hanno cominciato da 10 anni a fa l'ultras...e se vede...
 
Top
#31#
view post Posted on 1/3/2011, 00:56     +1   -1




CITAZIONE (ex-grb @ 28/2/2011, 18:54) 
l'occhio perso sia del milanista a perugia, anno del loro scudetto se non erro (dove salirono addirittura sul treno a fare le loro impunite "porcherie"

Non l'ha perso l'occhio, giusto per la precisione.

Certo, non è a posto ma non l'ha perso.

CITAZIONE (ex-grb @ 28/2/2011, 19:11) 
CITAZIONE (#31# @ 28/2/2011, 18:54) 
Ooooh anche i Pisani, noti distruttori di metropoli europee.

....quando i pisani facevano cose "pesanti" pur non distruggendo le metropoli te, "caro mio", neanche eri nato (poi senti chi parla..amsterdam e madrid docet...) tornando ai pisani vedi "viareggio bagnato di sangue blucerchiato" ma ci sarebbero anche tanti altri esempi ..e bada bene non erano gli anni delle scorte o della tessera dello schifoso...
insomma un po' piu' di memoria storica non guasterebbe, cosi' fai solo la figura dello sbruffone...
ma poi non ti faceva schifo sto' forum che torni sempre con altri nick...bah bah... :P
....cmq sfinito diciamo che quando scrivi i tuoi post ripeti molte volte gli stessi concetti...non del tutto condivisibili ma che ci possono stare...

Se tiriamo in ballo gli anni non delle scorte in pochi possono comunque parlare, anzi forse banalmente c'è chi alza la testa solo ora.

Ci sono tifoserie che sono il paradigma del ragazzino che prende a calci uno già a terra dopo che l'han picchiato in 20, visto che va di moda dar degli infami ai milanesi allora tutti sul carro.

Di Amsterdam e Madrid parli ma non sai. Come al solito del resto.

Se vuoi parliamo di Genova però.

 
Top
502 replies since 9/9/2010, 10:28   15691 views
  Share